Il Ciondolo
di lexismoak

06/09/16, ore 09:34

Non vedo l'ora che arrivi il seguito, questa storia è coinvolgente

05/09/16, ore 15:59

Bravissima!! Io adoro questa storia E non vedo l'ora del loro incontro Besitos

05/09/16, ore 15:07

Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto pls

05/09/16, ore 11:17

oddio!! che meraviglia!! Oliver deve tornare a casa e svenire dopo aver visto <felicity......che voglia che ho di coccolarla povera piccola cucciola tutta sola nel suo dolore!!!! alla prossima Baci Babi

01/09/16, ore 17:12

Ciao spero che molto presto metterai il capitolo seguente che mi piace molto la tua storia.a ciao

30/08/16, ore 01:36

Grazie per essere andata avanti! :-) La storia inizia a a farsi interessante, voglio vedere come reagirà Fel quando vedrà Oliver e sopratutto scoprire se Oliver si ricorda di lei. Abbiamo visto tanto dolore fino ad ora, povera Fel e povero Tommy... :'( Ti prego, aggiorna presto! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/08/16, ore 13:22

Ciaoo!! Finalmente oliver è stato ritrovato vivo!! Un passo avanti 😊....e ho adorato l'amicizia instaurata tra felicity e tommy anche se lei si è chiusa dentro tutta la verità su oliver. Non vedo l'ora di leggere il loro 1 incontro dopo il naufragio, anche se immagino le cose nn saranno tanto facili. Al prox!

29/08/16, ore 10:20

Altro bellissimo capitolo non c'è che dire :)
A quanto pare l'amnesia di Oliver è più grave di quanto sembra dato che non ha neanche lontanamente riconosciuto Tommy (a proposito, Tommy io ti adoro!) ne avuto l'impressione che fosse una persona vagamente familiare.. bhe dopotutto se non fosse stata grave non sarebbe durata la bellezza di 5 anni e passa.... prevedo che le cose saranno più dure del previsto soprattutto per Oliver stesso e per la povera Felicity! L'aspettano dei momenti difficili!
Grazie per il tuo lavoro, al prossimo capitolo!
Kisses

29/08/16, ore 09:14

Mamma mia! Il finale di questo capitolo è da mozzare il fiato!!! Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

29/08/16, ore 09:06

Wow cosa accadrà adesso se non si ricorderà di Felicity di tutto quello che lei significa per lui....aspettiamo il prossimo capitolo!

28/08/16, ore 21:26

Bellissimo anche questo capitolo spero aggiornerai prestissimo non farmi rimanere sulle spine ciao

28/08/16, ore 20:45

Eccomi!! Oh mammina che roba! Habemus Oliver!! Dio, sempre più curiosa... Bravissima Besitos

23/08/16, ore 18:17

Sono con il fiato sospesooooo... non faccio altro che aggiornare la pagina per vedere se hai aggiornato con il capitolo successivo e correre subito a leggere...
Adoro, Amo e Stra-Amo questa fanfiction... sono sempre in trepidazione mentre leggo il nuovo cap.
Grazie mille per tutto il lavoro che fai.
Much love,
D.
PS: ti adoro <3

21/08/16, ore 09:59

La storia è davvero bella e tu nel tradurla riesci a fare trasmettere davvero le loro emozioni ❤️ Riusciresti a dirmi il sito dell'originale? Mi piace sempre leggere entrambe le versioni 😉

20/08/16, ore 14:38

Mi stavo sciogliendo sotto l'ombrellone.... Mi alzo per prendere un pochino di refrigerio....prendo il cellulare apro le mie pagine preferite e cosa mi trovo??? Il tuo nuovo capitolo :-)
non c'è cosa migliore di leggerlo comodamente seduta sotto l'ombrellone con un venticello che ti solletica la pelle..... Grazie mia regina ;-)  che dire.... Capitolo come sempre stupendo ....Felicity mi fa una tenerezza infinita.E' stata dura per lei uscire dal tunnel e costruirsi questa sorta di bolla felice, per trovare un equilibrio e nn soffrire più.... Quello che nn si aspetta e che il suo destino è dietro l'angolo. Curiosissima di vedere il loro primo incontro dopo questi 5 anni. A presto cara....e come sempre grazie per il lavoro che fai. Sei fantastica. Kiss