Just an Ordinary Dream
di MoonLilith

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:07

oh mamma miaaa...!!
ti giuro che sto tremando dall'emozione di questo capitolo, di questa storia...
Adoro ben e la ff è veramente qualcosa di spettacolare...
Continua così!! =)

14/05/12, ore 17:28

Io arrivo un po' tardi, ma arrivo! Mi piace questa fanfic! La trama è interessante e si segue molto bene. Vedo la data e mi viene da chiederti: ma è prevista una continuazione? Perchè io la leggerei molto volentieri! Mi ha molto divertitaquesto Jack buontempone...e Ben...bè, è perfetto!
A presto spero! Un abbraccio e complimenti ancora!

01/06/11, ore 16:25

Ohe, che bello che sei tornata! Questa storia mi mancava <3
Ok, cominciamo. L'arrivo di Jack, eh? Poco prima che si presentasse Ben ho pensato "Ecco, arriva Ben e questo sicuro è il fratello, com'è che si chiamava... e si mette a urlare 'Jack!' come un ossesso perchè gli ha toccato la ragazza" ed è successo davvero e mi sono messa a ridere come una cretina, anche perchè non mi ricordavo il nome XD Che capata il litigio tra i tre, è bellissimo! Ma mi dispiace per Jo, voglio dire... l'amore ti porta ad annullare te stesso a volte, ma non è mai un bene... è questo vero, che intende Ben dicendo "Sono un bastardo"? No, perchè mi riesce difficile pensare a quegli occhi scuri come a quelli di un bastardo... Uffa, voglio sapereeeeeeeeeeee! Spero che l'ispirazione ti torni presto, altrimenti la cerco, la picchio e la rovino! è_é
Jo si sente insipida, eh? Già il fatto che ha catturato quel figone di Ben significa che ha parecchio cloruro di sodio nell vene XD Fossi io insipida così ç_ç
Oh, be'. Ti aspetto. Ma non preoccuparti, sei perdonatissima. Inutile dire che 'sto capitolo mi è piaciuto un casino <3
Un bacio :)

30/05/11, ore 23:11

Perdonatissima...mi sarebbe dispiaciuto di più sapere che avevi abbandonato la storia, credimi.
Che dire, I <3 U & your MIND!!!
Non se è chiaro che adoro questa fic...:D
Spero che un po' di ispirazione ti sia tornata, a presto.
Ciao! :D

30/05/11, ore 22:08

Ciaooooo!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi..ogni tanto mi rileggevo la ff e in alcuni punti addirittura mi scendevano i goccioloni per quanto era commovente :)
Questo capitolo, in compenso, mi ha fatta morire dalle risate!!! Lo sfrattamento dalle palle però ci stava xD
Questa cosa di Ben mi mette molta inquietudine! Spero vivamente che sia stata solo una mia impressione perchè pure a me l'espressione finale contratta mi inquietava parecchio o.o''
Aggiorna presto! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! xD
Un bacione!!!
Ciaoooooooooooo :)

30/05/11, ore 17:57

Ogni giorno mi connettevo sperando in un tuo aggiornamento, finalmente oggi ho trovato una bella sorpresa!
La fanfiction, non per essere ripetitiva,  si fa sempre più interessante. Questo dodicesimo capitolo mi lascia un pò perplessa, soprattutto :
''Cosa ti ho fatto, Jo?
Non dovresti essere qui. Non dovresti stare dietro a me.
Io… Io posso provocarti solo sofferenza.
Sono un bastardo.'' Mmmh... qualcosa non quadra. Ho dei brutti presentimenti. Anche per quanto riguarda l'espressione contratta di Ben alla fine del capitolo, chissà.
Comunque spero di fugare ogni dubbio leggendo il prossimo capitolo, spero quanto prima.
Aspetto il tredicesimo capitolo, continua così, sei bravissima :)

Elena

30/05/11, ore 17:38

l'ho atteso tanto, per molto tempo, è sempre rimasto tra le preferite, ma visto che li tengo solo le storie complete e non ci guardo praticamente mai, avevo il terrore di non accorgermi di un aggiornamento, quindi si è spostata tra le seguite.. =)
questo capitolo non delude, certo ho dovuto rileggermi il penultimo per ritrovare il filo del discorso, ma non è stato affatto uno sforzo.
il capitolo è meraviglioso, mi chiedo a cosa sia dovuto il viso contratto di Ben nel finale, ma forse è semplicemente causato dal fatto che crede di non poterle dare una vita stabile..
per quanto riguarda Jo.. bhe non può di certo rimanerci male nel sentire che lui deve andare a lavorare e non può darle un orario. è il suo lavoro, ed è imprevedibile, avrebbe dovuto immaginarlo..
sono molto contenta del capitolo, però spero che tu non ti offenda, mi auguro che non dovremo aspettare un altro anno e mezzo per il prossimo capitolo. certo non mi aspetto che sia pronto già per domani, ma degli aggiornamenti regolari potrebbero aiutarti ad avere più lettrici.
a presto!
baci, debb.

