La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

29/04/17, ore 18:44

EHI!
Oddio, sono riuscita a recensire. Non mi sembra vero.
Ovviamente non ho scusanti e mi dispiace immensamente per questo mostruoso ed imperdonabile ritardo.
Faccio schifo.
Comunque sia, ho intenzione di recensire anche il decimo, così mi porto avanti.
Anyway... la storia si incomincia a fare interessante! Che bello sapere che tra gli OCs nascono nuove amicizie!

--> Tsukiko, intanto, la stava osservando da molto. Sin da quando era stata presentata alla classe quella ragazza l'aveva incuriosita particolarmente e, anche se di solito era un po' sospettosa verso le persone, non poteva fare a meno di volerla conoscere meglio. Dopotutto, pareva che fosse molto legata a Turtwig, come con il fratello, ed era rimasta molto colpita da questo suo comportamento, di qui la sua decisione di fare il più possibile per trovarlo.
Cyndaquil, inoltre, non si era affatto accontentato dei brevi attimi passati insieme alla nuova amica, che gli aveva offerto il macaron, e la seguiva da quando si era alzata per fare chissà che cosa, sperando magari di ricevere ulteriori dolcetti. Di sicuro non avrebbe mollato per un futile motivo. --> Quanto ho sclerato in questo pezzo, quanto! Cavolo, ti adoro! Tsu l'hai resa perfettamente IC -cosa che io non riucirei a fare se avessi un tuo OC- e sembra che stia mettendo da parte la personalità fredda e stia facendo amicizia con i gemelli!
Poi... oddio Cyndaquil, oddio Cyndaquil... AMOREEEE! NON VEDO L'ORA CHE SI EVOLVAAA!
Sal: Non credi di star correndo troppo?
SSSH! Se continua a rimpinzarsi di macarons al miele penso che più che evolversi diventerà una pallina rotonda, che al posto di camminare, rotola.
Slappy: Quanti problemi hai?
Sono realista! Il miele ingrassa!
Cooomunque, sai che continuo a shippare maniacalmente ZeroxKoito e LunaxTsukiko, right?
Moge-ko: La MoonShipping è la MoonShipping.
Brava Moge-ko!

--> Camminarono per un altro po', controllando ovunque e chiamando a gran voce, finché Luna non si lasciò cadere a terra appoggiandosi al tronco di un albero. Di conseguenza, anche Tsukiko si arrestò, scrutandola come se stesse tentando di capire che intenzioni aveva.
-Niente, non so più che pesci pigliare-
-Tu lo conosci meglio di me, non è ha dei posti preferiti? O delle abitudini?-
-Non mi viene in mente nulla...-
-Capisco-
-...grazie-
-Per cosa?-
-Per avermi aiutata, no? Grazie-
-Ah, beh...di niente, credo- (...)
Tsukiko li stava osservando incuriosita in quello scambio di battute e si ritrovò ad essere quasi divertita. Forse addirittura contenta.
-Comunque dovresti ringraziare lei, mi ha aiutata-
-Hai ragione. Grazie-
La sopracitata si limitò ad irrigidirsi leggermente e annuire, senza però smorzare la felicità dei due.
-A proposito, io sono Leo, piacere!- si presentò, porgendole la mano. Lei lo soppesò un momento, per poi stringere la sua.
-Tsukiko-

Purtroppo delle gocce cominciarono a cadere inesorabilmente dal cielo, preannunciando pioggia se non peggio. Nemmeno le fronde dell'albero sarebbero riuscite a proteggere dall'acqua.
Luna tese il braccio in avanti, con la mano rivolta verso l'alto, per poi ritirarlo subito ed alzarsi da terra.
-È meglio se rientriamo, altrimenti rischiamo di prenderci un raffreddore-
Gli altri concordarono ed insieme decisero di tornare all'Accademia.
Prima che andassero, Cyndaquil attirò l'attenzione della ragazza dagli occhi eterocromi per salutarla e lei gli regalò un macaron, questa volta azzurro, promettendogli che gliene avrebbe dati ancora. Era vero. --> Basta, io ti adoro troppissimo! Non solo hai reso il suo carattere freddo e diffidente benissimo, ma l'ultimo pezzo mi ha persino strappato un sorriso! Sei bravissima, non voglio e non vorrò mai smettere di ripeterlo, ti meriti tutti i complimenti del mondo. Riesci a creare atmosfere davvero meravigliose, che... che... che mi tolgono semplicemente il fiato. Ogni capitolo è sempre una gioia e questo è davvero stupendo.
Sai che ti adoro e che ti sosterrò sempre e... anche se arrivano le recensioni in ritardo, sappi che leggo sempre e fangirlizzo ogni due per tre su di te ed i tuoi lavori!

