Grande Fratello Magic
di Mia_hp

25/10/09, ore 10:26

Capitolo interessante=) divertente e pieno di suspence in fondo! voglio sapere chi sceglierà Hermione! ma perchè ha nominato Draco ç.ç
Comunque scelgo di eliminare Calì=) aggiorna presto

25/10/09, ore 10:19

Ciao scs agli ultimi cap non ti ho potuto recensire mi dispiace !! Io comunque eliminerei la chang harry non mi va molto a genio m'a sono curiosa di vedere cho e ginny in studio

25/10/09, ore 09:59

io voto per eliminare calì...comunque capitolo strepitoso...! spero aggiornerai un pò prima perchè mi sono dovuta rileggere tutto visto che non ricordavo alla prossima baciiiiiiiiiiiiii

25/10/09, ore 00:36

ma quanto tempo!! xD
bel capitolo xD sono felice che hai deciso di postare duecapitoli la settimana!
comunque per la nomination io vorrei pare uscire cho-fontana -chang... mi è sempre stata un po antipatica XP..
sono curiosissima di vedere come va avanti iltriangolo Draco_Hermione_Blaise... io sono con pensy nell'operazione Dramione.... mi piacciono troppo sti due insieme xD.. un bacio!

25/10/09, ore 00:08

Uaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che bello! hai aggiornato!! Sono contenta contenta contenta...contenta! XD spero che ora sarai + regolare nell'aggiornare fosse anche ogni 3 settimane ^^ cmq mi pare chiaro almeno nella mia mente chi deve uscire: Calì! Non la sopporto proprio!!!!!!!!!!!

24/10/09, ore 23:49

Mi sembra logico U.U Cho deve essere eliminata U.u xD cmq ç__ç piangio di gioia...hai aggiornato e sono feliccisimissima...questo capitolo è davvero intriganteee :P spero che aggiornerai presto un bacione

02/10/09, ore 21:44

gongola, gongola, l'importante è che aggiorni! =P cmq rinnovo i complimenti...e tifo x dramione XD

11/09/09, ore 02:53

Caspita la storia è veramente molto bella!Di certo la fantasia non ti manca...XD Non vedo l'ora di leggere il continuo..e io voto per fare uscire Calì..non mi è mai piaciuta...XD a presto...=)

01/09/09, ore 09:31

Ciao! Questo capitolo è stato meraviglioso, non credevo che Draco potesse davvero aprirsi così... Prima o poi Hermione crollerà, è una ragazza dopotutto. Quel che non capisco è come reagirà Blaise in una lotta senza pari con il suo migliore amico... Boh, la lascio a te! Certo che ti seguirò, sempre e comunque, sta ff mi piace troppo ^^ A presto!

19/08/09, ore 00:03

Che bella storia, è molto originale! Subito tra i preferiti ^__^ In alcuni capitoli, mentre leggevo, mi sono messa a ridere come un ebete davanti al monitor del pc xD Draco è adorabile alla fine di questo chap! *_* Spero aggiornerai presto, voglio leggere il seguito! >.< Complimenti, un bacio =)

11/08/09, ore 17:54

mamma mia, adoro questa storia! E' davvero molto originale e confesso che mi faccio delle belle risate ;D Spero di scoprire preso cosa è successo tra Hermione e Draco, anche se non è difficile intuire l'alchimia tra i due. Brava

08/08/09, ore 18:15

cavolii le cose avanzano in maniera veloce eh?! complimenti per il capitolo, stupendo=)

08/08/09, ore 14:35

Oh ma che divertente^^ Blaise è troppo simpatico e Draco è così carinoooooooo *_* Mi piace quando nel bagno fa il deciso!E anche Herm è fantastica!Beh complimenti e alla prossima,baciiii

08/08/09, ore 13:59

Bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato ed è volata tra le preferite: adoro Draco ed Herm... aspetto il prossimo capitolo;)

06/08/09, ore 20:52

Ciao Greta! Scusa se recensisco ora, ma sono tornata oggi pomeriggio dal mare...vacanza con il mio ragazzo ^_^ ^_^ !! Carino questo cap, Draco mi è piaciuto molto...vai Malfoy, ci piaci così deciso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...ora che c'è di mezzo Blaise le cose si fanno proprio interessanti! Non preoccuparti per il cap della mia fic, ho continuato un po' a scrivere, tra pochi giorni dovrei postare, anche se magari sarà un po' più corto...sapere che l'inizio ti piace mi tranquillizza! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento (che bello, finalmente la diretta!) ! Bacioni