Grande Fratello Magic
di Mia_hp

18/06/09, ore 15:14

Weeeeei.. xD.. Recensisco sempre tardi..ç__ç.. ma purtroppo non sempre trovo il tempo di farlo! Ok.. capitolo stupendo!! Come sempre! Alluuuura.. ribadisco il mio voto per Calì.. non serve a niente! *asd* Quello che mi ha stupito è stato Harry.. povera Ginny!! Lei è un personaggio che adoro.. Cho che si spari! *asd* Spero se ne andrà presto dalla casaaa.. e sono curiosa di vedere i tuoi progetti per Harry! Oggi sono un po' più spenta mentre scrivo.. non dico (quasi) nessuna scemità.. sarà per la febbre? xD E per il resto sono curiosa della serata di Herm&Blaise.. mi piacciono come coppia.. anche se dev'essere una cosa temporanea..xD lei è solo di Draco! Grazie per aver aggiunto i Confessionali! Quello di Harry è fantastico xD E aspetto quello dei nostri due idoliii.. *_* Poiii.. la prova di questa settimana mi piace tantooo.. *asd*.. preciso che io ho una passione incredibile per la Divina Commedia.. xD.. (I e X Canto a memoria.. LoL) e aspetto lo svolgimento della competizione.. tifando 4ever per Herm&Drààà! ♥ E così ti lascio.. stavolta è più piccina la recensione xD.. ci sentiamo al prossimo chappy! Continua così! =D ╚»MάЯïάGάвЯï℮ŁŁά,,

17/06/09, ore 16:28

quasi dimenticavo!!!!!!!!!!!!!! appena esce neville per il tugurio propongo........ MA NATURALMENTE CHO!!!!!!!!!!!!!! :)

17/06/09, ore 16:24

Finalmente qualcosa tra Draco ed Herm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma invece quand'è che metti in nomination Cho???? NON LA SOPPORTO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre complimenti, un kiss!!!!!!!!!!!

17/06/09, ore 12:07

Fuori Calì lo ripeto XDXD Comunque questo capitolo mi ha fatta sbellicare...Che pizza Cho!!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrr

17/06/09, ore 00:54

elimino calì .. carina la storia ^_^

15/06/09, ore 18:55

Davvero un bellissimo capitolo!!!La seconda prova è davvero difficile...i ragazzi si dovranno impegnare davvero molto.Harry si è lasciato abbindolare da Cho...povera Ginny....ma se lo verrà a sapere sono sicura che Harry non avrà giorni felici(lo saprà sicuramente ci sono telecamere dappertuttoXDXD)quindi non se dire povera Ginny o povero HarryXDXD.Draco e Hermione prima litigano e poi si baciano..mah!!!Mi piaciuta molto la parte dove Harry viene scopeto da Herm mentre si baciava con Cho...è stata troppo divertente quando Herm dice"-Ok, è scappato un bacio ma niente di che.E non succederà mai più-"e poi Draco dice"-Certo…è i miei jeans si sono aperti da soli-"...troppo divertente!!!Per l'eliminazione vorrei che uscisse Calì...con a speranza che la prossima volta esca quella brava ragazza di Cho(quanto la odio)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono curiosa di sapere chi uscirà e sopratutto di sapere cosa succederà nella suite...un bacione Ale

15/06/09, ore 18:07

Capitolo intrigante e divertente XD l'ho letto tutto d'un fiato..bello davvero*_* comunque..fuori l'oca starnazzante dai u_u Calì non la sopporto..perciò fuori lei! Ron non si può buttar fuori..senza lui non c'è nessuno da prendere in giro e senza Neville, bè senza lui la sfiga non ha nessuno da perseguitare XD perciò complimenti ancora e fuori l'indiana lì u_u

15/06/09, ore 17:18

Ciao ^^ La tua ff è fantastica, non sai qnt sto ridendp ;)Ti metto nei preferiti!

15/06/09, ore 14:46

Bella, l'ho appena finita. Direi che l'idea è molto carina, anche se non so come funziona il programma... Mmm io voto Calì, devo dare anche una motivazione? No vero...

15/06/09, ore 12:59

ciao dovresti eliminare uno dei ragazzi cosi ci sarebbero le parita tra donne e maschi cmq io voglio fuori ron nn serve a niente almeno neville e buffo e lo si puo mandare nel tugurio

15/06/09, ore 12:37

Ma stai scherzando? Questo capitolo è mitico! ^^ Draco, attenzione... non vorrai sporcare il tuo sangue con quello di una mezzosangue? ^^ Favoloso, non vedo l'ora di leggere di Hermione e Blaise, ma da Harry non me l'aspettavo... Chissà che altro gli farai combinare XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo (se non ti ricordi, io ho votato Calì)

15/06/09, ore 12:02

*Q* Letta la storia tutta d'un fiato *Q* *me sbava sullo schermo* Daiii continua continua voglio sapere *Q* Comunque io voto Calì, almeno va a fare compagnia a LavLav xD

15/06/09, ore 11:26

Ciao cara! Per me deve uscire Calì...Ron è un elemento che serve nella casa (poi deve picchiare Harry, per quello che ha fatto a Ginny...tradirla con Cho...ma è matto??) e Neville lo trovo troppo simpatico! Pansy mi è piaciuta troppo, che crudele nel punire i suoi compagni durante lo studio!! Finalmente la coppia più bella in assoluto (sai vero a chi mi riferisco??) si sta smuovendo! Immagino però che nella suite accadrà qualcosa con Blaise...chissà come la prenderà Draco, dopo quello che è successo con Herm durante lo studio per la prova! Sono ansiosa di leggere il prossimo cap. Bacioni, Fede

15/06/09, ore 09:01

Evvai!! Hermione e Blaise nella suite!Hermione e Blaise nella suite!Hermione e Blaise nella suite!*me che improvvisa balletto* Comunque w Draco e W Blaise. Sarebbe tutto perfetto se: 1)Eliminiamo Ron(è un perfetto idiota) 2)eliminiamo Neville(idiota anche lui) 3) eliminiamo calì( tra i tre è l male minore) Poi tutti vivono felici e contenti^^ Baci al prox chappy

14/06/09, ore 22:16

Naturalmente voto Calì!!!! nn ti azzardare a far uscire ron eh!!!! P.s. sisi, la pag si legge benissimo, però ad uncerto punto sembra ci siano delle evidenziature rosa chiaro che verso la fine scompaiono