La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

12/02/17, ore 08:35

Uelà! Hai aggiornato!
*ride nervosamente*
Promoter: Prevedo guai in arrivo.
Nooo! Cosa vai a pensare! ^_^"
I Dieci: Sembra che tu stia per esplodere.
È quello che sta per succedere.
I Dieci: Prepararsi allo scoppio tra: tre... due... uno... SCOPPIO!
... -//-
I Dieci: Peccato.
Tu, brutta deficiente, scusa se mi preoccupo che tu dorma! VA BENE, NON FARÒ PIÙ LA YANDERE MANIACA! SE È QUESTO CHE VUOI! T~T
E, magari, quel "qualcuno" si preoccupa per te! Neh?!
Comunque, tornando alla recensione... (Scavati la fossa, adesso.)
Stupendo il capitolo! Se non fosse che l'hai finito di scrivere a mezzanotte. -.-
Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto per le descrizioni ben dettagliate! Poi, trovo tu abbia fatto un lavoro stupendo con tutti gli OC! Tsu mi sembrava piuttosto IC; quindi, non ho appunti da fare! ^^
Non c'erano errori, tranne per questa piccola svista:

--> Ed non perse tempo a svegliare il giovane... (...) --> Quel "Ed non" stona un po' ed è cacofonico. Sarebbe meglio mettere "E non". ^.^

Tranne per questa piccola svista, ho amato il capitolo! Riesci a farmi immedesimare talmente tanto da non farmi più staccare gli occhi dalla pagina! Per questo adoro il tuo stile lento; ma che da il suo bell'impatto nelle nostre piccole menti curiose, bramose di sapere di più!
Senza contare che, stai creando davvero una storia interessante! E stai tessendo le file della trama molto bene! Pensa che io non vedo l'ora che incomincino a combattere! :3
Ma, conoscendo la mia One-San, dovrò aspettare molti altri capitoli. X"D
Essendo arrivati al sesto cappy, dobbiamo festeggiare!
Sal: *spara coriandoli*
YEEEEH! GRANDE, ZERE-CHAN!
I Dieci: Ehm... hai fatto un buon lavoro, diciamo. -//-
È il primo complimento che le rivolgete.
Promoter: ^_^
Te sei un caso a parte.
I Dieci: Ciao, Tsukiko!
Tsukiko: ...
Ti capisco amica.
Oh, mamma. È riuscita a pronunciare delle parole in soli sei capitoli! T_T
È un record!
Ah, comunque, grazie per averle fatto spiccicare parola, altrimenti quella poveretta rimaneva muta fino a fine long.
Che poi, me la immagino che dice quel "Eh, già..." alla fine. :"""D
Anyway, penso di aver finito qui e... Ancora complimentissimi per il capitolo strepitoso! L'ho sempre detto che scrivi meravigliosamente. U.U
O sarebbe meglio dire: Magnificamente.
E, comunque, la pala te l'ho data. Rimane solo da scavarti la fossa, cara Gin. X"""D
La tua Sakurina ed i Dieci delle Meraviglie

12/02/17, ore 08:06

Buongiorno, come va? Dovrei essere il primo a recensire (anche perché vedendo l'orario dello scorso capitolo avevo capito che stamattina avrei avuto qualcosa da leggere). Comunque come al solito non ho trovato errori di scrittura anche perché non ci sto a guardare. Per il letto intendi che tutti dormono nella stessa stanza come nel gioco o in qualche altro modo? Vabbe nel caso ti dico la prima : un letto che sia di notte che di giorno disordinato essendo che Zero non lo vuole mettere a posto (come faccio io d'altronde) sul muro c'è un poster di Primo (il ranger di Almia) con scritto "e tu vuoi diventare come lui" e sopra a primo sono disegnati dei baffi molto probabilmente da Zero, e oltre al poster c'è una foto della famiglia. Ora passiamo al capitolo : Zero scherza con la ragazza ( cosa da idiota specialmente se ci prova con quella che vuole essere perfetta ), impariamo a usare il controllo mentale dei pokemon YEAH, voglio anch'io andare a prendere un pasticcino e quindi vado a mangiare. Quindi un saluto da Black Void o Matteo (scegliete voi il mio nome dal 30 al 35 febbraio in tutte le camere elettorali della Groenlandia)

30/01/17, ore 16:05

Ehi ehi ehi! :3

Nuovo capitolo e sono tornata! Dici che sono un po' in ritardo? Mi scuso infinitamente ^^'.

