Grande Fratello Magic
di Mia_hp

05/08/09, ore 19:10

Complimenti, questa storia mi piace molto. E particolare, un idea carina. Poi adoro la coppia draco/hermione. Aspetto il continuo e spero che al mio ritorno dalle vacanze trovi piu di un capitolo =) Un bacione.

05/08/09, ore 15:32

eccomii..lalalalalalaaaa questo capitolo è bello bello bello U__U Blaise mi fa morire è prprio simpatico e il tuo Draco, anche se preso fuori dall'ambiente di Hogwarts continua ad avere il suo caratterazzio, perciò mi piace! è poco OOC *___* continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di rivedere presto il povero Neville xD P.S. ti ho aggiunto su msn, spero non ti dispiaccia ;) non ci siamo ancora beccate però xD alla prossima :*

04/08/09, ore 22:28

che contenta che sono che hai aggiornato!! il capitolo mi è piaciuto molto, continua così!! un bacione, Madda

04/08/09, ore 18:05

via calì molto bella mia piace stà ff

04/08/09, ore 17:05

io voto pensy nn la sopporto mi piace molto questa ff

04/08/09, ore 16:53

la tua storia mi piace un sacco,non vedo l'ora di sapere come continua...!!!

04/08/09, ore 16:37

ciao certo che ti continuerò a seguire e devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto continua così bax ambra

04/08/09, ore 16:22

la storia è troppo divertente, uno spasso...a poi adoro le herm/draco e spero proprio che riusciranno a capire che sn fatti l' uno per l 'altra (nulla da togliere a blaise XD)aggiorna presto p.s.=spero che non cambierai il rating o non la potrò finire di leggere.alla prossima

04/08/09, ore 15:36

certo che hermi così hot non l'avevo mai vista!!!comunqu aggiorna prestro che sono curioso di sapere cosa accadrà! ...dirk...

30/07/09, ore 05:51

Ti prego dimmi che posti fra poco perchè ho appena letto la tua storia da 5 min e sto già impazzendo perchè voglio leggere il seguito ... è veramente bella, mi ha preso subito e tu scrivi molto bene! poi mi piacciono molto i caratteri che hai dato hai personaggi!! non vedo l'ora di leggere il seguito^^

27/07/09, ore 18:01

Sbaglio o la frase "sei stata così esauriente, particolareggiata ed esaustiva che non riuscirei a concentrare tutto in poche frasi, ora…così… su due piedi" è presa da Margherita Dolcevita? A parte questo, la storia è carina e piacevole. Certo, non è nulla di impegnato o particolarmente emozionante, ma è fresca e leggera e va bene per prendersi qualche attimo di divertimento dopo fan fic più serie. Aspetto il prossimo capitolo...

10/07/09, ore 00:54

tutte le recensioni che ricevi sono più che meritate!!! ADORO queatq storia e non vedo l'ora di leggere il prossino capitolooooo!! un bacione, madda

09/07/09, ore 16:44

Che ficoso questo capitolo +___+ mi è piaciuto proprio tantooo..Blaise è proprio carino con Herm, ma io preferisco sempre Herm/Draco..che ci vuoi fà..il fascino del biondo XD aggiorna presto :*

09/07/09, ore 16:33

Beh, ma dai. Non ci sono parole. Hermione+Blaise=Ficchiamoilnasonellafaccendapiùdiquantononlofacciamoadesso. Draco+Pansy=Haivolutolabiciclettaorapedala. Blaise+Draco=Scazzottataassicurata. Hermione combina più casini in una puntata del GF che in sette anni a Hogwarts ^^ Ora voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa succede in questo pentagono amoroso (perchè così si deve chiamare, data l'insana scommessa di Pansy e Daphne). Domandina che si insinua nella mente furtiva: ma il muffliato ha funzionato? Curiosità: OD l'hai preso dall'ES? Oh, ti prego, sono dubbi esistenziali e devi colmarli U.U Buona fortuna con la tua "situazione", vedrai che andrà bene ^.-

08/07/09, ore 14:51

ciao greta è la prima volta che leggo la tua fan fiction e mi piace molto, la metto subito nei preferiti p.s io nomino calì bax ambra