La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

13/03/17, ore 23:09

Ciao a entrambi!
E pft. Tu aggiorni prima di mezzanotte e io arrivo giorni dopo. Sono davvero stupida :|
Diamo la colpa alla scuola xP e alla matematica, a chimica, alla nuova insegnante di tiro con l'arco che mi rompe, e tanto altro.

Ayano: Ammettere che è colpa tua?
Emi: Le costa troppo.

Ragazze... tornate a fare i fatti vostri, come essere torturate e non posso dire cosa.
Parlando del capitolo è stato... è stato bellissimo *^* il sogno è stato un qualcosa di ansiogeno D= anche se Turtwig non mi sembra aver subito chissà quale problema. O forse devo temere. Però è stato un eroeee! *_* Un eroe Kawaii! E niente, Leo e Luna hanno avuto fortuna xD
Poi, ricevono le lettere da parte della famiglia e... aw, momento toccante <3 però Luna non mi sembrava tanto allegra .-.
Nara e Zero AAAAAAAW! Ship del momento, LI ADOROH! Cioè, ho letto le recensioni allo scorso capitolo -Zero lo fa non per amore-, ma dopo questo capitolo è impossibile non shipparli. Vabbé, poi io creo ship anche tra molecole e pianeti, probabilmente non sono normale.

OCs: Non sei normale.

Sì... *piange*
Lidia, Amber e Rita formerebbero un bel trio x3 vedo bene Lidia e Amber come migliori amiche ahahah!
Tsukiko, che adoro, ha incontrato un amichetto Pokémon! Poi Cyndaquil è davvero tenero! E a proposito di Pokémon... TURTWIG, DOVE SEI!? *alla ricerca di Turtwig*

Capitolo scorrevole e davvero interessante, stai facendo un ottimo lavoro! Non ho notato errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo~ alla prossima,
Kira-chan.

P.S. Per le tue domande... sei tu l'autrice, tu e tuo fratello anzi, quindi potete far ciò che volete. Approfondire qualcuno o qualcosa, andare avanti, far entrare i protagonisti in azione! Per me va bene qualsiasi cosa, adoro ogni capitolo e so che non rimarrò delusa.
Seconda domanda, lo scrivo in mp domattina -non fa nulla, vero?

P.P.S. Spero di non aver fatto errori di battitura T~T

13/03/17, ore 22:00

Oddio oggi è la mia giornata preferita, hanno aggiornato un sacco di storie che seguo tra cui tre interattive (in una storia di queste, una mia OC è morta, rip OC.)

Anyway!
Ho amato il capitoloooo. Luna mi incuriosisce sempre di più assieme a Leo, li sto adorando sempre di più.
Sto adorando anche gli altri personaggi, Lidia si è fatta scoprire ancora di più e mi piace molto assieme ad Amber.
Le scene di Zero e Koito mi fanno sempre morire dal ridere, sono due cuccioliniii. E vedo che la mia Nara è presa sotto il mirino di Zero, poveretta.
Tsukiko è sempre un mistero, mi piace che stia per i fatti suoi, ma credo che prima o poi aprirà bocca.
Nulla da dire ^^
Aggiorna quando vuoi!
A presto.
Sasi02

12/03/17, ore 09:29

Io: uuuh, la faccenda si fa interessante!!! Salvati da Turtwig che ha impedito loro di cadere nella rupe... e da un tizio che mi pare assomigliare a Raimondo, per giunta... Ma siccome non mi ricordo più da dove provengono i due, direi che sono stati salvati alle scogliere di Mironda oppure sbaglio?
Magoss: ah la mia cara vecchia Diagonalia...
Io: tu non sospirare, con la Roccaforte ti sei giocato la fiducia di un'intera regione!
Alia: manderò i miei uccellini a farti visita in prigione.
Io: beh, andiamo avanti. E poi Ray manda pure la lettera... manteniamo i contatti eh? Bene.
Celia: ah anche io ho lettere per te ShawnBlade!
Io: aaaaah!
Jade: oooh, sìì, piene di richiesteee...
Io: doppio aaah!
Servilio: non si preoccupi signor presidente, mi riscatterò dalla volta scorsa!
Jade: COSA CREDI DI FARE? UNA DONNA NON SI TOCCA NEANCHE CON UN FIORE!
Servilio: alla faccia... beh, Bidoof, vieni!
Bidoof: mbee! *arriva un Bidoof col nastrino che forma un fiocco rosa*
Jade: oooh, che cariino! Ciccipucci!
Celia: ma è proprio un amore! Ce lo portiamo via?
Io *sottovoce* grazie, le hai distratte! In quanto alla storia è magnifica come sempre! Pss, a me va benissimo così, prosegui pure con la trama! Anche se mi incuriosiscono le avventure di Zero e Koito! Comunque, complimenti ancora!
Celia: e se gli mettessimo una coroncina?
Jade: meglio un bel vestitino rosa!
Bidoof: mbee!
Servilio: soddisfatto signor direttore?
Io: assolutamente! Via, via, presto, prima che si ricordino di noi...