--> Dopo aver finito di mangiare, in mancanza di qualcosa da fare Koito optò per prendere ispirazione dalla sua camera, mentre Zero rimase fuori per provare a convincere Nara a restare. Poteva sentire le battute che si scambiavano anche da dietro la porta: quei due non sarebbero cambiati mai.
Si buttò sul letto e tirò fuori da una delle tasche l'ormai stropicciata lettera che gli era stata consegnata a colazione: era di suo fratello Eiji, più piccolo di due anni. Aveva intenzione di cestinarla, quindi non capiva perché ce l'avesse in mano e tanto meno perché si sentisse così scombussolato. La guardò con aria stanca, rigirandosela fra le dita e non osando aprirla nemmeno per sbaglio. In effetti non sapeva che farci. Per un attimo fu indeciso fra la prospettiva di leggerla o quella di strapparla, ma gli bastò sentire le voci dal corridoio per fare una scelta: si tirò su, la accartocciò e la cestinò un secondo in anticipo all'entrata del suo compagno di stanza. Non aveva intenzione di rischiare delle domande in proposito e di certo l'ultima cosa che voleva era pentirsi per una lite.

-Fammi indovinare: non l'hai convinta-
-Hai indovinato-
-Strano-
-Ed io che pensavo che questa giornata non avrebbe potuto che migliorare-
-Invece è molto probabile che ci sarà una pioggia forte-
-Non dirlo-
-Non sono io a dirlo, lo vedo dalle gocce sulla finestra-
-Caspita, addio al nostro bel fine settimana- --> Ma solo io li trovo incredibilmente amorosi e teneri insieme? Sarà che tutti shippano NaraxZero, ma lo Yaoi non me lo toglie nessuno, eh. Cioè, insieme sono l'amore! Però... uff, povero Eiji. Mi fa pena, cucciolino... D:
"Spesso e volentieri sono i migliori amici a fidanzarsi." Cit. di una certa Kira-chan. Zero caro, provaci pure quanto vuoi con Nara, ma non penso la farai cadere ai tuoi piedi così facilmente; la conosco poco, ma non deve essere una ragazza facile!

--> Amber, in particolare, si posizionò davanti alla porta del dormitorio femminile ed aspettò Lidia, con la quale si era data appuntamento per preparare dei dolci e magari imparare bene a farli. Era ancora un po' insicura, ma sperava bene.
Per fortuna Lidia si presentò sorridente in perfetto orario e fece dimenticare tutte le preoccupazioni. --> Se c'è lo Yaoi, ci può essere anche lo Yuri! (Non la coppia, sia chiaro! xD)
Jeff: Ma shippi almeno una Het in questa long?
Sì: LeoxLidia.
Joker: Solo?
Guardate che tiro fuori altre Yuri se non state zitti.
Cesare: Meglio chiudere la bocca.
Harley: Decisamente.
Bravi.
Dicevo? Ah, sì! Sono incredibilmente kawaii Rita ed Amber, insieme!
Ce le vedo a diventare migliori amiche! Poi... secondo me Rita potrebbe essere la persona giusta per far aprire un po' Amber al resto dei ragazzi dell'accademia! Inoltre, non scordiamoci del nostro terzetto preferito di tutta questa fic, eh!