Bene bene, tuffiamoci a capofitto nel capitolo.

Vediamo Tsukiko impegnata a rilassarsi al chiaro di luna. Questa ragazza mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di scoprire altre cose su di lei!

Ora arriviamo al punto che mi riguarda visto che c'è la mia piccola Amber. Awwww, che puccia che è ad arrossire così, l'hai resa perfettamente, ancora una volta non mi hai delusa.

Luna e Leo devono fare qualcosa, eh? Uffaaaa così mi rendi curiosa! Cattiva non si fa!

Non so se ci sto azzeccando ma con Zero e Koito sento odore di backstory triste.

Ed ecco il primo accenno ai problemi ed anche il momento delle teorie! Io punto su Groudon visto che si parla di terremoti.

Oki doki, ti saluto qui che devo studiare! (sì, sto sempre a studiare ma è tutta colpa dei professori se ho poco tempo libero! Uffa!)

Bye bye!
(^ ^)/

29/01/17, ore 18:13

Heyla, Ti ricordi di me sono quello che ha creato Zero e non ho recensito gli altri capitoli perché sono così pigro che sto facendo scrivere questa recensione al mio robot. A parte gli scherzi il capitolo mi piace molto, e io adoro il quartetto Rock quindi solamente citandolo ti saresti guadagnata una recensione positiva, un piccolo errore che ho visto è il fatto che tra noi ragazzi le freccette sono un gioco competitivo quindi molto probabilmente uno dei partecipanti è morto quindi se vuoi trovare un'ottima bara ti consiglio di comprarla dal Becchino e Bare a soli 300$. Non ho trovato errori di scrittura anche perché se gli avessi trovati non li starei ad elencare. Quindi credo di aver detto tutto un saluto da BlackVoid (o Matteo scegli tu) GoodBye

29/01/17, ore 12:29

Quand'è che avete aggiornato? xD Me lo son persaaaa! Menomale che me ne sono accorta adesso ahahah!
Che bello trovare -quasi- tutti gli Ocs riuniti *^* oh, okay, parlo prima delle varie scene.

Tsukiko: ma quanto può essere adorabile? Io, beh, la adoro. Per la parte iniziale mi rispecchia tantissimo xD e devo dirtelo, ho amato come hai descritto questa scena: sono riuscita ad immaginare atmosfera e Tsu' (... posso dare soprannomi, right?) che guardava le costellazioni *^*
Amber: io sto adorando tutti i personaggi. Amber disegna, quindi IDOLA. Com'è carina, si è tanto agitata quando le hanno rivolto la parola! <3 Così come è stata carinissima con quel "S-sì, grazie" ** Eeee... momento, cos'è che devono fare Leo e Luna?
Dalle ragazze (lol): appena ho sentito Rock ho sorriso come una stupida. Perché il rock è bellissimo. Rita capisce ahahah! Candice che legge... mh... mi sembra tranquilla, tanto tranquilla :3 forse è anche timida, sono curiosa di vederla "in azione". Lidia gnam gnam *o* OCs, fatevela amica, così vi prepara da mangiare u.u
Dai ragazzi: ceh, okay, vedi di non cavare l'occhio a qualcuno, Koko, per amor di Decidueye owo anyway, me tanto felice che Koito sia apparso :3 anche con le freccette! xD Ma... ma... Zero! Zero, perché si è incupito!? D= Povero, ora sono curiosa di sapere perché si è iscritto all'Accademia!
Parte finale: catastrofe? *trema* *sorride a trentadue denti* STIAMO ENTRANDO NEL VIVO DELLA STORIA! *saltella ovunque allegramente*

Ho adorato il capitolo e certi OCs mi stanno piacendo molto. Mi piace come scrivi, perché anche non aggiungendo tante descrizioni, riesci a far entrare il lettore nella storia! Di errori, poi, non ne ho notati. Complimenti a te, ci leggiamo tra due settimane! ^^
Kira-chan <3
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 12:42 pm)

