Ever after high.
di Dawn_Scott402

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/17, ore 23:41

Ciao! Piacere sono RainbowStories! Ma puoi chiamarmi semplicemente Rainbow.
Allora, la trama mi incuriosisce, vedo che ti sei ispirata al cartone animato (con lo stesso titolo, Ever After High).
Inizialmente credo che al posto di scrivere 'dell'America' potevi mettere degli 'degli Stati Uniti'.
Poi di solito quando si usano un po' di punti si utilizzano massimo tre punti (ma questo è un errore che faccio sempre).
Tralasciando il fatto che vedere Dawn come figlia di Malefica, mi ha scioccata e che onestamente è un accostamento che in particolar parole mi piace, ho bisogno di scoprire gli altri personaggi di chi sono figli, muoio dalla voglia di scoprirlo!
Perciò, spero che la mia opinione sia stata utile e ci vediamo alla prossima recensione!

18/10/16, ore 21:28

Ciao Dawn,
e quasi un mese dopo la pubblicazione dell'ultimo capitolo arrivo io, ma come potevo mancare? Dopo aver letto ogni singolo capitolo dei tuoi diciotto, il finale era da recensire per forza. Questa è stata una storia che ci ha saputo far ridere, piangere e anche intrattenerci fino all'ultimo. Nonostante nel corso della storia io abbia evidenziato sopratutto il fatto che il cellulare per scrivere è malefico, mi è davvero piaciuto leggere ogni parola. Una trama davvero bella.
In sintesi, compimenti! Ma hai già annunciato un sequel che si preannuncia molto intrigante, e io lo aspetterò con ansia, o, se lo hai già pubblicato ( sono un po' indietro ), leggerò prima o poi.
Si può dire che questo finale rispecchi esattamente il finale delle storie Disney, uno di quelli che ti fa rimanere un po' sulle spine e che ti invoglia a vedere il prossimo.
Sai, non so se definirmi ribelle; io non sono uno di quelli che si scrive la sua storia o che prende il controllo della sua vita, io lascio che le cose accadano e se va male, si ricomincia e si ritenta. Sono definito "attaccato al sistema" da alcuni miei amici, ma non mi definirei così. Insomma, io sono a metà tra le due cose: non sono né ribelle né reale, sono una via di mezzo, sempre se esiste.
Ora devo andare, spero che ci rivedremo presto!

30/09/16, ore 17:27

Ryuk: Bene, buon capitolo.

Qualche piccolo errore qua e là d'imprecisione, ma non importa.

Ryuk: rocchi è un pessimista e fatalista.

Solo perchè credo che il destino non si possa cambiare.
Inoltre non avrei voglia di sforzarmi troppo di modificare qualcosa.

Ryuk: Ora dobbiamo andare.

Dove?

Ryuk: Siamo stati invitati al matrimonio di Scott e Dawn.

Dammi un buon motivo per partecipare.
Io proprio non lo trovo.

Ryuk: L'ultima volta hai ucciso lui e hai lasciato lei in una valle di lacrime.

Obiezione accolta.
Corro subito al sequel.

30/09/16, ore 12:26

Iper-ribelle. Cioè, nessuno può decidere per me! Ho una libertà di pensiero e parola, quindi voglio vivere al meglio la mia vita!
*aspetta gli applausi*
...Niente applausi? Oh.
*sad song*
Hi there!!
Che bella fine! Cioè, che bell'inizio! Cioè, la fine dell'inizio del sequel... Ve be', hai capito!
Che bella la mia Dott *^*
Emily: ... Tua?
Ehm... "Nostra" Dott. Va meglio?
Emily: Ora sì ;)
Meno male ^^
Volevo segnalare alcuni errori che hai fatto in questo capitolo finale/iniziale, per esempio "Lightinin"... Non si scrive proprio così, sappilo ^^'
Se hai qualche dubbio, controlla su internet, che è scritto in maniera corretta ;)
E niente, io aspetto il sequel XD
See Soon!!

PS
E tu sei reale o ribelle?

29/09/16, ore 19:18

Io sono una ribelle e voglio riscrivere il mio finale. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Spero che tu scriva una ff come questa. Ci leggiamo presto. Ciao

28/09/16, ore 18:50

A cosa pensavo, mentre non recensivo questa storia?

Ryuk: Scuola, allineamento dei pianeti, storie varie, compiti, cibo...

Sapevo che non dovevo far tenere a te la mia agenda.

Ryuk: Comunque la storia e questo capitolo sono piaciuti molto a rocchi.

Dovevo dirlo io, ma pazienza.
Non ho nulla da aggiungere, se non che qualche capitolo poteva essere un pelo più lungo.

Ryuk: Sempre a cercare il pelo nell'uovo.

Se non risenti più parlare di Ryuk, probabilmente l'ho ucciso in barba alla sua immortalità.
Alla prossima.