Direi di aver commentato abbastanza sulla bellezza di questo capitolo, per cui vado a dedicarmi al decimo! Perdona ancora questo ritardo, i weekend sembrano avercela proprio con me e non mi danno un attimo di tempo per mettermi su EFP.
Lucrezia: O potresti essere anche il fatto che sei pigra.
Ma vuoi essere trinciata dalla mia motosega?
Lucrezia: ...
Ecco.
Kurumi: Ogni volta così delicata?
Sempre. *voce da Piton*
Hao: Perché i messaggi subliminali su Harry Potter?
Perché io posso.
Hao: *facepalm*
Beeeh... alla prossima!
One kiss
La tua Sakurina, Hao ed i Dieci delle Meraviglie

25/04/17, ore 13:08

Eccomiii. Okay sono un pò in ritardo (come sempre) però ora sono quii. Sono sempre felice di leggere i tuoi capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo.La storia si sta facendo molto ma molto interessante. Bellissima l'idea di far entrare in azione i ranger piú esperti (infatti non mi aspettavo di questa improvvisa visita XD). Ma poi Zero e Koito ma io li adorooo. Okay recensione finita. Come sempre mi scuso per la piccola recensione e aspetterò il prossimo capitolo (non vedo l'ora di leggerlo). Alla prossimaaa.

25/04/17, ore 09:39

Yuhuuuu eccomiquiiiiii DolceZeref arrivoooooo!!! Va bene, lo ammetto, sono in ritarduccio anche oggi. Però è solo perché ho avuto due giorni di lancinante mal di testa. Va bene, stop, archiviamo. Questo capitolo mi è anche piaciuto più degli altri, ho notato una certa raffinatezza nello stile. Impressione mia? Mah, io so solo che mi è piaciuto. Come al solito il binomio Zero/Koito mi appassiona, voglio scoprire i loro segreti e sapere cosa nascondono! Dunque, meraviglioso come sempre, aspetterò con ansia le prossime due settimane per la continuazione!!

24/04/17, ore 18:06

Eccomiiii!
Devo essere veloce gne, ho poco tempo.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Sono stati rivelati vari pensieri dei personaggi, in primis sui protagonisti :3 adoro sempre di più Luna e Leo, soprattutto, vorrei sapere il ricordo che è venuto a Leo guardando il letto...
penso comunque che Luna pensi lo stesso, e questo loro "dobbiamo stare insieme" me li sta facendo shippare xD ma meglio se tolgo la ship subitooo😂.
Anche il personaggio di Anna mi piace, mi sta simpatica, mi ricorda molto quella del gioco.
Per i ranger, aihmè, non ricordo più nulla ;-; se non un ranger grassoccio, una ragazza e altri due.
Quindi devo rivedere Ombre su Almia per farmi un'immagine dei due ranger.
Mh... Koito mi preoccupa, cioè, mi dispiace che sia così, ma mi solleva il fatto che Zero non andrà dai suoi, ma bensì rimarrà con l'amico, sto iniziando a shipparli ahahahaha xD *_*
Come sempre, il capitolo è scritto benissimo!
Per l'OOC.. non posso dirti nulla, quindi sono salvo :P xD
Appena il parruchiere mi taglierà i capelli recensirò anche il capitolo precedente, dato che non l'ho ancora recensito.
Ciau Zereffinaaaah. Ah no, eri Pan di Zenzero, me lo sono completamente dimenticato xD.
Ciau❤️
Sasi02

23/04/17, ore 09:46

Oddio, sono commosso, beh sono molto contento che il mio OC sia finalmente entrato in scena, hai pensato ad un ottima entrata in scena, tornando al capitolo è ottimo, scorre bene e non ho notato errori, beh saluti da lokkont e al prossimo capitolo

17/04/17, ore 17:17

Ehilà Zeref! (Ora che ho visto "Fairy Tail", scrivere questo nome è stranamente triste xD)
Innanzitutto, buona Pasqua, anche se in ritardo ^^ spero tu l'abbia passata bene. Chissà, con tante uova uwu
Parlando del capitolo, come sempre l'ho adorato!

