Il cielo sopra Toronto
di Carol2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/16, ore 21:43

ti giuro che ho pianto. sei davvero brava e la storia è stupenda, complimenti 💜 non mi sarei mai immaginata che finisse in questo modo D:

08/09/16, ore 22:25

Wow, è stato per davvero un finale inaspettato! Mi posso ritenere soddisfatta! Mi mancherà l'attesa per i capitoli di questa fanfiction, credo che ogni tanto verrò a rileggerla.
Ottimo lavoro! Complimenti! :D
Saluti,
alter_gioia

01/09/16, ore 14:07

Bravissima, scusa se recensisco solo ora ma la storia mi è piaciuta, peccato che Gwen non abbia incontrato Scott ma vabbè.

01/09/16, ore 13:28

29/08/16, ore 08:29

Che capitolo meraviglioso. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/08/16, ore 11:11

Che capitolo bellissimo. Vorrei così tanto che Gwen e Trent potessero stare insieme per sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succedere e come reagirà Gwen alla partenza di Trent. Ci leggiamo presto. Ciao

25/08/16, ore 11:04

14/08/16, ore 20:56

Chissà a che cosa è dovuto quel terremoto. Mi stanno passando tremila teorie in mente, ma credo sia più saggio aspettare i prossimi capitoli. xD
Alla prossima.

10/08/16, ore 10:45

Credo che il terremoto sia stato per il "farsi un'angelo" oppure perche e diventata davvero umana?

08/08/16, ore 14:41

18/07/16, ore 23:58

Oddio oddio oddio...
ADORO QUESTA STORIA!
È una delle più belle!
Amore, suspense, amicizia.
Adoro come tratti bene argomenti come il Paradiso e l'inferno.
Non vedo l'ora che continui.

NoviSpikeATR

17/07/16, ore 15:35

Okay. Il capitolo è bello. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

16/07/16, ore 14:31

Stavo cercando qualche fan fiction di A Tutto Reality interessante da leggere e sono incappata in questa. Non ne sono affatto pentita!
Lo svolgimento della trama mi va troppo a genio. Tutti gli interrogatori fomentano la suspense egregiamente. Ancora non so che aspettarmi dai futuri capitoli perché numerose teorie mi turbinano per la mente e non so a quale credere fino in fondo. Il che rende la storia poco scontata! Ben fatto!
In quanto alla scrittura, non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi. Ho notato un uso delle regole grammaticali corretto, qualità che non noto spesso leggendo fan fiction in qualunque sito.
In sintesi: bandierina verde meritata!

Continua così!
Saluti,
alter_gioia

15/07/16, ore 23:09

Una delle cose che ti ho detto di è avverata.
Quindi Gwen non incontrerà mai Scott (a meno che Scott non sia il farabutto🤔).
Inoltre sospetto che Gwen sia per metà demone perché lei trasgredisce le regole e sta con un demone (o forse è il demone stesso che la fa comportare in questo modo) e per metà angelo perché ha ancora l'indole di purezza e castità.
Chissà la reazione di Sierra e Heather quale sarà dopo che sapranno che lei se ne dovrà andare perché angelo (o forse rimane sul pianeta Terra🤔) e la reazione di Gwen quando scoprirà che Trent è un demone!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli❤️❤️❤️
Bacioni Marianne_01❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]