Il Ciondolo
di lexismoak

20/08/16, ore 14:17

Wow!! Rivedere come si sono conosciuti... bellissimo E tu, sei sempre bravissima Grazie mille Besitos

20/08/16, ore 09:10

Che bello!! Allora io amo le storie in cui Shado e Slade sono insieme perchè...beh mi piacevano un sacco e Slade ha un posto speciale nel mio cuore (oddio forse è Manu Bennet ad averlo...ma sono dettagli)
Ora sai che ti chiami Oliver...coraggio vai a prenderti il tuo cupcake!! Alla prossima Baci Babi

20/08/16, ore 08:44

ok mi provoca del dolore fisico rivivere i primi momenti Olicity!! povera ciccia!!! però almeno con Tommy poteva parlare...avrebbero magari condiviso un dolore troppo grande da condividere da soli!
chissà cosa succederà quando si rivedranno! Spero presto!!!! un bacio e complimenti le tue traduzioni sono sempre meglio!!!! Baci Babi

20/08/16, ore 08:02

Ciao!! Grazie per il nuovo capitolo :)
È stato bello leggere com'è nata e si è evoluta la storia d'amore tra Oliver e Felicity anche se verso la fine del capitolo mi sono rattristata. Leggere il dolore di Felicity e quanto lei si senta vuota dopo la "morte" di Oliver è stato deprimente... poverina. Inoltre essendo un capitolo centrato su Felicity sono rimasta con la curiosità di sapere cosa sta combinando Oliver in questo momento e come si sta muovendo per capire chi è. Accidenti, spero che nel prossimo capitolo sarò illuminata perché diciamo che aspettare non è proprio il mio forte! Ahahah
Come immaginavo per il loro nuovo incontro ci vorrà ancora un pó e chissà come reagiranno entrambi! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Grazie ancora per il tuo lavoro, a presto. Kisses :*

17/08/16, ore 09:33

Wow bellissima descrizione..... Finalmente si è deciso a scoprire la sua identità.... aspettiamo di leggere il seguito spero molto presto.

15/08/16, ore 01:29

Cacchio! Bello mi piace, sincero, parla chiaro il ragazzo! Perciò care le mie donzelle non c'è trippa per gatti! Mentre leggevo la parte sogno, in cui la nostra Fel lo ha chiamato per nome, ho pensato "tu guarda se ora si sveglia e non si ricorda il nome..." mi sono sbagliata!!! Grazie per il tuo lavoro e buon ferragosto! A presto! Ciao ciao

15/08/16, ore 00:09

Wow! Un altro bel capitolo!! Finalmente lui inizia vagamente a ricordare qualcosa ma soprattutto ha trovato il desiderio di scoprire chi fosse in passato! È un buon inizio, temevo che l'amnesia l'avrebbe tenuto bloccato in quella fattoria per chissà quanti capitoli (come se cinque anni non fossero già abbastanza) e invece... Spero che già dal prossimo ci siano delle svolte significative e che lui vada via. Ora ha come indizio il suo nome, può partire da li.
Come dicevo questa storia promette davvero bene ed io sono impaziente di vedere come si evolverà! Grazie per il tuo lavoro, al prossimo capitolo.
Kisses :)

14/08/16, ore 14:29

Eccomi!!! Oh mammina che capitolo!! Wow!! Sempre più bello e amo la descrizione di Oliver negli anni... Bravissima e grazie per quello che fai Besitos

08/08/16, ore 21:10

Eccola qui che è tornata la mia "ragazza" .....dio quanto mi sei mancata 😍😍😍😍. Finalmente questa nuova storia che ci avevi anticipato. Oggi primo giorno di vacanza e cominciamo alla grande....con questa nuova storia. Nn vedo l'ora di leggere il seguito. Grazieeeeee di essere tornata io felicissima 😆😆😂😂 Evvaiiiiii🔝🔝 a prestissimo cara😘😘 questi due già al primo capitolo fuoco e fiamme. ..come si va a nn amarli ....impossibile 💋❤

08/08/16, ore 15:09

CIAOOOOOO! bentornata!!! E come al solito hai scelto una storia stupenda che so già mi terrà attaccata allo schermo a pregare per un aggiornamento!!! quindi...non farmi aspettare tropo!! no scherzo...ma sono veramente curiosa di sarpere il seguito!!! un bacione Babi

08/08/16, ore 14:46

Ciao bentornata! Aspettavo questa storia con ansia! :)
E come immaginavo promette davvero bene! Le amnesie... maledette quanti danni creano! Ahahah Sono impaziente di leggere i prossimi capitoli!
Grazie per il tuo lavoro! A presto :**

08/08/16, ore 14:31

Ciaooo e bentornata!! Inizio col botto!!! Mi piace già qst storia e non vedo l'ora di leggere il seguito!!

08/08/16, ore 14:25

Storia piuttosto avvincente mi sembra. Aspetto con ansia Il prossimo capitolo.

08/08/16, ore 12:23

Bentornata!
cominciavo davvero a disperare di poterti rileggere prima dell'autunno,ma sono felice di essere stata smentita. Per di più con un prologo coi fiocchi.
Toglimi una curiosità,ma l'autrice di questa storia è la stessa di Demoni e Il Corvo-che rileggo sempre con piacere? Perché se è così,e se le pubblicazioni saranno settimanali come al solito,scegli il giorno e mi troverai lì. XD
Alla prossima.
P.S: 20 capitoli come di consueto oppure di più/di meno?

08/08/16, ore 11:39

Ehi!! Sai quanto mi piacciano le tue traduzioni?? Sei sempre bravissima E come si amano!!'iniziamo subito con il botto E Robert?? Ti leggerò come sempre Besitos