La ship NaraxZero è sempre più forte, mi sento una shippatrice seriale, ma non posso farne a meno: sono diventati ancora più teneri owo (e questo me lo hai procurato con una frase, ti rendi conto? X"D)
Luna e Leo ormai li adoro, così come tutti gli altri OCs. Sono contenta pure io che sia finita la parte teorica, non piace a nessuno -parlo da studente ahahah! Meglio la pratica, certe volte... Però mi preoccupo pure io, insieme a Leo.
And no, non sei andata OOC! :D ... okay, mi chiedo perché certe volte lo rendo OOC io che sono l'autrice e non chi lo usa in altre storie. *lo maledice mentalmente*
Non ho notato errori e attendo il prossimo capitolo con ansia! Ormai sai che adoro come scrivi *w*
Alla prossimaa!
Kira-chan <3

13/04/17, ore 11:29

Okay si sono arrivata in ritardo mi dispiaceeee,ma adesso sono qui.
Complimenti 10 capitoli è un bel traguardo.
Sai mi hai fatto un bel regalo,si l'8 aprile era il mio compleanno xD.
Bhe passiamo al capitolo.
L'idea del salto temporale mi è piaciuta molto e poi ho amato la parte in cui gli insegnanti hanno chiesto in cosa vogliono specializzarsi gli alunni.Non vedo l'oraaa di vedere tutti gli OC in azione.
Bhe la recensione è finita mi scuso per il ritardo e per la recensione molto corta.
Ottimo capitolo e alla prossima.
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 11:30 am)

09/04/17, ore 19:45

Hello come va?
non sai come ogni due settimane aspetto un capitolo. Mi è piaciuta l'idea del salto temporale anche perché andare di settimana in settimana sarebbe stato troppo lento.Per la cosa di andare ooc per me ancora non ci stai andando quindi stai tranqulla. Non ho potuto recensire gli ultimi capitoli perchè ero intento a distruggere l'ex robot che scriveva le recensioni che avendo preso coscienza rischiava di distruggere il mondo ,ma sappi che mi sono piaciuti. Come vorresti che si chiami il robot che sta scrivendo questa recensione?
Robot: a me piacerebbe Automa 05837923792
Io:Non ti pago per pensare Idiota torna a lavorare!
Robot: Si Padrone malvagio
Ok detto questo ti saluto
BlackVoid( e anche Matteo)

09/04/17, ore 09:49

Yuhuuu! Fino al decimo capitolo! Due cifre, e cifra tonda! Yeeee!
Coscienza di DolceZeref: sì, complimenti, me stessa! Sono fiera di me!
Il capitolo è bello come al solito. La vita dei personaggi è ben descritta, pronti a fare la loro scelta! A quanto pare non sarà poi così sofferta...
Coscienza di DolceZeref: esatto. Ma la mia padrona eccelsa saprà spiegare molto meglio di me.
Wow, Zero sta facendo progressi nei confronti di Nara! Entro la fine della storia si innamoreranno?
"All'entrata, invece, Zero e Koito chiaccheravano su qualcosa successo a lezione, mentre Nara tirava dritto verso le scale. In quel periodo la sua opinione sul primo era cambiata da 'sei uno scemo e non ti sopporto' a 'sei sempre uno scemo ma ti sopporto con meno sforzo'. Insomma, facevano progressi, erano sulla buona strada per diventare amici."
Questo pezzo mi ha fatto impazzire!
Coscienza di DolceZeref: sono felice che la gran donna che risponde al nome di DolceZeref ti abbia reso felice.
Mi discpiace di non essere riuscito a recensire ieri sera, avevo letto, ma crollavo dal sonno.
Coscienza di DolceZeref: nessun problema, la mia meravigliosa proprietaria è assolutamente paziente.
Perfetto. Eppoi, colle vacanze di Pasqua pubblicherai presto? Tipregotipregotiprego!!!
Coscienza di DolceZeref: la magnifica mia padrona farà il possibile.
Ottimo. A quanto vedi oggi la tua coscienza è molto condiscendente.
Alpha: ehi, ma perché hai preso il mio Dispositivo Sferico? Pure acceso sul pulsante giallo. Guarda che me lo riprendo, ShawnBlade!
*click* "Fine modalità controllo mentale"
Noooo, aspetttaaaaaaaaa!

30/03/17, ore 17:46

Ciao Zeref~
Ma come posso essere in ritardo? Pensare che ero pure stata avvertita del tuo aggiornamento... e poi la scuola, uff... in questo periodo dell'anno è un inferno -_- presente quando in una settimana hai più di cinque compiti e devi fare pure quattro interrogazioni? xD

Astralia: Torniamo ad essere in ritardo, devi recensire Kira.