11/03/17, ore 14:47

NON PUOI FARMI QUESTO! NON PUOI AGGIORNARE OGGI!
Allora... partendo dal presupposto che faccio davvero schifo a recensire solo ora e... mi dispiace, sono stata orribile. So che la mia mancanza di tempo non mi giustifica, ma spero comunque di renderti felice con le mie recensioni.
Sal: Sì, mi dispiace, scusa Zeref e cose del genere. Ora possiamo andarcene?
Non ho nemmeno cominciato a recensire. -_-
Comunque sia, la storia si sta facendo parecchio intrigante.
I miei complimenti, perché stai migliorando sempre di più! Insomma, mi rendi fiera, ecco! :"3
Che dire poi del tuo stile enigmatico, misterioso, armonioso, coinvolgente ed appassionante, ma allo stesso tempo semplice. In parole povere: una meraviglia. Amo come scrivi!
Slappy: Ruffiana.
Jeff: Leccapiedi.
Avete finito di rompermi?
I Due: No. :3
Un giorno o l'altro li uccido...
I Dieci: P-R-O-V-A-C-I! OwO
Sarebbe tempo perso, però mi darei una bella soddisfazione. ^^

Parlando d'altro... come al solito non ho trovato errori e tutto era scritto egregiamente! Solo... sarà anche una mia fissa, ma potresti aumentare un po' la dose di virgole, in quanto in alcune frasi ci vuole una pausa. Ovviamente la scelta è tua! Non mi permetterei mai d'importi qualcosa!
Tornando al contesto del cappy più lungo finora... facciamo la conoscenza ed approfondiamo alcuni personaggi; tra i quali Zero e Koito che giocano a freccette e sono un duetto davvero esilarante.

--> -Sorellina, sei pronta?-
-Sono pronta da sempre-
-Facciamolo-
-Sì-

Chiusero gli occhi per un secondo, per poi riaprirli facendo brillare le iridi di determinazione e si presero per mano, accucciandosi per terra. A turno la allungarono e scrissero sulla pietra delle parole che sarebbero restate impresse in eterno, mentre Turtwig li guardava in disparte. Non sarebbe potuta sembrare una cosa molto importante, per la quale mantenere serietà, ma era legata ad un fatto vecchio di circa una decina d'anni che era ancora un ricordo bruciante, una cicatrice nella memoria.
Dopodiché si rialzarono e fecero un sorriso al piccolo amico, che gli corse incontro per prendere le coccole. Lui era così piccolo, eppure... --> Mh, chissà cosa è successo a Turtwig. Solo a me sa di passato triste? Cacchio, odio quando m'incuriosisci e poi non mi sveli nulla!Rimango sulle spine e mi faccio mille trip sulle cose possibili che possano essere successe! xD

--> Nel loro passaggio avevano lasciato un segno indelebile della promessa fattasi, che si sarebbe avverata molto presto.

'Noi, insieme, diventeremo Ranger e proteggeremo la natura in memoria di quel giorno'
Leo e Luna Inverse --> Altro mistero! Di che giorno parlano? Perché non ci sveli mai nulla e, soprattutto, perché sei così dannatamente enigmatica anche quando scrivi?! O_O
Dillo che ti piace tenerci sulle spine a noi lettori!

Subito dopo i nostri eroi, abbiamo Candice! Una ragazza assai misteriosa e silenziosa. Cavolo, che personaggio intrigante. Mi viene voglia di sapere sempre di più!
Stop, alt, wait! Ho avuto un'altra strana impressione! (E tu lo sai che il mio intuito difficilmente sbaglia!) Zero mi sa di background triste, assai triste. Povero cucciolo, che gli è accaduto? D:
Moge-ko: Quello che accadrà presto a te se non finisci e non ce ne andiamo a casa.
Di questo devi parlarne con Sakura. u_u
Sakura: Perché vengo sempre tirata in ballo?
Sei il miglior capro espiatorio e vittima sacrificabile che esista!
Sakura: Morite tutti.
Ma non è un amore questa ragazza?