29/01/17, ore 10:46

...
Nazione del Fuoco: Cara, per la prossima mezz'ora, e recensione, saremo costretti a dirigere noi, in quanto la sopraccitata Sakura sta piangendo a dirotto e balbetta benedizioni.
...
Jeff: Magari la padellata in testa funziona.
... Io. Ti. AMOOOO!
ODDIO, ODDIO, ODDIOOOO! E' bellissimo! Semplicemente Magnifico!
Porca miseria, è una sorpresa meravigliosa!
Io... Io... ti giuro, nessuno mi aveva mai fatto qualcosa del genere...
Tutti: E lei è una brava ragazza, e lei è una brava ragazza, e lei è una brava ragazzaa! Nessuno lo può nega- *Padellata in cranio*
Tacete, devo sclerare.
Partiamo dal dunque: hai centrato il carattere e le passioni di Tsu perfettamente. Non ho notato errori, ma, onestamente, chissene frega! Hai passato tutta la nottata a scrivere ed il Grande Spirito sa solo quanto io sia preoccupata per il tuo sonno Prussiano.

--> Tsukiko si diresse furtiva verso lo spiazzo del cancello dell'Accademia, fermandosi soltanto quando fu arrivata in fondo alle scale. Si prese qualche minuto per respirare ed alzò gli occhi al cielo, sorridendo mentre ammirava lo spettacolo delle costellazioni.
Lei amava la notte, la natura e l'aria aperta, adorava uscire e farsi spazzare i capelli dal vento.
Le piaceva rilassarsi all'ombra degli alberi, stando in pace con se stessa.

Tirò fuori da una tasca della divisa la sua ocarina ed iniziò a suonare una dolce melodia: lievi note aleggiarono nell'aria, attirando i Pokémon delle vicinanze che si misero attorno a lei per ascoltare. --> Ho adorato questo pezzo; l'hai descritto in modo veloce, ma efficacie e poi da il suo, non so che, di poetico! Nelle tue parole cresce sempre di più il Climax, o almeno l'elemento caratteristico di qualcosa che non t'aspetti!
Po, dai, quanto può essere bello vederla, fuori da una mia storia, suonare e danzare sotto la luna!
Iridio: Questa è la modalità frasi poetiche.
Moge-ko: L'hai capito solo ora?
Promoter: Però, me la immagino la ragazza a danzare sotto la luna in modo sexy.
Slappy: Quello che pensavo anche io!
Dottore: *Facepalm*
Hao: Qui mancano gli urlettini ed i gridolini isterici da fangirl, eh.
Giusto...
Tutti: *Si tappano le orecchie*
*Emette grida, mentre saltella alla mo di canguro per la stanza.*
Azula: Qualcuno la fermi! T_T

--> Ad un certo punto la ragazza cominciò a danzare alla luce della luna, facendo dei piccoli passi a ritmo della canzone.

Sembrava che in quel momento non esistesse nient'altro a parte lei e la sua personale musica incantatrice, era tutto perfetto e nulla avrebbe potuto spezzare l'armonia creatasi. --> Non m'importa se il paragrafo era corto. L'hai reso non bene... di più. E' stata un'emozione grandissima leggerlo e sono fiera di avere un'amica come te. Poi, tornando alla demenzialità, il sonno fa diventare più filosofici o cosa? xD

Tornando al complesso del capitolo... l'ho adorato! E finalmente vediamo la maggior parte degli OC riuniti! *-*
Abbiamo Luna e Leo, che, vabbè, li adoro e vi rispecchiano a pieno! Sono davvero dei personaggi fantastici!
Zero, che mi incuriosisce tantissimo e che trovo davvero un bel personaggio!
Koito è davvero tenerissimo! Almeno, io lo trovo tenero e simpatico! (Ma poi vedi con arco e frecce che ti fa! E' un peperino! xD)
Amber che è una ghiacciolona timidona come la Tsu Tsu e che reputo anche lei un personaggio stupendo!
Candice, una ragazza molto silenziosa. Quindi, il mio contrario. ^^"
Rita e Lidia che mi sembrano due ragazze molto simpatiche e con modi di fare esuberanti e gentili. :3
E Nara, che m'intrigava assai e mi aveva fatto davvero una bella impressione! *_*
Qui ci vengono indicate tutti gli hobby dei nostri protagonisti! Che poi Tsu era anche prevedibile. Con un'ocarina che puoi farci? :')
Mai: Puoi provare a ficcartela in...
Mai, cara, torna da Zuko e non dire porcherie.
Wow, mi hai davvero lasciato sbigottita! Il capitolo era scritto divinamente ed era lunghissimo rispetto ai precedenti!
Si vede che ti sei impegnata e mi dispiace tanto di averti costretta a finirlo.
Hao: Guarda il lato positivo.
Sarebbe?
Tutti: Adesso puoi davvero chiamarla "Magnifica deficiente"!
Giusto... per l'appunto, non mi fare più scherzi del genere! Sono attentati alla mia vita ed alla mia preoccupazione!
Sal: Poi parli di stress.
Ivlis: Appunto.
Cherryblod: La sua vita è tutto uno stress.
Idate: Vive in simbiosi con lo stress e la preoccupazione.
Ora ho capito perché la mia sanità mentale è discutibile.
I Dieci: Ne hai mai avuta una?
Ahah, parlate voi. -_-
I Dieci: Sì.
Altra Madre: Volete che vi cucia i bottoni?
No, grazie!
Altra Madre: Allora, finisci la recensione.