(L'orologio fatto lupo)
La ricerca di Turtwig ha dato i suoi frutti! Ed era un "Io cerco te, mentre tu cerchi me", però dai, è finita bene xD Luna e Leo sono sempre fantastici, e penso che la ragazza e Tsukiko diventeranno ottime amiche. Inoltre devo ancora trovare qualcuna con cui shippare Leo, ma Tsukiko è impegnata *la ricerca continua*
Si nota che sono una shippatrice seriale?
Talmente shippatrice seriale che continuo a shippare Nara e Zero... anche se la tipa, sì, è piuttosto dura di testa e difficile di carattere (piccola Nara, ti conosco bene!) xP e povero il ragazzo riceve un altro... rifiuto? Poi dove voleva invitarla, eh? ;3

Emi: Sono libera di pensare male?
Ayano: No, Emi, ti prego! Basta!

... Sì, dovrei finirla anch'io. Però li adoro, stop. Koko che butta la lettera, poor Eiji :/ cioè, sapevo l'avrebbe fatto, ma il mio bimbo (alias Eiji xD) resta sfigato lo stesso.
Il sabato sera e la domenica con un tempo da schifo: cose da mondo reale xD però uhm, quali sono queste novità? *sperando di leggerle in tempo, ma ormai ci rinuncio*.
Complimenti perché, anche se breve, questo capitolo mi è piaciuto comunque! x3 Non ho notato errori, neanche una svista, quindi non ho appunti da fare. Alla prossima e ancora scusa t_t
Kira-chan~

28/03/17, ore 13:19

Io: hmmmm.... cosa saranno mai queste novità di cui parli tanto? Che bolle in pentola?
Servilio: signor presidente, io sono pronto persino ad attraversare la valle di Crio per lei.
Io: oh grazie per la dedizione, ma temo che ci attenda una prova ben più ardua. Aspettare due settimane fino al prossimo capitolo...
Servilio: ehm... mi permetto di ricordarle che come al solito sta recensendo in ritardo.
Io: hai ragione Servilio. Buaaaaahhh, che fallito! La mia contorta ed instabile mente non sa tenere conto del tempo.
Servilio: però è riuscita a produrre.
Io: ah già, ho iniziato a pubblicare "Inazuma nella dimensione Delta".
Servilio: ottima storia, direttore. La leggerò assiduamente.
Io: oh bene, così almeno avrò qualcuno fra il pubblico. Dopotutto, vedere zero letture è sempre brutto.
Servilio: ma concludiamo la recensione con un complimento a DolceZeref per essere così paziente da aspettare le nostre recensioni!
Io: già, questa ragazza è un tesoro. Sopporta i miei ritardi senza fiatare.
Servilio: e poi i complimenti fanno sempre piacere.
Io: esatto! Beh, allora aspetto la tua prossima puntata!

27/03/17, ore 18:34

Ehiiiiii :3

Ho letto il capitolo solo ieri, ma mi annoiavo di recensire LOL.
Ora che ho il PC sottomano, posso recensire per bene uhuhu.
Allura

Tsukiko e Luna si "avvicinano" o almeno, passano del tempo assieme cercando Leo, mentre quest ultimo cercava Turtwig, devo dire che le scene comiche non mancano XD

Dopo si passa a Koito e Zero.
Mh... conosco il rapporto tra Koito ed Eiji, e diciamo che ha un suo perché.
Non sto cercando di fare spoiler, ecco perché ho scritto così poco xD però sì, so del loro rapporto, sono curioso se ci saranno altri punti di vista su Koito mentre pensa al fratellino c:
Zero nel frattempo continua a convincere Nara, ma la mia bimba gli da i due di picche, ahahaha, hai scelto la vittima sbagliata :P

Infine, vediamo le nostre tre ragazze cucinare qualcosa, mentre sembra che il tempo non dia tregua ai ragazzi di uscire.