--> Molto lontano dall'Accademia e dai luoghi conosciuti nelle mappe, delle figure stavano parlando animatamente. Non si poteva capire né a chi appartenessero le voci né l'argomento di cui stavano discutendo, ma pareva che fosse qualcosa di importante. Poco si comprendeva, tuttavia bastava per preoccuparsi.

-...funzionerà...?-
-...deve...!-
-Ci metterà tanto...la pena!-
-Presto...mondo...!-
-Ottimo...-
-...haha!- --> Tu. Non. Puoi. Finire. Così. SEI PEGGIO DELLA MEDIASET! Comunque, credo di essere l'unica che ha pensato subito ad un crossover, e che in realtà quei cattivi erano 'sti Dieci deficienti cronici.
I Dieci: Questo è un insulto alla nostra elaborata intelligenza!
Volevate dire "deficienza", right?
I Dieci: ...
Sakura: Tiè.
Sto cominciando seriamente a pensare di darti una mazza da baseball in testa ogni qualvolta ci lasci con questi finali!
Dire che si vuole scoprire sempre di più è dire poco, cavolo, devo spronarti di più a scrivere! Da editrice in erba devo passare al grado C! xD
Davvero hai in mente i nuovi cattivi? Se ti serve un aiutino come in "Passato, presente e futuro", non esitare a chiedere! Sarò sempre qui a sostenerti e mi scuso ancora per essere arrivata così tardi!
Prometto solennemente di essere più puntuale e meno ritardataria, pur non avendo buone intenzioni.
(Qualsiasi riferimento ad Harry Potter è puramente casuale.)
Qui pensiamo di aver concluso!
Funamusea: Almeno finché non vai a recensire le altre cose. u.u
Non ricordatemelo!
Hao: Dovresti spigrirti.
Ma avevo promesso al mio insegnante di fisioterapia di fargli una lezione avanzata di pigrizia!
Hao: *facepalm*
One kiss
La tua Sakurina, Hao, Funamusea ed i Dieci delle Meraviglie

11/03/17, ore 09:52

Io: cosacosacosa? Avventura nell'ex laboratorio del prof Vanesio?
Vanesio: speriamo che non ci sia ancora Tangrowth lì dentro.
Io: e per quanto riguarda il diario... beh, spero che lo trovino.
Frenesio: io no, mi ero firmato "Fresenio"! Speriamo sia ben celato...
Io: approposito, ma il pupillo del prof Vanesio, tale Leo, si chiama come il tuo protagonista! Caso? Parentela? Altro?
Vanesio: boh, non dirlo a me.
Io: allora lo diciamo all'autrice, che ringrazio ancora per tutti i bellissimi racconti che scrive. Un in bocca al lupo per la continuazione... che aspetto con ansia. Ci sentiamo!

02/03/17, ore 09:38

Io: incredibile, due recensioni in due giorni!!!
Servilio: complimenti dottore, sta frantumando ogni record!!!
io: no Servilio, dottore no grazie. Ragioniere, prego.
Servilio: come vuole eccellenza.
Io: sai come si scrive laurea? Elle apostrofo aurea.
Servilio: questo ragionamento mi sfugge...
Io: beeeee... fa niente, suvvia, passiamo alla recensione. Sono volato al settimo cielo quando Zero ha tentato di provarci con Nara, mentre Koito li osservava da dietro! Mi ha fatto sbellicare quella scena. Cosa faranno poi i due gemelli alla Stele del Patto? Solo tu lo sai per ora, noi lo scopriremo presto.
Servilio: ehm... mi permetto di ricordarle che il prossimo capitolo è già pronto per vossignoria...
Io: oh cavoli Servilio hai ragione! Beh, che ritardatario che sono! Leggerò presto la continuazione! Ci vediam... *driin*
Servilio: vado io alla reception, eminenza.
*dieci secondi dopo da un pannello smosso del soffitto piomba di soppiatto JP*
JP: eccoti qui ShawnBlade! Allora, quando scriverai di noi?
Io: AAAH GLI ACCATTONIIIII!!!!! SERVILIOOOOO!! SOCCORSOOOOO!!!! *nessuno risponde*
JP: eh no, stavolta all'ingresso Samguk lo sta distraendo per bene!!
Io: aaahhh!!!
JP: ho saputo che vuoi scrivere "Inazuma nella dimensione Delta"! Allora, io sarò il protagonista?
Io: aaaahhh!!!
JP: e naturalmente potremo fare ciò che vorremo?
Io: aaaahhh!!!
JP: più Atlanti per tutti!
Io: aaaahhh!!!
*le mie grida attirano un Bidoof che casualmente gironzolava per il palazzo*
Bidoof: mbee!
Io: sono salvo! Bidoof, attacca!
Bidoof: mbee! *mi salta addosso facendomi le fusa*
Io: nono, attacca lui!
Bidoof: mbee! *Bidoof gli salta addosso facendogli le fusa*
Io: aaaaaahhh!!!! *Bidoof è assordato*
Bidoof: mbee! *Bidoof usa Bora verso la fonte del rumore. ShawnBlade è congelato*
JP: ohibò, che pasticcio... ora come faccio a chiedere favori? Beh, andrò a chiamare Cronus, magari con Surtur riesce a scioglierlo... a presto DolceZeref!

