Il Ciondolo
di lexismoak

15/12/16, ore 15:03

Finalmente non ci speravo più di leggere il capitolo.....Favoloso sono contentissima di sapere che ci sia il seguito perché voglio vedere loro e il loro matrimonio l' arrivo di pargoli girare per casa e chi più ne ha ne metta!!!!

15/12/16, ore 14:29

una bellissima e lunga conclusione per questa storia davvero strappalacrime!!
Aggiungo di aver apprezzato che la mossa di Oliver sia stata pubblica ma non plateale nel senso di prendere la scena della giornata, rendendo invece un gesto del genere personale e intimo come dovrebbe essere.
Sui prossimi capitoli (che comunque leggerò ovviamente!) capisco che quando uno si affeziona a certi personaggi vorrebbe leggere di loro all'infinito ma è bello anche mettere un punto finale che ci ricorda che le storie sono storie e che possiamo andare anche noi nel mondo e cercare il nostro lieto vivere, non lieto fine perchè una storia così è l'inizio, o il continuo, di una grande avventura.

Grazie a te che traduci queste belle storie!
Alla prossima,
Mary

15/12/16, ore 12:44

Oh che bello!! Non ho parole, è stato tutto molto bello Aspetto i capitoli seguenti e tutto quello che vorrai tradurre Bravissima Besitos Grazie ancora

15/12/16, ore 11:58

In effetti manca qualcosa, uno sguardo sul futuro.

Traduci molto bene. Hai in mente altre storie da tradurre? Potrei suggerirne qualcuna? Io non sono brava in inglese ma tu si e se vuoi ti do dei titoli di storie interessanti

15/12/16, ore 09:42

Che bello💖 ci voleva proprio un capitolo così in questa giornata di nebbia... Grazie x il lavoro che fai.

15/12/16, ore 08:27

Bello bello....Grazie per quello che fai sei bravissima con la traduzione sembra di essere lì con loro
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 01:00 pm)
(Recensione modificata il 15/12/2016 - 01:00 pm)

06/12/16, ore 00:51

Oh finalmente un bel capitolo di svolta in cui si passa ai fatti! Reagire è sempre la cosa migliore! Mi è piaciuto come si è comportata Felicity a partire dal chiarimento con Tommy (che caro mio per quanto io ti adori e per quanto tu fossi arrabbiato, avevi davvero toppato di brutto... Molto bella anche la chiacchierata tra Fel e Laurel), fino al viaggio in Australia. Ha fatto quel che doveva gli ha dato i suoi tempi e poi è andata a riprenderselo :)
Anche se ovviamente non poteva essere tutto così semplice perché dopo averla ascoltata oliver doveva entrarmi in crisi esistenziale ahaha ma che significa?? E goditi un pó di felicità figlio mio che la vita è breve! Spero che gli si accenda la lampadina e che le corra dietro! Vedremo! Ora un pó di felicità ci vuole proprio! Cos'altro posso dire, grandissima Shado, mi è sempre piaciuta e sempre così sarà :)
Personalmente io preferirei che traducessi il capitolo interamente per pubblicarlo tutto insieme, aspettare qualche giorno in più mi sta bene :) Poi ovviamente come è più comodo per te :)
Grazie per il tuo lavoro! Alla prossima
Kisses

04/12/16, ore 23:47

Un passo avanti e due indietro! :( Finalmente felicity risolve il rapporto con tommy e punta dritto verso l'Australia. Non mi aspettavo subito rose e fiori tra di loro ma la reazione di oliver mi ha lasciata sbalordita, dopo quel bacio poi.... Quanto tempo gli ci vorrà per capire che lei è l'amore della sua vita indipendentemente da chi sia, oliver o jack....spero che nn la lascerà scappare via. Al prossimo cap, spero presto.

04/12/16, ore 20:40

Oliver, ma che cazzo combini?! D: Povera Fel, dopo aver attraversato mezzo mondo, e l'illusione di poter vivere con l'amore della sua vita, ecco che se ne deve tornare a casa a pezzi. :'( Inoltre senza mantenere la promessa fatta ai suoi amici, e sappiamo quanto si sentirà in colpa per questo. :-( Unica nota positiva è che almeno lei Tommy sono di nuovo amici. :-) Beh, dovevi metterci una nota positiva, altrimenti era da depressione sto capitolo. :O Aspetto il prossimo capitolo con ansia! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

04/12/16, ore 19:06

Oh mamma mia!! Oh cappero... e così mi fai stare male Spero che lui le vada dietro Bravissima e grazie Besitos

04/12/16, ore 18:26

Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Mi volete uccidere!!!! Non ci posso credere ti prego dimmi che almeno si fermerà in Australia che non ripartirà subito così lui la inseguira...

30/11/16, ore 21:33

Ciao. Rieccomi con una nuova recensione.
Che dire? Capitolo doloroso ma necessario.
Il confronto tra Felicity e Tommy è stato meno acceso di quanto mi aspettassi. E di sicuro non mi aspettavo quello che ha detto di pensare Tommy riguardo Fel. Parole dure. Ma so che hanno fatto un primo passo per chiarire e ritornare amici.
Ho adorato Donna che si è presentata a casa di Felicity. Ho adorato come Fel sia esplosa e abbia vuotato il sacco, rendendo molto più che partecipe sua madre. E ho adorato come Donna le abbia detto di lottare per Oliver.
Di conseguenza...posso prevedere un bel viaggio per Felicity??
Spero che Oliver capisca le motivazioni di Fel e che si dicano tutto quello che hanno bisogno di dirsi.
Aspetto il nuovo capitolo.
Baci,
D.

27/11/16, ore 15:22

Grazie per l'aggiornamento! :-) Mamma Smoak e Slade hanno detto le stesse cose ad entrambi, dall'alto della loro esperienza in amore. Fel farà come gli ha detto la madre, ma Oliver? La vedo dura... :-\ Poi Lis dovrà sistemare le cose anche con Tommy, ma penso che alla fine lui capirà. Tommy è adorabile! <3 Quanto tempo rimane in Australia Oliver? O è Fel ad andare da lui? Sarebbe bello se conoscesse le persone che sono state la famiglia di Oliver per 5 anni. :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

27/11/16, ore 14:08

Altro capitolo sofferente ma almeno entrambi si sono sfogati con le persone loro più care....mamma smoak è il top: è riuscita ad abbattere, con un semplice abbraccio, i muri di felicity...spero che adesso lei seguirà i suoi consigli e combatterà e lotterà per riprendersi oliver. La reazione di tommy mi ha lasciata perplessa, mi aspettavo un confronto diverso, più a cuore aperto, ma vedremo i prox capitoli. A presto

27/11/16, ore 13:52

Ehi! E la valle di lacrime continua. Beh, però almeno hanno tirato fuori tutto, chi Con uno, chi con un altro E ora cara Fel, vallo a riprendere. Bravissima e grazie per quello che fai Besitos