Grande Fratello Magic
di Mia_hp

31/05/09, ore 12:41

Neville non si può eliminare!! Mandiamo fuori Calì,che mi sa completamente indifferente come personaggio. Ti capisco, pure io ho da fare da morire con la scuola, non riesco proprio a trovare il tempo per portare avanti le mie fic. Aggiorna presto! Bacioni tesoro! Federica

31/05/09, ore 00:43

xDDDDDDDD Bello!!!! Okkeiii.. io voto.. Calì! Mi sembra inutile in casa.. meglio se se ne va anche lei! Sono contentissima che hai aggiornatooo! Parlo solo della tua FF! La prossima volta non farci aspettare così tanto! Mi è piaciuta tanto la scena delle confidenze tra le ragazze.. Herm è stata proprio *bip* (xD) a preferire i Serpeverde a Harry xDDD (ma ha ragione..!) e Blaisee.. *sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav* .. bonissimoo! Draco abbè.. che lo dico a fareeeee! Theo.. Neville.. Ron.. bhàà! Non me ne frega proprio! Comunque speriamo che non se ne vanno tutte le ragazze.. se no i maschietti si fiondano tutti su Herm?! Per mee.. deve vincere Blaise..! (LLLLL) Voterò PROBLAISE fino alla fine..=D! Ahhh.. è anche il migliore della settimanaaaa! Ma quanto lo amo?!?! Troooppo! Il fatto del fumo.. ahah.. poverini.. com'è stare in astinenza? Presumo dura.. xD Poii.. tutti vogliono colorareee.. bene bene.. per il resto.. bellabellabella! Mi diverto trooooppo a recensire la tua FF! Però rispondii! xD Spero tu le legga sempre le recensionii.. *_* E abbasso Chooo.. quella mongola! W Ginny! Ha di gran lunga più personalità! *hmu*.. Oggi ho detto: Ora le lascio una recensione piccolina xD.. ma che scemaa! E.. per il resto.. xD.. boh.. AH! Piccola ideuzza.. xD: se ce la fai.. qualche volta ci metti anche quello che dicono nel confessionale?? Così.. te l'ho detto.. è fantastica.. ma alla fine la pariata è vedere che dicono alle spalle degli altri! xD Ovviamente quando i capitoli sono già troppo lunghi (che poi per me dovrebbero essere lunghi almeno 20 volte tanto) non lo mettere.. xD.. ma quando hai spazio mi piacerebbe! Oooooook.. ti lascio! Sto dormendo xD.. Un bacione one one one one.. [Gabry__*

30/05/09, ore 15:19

Eccomi a romperti anche qui!Ciao..allora è troppo bella la storia!Anche se nn sn una grande appassionata del GF .. dv dire che mi piace un sacco la tua ff!Per fortuna che Lavanda è uscita..fiu..-sospiro di sollievo- nn la potevo vedere! Questa settimana per la prima volta voterei... Ron!Non lo tollero proprio ..prima se ne va meglio è!Poi..Calì nn mi fa nè caldo nè freddo..e Neville mi sta simpatico^^ Beh tanti tanti complimenti per la ff!Ciau alla prossima

30/05/09, ore 00:17

Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! bellissimo il capitolo!!!!!!!! ma dai poverini! come fanno senza fumare.... tremendooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! :) Comunque per me fuori Neville... nn da nessunissimo contributo alla trama... tranne fare il pupazzo di neve, ma se ne può fare anke a meno!!!! Aggiorna presto, ciao ciao!!!!

29/05/09, ore 18:24

io voto Calì! un bonaccione come Neville ci vuole nella casa e per ron...bè preferisco vederlo dentro ancora un pò! la storia procede bene :D

29/05/09, ore 15:23

CALì!!!!!!!!!!! non la sopporto...alla prossima!! ...dirk...