Come sempre scrivi benissimo, il capitolo sarà corto, ma almeno ho sentito ciò che hanno sentito i personaggi, e questo basta e avanza :)

Alla prossima Pan di Zenzero :D (sì mi ricordo ancora il nick che ti ho dato u.u)
Sasi02

27/03/17, ore 17:45

Ohayoo Zeref. Come sempre rieccomi con una nuova recensione. Sono molto felice di leggere questa storia perché mi piace molto leggerla sopratutto perché mi piace molto come scrivi. Il capitolo è bellissimo come sempre e tra 2 settimane arriverai al decimo capitolo. Grande!! Bene ora mi dedico al capitolo xD. Tsukiko e Luna sono troppo carine insieme mi piace molto l'amicizia che si sta instaurando. Poi ci sono Zero e Koito che come sempre sono sempre insieme che amiciii. E poi Lidia,Amber e Rita che mentre cucinano ascoltano la musica (Grande se non c'è la musica non c'è divertimento)XD. Bhe è giunto il momento di salutarci ci sentiamo tra due settimane. Alla prossima.

18/03/17, ore 11:07

Ohayoo! Sono in ritardo lo so ma purtroppo sono una grandissima RITArdataria XD. Bene,bene,bene per prima cosa vorrei rispondere alle domande che hai domandato alla fine. 1)Per me va bene tutto quello che scrivi.Come ho detto molte volte amo molto tutto quello che scrivi quindi tutto va bene XD. 2)Stupenda l'idea delle lettere quindi x me va bene. Okay come sempre capitolo stupendo. Il sogno era molto ma molto misterioso non vedo l'ora di scoprire di più. Poi ci sono Amber,Lidia e Rita.Sono troppo carine Amber e Lidia,mi sono accorta anche che quasi a tutti piace Amber,Lidia e Rita come un trio e mi fa molto piacere. E poi qui c'è la parte che ho preferito Tsukiko e Cyndaquil,sono cucciolosiii insiemeee. E come sempre amo i due fratelli Luna e Leo insieme sono una cosa sola e questo è il bello. Questa recensione è finitaaa. Complimenti ancora per il capitolo e alla prossima :) .

16/03/17, ore 16:53

Ce l'ho fatta a recensire! E non sono nemmeno così in mostruoso ritardo!
Parto dicendoti che ti recensisco mentre ascolto le OST di Wadanohara, suonate rigorosamente con il piano. Quindi, Meikai Confirmed. u_u
Comunque... HO AMATO IL CAPITOLOOO! NON IMMAGINI NEMMENO CHE GIOIA CHE HO AVUTO! INSOMMA... MERAVIGLIA ALLO STATO BRADO! O.O
Insomma... è... è... fantastico, non c'è niente da fare. Lo dico sempre che scrivi in una maniera impeccabile e non smetterò di ripeterlo M-A-I!
Oddio, questo era un capitolo di una Magnificenza assoluta! Insomma, mi hai tolto tutte le parole!
Slappy: Come se ce le avessi mai avute, mpf.
Non cominciare a rompermi, pupazzo malefico, che devo sclerare peggio di un ornitorinco che partorisce! (?)
Jeff: Non credo tu sappia come fa un ornitorinco quando partorisce...
Volete vedere quanto so dare forte i calci in mezzo ai gioielli di famiglia?
Sal: Preferiremmo di no.
Bene.
Dicevo?
Ah, sì... MA IO TI AMO! INSOMMA, E' COME SE MI AVESSI FATTO UN REGALO DI COMPLEANNO! Grazie, sul serio. Ti voglio tanto bene, tesoro.
Già dall'inizio si capisce subito che finirà male per i nostri protagonisti nel Flashback, insomma, ho fiuto per queste cose.
Joker: Tanto lo so che all'inizio del capitolo dicevi "Ecco, mo' scappa il morto. Ecco, mo' scoppia una bomba atomica. Ecco, mo' succede il casino." _-_
Ho una brutta abitudine di gufare, dite?
Moge-ko: Decisamente.
E' un offesa alla mia pucciosa persona!
Cesare: Sempre che tu ne abbia una.
... Siete finiti.