24/04/11, ore 14:10

è un vero peccato che tu non l'abbia più continuata! finora resta tra le storie più belle!
ti prego facci felici e continuala!! mi dispiace molto non sapere come andrà tra i due!
baci, debb.
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 02:03 am)

25/03/11, ore 16:43

Eehhhhmmmm....come posso dire...questa é...la storia che tutte le fan di Ben (me in primis) vorrebbero vivere!!!!!! è bellissimaaaaaa!!!!!!!

06/06/10, ore 22:33

oddio cioè ma è stupenda già solo che c'è Ben come protagonista è stupenda, la foto che hai messo nel capitolo prima =Q___________ *me morta*
o mio dio che bello finalmetne ristanno insieme, stupenda davvero...
continua presto...
un bacione enorme....

C:\Users\beatrice\Pictures\Ben-Barnes-hottest-actors-6638586-1229-1644.jpg

*semplicemente stupendo!!!!!*..............xD

09/03/10, ore 21:48

Ho trovato la tua storia attraverso un amica che l'aveva messa tra le seguite.. quindi l'ho scoperta per caso.. ma ne sono rimasta affascinata!
Non sono una fan sfegatata di questo attore ma mi piace, ha talento e un bel viso (oltre che un bel corpo xDD).
Nella tua storia sei riuscita a farmelo piacere ancora di più.
Gli attori molto spesso perdono la semplicità e si esaltano troppo, lui non sembra così ed è da ammirare!
Visto il sondaggio..l'attrice che tra le 3 ci vedo meglio è Audrey Tautou, che ha un viso molto dolce e delicato.
In realtà nessuna equivale a come la immagino ma non mi viene in mente nessuna attrice per adesso :)!
Comunque complimenti, davvero. Sei stata molto brava! Al prossimo capitolo!
Damy

28/02/10, ore 14:10

Una delle più belle storie in assoluto che abbia mai letto!
Scritta divinamente,con parole ricercate e le sensazioni sono descritte in un modo allucinante.
La seguo da un pò ma mi sono appena iscritta e ho pensato valesse assolutamente la pena farti un commentino.
Continua presto,sono impaziente ogni volta! <3
Naomi :)

16/02/10, ore 15:35

E' la seconda volta che la rileggo in un giorno, la tua FF*____________________*. Ne sono letteralmente innamorata*__________* è qualcosa di assolutamente fenomenale, e scrivi benissimo, io non sono tanto brava con il tempo presente che usi tu, ma devo dire che ha il suo effetto narrativo. Era come se fossi Jo*________* con cui tra l'altro ho una somiglianza di diminutivi perchè mi chiamano Gio XD, quindi mi sono lasciata coinvolgere pure io. Riguardo al capitolo sei stata meravigliosa, ha descritto tutto senza apparire troppo volgare, si è capito che tra loro non era semplice sesso, ma qualcosa di più profondo. Aspetto con tanta ansiaaaaaaaaaaaa che tu posti, a presto, spero. Baci baci

02/02/10, ore 16:19

uh wow... che bomba *-* capitolo davvero passionaleeee, ahaha xD Mi è piaciuto tanto tanto, sisi, e pensa che io sono una pudica cronica... però m'è piaciuto siiiiiiiii, ahahaha xD okok, ora sono seria: mi è piaciuto perchè non sei caduta nel volgare, benchè sia questione di un attimo perchè accada e... mi piace come tu sia risciuta a gestire bene i due personaggi, anche in una situazione del genere. La decisione, seppure delicata, di Jo e il carattere di Ben, così... pieno di se, ma che ritrova finalmente la completezza in lei: è davvero splendido! Ottimo direi ;) E non vedo l'ora di scoprire che accade ora, mi sa che i nuvoloni devono ancora arrivare, sono all'orizzonte, vero? ç___ç Ti aspettiamooooo!!!!! Un bacio, beth :3

25/01/10, ore 19:55

Quasi dimenticavo! Ma Ben non ha notato il poster con la sua faccia stampata sopra?! Mi sarebbe piaciuto un sacco leggere la sua reazione e, se Jo non fosse stata malata, leggere come lei tentava di non farglielo vedere XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]