29/05/09, ore 15:00

Ciao. Come stiamo?? Troppa scuola ultimamente? Anche io guarda -se è per questo- perchè nn sono neanche più riuscita a scrivere alcune delle mie storie e nemmeno a recensire la tua ed altre che mi piacciono. Uff, :'(.. x di più, riskio la bocciatura e poi siamo a posto. comunque la storia diventa sempre più interessante e bella: allora se vuoi sapere la mia eliminazione è: Calì Patil. PRIMO: è la migliore amica di Lav-Lav e poi è una rompiballe, poi si crede chissà chi che poi nn è la bellezza in xsona. Poi, Neville non fa niente povero e mi fa pena. Almeno a combinare guai c'è qualcuno e a far ridere come al solito c'è Ronald. SECONDO: è antipatica e farà di tutto per prendere il posto suoeriore a tutti e magari nn lascia il tempo alla coppia tra Draco ed Herm.. no? TERZO: la odio con tutto il cuore. Beh, poi per quanto riguarda Ron, secondo me dovrebbe restare così farà come muro ad Harry, mentre Blaise dovrebbe stare anche con Hermione così Draco prima o poi ingelosisce, eheh. Dai, allora leggerò il prossimo. Ciauuu, kixkix Tanny.

29/05/09, ore 14:03

Capitolo STUPENDO. Poveri ragazzi, svegliati dal GF ad un'ora indecente (11 di mattina), si sono dovuti sorbire le critiche delle ragazze e in più non possono neppure fumale, poveri cuccioli XD. Sono contenta che lav-lav se ne sia andata... ora Draco è tutto per Hermione. Sarebbe bello anche una piccola Blaise/Hermione (ADORO questo ragazzo) a patto che poi lui si faccia da parte per lasciare il posto a Draco ^^. Io voto Neville... Ron lasciamolo buono per un pò mentre per Calì... una t***a nel GF ci vuole, almeno al momento. Ciao ciao, aggiorna presto ^^.

29/05/09, ore 11:44

Ciao! Anche questo capitolo carino...certo che le ragazze sono proprio dei diavoli!! Eheh...comunque meno male è uscita Lavanda, Pansy è troppo forte! Voto...Ronald Weasley...al patibolo!! Ciau Ciau *____*

29/05/09, ore 10:08

ciao io voto per calì.........baci

29/05/09, ore 01:06

ciaoooooooooooooooooooooooooo...
beh voto Calì... ma in effetti avrei scelto tutti e 3!!!^^ cmq Ginny è pallosa..Harry dovrebbe divertirsi (ma non con Cho -piango-dalla-mattina-alla-sera- Chang!!)magari Daphne o Pansy potrebbero aiutarlo :D
ma tanto devi decidere tu....^^ a prestoooo ^__^

28/05/09, ore 23:00

IO VOTO CALI ! MOTIVO : CALI HA PRESO IL POSTO DI LAVANDA ORA E IN PIù NEVILLE E RON SONO SIMPATICI !| ciao ! hei ma herm non fuma ? troppo santa comunque finalmente lav lav è uscita ! bleaise si è meritato di vincere ma io in tugurio avrei manato cho !(antipatica) non vedo l' ora che il rapporto dramione si solidifichi !ora ti saluto perchè è tardi fandracofiction

28/05/09, ore 22:42

Ok, io voto per nominare .......RON!!!! per vari motivi: 1) è perennemente attaccato ad Hermione, e così lei e draco non si possono mettere insieme; 2) è brutto 3) è antipatico 4) un'altra femmina grifondoro ci vuole Mal ch vada nominiamo Neville, ma non Calì... baci

28/05/09, ore 22:40

calì calì 100000000000000000 volte calì!!!!!! P.s. bravissima, ma attenta agli errori grammaticali!!!

28/05/09, ore 22:35

Ciao,capitolo molto divertente.Bella la parte in cui le ragazze parlavano dei ragazzi,non mi aspettavo da Hermione un commento così sui ragazzi Serpeverde però mi è piaciuto molto e poi anch'io penso la stessa cosa.Da quello che ho capito Cho sembra proprio una p.....brava ragazza!Per l'eliminazione di Lavanda sono stata molto felice......non mi è mai piaciuta e poi Pansy è molto più simpatica!Per l'eliminazione di questa settimana voto Calì...non c'è un vero motivo per votarla però Ron e Nevile mi fanno pena e poi sé se ne vanno loro gli altri non hanno nessuno da prendere in giroXDXD!Non vedo l'ora di vedere che il feeling tra Hermione e Draco aumenti e...ovviamente il prossimo capitolo!Baci Ale