01/03/17, ore 15:23

Sono ritornataaaaa (non sono pazza XD) mi dispiace e mi scuso per il ritardo spero che apprezzerai questa recensione (anche se non sono molto brava a scrivere). Dunque iniziamo: 1)Lo dirò all'infinito,amo come scrivi. 2)Candice mi sembra un bellissimo personaggio (non sembra,lo è). 3)Zero e Koito amo la loro amicizia. 4)Sonooo troooppoo curiosaa ci sono cosi tanti misteri e poi non vedo l'ora di vedere i ranger in azioneee . Okay,ho detto tutto siamo giunti alla fine della recensione. Allora aspetterò il prossimo capitolo e ovviamente come sempre mi congratulo per l'ottimo lavoro che fai. Alla prossimaaaaa.

01/03/17, ore 14:53

Io: Si cominciaa!! Evvaiii, si riprende a scrivere dopo mezza eternità di assenza!!!
Quartetto Rock: ah, ci siamo anche noi!!!
Io: bene, un concerto privato me lo fate? Come quello a Oblivia CHE NON HO POTUTO VEDERE disgraziatamente...?
QR: ma certamente! Boris, Pietro, Claudio, Vanda, del Team Rock noi siam la banda...
???: qualcuno ha parlato di musica? Io sono appassionato! -un ragazzo dai capelli grigi mossi spunta da dietro un angolo- Ah vorrei incitare ShawnBlade a scrivere di me e del mio Tiro Sonoro...
Io: NOOOOO SERVILIOOOOOO!!!
Servilio: Bidoof, usa Sonnolalia!
Bidoof: mbee! -Riccardo crolla a terra-
Riccardo: zzzzzzzz
Io: fiuufh, uno in meno. Ah comunque ho apprezzato l'idea del Quartetto Rock e se mi dico che ha tenuto un concerto a Solfonia io ti dico che sei una profonda conoscitrice di Pokemon Ranger 3...
Servilio: ho già pronta una medaglia per DolceZeref.
Io: ecco l'efficienza fatta persona. Bene, ma che sarà mai 'sta catastrofe? Beh, se non mi degnassi di visionare le storie in modo così rado non sarei così fuori dal giro...
Servilio: la riporterò io in carreggiata, eccellentissimo.
Io: woow che servizio. Bene, ottima storia come sempre, leggerò presto la continuazione! Ci risentiamo!!

26/02/17, ore 12:01

Ciaone, devo dire che stai facendo un ottimo lavoro con la fanfiction e rendi molto bene la vita all'accademia aggiungendo una parte di mistero eeee il mio OC pare non sia ancora comparso, altra cosa siccome ho perso il vecchio account potresti inviarmi la scheda del mio OC? Ottimo lavoro e alla prossima

26/02/17, ore 11:52

Ciao Zeref uwu
Okay, io ti adoro per questo capitolo, ma perché aggiornare a quell'ora? x"D
Non ho trovato errori e, come al solito, adoro come descrivi le scene. Ci sono certe cose che mi hanno fatta rimanere così O.o