--> Proprio due bambini, infatti, si trovavano fuori a giocare. Però, data la curiosità e la sete di avventura che li contraddistingueva, si erano addentrati in una parte di isola che non conoscevano, lontano dal centro abitato, prendendo una strada che portava direttamente su una scogliera a strapiombo sul mare. Era sì presente una piccola staccionata, ma purtroppo non riusciva a delimitarne tutto il perimetro. C'era pure una casa, tuttavia nessuno si vedeva nei paraggi.
Mentre si rincorrevano schiamazzando fra i vari cespugli ed i fiori multicolore, i due arrivarono vicino alla rupe, non rendendosi conto del pericolo. Quando se ne accorsero, fu troppo tardi. Il più grande fu il primo a farlo, si fermò appena in tempo e provò ad avvertire il minore, ma stava già andando tutto a rotoli. Quest'ultimo cadde, riuscendo miracolosamente a tenersi ad una sporgenza, ma non sarebbe resistito a lungo. Sotto, le onde sbattevano violente sugli scogli e ciò non faceva che peggiorare la situazione: il terrore e la tensione erano palpabili nell'aria. Queste emozioni sostituirono la gioia e si dipinsero quasi istantaneamente sui volti dei bambini. Il primo gridò il nome dell'altro e si precipitò da lui senza pensarci un secondo. Afferrò la sua mano, anche se sapeva che sarebbe stato trascinato giù. Nelle loro iridi si leggeva la disperazione e delle calde lacrime iniziarono a solcarne i volti. Quando cominciarono a precipitare chiusero gli occhi e strinsero la presa per non lasciarsi. Poi accadde. Un istante prima che tutto fosse perduto delle specie di liane provenienti dall'alto li afferrarono e gli si avvolsero intorno, impedendo il fatale impatto. I due vennero sollevati ed, in seguito, adagiati sull'erba. Dopo la sorpresa dovuta allo spavento scoppiarono in un pianto liberatorio e si abbracciarono forte: erano salvi. Accanto a loro c'era un Pokémon molto somigliante ad una tartaruga insieme ad un uomo muscoloso ed abbastanza alto, con i capelli e gli occhi blu che indossava una strana divisa. Erano entrambi molto felici sapendo che stavano bene. Comunque fosse, gli avevano salvato la vita. L'adulto si avvicinò a loro, accucciandosi, e gli rivolse un sorriso rassicurante, tentando di calmarli. In realtà, il Pokémon sarebbe potuto andare, ma decise di non farlo. Non l'avrebbe mai fatto.
Da quel giorno tutto cambiò, ma niente venne dimenticato. --> Questo pezzo è un misto tra paura, ansia, terrore, coccolosità e dolcezza. Insomma, ho avuto un infarto. Credevo davvero che sarebbero precipitati giù e per loro sarebbe stato il peggio! Per fortuna sono arrivati Raimondo -che non sapevo assolutamente avesse i capelli e gli occhi blu, in quanto ho sempre creduto fossero neri. Maledetto sprite di gioco! - e Turtwig, che, dolcioso, li ha salvati e da quel momento è rimasto sempre accanto ai gemelli. Cavolo, ci credi che con l'OST di Wadanohara e rileggendo quel pezzo mi è salito un goppo di tenerezza al cuore? Mi fai provare emozioni così belle ed uniche solo tu. Non si possono descrivere a parole cose del genere.

E così i nostri eroi ricevettero delle lettere! Ah, riguardo a queste ultime... penso più che altro che Tsu potrebbe riceverle dal fratellino e dalla madre. Anche se, effettivamente, avrebbe come amici altri Ranger, che sono miei OC, e che si troverebbero ad Oblivia. Poi lascio la scelta a te, ovviamente! Anche se rimarrà una Foreveralonezoned a vita. xD
Riguardo agli altri OC... OH MAMMA CHE BELLI ZERO E KOITO! OWO
Insomma, tutti shippano Zero con Nara, ma nessuno pensa che potrebbe esserci la ship Zero x Koito?
Harley: Le vene Yaoi e Yuri non ci abbandonano mai.
Aspetta... quale Yuri? Yuri coppia ragazza x ragazza o Yuri ship? x"D
Lucrezia: Poveri noi.
Antipatici. Non potevate cadere voi dalla rupe? -_-
Promoter: Io sono bisex, mi va bene qualunque cosa. -w-
Dillo pure. Poi dici che sei un forever alone.
E... SACRO GRANDE SPIRITO, CHE DOLCI AMBER, RITA E LIDIA! Ma solo io ce le vedo bene a diventare un terzetto niente male?

