Il Ciondolo
di lexismoak

22/10/16, ore 12:18

dunque ero convinta di avere recensito lo scorso capitolo...invece nulla...ok entrambi sono bellissimi e mi piace che si stiano innamorando di nuovo, sarebbe stato troppo semplice se no!! e adesso chissà i fuochi d'artificio a Las Vegas!!!! alla prossima bacioni Babi

15/10/16, ore 23:59

La storia si fa sempre più interessante e intrigante..... sono veramente carini con i loro segreti e le loro paure fanno tenerezza.
Brava continua cosi per la traduzione... a proposito ne hai individuata qlke altra che vale la pena tradurre dopo questa ???
Grazie mille
A.

15/10/16, ore 21:49

Brava, brava, brava! Capitolo fantastico! Questa storia diventa sempre più bella! Non c'è alteo da aggiungere! Continua cosí! :)
Kisses

15/10/16, ore 20:35

Bellissimo....come sempre! Finalmente un pó di avvicinamento tra i 2. Che emozione la dichiarazione di matrimonio di Oliver....lui poi è perfetto in tutto! Spero che felicity confessi al più presto la verità così da abbattere l'ultimo muro della paura e vivere il loro amore senza più dubbi
(Recensione modificata il 16/10/2016 - 01:25 am)

15/10/16, ore 17:00

Poffarbacco!! Uela!!! Omg!! Adoro questa storia. E lui che la srat corteggiando, quando ricorderà che lei è la sua Arrow girl... Oh mamma Bravissima e grazie ancora Besitos

10/10/16, ore 19:05

OH MIO DIO! OH MIO DIOOO!!!
​Fantastico!! Quanto mi è piaciuto questo capitolo. Per correttezza l'ho letto tipo 10 volte U.U
​Avevi ragione. Diventa sempre più bella questa fic. Un crescendo di felicità.
​Aspetto sempre con trepidazione il fine settimana, te lo avevo già detto, ma ora non sto pià nella pelle.
​Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoliii.
​Una domanda...Felicity non ha risposto all'invito di Oliver. Quindi escono o non escono? Avranno questo benedetto appuntamento o no??
​Lo vorrei sapere tipo subito, ma allo stesso tempo non voglio spoiler per non rovinarmi la sorpresa. Sono combattutaaa!!!
​Quando arrivano tutti i fine settimanaaa???
​Non sto nella pelle. Lo so, sono ripetitiva.
​Grazie sempre <3
Al prossimo capitolo.
Baci,
​D.
PS: Quasi dimenticavo...Il BACIO sotto la pioggiaaaa. Grido per sempre. Standing Ovation.

(Recensione modificata il 10/10/2016 - 07:07 pm)

09/10/16, ore 15:57

O questo capitolo!!!! Ce la farà ad innamorarsi di nuovo di lei e sarà ancora meglio!!!! Ora aspetto il dopo....
P.s. bacio sotto la pioggia...la meraviglia

08/10/16, ore 15:43

Che dolce..................torturaaaaaa......non ce la posso fare!!!!! Dimmi perfavore che deciderà di dirgli la verità mi sale l'angoscia poi sul più bello lasci il capitolo così mentre vorrei continuare a leggere e leggere per sapere sempre più....ti diverti vero a torturarci è!!!!:-) Bravissima come sempre aggiorna presto!

08/10/16, ore 15:17

Ohhh finalmente siamo arrivati alla svolta! Che la lotta abbia inizio per entrambi!! *^*
Altro capitolo fantastico! So di ripetermi ma questa storia diventa sempre più bella! Grazie mille!
Kisses
P.s. prima puntata di Arrow? Fantastica!! La stagione promette davvero bene! (Io sono fiduciosa anche per i nostri Olicity *^*)

08/10/16, ore 12:47

Wow! Nn puoi lasciarmi così!!! La parte finale con lui che la rincorre sotto la pioggia sembra magica! Brava Felicity x aver scelto la 1 opzione! Basta nascondere i tuoi sentimenti! Gettati fra le sue braccia e libera il tuo amore! Nn vedo l'ora di scoprire come evolverà la situazione, se lui gli dichiarerà di provare qualcosa x lei nonostante il ricordo di una donna importante del passato.

08/10/16, ore 10:28

Mamma mia, che capitolo esplosivo!!! Che batticuore!!! Mi piace proprio la piega che sta prendendo la storia!!!! È bellissima!

08/10/16, ore 00:23

Oh Dio ...che bella la scena sotto la pioggia! Spero per loro non siano interrotti da nessuno! ;)
solo che con la descrizione delle mitiche lasagne smoak mi é venuta una gran fame....io che vivo perennemente a dieta me li sognerò stanotte! :(

07/10/16, ore 18:05

Porca paletta!!! Ok... riordiniamo le idee... questi faranno scintille... E... Tommy, il tuo tempismo è xfetto... :-) Questo capitolo mi è piaciuto molto e tu sei bravissima come sempre Grazie mille Besitos

03/10/16, ore 21:30

AAAAAAAAh grido per sempreee...
Ho letteralmente AMATO questo capitolooo...
L'ho adorato...è stato eccezionaleee...
E non vedo l'ora di leggere il seguitooo...la reazione di Tommy appena saprà tutto, gli altri flirt fra i nostri Olicity, scene piccanti, ricordi che ritornano a galla...già immagino quando verrà fuori del secondo nome di Felicity...
Bello bello bello...
Aspetto sempre con gioia il fine settimana per leggere il nuovo capitolo. Anche se finisco di lavorare tardi e sono stanca, dedico sempre un po' del mio tempo a leggere il nuovo capitolo. Anche se sono stanca ed è tardi lo devo leggere, è più forte di me, e poi l'indomani o appena possibile me lo rileggo con calma e me lo gusto lentamente.
Grazie sempre e nuovamente per il lavoro che svolgi, e per la cadenza con cui pubblichi.
Al prossimo capitolo.
Baci,
D.
PS: per quanto riguarda il capitolo precedente, per una serie di imprevisti non ho potuto recensirlo, ma sappi che mi è piaciuto molto e che ho esultato quando Tommy ha detto a Felicity la verità su Oliver.

03/10/16, ore 09:55

sì che bello voglio vedere Fel che lo fa innamorare di nuovo di lei!!!! e direi che ci metterà molto poco visto quanto il ragazzo le ronza intorno!! queata storia è bellissima!!!! p.s. ma cosa sono teneri Oliver e Thea?!?!?!?! Baci alla prossima!!!!! Babi