"Lui era così piccolo, eppure...": TURTWIG!? Cosa gli è successo!? Deve per forza essergli successo qualcosa e deve c'entrare anche Luna, perché poi c'è: "Sperava soltanto che un giorno avrebbe smesso di incolparsi, che l'avrebbe totalmente superato." ZEREF COSA MI NASCONDI!? Cioè, cosa CI nascondi, mi stai facendo salire la curiosità a mille! O.O
Candice sembra un personaggio tranquillo, ma molto ambizioso. Mi piace tantoh <3 non vedo l'ora di vederla in azione! >o<
Adesso Zero e Koito. Questi mi hanno fatto scappare una risata x"D insomma: "Il bersaglio delle freccette era stato abbandonato su uno dei letti liberi, ma ovviamente non riuscivano a scovarlo e ci mancò poco che partì un'impresa con tanto di profezia.". QUESTI RAGAZZI AHAHAHHA! Sono due in stanza, dico io, DUE. E non trovano il bersaglio!? Ma sono ciechi!? X"D
Poi il loro scambio di battute... cioè, siamo io e un mio compagno di tiro. IDENTICI. Solo che poi io mi arrendo u.u
I gemelli avrebbero scoperto quei tipi che stavano parlando? Perché altrimenti cavolo, potevano andare avanti, quei cosi (cosi, sì) non mi piacciono per niente O_O

Complimenti Zeref, al prossimo capitolo!
Kira-chan

26/02/17, ore 10:35

Ehiii!
Oddio che bello, mi hai fatto il regalo di compleanno? *^* (domani compio gli anniii)
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e di errori non è o visti!
Le descrizioni sono dettagliate e precise, complimenti :D
Vedo che pian piano la storia da delle risposte a questi misteri...
una domanda: i ranger usciranno prima o poi dall'Accademia vero?😂 Perché credo che ad allora incontreranno i tizi alla fine, lol, poi bho.
No davvero, non sai quanti film mentali mi faccio ahahaha.
Leo e Luna mi piacciono sempre di più, la mia parte preferita è quella della scritta *^* (e anche degli occhi verdi che si incontrarono uhuhu).
Con loro in questo capitolo ci sono anche Candice, Koito e Zero!
Candice mi incuriosisce, ma per ora su di lei ho soltanto una vista da ragazza misterioda.
Zero e Koito, invece, stanno benissimo assieme come amici *w*. Li invidio.
E nulla! Scusa la recensione schifosa e corta .-."
Alla prossima :*
Sasi02

26/02/17, ore 07:36

Buongiornissimo , come va? Anche questa volta vedo che hai il lato presto? Bene perché aspetto ogni volta il capitolo con andare essendo che domani è il mio compleanno mi vedrai molto felice. Il patto dei Ranger era una cosa indimenticabile nel gioco e l'hai resa molto bene come anche i sotterranei dell'accademia(ricordo ancora la prova di coraggio che era favolosa). I misteri si infittiscono e non vedo ne passino due settimane per vedere come si sviluppa la faccenda. Io vado a fare colazione quindi spengo il robot che scrive la recensione e .... (voce da robot) no padrone non mi spegnere ho dei sentimenti- -sotto non ti ho programmato per avere sentimenti noooooo bip!-. Bene io vado prima che il robot si ribelli e distrugga l'umanità. Un saluto da Matteo (o Blackvoid come mi vuoi chiamare scegli tu) Allla Prossima

12/02/17, ore 14:15

Ehilá rieccomi scusa se sono arrivata un tantino in ritardo,bene iniziamo.
1)OK ti voglio bene.Apparte gli scherzi ovviamente ti voglio bene (sono cosi diciamo "affettuosa"),apprezzo molto il tuo impegno in questa storia infatti hai superato i 5 capitoli sei grande.
2)Bellissima la parte della colazione con Rita e Lidia (ovviamente voglio bene anche a Luna sia chiaro eh XD)
3)Mi sbaglio o Zero voleva rimorchiare Nara?
Bhe per la tua domanda il fatto del letto per me decidi tu quello che deciderai andrà bene (non sono brava a prendere decisioni xD stupida me).
Siamo giunti hai saluti.Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.Allora alla prossima e ultima cosa,il capitolo è stupendo come sempre.
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 02:16 pm)

12/02/17, ore 12:59

Ehiii~

Oddio che bello questo capitolo, complimenti *^* mi sono fatto anche un quadro generale di tutti, poi hai superato i cinque capitoli, complimenti! *sasi spara coriandoli*.

