Il Ciondolo
di lexismoak

03/10/16, ore 00:08

Come sempre fantastica!!! Questa storia é bellissima!!! Lui che nn si ricorda di lei, ma viene attratto da lei come una calamita.....c'è una forza che lo spinge verso di lei....lei che è così perfetta per lui, per le sue mani, per i suoi occhi, per il suo cuore. Lui si innamorerà ancora di lei , nn é vero?? Sarebbe incredibile.....
E nn oso immaginare cosa succederebbe se lui si ricordasse di lei, di loro due assieme. Appena lui riuscirà a dare un volto a quella donna che tormenta i suoi sogni, che accende in lui un fuoco. Curiosissima, voglio vedere la passione riaccendersi tra loro, ma lei sta giocando con il fuoco, deve dire la veritá .... Speriamo bene. Ti ringrazio come sempre per il duro lavoro che fai. Sei bravisssimissimaaaaaa .
spero di leggerti presto. Un bacione cara.

01/10/16, ore 22:04

Capitolo fantastico! Dall'inizio alla fine! Non so dire quale parte mi è piaciuta di più, la chiacchierata con Thea? Il ricordo di Robert? La gentilezza di Walter? L'incontro con Felicity? Davvero non lo so! Come già detto tutto il capitolo mi è piaciuto un sacco! *^*
È sono troppo curiosa di leggere il seguito! Non so come farò a resistere all'attesa! XD
Sinceramente non so se Felicity sta facendo bene ad aspettare o meno.. ma chissà potrebbe essere una cosa positiva. Oliver potrebbe innamorarsi di nuovo di lei prima ancora di sapere o ricordare da se la verità. Sarebbe una cosa carina XD Cmq spero che in ogni caso Felicity non rimanga molto sulle sue e si lasci andare!
Grazie per il tuo lavoro!
Kisses :)

01/10/16, ore 18:13

Ciao io non avevo ancora lasciato un commento alla tua storia di solito leggo in silenzio. Ma qs volta volevo uscire un po' dal guscio. Ho già avuto modo di leggere la storia in inglese ma leggerla in italiano mi fa assaporare quei dettagli che mi sono persa. ti faccio i complimenti per la traduzione perchè la rendi al meglio la storia e credimi non sempre è così. Quindi brava e continua così.

01/10/16, ore 18:13

Che capitolo intenso!! Bello il dialogo tra Thea e Oliver...Oliver decide di prendere in mano la sua vita e tornare a lavorare nella sua azienda x onorare suo padre. Di certo nn si aspettava di incontrare Lei, la ragazza fuggente!! Felicity rimane imbambolata davanti a lui (tipico :D) ma poi finalmente riescono a parlare anche se x poco. Nn vedo l'ora di scoprire come si evolverà la loro storia, se i ricordi affioreranno o se sarà un nuovo corteggiamento tra loro 2.

01/10/16, ore 17:59

Bellissimo!!!!!! Sono in ansia per il prossimo capitolo....a quando?

01/10/16, ore 15:14

Finalmente si sono ritrovati speriamo che Oliver riaquisti la memoria o lei le racconti la verità o la dica a Tommy così che lui dica ad Oliver che è proprio lei la sua arrow girl bravissima come sempre aggiorna presto.....

01/10/16, ore 14:23

Eccomi Eeee, bello come sempre Spero che fel lo lasci tornare... Bravissima come sempre e grazie x tutto Besitos

25/09/16, ore 15:33

Capitolo meraviglioso!! mi ha trasmesso tutta la tristezza e il dolore di entrambi....oliver che cerca in tutti i modi di recuperare la memoria e Felicity che nn si da pace x nn essere stata riconosciuta da lui. Quando vedevano i filmati di sicurezza mi è salita l'ansia e pensavo: ora ci siamo, ora tommy scopre di felicity, ma niente!! bellissima la confessione tra lei e Tommy!! Ma felicity quando si deciderà a confessargli la verità? Aggiorna presto!!

25/09/16, ore 09:58

Wow.... molto profondo e riflessivo splendido....adesso Felicity sa ma speravo che Tommy arrivasse subito alla conclusione che lei è la donna che Oliver sta cercando e cerchi di farli ricongiungere il prima possibile aspetto il seguito non tardare cerca di pubblicare prima di sabato per favore....

25/09/16, ore 09:37

Ciao!!!! Capitolo stupendo! Questa storia diventa sempre più bella! Mi sono commossa dalla prima all'ultima parola! In un modo o nell'altro soffrono tutti, Oliver, Felicity e anche Tommy... Non è facile trovare un equilibrio, certe cose ti cambiano in modo indelebile.. ma in un modo o nell'altro si va avanti :)
Sono sempre più curiosa di leggere il proseguimento! Grazie per aver deciso di tradurre questa storia! A presto!
kisses

25/09/16, ore 00:44

Il capitolo è sempre molto intrigante ma il discorso di Tommy a Felicity è davvero toccante e commovente....hai fatto vivere l'amico che tutti vorremmo!

24/09/16, ore 22:32

Oh Che roba! Oh... Che roba...sempre più curiosa di vedere come va a finire Besitos Bravissima

21/09/16, ore 11:57

Ciaooo...finalmente ho letto questo capitolo e...AAAAAAAAAA!!! Grido all'infinito. Mentre leggevo mi dicevo "Ora si incontrano. Ora si incontrano." e poi mi sono detta "Sìììììììììì! Si sono incontrati!", e dopo è stato "AAA! Si stanno baciandooo!", ho pensato "Ora parlano!" e invece è stato "Ma ndo c**** va Felicity??"
Non vedo l'ora d leggere il nuovo capitolooo!!! So che aggiorni verso il fine settimana, quindi conterò i giorni e li spunterò dal calendario ^-^
Grazie sempre per il lavoro che svolgi.
Baci,
D.

17/09/16, ore 02:40

Wow l'incontro tra i 2 finalmente è avvenuto *-* il bacio però non me lo aspettavo :) 'speriamo che felicity capisce che Oliver ha perso la memoria.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. stupendo e bravissima :* mi hai fatto sognare ad occhi aperti baci :* :*

16/09/16, ore 22:42

bellissimo questo reincontro. Spero che Felicity si renda che Oliver ha perso la memoria... È la risposta a tutte le sue domande sul perché non l'avesse mai cercata ... E che Tommy almeno glielo dica...