--> Nessuno, nella regione, sapeva ancora che in alcuni dei luoghi più disparati di Almia, nelle foreste, nei mari, nei deserti, nelle grotte, i Pokémon si svegliavano impauriti e si verificavano delle lievi scosse di terremoto.
Stava per abbattersi una catastrofe e nessuno lo sapeva. --> Te vuoi farmi morire davvero, neh? Cosa succederà ai nostri eroi e quale catastrofe stanno per affrontare?! Non dirmi che vedremo combattimenti epici in stile Pokémon Ranger che vado direttamente a scavarmi una fossa molto profonda!
Mein Gott, questa sì che è una storia appassionante! Addestramenti, amicizie, Pokémon e catastrofi da risolvere. Davvero, è una long meravigliosa, Zere-chan. Finora è quella che mi sta piacendo di più; mi fa vivere nel culmine dell'azione, pur essendo solo all'inizio.
I miei complimenti sentiti. Sei bravissima.
One kiss
La tua Sakurina, Hao, i Dieci delle Meraviglie, l'Altra Madre, la Nazione del Fuoco, Funamosea e Iridio nella recensione più lunga di tutta la carriera Haoniana Sakuriana

29/01/17, ore 10:21

Buongiornooo. Già sono io e credo che mi dovrai sopportare. Come sono andate le vacanze e il rientro a scuola?Spero benee. Va bien incominciamo. Tsukiko...è WOW.Già WOW non so che dire io amo il suo personaggio (ovviamente come il resto). Amber mi piace molto dall'inizio sono stata curiosa di conoscerla ed ecco qui che si scopre diciamo il suo carattere. Poi ci sono Lidia e Candice che mi ispirano insieme a Koito e Zero. E poi ci sono loro Luna e Leo insieme a Turtwig (li amo,stupendi,favolosi)già. Ed eccoci alla fine della recensione come sempre amo i tuoi capitoli e non ne perderò neanche uno. Scusa per questa recensione (diciamo non degna)e allora alla prossimaaaaa!

29/01/17, ore 00:38

Okay.
Tu sei pazza ad aggiornare a quest'ora, cara.
Ma io non sono da meno :P
HO AMATO IL CAPITOLOOOO! *^*
E mi sono fatto la panoramica di tutti gli OC: Tsukiko mi piace moltissimo come personaggio, adoro i personaggi misteriosi, e lei lo è al 100%!

Amber, invece, ottiene punti: la passione per il disegno ci accomuna, e la adoro *^*

Rita anche, amo il suo essere socievole e Lidia mi sa tanto di ragazza tranquilla~

Ovviamente Luna e Leo sono il top u.u li stradoro *^*

Per i ragazzi, Koito lo conosco e lo amooooo è troppo puccio il mio ex fratellone (lol, ex😂) e Zero mi ispira tantissimo *^*

La mia Nara non è presente, ma non fa niente! Magari gli altri si incuriosiscono, ma a me basta leggere anche una riga di questa bellissima storia *^*
Uh, allora hai trovato un aggiornamento regolare? c: i'm happy for you!
Alla prossima! (Altrimenti i miei mi ammazzano, sai com'è)
Sasi

