La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

30/01/18, ore 17:31

Lo soo, dovrei avere la decapitazione immediata, ma ultimamente non sto riprendendo il PC.
Niente Pc= nessuna voglia di recensire t-t.
MAAA. Sappi che ti seguo, ho letto tutti o quasi gli aggiornamenti al giorno della pubblicazione e in questo capitolo non posso non recensirti dhshsj.
Premettendo dal fatto che sto scrivendo da cellulare, quindi verrà un qualcosa di schifosino, ma okay.
La trama. La trama. Sta prendendo una piega stupenda. Io non vedo da molto Pokèmon, ultimamente le nuove generazioni non mi attirano per nulla (sono rimasto ad Unima xD Kalos ed Alola no, grazie xD), ma leggendo le tue storie sembra che lo stia "vedendo", le descrizioni sono proprio nello stile dell'anime e i personaggi rispecchiano tale rating!
A proposito dei personaggi, dato che ora ho delle preferenze, dato che sono stati approfonditi tutti, posso dire che i miei preferiti sono Luna, Leo, Lidia, Zero, Koito ed Amber :3 anche gli altri sono carinissimi, soprattutto Rita, Tsukiko sembra molto più aperta e mi piace!
In particolare mi attira anche molto Zero come personaggio, non so, mi piace vedere che sia il primo ad affrontare le cose.
Con l'entrata in scena di... Mikio? Penso di averlo scritto giusto, penso ci sarà qualcosa di interessante e divertente allo stesso tempo!
E all'avventura si aggiungono Shieldon e Shinx, che hanno scelto Zero e Amber come compagni.
Spero invece che Turtwig scelga Leo, non perché voglio del male a Luna, anzi, sia io che lei abbiamo lo stesso pensiero.
Parlando invece della mia Nara, non c'è nulla da dire: è perfetta, è lei, penso sia uno dei miei personaggi un pochino più complicati, ma sono sicuro che tu riuscirai a renderla alla grande ^^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, gn.
Ci vediamo prestooo ^^
Sasy~

28/01/18, ore 18:37

Eccomii.
Wow 100 recensioni anzi con questa 101.
Adoro e adoro troppo questo capitolo.
1)Due nuovi membri Shieldon e Shinx (ADORO)quindi tecnicamente tra un pó compariranno anche gli altri pokemon partner,non vedo l’ora di scoprire chi saranno gli altri pokemon.
2)Mister Arcobaleno😂non so perchè ma mi sembra un pó sospetto,xo forse è soltanto la mia immaginazione.
Come sempre un ottimo capitolo e scusa per la piccola recensione.
Alla prossimaa.

20/01/18, ore 19:42

Ehyà ti ricordi di me? Si sono quello che schiavizza i robot ( sta tranquilla ora abbiamo fatto un accordo). Stupidate a parte, è un bel po' che non ci si legge, eh? Ero veramente felice quando tornato da scuola ho visto il capitolo aggiornato e me lo sono letto un paio di volte e onestamente mi è piaciuto molto. Nella cerimonia quasi mi sono emozionato a vedere il mio Zero prendere il suo styler (fortunatamente senza che nessun pokémon infuriato uscisse dalla cantina). E ora che rileggo è proprio strano che la coppia comica Zero e Nara siano agli estremi degli elenchi. Inoltre mi hai messo una hype pazzesca ( non metterci troppo postare il prossimo capitolo perchè sennò mi costringi a venirti a cercare di persona per dirmi cosa succederà). Beh la recensione è felice e non posso che ringrarziarti per portare avanti questa bellissima fanfic. Beh ormai ho parlato troppo quindi ci si vede alla prossima recensione!