--> -Ehi, ciao...-
-Amber-
-Ecco. Ciao Amber, posso aiutarti?-
-Ehm...non lo so-
-Quindi...-
-A te piace cucinare?-
-Scherzi? Adoro cucinare, in special modo i dolci!-
-Davvero?-
-Ovvio! Perché?-
-Beh, a me piacciono tutti quelli col cioccolato, ma...- Lì arrossì come un peperone dall'imbarazzo.
-Prepariamoli insieme!-
-Eh?-
-Potremmo farli insieme, secondo me sei brava!- A quel punto Amber raggiunse diverse tonalità di rosso.
-Dici?-
-Ovvio doppio!-
-Ah, g-grazie-
-Figurati, inoltre abbiamo un sacco di tempo libero questo fine settimana-
-Ma come, ci organizziamo così su due piedi?-
-Massì, sarà divertente!-
-Oh-
-Senza contare che sono felice di cucinare insieme a qualcuno-
-Io non sono...-
-Non ti preoccupare. Che ne pensi di fare, uhm, dopo pranzo?-
-Potrebbe andare-
-Perfetto, allora ci vediamo, ciao!-
-Ciao...-
Il suo saluto non arrivò in tempo a Rita, che si era alzata di slancio e l'aveva salutata sorridente mentre scompariva scendendo la rampa di scale e lasciandola stupefatta. --> Dire che ho amato quel pezzo è dire poco. Diamine, mi ricorda me quando le professoresse mi fanno domande sulla mia vita privata. Uguali. xD
Comunque sia, on ho notato nessunissimo errore od imperfezione. Diamine, amo così tanto questa storia che sto divenendo dipendente! Peggio della canzone di Moge-ko.

--> Purtroppo dopo una decina di minuti si levò un forte vento e le piccole creature preferirono ripararsi nelle proprie tane. Restò soltanto un Cyndaquil.
Le sue fiamme erano normali e sembrava voler fare conoscenza, il che era curioso considerando il fatto che di solito i Cyndaquil sono molto timidi. Tsukiko iniziò ad accarezzargli la testolina e si ricordò del sacchetto appeso alla cintura. Dentro ci teneva dei macarons, quindi lo sfilò, lo aprì tirandone fuori uno di colore giallo e lo offrì al Pokémon, che l'accolse di buon grado e lo mangiò in qualche morso. La ragazza era al settimo cielo dalla gioia.
I due passarono un tempo indeterminato in quel modo, finché non si sentirono dei passi in lontananza: la giovane si girò e riconobbe Luna, domandandosi cosa o chi stesse cercando. --> (Pronta per l'urlo isterico spacca timpani?) *Urla dalla gioia e corre per tutta la stanza* OH, SACRO LORD PROSCIUTTO, SEMPRE SIA LODATO! TU NON SEI UN'AMICA, SEI UN REGALO, LA MIA ANIMA GEMELLA, IL MIO TESORO ETERNO! CYDAQUIIIIIIIIL! AMOREH! oQo
Non sai quanto tu mi abbia fatto felice con quel singolo pezzo, non sai quanto! Mi viene da piangere, davvero. Sei fantastica, meravigliosa... non so più che dire. Cioè, ti abbraccerei volentieri se solo ora potessi!
Cavolo... sei riuscita a rendermi contenta ed a farmi emozionare così tante volte solo in otto capitoli, che devo ancora capire come tu diamine faccia!
Questo finora ed il quinto sono miei preferiti. Anche perché ci sono dei regali che sempre porterò nel cuore.
Ti voglio un bene dell'anima, grazie ancora di esistere e di essere la mia sorellona.
Grazie, One-San. :"3 <3
Io concludo qui e vado a ringraziare il cielo che tu ci sia sempre per me.
Hao: Sperando sia ancora viva.
Appunto. uwu
One kiss