27/09/16, ore 15:24

Subaru: ...Ma se ne sarà accorta?
Ma credo di sì...
Subaru: Tu diglielo.
Non dirmi cosa devo fare!
Subaru *demolisce un muro* : Muoviti.
Okay TT.TT
Eccomi a recensire :D
Allora, quello che vorrei dirti è che hai pubblicato due volte questo capitolo. Forse sono io che sono buggata, ma mi risulta così ^^'
Comunque... Corto. Mucho. Muchissimo. Iper-mega corto.
Però bandierina verde perché meglio poco che nulla ^^
Aggiorna presto e... Allunga il brodo ;)
Reiji *prende il frustino* : Come sei maleducata...
Nooo, posa quel coso ~O.O~
See Soon My Friend!!

Vediamo cosa fa Scott ora *faccina pervy*

27/09/16, ore 14:23

Bel capitolo. Spero che Dawn si rimetta presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

09/09/16, ore 13:13

*arriva col fiatone*
Una domanda: Come?! Come ho fatto a non accorgermi dell'aggiornamento?!
Selena: È evidente che c'è qualcosa che non va nella tua testa, cara.
Perché mi parli così? Io sono tua madre!
Selena: Non sei mia madre!
... Okay, però ti ho inventato io U.U
Selena: Meglio tornare a fare la cavia da laboratorio.
Ecco ^^'
Hi there!!
Scuuusaaaa ma non ho proprio visto l'aggiornamento ¢_¢
Duncan: Brava, tesoro, ti sei persa la parte più importante della storia.
Taci, please.
Comunque i capitoli li ho letti e li ho trovati molto interessanti...
*risata malvagia mode: on*
Okay, prometto di controllare più spesso gli aggiornamenti ^^'
Kou: Brava, Neko-chan XD
See Soon My Friend!!

Io AMO questa storia.

PPS
Dawn...? Esci da questo corrrpo...

09/09/16, ore 00:01

Ciao Dawn,
oh mio Dio, Dawn non è più Dawn! Qualcuno chiami l'esercito, la C.I.A, l' F.B.I, qualcuno chiami qualcosa prima che distrugga il mondo intero! Se è diventata come sua madre, starà per saltare in aria la scuola: è un disastro!...Aspetta, se saltasse in aria la scuola, non sarebbe poi così male.
Comunque, mi domando come sia diventata Dawn, e se sia diventata come la malefica Malefica ( sì, lo so, ho rotto le scatole con questa battuta ). Il fatto è che vado al liceo classico e lì per divertirci diciamo queste fredde freddure.
Ma scuola a parte, che tralaltro sta per ricominciare, che io sia dannato, il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per la comparsa del tuo OC, Sheila, la figlia della sirenetta.
E poi una cosa mi ha lasciato molto sconcertato: la cura dura solo un'ora. Mi sto domandando se questa storia avrà effettivamente un lieto fine, come tutti i cartoni della Disney. Insomma, se la cura dura solo un'ora, come fanno questi due a vivere insieme felici e contenti. Oppure sarà uno di quei finali tipo: " Ti ricorderò per sempre, mia amata " ?
Bene, io comunque spero in un finale da favola, ma,;anche se non lo sarà, sono sicuro che ci soddisferà tutti.
Ci si vede!

p.s. come va la storia dove compaio io? Sono eccetto perché non avevo mai partecipato ad una storia in prima persona.

08/09/16, ore 18:43

Dawn non sarà diventata cattiva come la madre? Dio, fa che non sia diventata cattiva. Il capitolo è comunque bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

03/09/16, ore 01:31

Ciao Dawn,
ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca leggendo i capitoli. Diciamo che me lo aspettavo, ma era in tutt'altro modo, questo è molto più bello!
Ora che Malefica è stata sconfitta, non resta altro che salvare Dawn dal Trifium Mervoglius ( che nome! ). Gli potrebbero fare una doccia, così la sostanza melmosa andrebbe via, no? Sì, è un'idea pazzesca, bravo me.
Secondo me con altri due capitoli, la storia avrà il suo lieto fine, è intuibile, ma me lo voglio godere tutto!
Sai, tu hai un modo di scrivere molto strano: hai ancora poca esperienza, essendo entrata da poco su EFP, ma hai delle idee talmente tanto belle che io non posso fare a meno di seguire la tua storia.
Bene, io scappo che è tardi!

02/09/16, ore 15:40

01/09/16, ore 16:19

Dio, fa che Dawn e scott sopravvivano. Amen

Comunque bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia e se i ragazzi vivranno. Ci leggiamo presto. Ciao

31/08/16, ore 16:45

Ciao Dawn,
innanzitutto, sono felice di vedere che la tua storia non è stata buttata nel secchio.
Comunque, la malefica Malefica si è finalmente mostrata e ha rapito la povera Dawn. Mi devo aspettare un salvataggio eroico, immagino.
Voglio vedere come andrà a finire, perché credo che siamo quasi alla fine, no?
Mi raccomando, non fare più questi brutti scherzi che dici di voler cancellare la storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]