06/01/18, ore 17:02

Okay ci sono.
Konnichiwa DolceZeref.
Spero che hai passato delle belle vacanze e sopratutto buon anno.
Per prima cosa vorrei congratularmi con te. Perchè? Bhe perchè questa bellissima fanfiction è andata avanti per un anno e qualche mese (se nn sbaglio xD),quindi vorrei ringraziarti per il duro impegno che ci hai messo per scrivere e per aggiornare la fanfiction,arigatou.
Non preoccuparti per il ritardo e nn vergognarti ognuno ha i propri impegni.
Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono sempre ed ora sapendo che stiamo per entrare nel vivo della storia l’ansia sale xD.
Bhe che dire la recensione è finita e ci sentiamo alla prossima recensione.
^ - ^

27/09/17, ore 11:39

Io: wow, facciamo sul serio! Adesso addirittura Tangrowth! Che sia lo stesso del professor Vanesio?
Servilio: tsk, io al posto loro avrei fatto cento volte meglio a catturarlo.
Io: oh no rieccolo! *faccia da sfinito*
Servilio: ve lo dimostro. Bidoof, usa Ipnosi!
Bidoof: mbee! *piomba in catalessi"
Servilio: ce l'ho fatta! Sono dentro la storia! Come con Ser Drowzee!
Io: ooooh...
Servilio: Bidoof, usa Fiorgeranio!
Bidoof: mbee!
Servilio: tecnica di mia invenzione! *tangrowth si addormenta*
Servilio: e vai! *lo cattura con un dito*
Io: ti rendi conto che lo stai catturando nei sogni e non nella realtà?
Servilio: signor generale, ma noi siamo nel mondo dei sogni e non nella realtà!
Io: ohibò, sono confuso...
Servilio: allegria! Beh, rimaniamo in attesa del prossimo episodio...

26/09/17, ore 17:03

Io: tarataran! E no' che succede?
Servilio: boss, Zygarde vorrebbe dire la sua.
Io: lo so, pensa che sia Forza Tellurica. Ma non ci sono Zygarde ad Almia!
Servilio: beh, è un po' duro di comprendonio... continua a dirmi che vuole conoscere il suo sosia, che faccio?
Io: Rimandalo alla maison, distrailo, circuiscilo... ho altro a cui pensare. Le coppie di oggi mi hanno fatto sognare...
Servilio: lei sogna?
Io: ovvio!
Servilio: e anche ad occhi aperti?
Io: SOPRATTUTTO ad occhi aperti!
Servilio: gran cosa l'immaginazione.
Io: eh già. Aaahh...
Servilio: aaahhhh....

19/08/17, ore 17:30

Ri-eccomi.

Allora, direi che le cose stanno prendendo una svolta davvero interessante e stupenda. Quelle scosse sono state provocate da qualcosa/qualcuno, nessuno sa ancora cosa/chi sia e gli allievi sono confusi. Perfetto xD
Mina e Catturio mi preoccupano, con quel "Non c'era più tempo" sono ancora più preoccupata. Grazie mille t_t
Scena dolcissima tra Leo e Luna all'inizio. Peccato che poi Leo esca e, beh, un Pokémon infuriato gli si presenta davanti o.o è stata nuovamente una scena emozionante che mi ha tenuta col fiato sospeso, soprattutto per come hai descritto il tutto! Menomale che sono arrivati Luna e Turtwig, o credo sarebbe finita male....
Una sorpresa? Sorpresa bella o brutta? (Mi toccherà aspettare x3 anche se, dopo ciò che sta succedendo, ho paura che non possa essere qualcosa di bello...)

Beh, allora alla prossima!
Kira-chan

19/08/17, ore 17:15

Ed eccomi qui! Oh mio Dio, è stato uno dei capitoli più belli che abbia letto fino ad ora :0 e non solo perché ormai sono ossessionata dalla NaraxZero, eh.
Okay, cerco di calmarmi e di recensire per bene.

1) WTF!? COS'È SUCCESSO A QUEI POKÉMON!?
No, seriamente, è stata una cosa stranissima. Menomale che quei due, ehm, se la sono cavata? Probabilmente sarebbero dovuti essere più numerosi O.o
2) LA MIA SHIP!
No, dai, li adoro troppo. Metterli nella stessa zona mi ha fatto sperare, poi per le maschere sono simili! Amorini, consolatevi a vicenda-... dopo che questa situazione si sarà risolta.
Tra l'altro, gli insegnanti sanno qualcosa ma fino ad ora sono stati zitti. Uhm, adesso mi preoccupo, sembra qualcosa di grosso ._. Leo anche sembra averlo capito!

