Il Ciondolo
di lexismoak

16/09/16, ore 17:46

Nooooooooooo non mi puoi fare questo ci vuoi far soffrire ti prego dimmi che il prossimo non mi farà rimanere di sasso come questo!!! :-) bellissimo capitolo ma il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca aggiorna prima che puoi devo sapere!!!!

16/09/16, ore 16:32

Nooo! Mi hai lasciata sul più bello!! Finalmente è avvenuto il loro incontro!! Oliver nn l ha riconosciuta ma sente questa connessione con lei....povera felicity, sicuramente è rimasta delusa dal loro incontro e confusa è scappata!!! Aggiorna presto, sono curiosissima :-)

16/09/16, ore 15:22

Ma noooo!! Il capitolo è finito sul più bello accidenti! Questi capitoli sono sempre troppo brevi per i miei gusti! Ahahah
Che dire bello! Molto molto bello! L'ho divorato, questa storia mi prende sempre di più! Come farò ad attendere il prossimo?? XD
Oliver... ok non l'ha riconosciuta ma ha capito subito di provare qualcosa di forte per lei! È un ottimo inizio! Anche se poverina chissà quanto ci sarà rimasta male Felicity! Speri di riabbracciare l'amore della tua vita e poi ti accorgi che non si ricorda di te... chissà che colpo! Bhe ora non rimane che aspettare e vedere come andranno avanti le cose...
Grazie per il tuo lavoro, a presto!
Kisses

16/09/16, ore 14:35

Caspita! Non pensavo che il loro primo incontro dal ritorno di Oliver potesse prendere questa piega! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/09/16, ore 11:26

veramente molto molto bello!!!!!! mi piace sempre di più questa storia!!!

16/09/16, ore 11:21

nooooooooooooooooo!!!!!!! Ma dai Fel perchè sei fuggita!! che cavolo!!!! potevi dirgli qualcosa no!?!?! Vabbh alla prossima, sta storia è sempre meglio!!!
Baci Babi

16/09/16, ore 11:19

Oh cappero!!!! Oh... oh Che roba tesoro... wow che bacio, che... Ok, non ho più parole per esprimermi... sarà un crescendo secondo me. Bravissima come sempre Grazie mille per quello che fai Besitos

12/09/16, ore 10:10

welcome Back Ollie!!!! che bello l'incontro con Thea!!! ORA VOGLIO CHE SVENGA APPENA VEDE FELICITY....ma lo so che non succederà...secondo me si rinnamorerà di lei lentamente!!! sono curiosissima alla prossima baci Babi

12/09/16, ore 01:57

Finalmente Oliver è tornato a casa :) sono curiosa di leggere l'incontro con felicity :) bellissimo capitolo

11/09/16, ore 17:30

Ho aspettato e aspettato e aspettato questo nuovo capitolo con molta impazienza e curiosità per sapere cosa sarebbe successo.
Ho aggiornato e aggiornato la pagina centinaia e centinaia di volte, fin quando non mi è spuntato e mi sono subito fondata a leggere.
Mi stai tenendo con il fiato sospeso e con gli occhi incollati alla pagina.
Tutta l'attesa ne è valsa la pena e le aspettative sono state soddisfatte.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, il primo incontro Olicity, i continui ricordi che piano riaffiorano e tutto il resto.
Grazie infinite per il lavoro che stai svolgendo.
Ti adoro.
D.
PS: Nel "Stai esprimendo un'opinione complessivamente...ecc", vorrei poter scegliere "POSITIVISSIMA", e cliccare 1000 volte almeno. ;)

11/09/16, ore 15:41

Wow!! Capitolo fantastico! L'ho letto tutto d'un fiato! Le cose si fanno sempre più interessanti! Grazie mille per aver deciso di tradurre questa storia magnifica! Te ne sono grata e complimenti per il lavoro stupendo che stai facendo! Che dire.... finalmente è tornato a Starling City ora ogni tassello tornerà al suo posto! :)
Sono curiosissima di leggere il seguito! A presto
Kisses

11/09/16, ore 15:24

Capitolo straordinario!! Finalmente oliver è tornato a casa dalla sua famiglia! Durante la conferenza mi aspettavo che oliver riconoscesse felicity tra la folla...ma così nn fu...quindi nn vedo l'ora di scoprire come sarà il loro 1 incontro. Grazie x qst meravigliosa storia

11/09/16, ore 14:31

Cappero!! Oh la peppa! Sono stracuriosa della sua reazione, ma sopratutto, quando si incontreranno fisicamente, perché ci sarà, ne sono sicura. Lui ha ricordi di lei mooolto caldi... Bravissima e grazie per quello che fai Besitos

11/09/16, ore 11:48

Capitolo bellissimo...molto emozionante. .non vedo l ora di leggere come si incontreranno. .chissà se lui la riconoscerà subito..al prox Cap. .

06/09/16, ore 17:35

Wow!! Finalmente oliver ha scoperto la sua vera identità!! Grazie tommy :D!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo! bravissima come sempre