Anyway: Capisco Luna, quando ero in vacanza mi sentivo proprio come lei appena mi svegliavo ahahaha. Una volta mi ero proprio dimenticato che stavo in vacanza xD
Dopo Luna c'è Nara! Non me l'aspettavo xD
Comunque, ne approfitto per dirti che la stai rendendo davvero bene :3 la mia pimpa (?)
Oh, quel pokèmon... ho la bocca cucita🤐

Poi Leo mi ha fatto morireeee è troppo kawaii *^*
Zero e Koito sembrano dei fratelloni che devono accudire il fratellino xD, però sembra che questo lo debba fare Luna, lolol.

Il momento che ho amato? Questo: il momento della colazione, gnam gnam *^*
Rita e Lidia mi piacciono sempre di più.

Poi ci sono gli styler di cattura SIIIIIII.
Candice ha dimostrato di essere una ragazza, diciamo, in un certo senso, coraggiosa ^^
Hai spiegato molto bene anche la mini lotta tra lei e Pikachu :) e i prof mi sono simpaticissimi!

Dopo questo pezzettino c'e nuovamente la mia Nara, oddio *^* sai che non mi aspettavo che ci fosse così tanto?😂 Mi hai sorpreso, in positivo ovviamente.
Comunque, ho letto le recensioni e...
Non li shippo xD per ora no, magari in futuro ^^
Gli altri dicono che ci stava provando, io pensavo che voleva convincerla a stare con loro xD

Anyway: Ora tocca a Leo e Luna *^* chissà cosa faranno nel prossimo capitolo.
La storia comunque, promette davvero bene, brava :)
Ci vediamo tra due settimane allora :3
Sasi~

Ah sulla parte del letto: IN ALTOOO
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 01:00 pm)

12/02/17, ore 11:48

Ho deciso. Ogni volta che so che devi aggiornare, resto sveglia fino a mezza notte, così sono la prima a leggere UwU e magari recensisco anche subito ToT

Ciao Zeref!~
Questo capitolo è meraviglioosooo *^* e devo sclerare, ma magari lo faccio più sotto xD quando sarà il momento.
"Luna non si era ancora abituata né a quei nuovi ritmi": ti capisco. Quando andai in Inghilterra a studiare ero esattamente così. Solo che la mattina era: "Dove sono? Che ci faccio qui? Che ore sono? Cosa c'è adesso?" -e parlare in inglese la mattina era un trauma.
Poi c'è Nara che io adoroh, perché adoro tutti gli OCs di Sasi02. Ma quale Pokémon non vuole incontrare? D= Povera cucciola -mi ucciderebbe se lo verrebbe a sapere-, cosa le è successo!?

Aaah, Leo... Leo e il trauma di svegliarsi la mattina xD adoro lui e il suo Turtwig, soprattutto il loro rapporto: è così dolceeee! *^* Ma Nara, perché vuoi stare così lontana da tutti? xP

Catturio è simpatico. Il mio professore preferito. Uh, se posso dare un consiglio, cerca di descrivere di più la cattura con lo Styler accademico :3 magari potevi descrivere i danni che ci sono stati, prima di arrivare al traguardo -cioè la cattura del Pikachu.

Zero in: cerchiamo di catturare ragazze oltre che Pokémon xD
Io conosco bene Nara... ho paura per Zero... ma li shippo X"""D ormai in questa storia volano ship ovunqueee! Va bene, abbandono la ZeroxLuna e viva la ZeroxNara. Insomma, si formeranno coppie? Vero? O ci fai shippare e poi sei crudele? Eh? (No okay, scherzo :P però sarebbe fantastico se si formassero delle coppie...)
"Lo prendo per un forse": bravo, sii ottimista e buona fortuna ahahahah!

Il pranzo è una cosa che non si deve dimenticare, avrei fatto la stessa cosa xD
Chi sono quelli del pezzo finale? O_O I capitoli stanno finendo con sempre più suspense D=

Comunque, ottimo capitolo! Non mi sembra di aver notato errori e yep, per ora il mio OC miche sembra IC~ ma... prima di lasciarti (?)... ho una domanda ^^; che intendi con: "Tanto per chiedere (?), avete presente che ognuno ha il proprio letto nelle camerate come i gemelli, no? Quale sarebbe quello dei vostri OC?". Non l'ho capito t_t sono una povera scema...
Complimenti e alla prossima! :D

Kira-chan :*
(Recensione modificata il 12/02/2017 - 12:11 pm)