Capitolo davvero emozionante, adesso corro a leggere l'altro! Complimenti vivissimi, mi piace sempre di più questa storia.
Kira~

19/08/17, ore 17:00

Ehilà Zeref! Sono in ritardissimo, ma posso recuperare! >~<
Allora, analizziamo pezzo per pezzo u.u

All'inizio ci viene mostrata l'aula con gli allievi dell'ultimo anno~ Zero, quanto posso amarlo! *^* È praticamente uno dei miei preferiti, adoro il suo carattere.
E lo shippo con Nara. EHEH, voi due, si vede dalle frecciatine che vi mandate che potrebbe uscire qualcosa e.e (lato fangirl...)
I professori di questa scuola sono più clementi, li voglio io! Ad averceli quelli che capiscono la stanchezza degli alunni...
Lidia è simpaticissima, così come Leo e Turtwig. Rita è come sempre dolcissima e, beh, Amber sempre tranquilla! I due gemelli sono entrati in biblioteca a leggere la storia dell'Accademia, uhm... Tsukiko invece ha fatto amicizia con Cyndaquil e adoroh!
Momento, momento: cosa sarebbe accaduto dopo!? O_O Okay, corro a leggere il prossimo capitolo, si prospetta davvero stupendo!

Come al solito, complimenti! Non ho notato alcun tipo di errore e sto apprezzando ogni singolo personaggio :") a presto,
Kira~

09/08/17, ore 11:10

Buongiorno, Innanzitutto scusami per non aver commentato ma tra vacanze,esami e imprevisti non sono riuscito a commentare. Comunque il capitolo mi è piaciuto:La.mia parte preferita è stata quella del tangrowth essendo che mi ha ricordato quando nel gioco durante il diploma saltò fuori dalla cantina e ricordo di aver avuto uno stupore gigantesco. Mi sono immaginato il discorso di Brando ed è stato bellissimo. Chissà cosa succederà la sera ,be lo scoprirò vivendo (speriamo). Comunque io ti saluto perché devo andarmi a vedere la quarta stagione di Jojo . Un saluto da BlackVoid(o Matteo che dir si voglia)

09/08/17, ore 10:03

Ohayo Zeref.
Come sempre capitolo stupendo e Luna,Leo e Turtwig sono fantastici insieme.
Non preoccuparti per l'aggiornamento ognuno ha i propri tempi quindi quando non hai tempo per pubblicare non preoccuparti.
Bhe aspetteró con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossimaa.

30/07/17, ore 20:32

Ehilà Zeref rieccomii.
Okay si,sono in ritardo ma partiamo con la recensionee (anche se già è iniziata xD).
1)Okay pian piano la storia si fa sempre più interessante.
Oddio non vedo l'ora di scoprire di tutto e di più.
2)Zero e Nara sono troppo kawaii e finalmente vanno d'accordo.
"-Siamo una bella squadra, comunque-
-Bellissima- Non pareva stesse scherzando. Durante e dopo la loro litigata, avevano scoperto diversi lati di loro stessi e si erano riappacificati.
-Forza, dimostriamo cosa sono capaci di fare due membri del Team Accademia!-
-Con piacere!-
Bhe recensione finita e ci vediamo al prossimo capitolo.
Alla prossimaaa.

20/07/17, ore 18:58

Servilio: NOOOOOOO L'EROE DELLA VERITÀ NON SONO IOOOOOOOOO!!!
Io: meglio così caro, rischidi trasformare Reshiram nel Pokemon Ragioniere se ti ci metti tu. A fare la contabilità sei un asso, fin troppo.
Servilio: *si rannicchia in un angolino e piange*
Io: campo liberoooo! Ed ecco che si va all'arrembaggio nella città di Vien! Tappa obbligata per i frequentanti l'Accademia. Ehi, Servilio, hai mai pensato che l'Accademia dei Ranger ha le stesse iniziali della Royal Academy?
Servilio: buaaaaahhhh!
Io: ok, glissiamo. Zero mi fa sempre morire...
Servilio: sniff...
Io: i gemelli mi incuriosiscono.
Servilio: aaaaaa!
Io: ehm... bene. Attendo spasmodicamente la prossima puntata.
Servilio: nnnnnoooooooo!
Io: come no?
Servilio: sììììììììììaaaaaaah!
Io: mi è caduto in depressione.
Servilio: uiiiiiiiiii!
Io: oggi solo monosillabi? Allungano le recensioni e fanno prendere punti...
Servilio: eeeeeeeeeee...
Io: ora basta, stoppiamo la lagna. Vadano i punti, ma non sono così assetato di gloria. A presto! Ci sentiamo!

12/07/17, ore 19:06

Eccomi qui!
Quando ho visto la storia aggiornata ho subito letto il capitolo (si,subito).
Come sempre capitolo apprezzato.
"Si accorsero solo all'ultimo di Lidia che, davanti a loro, li fissava con il capo inclinato da un lato e il viso corrucciato, come se stesse cercando di risolvere chissà quale enigma. I due si immobilizzarono di colpo, mille domande che gli frullavano in testa, incapaci di reagire. Poi un angolo della bocca della ragazza si incurvò all'insù e lei ristabilì l'espressione giocosa che la contraddistingueva, intanto che Rita scuoteva la testa divertita. Inutile dire che i gemelli erano più confusi di prima."Bellisima questa parte xD C'è Lidia è troppo divertente.
Però c'è una scena che mi ha incuriosita tanto:
"Come da accordo, gli studenti del secondo anno rimasero al Centro, mentre quelli del primo tornarono al collegio insieme agli insegnanti.Purtroppo, non sapevano cosa sarebbe accaduto dopo."Oddio cosa??
Okay devo stare calma (sono calma).
Curiosità 100%
Bhe come sempre la recensione è finita non è una bella recensione ma ovviamente io ci sarò sempre e recensirò sempre.
Alla prossimaaa.

03/07/17, ore 17:16

Io: e scusami caro, ma dov'è che il protagonista muore qui? Quelli stanno ogni giorno meglio che prima!
Servilio: direttore, lei sa cosa è l'ironia, vero?
Io: se devo essere sincero, no. Si mangia?
Servilio: ecco, appunto...
Io: eddai, non posso mica fare la figura dell'ignorante. Lo so benissimo che l'ironia non si mangia. L'ironia si ha quando c'è un flusso temporale alternativo.
Servilio: quella è una ucronia.
Io: uffaa saccentello allora l'ironia è uno scimmiottamento.
Servilio: si chiama parodia.
Io: eddai, però, dammi una soddisfazione! Ironia è un uccello palustre.
Servilio: io lo definirei airone, ma siccome non posso parlare...
Io: ah no allora ironia è un nome di donna.
Servilio: prova ad appellare così una che si chiama Irene e poi vedi!
Io: no, no, stavolta ci sono. Ironia è... un mio comportamento!
Servilio: non esattam... eeeh?
Io: beh non potevo essere illetterato fino a quel punto, ti pare?
Servilio: ahahahahahahahahaha! Ha proprio ragione presidente! Aaaahahahahahahaaaaahhhh!!!
Io: va bene. Eccoli lì, i nostri gemelli coperti di segreti, inclusi tra i poveretti che devono ritornare a scuola. Bene, cosa succederà prossimamente ai nostri cattivi che in questa puntata non si sono visti?
Servilio: aaahhhahahah, ahhhhaaaaahahhaaaahhhaaaaahh!!!
Io: l'abbiamo perso. Ad ogni modo, tutto questo scrivere altrui mi fa invidia. Servilio, quando ho in programma di parlare su EFP di Arciciocco Katapult?
Servilio: aaaahhhaaaahhhaaaahhhhhh!!!
Io: sorvoliamo. D'accordo, prima come avevo annunciato ne "Inazuma nella dimensione Delta" dovrei parlare di Inazuma Eleven Absolute, la storia di Raffi...
Servilio: aaahhhhahhhahahahahahahhhh!
Io: ohibò, speriamo non gli venga un infarto. Beh DolceZeref, tu goditi le vacanze, intanto io vado a cercare di calmare il mio contabile...