19/01/17, ore 10:11

Io: auguri di buon Natale pure a te, nonostante io arrivi in ritardo di trenta giorni. Mi rendo conto si essere un filino fuori tempo.
Servilio: stia tranquillo, splendido direttore, io la informerò di ogni suo impegno! *si frega le mani*
Io: oh grazie, meno male che ci sono persone così servizievoli! Ah, ne approfitto per spronarti anche io a scrivere presto, visto che ho recuperato le letture arretrate.
Personaggi di Inazuma: sììì, scrivi presto, e parla anche di noiiii!!!!
Io: umpf, riecco gli accattoni. Servilio...
Servilio: ai suoi ordini signor presidente! Bidoof, usa Giudizio!
Bidoof: mbee!
*una pioggia di meteore colpisce gli inazumiani in stile Arceus*
Io: gasp, migliori ogni giorno di più...
Servilio: *gli brillano gli occhiali* questo e altro, signor presidente!
Io: ma se mandiamo te all'Accademia dei Ranger per i furfanti è finita... c'è, farebbero meglio a darsi all'ippica... che bello avere sottoposti efficienti. Bene, se non c'è altro... arrivederci al prossimo capitolo!

18/01/17, ore 16:38

Io: Alloooraaa, duuunqueeee... ecco, sì, finalmente ho trovato il tempo di recensire...
Servilio: signor presidente, le ricordo che tra dieci minuti arriva Rocco Petri, mentre alle sei ha la cena col professor Frenesio...
Io: NOOOOO PAUSAAAAAAA!!!! *si accascia sulla scrivania*
Servilio: vuole che riceva io il campione?
Io: ecco, sì, grazie, sbolognamo un impegno. Che il lavoro vada a farsi benedire. Dunque... iniziano le presentazioni! Allora, cara DolceZeref, io ti avverto che non sono molto fisionomista per cui penso che ci vorranno circa due o tremila anni perché io impari nomi e aspetti fisici...
Servilio: ma è facile! Luna, Leo, Rita, Amber... la sosterrò io, signor presidente, quando avrà bisogno di informazioni!
Io: oh grazie, Servilio, se non ci fossi tu...
*BEEP BEEP BEEP!!!* (scattano allarmi e luci rosse)
Io: oh no, e ora che succede?
Servilio: le telecamere mostrano un attacco dei Bricconieri di Pokemon. Occhiorosso è penetrato al secondo livello del palazzo con una decina di Camerupt.
Io: ehm... Servilio... che ne dici di...
Servilio: nessun problema, eccelso direttore! *si frega le mani* ci penso io! Bidoof, scelgo te!
Bidoof: mbee!
Io: bene. Ora però che il mio assistente è impegnato, il quale sembrava aver fatto l'asilo coi tuoi personaggi al contrario del qui presente sottoscrittl con memoria colabrodo, posso informarti di come il mio personaggio preferito sia Zero...
Servilio: Bidoof, usa Incrofiamma! *il secondo livello del palazzo viene letteralmente carbonizzato*
Io: gasp, speriamo ne lasci qualcuno vivo o almeno non invalido più del novantacinque per cento. Vabbè, sarà l'assonanza del nome col mitico Team Zero di quel magnifico film...
Pinkus Mountbatten: qualcuno ha nominato Inazuma Eleven?
Io: AAAH GLI SCAPESTRATIII!!!! SERVILIOOOOO!!!! PRECIPITATI SUBITOOOOOO!!!!! SOCCORSOOOOO!!!!
*l'autore stende un velo pietoso sul resto degli avvenimenti onde schermare eventuali lettori impressionabili. Il presente velo pietoso è prodotto dalla Altru spa ed è brevettato in tutto il mondo Pokemon*
Io: bene, a parte che esiste già un personaggio Pokemon detto Zero, nel film su Giratina. Ma sono solo ricordi personali. Per il resto... ci sentiamo nel prossimo capitolo!

16/01/17, ore 17:55

Io: anf anf... sììì, arrivoooo, recensiscooooo! Lo ammetto, sono in ritardo colossale, ma è meglil tardi che mai! *passa dal trafelato al posato* d'accordo, recensione avviata.
Servilio: ottima idea, signor presidente. Ah, a proposito, di là ci sono i personaggi di Inazuma Eleven che vorrebbero ''conferire'' con lei...
Io: ancoraaaa??? Che vogliono???
Servilio: regali, omaggi, sussidi, comparire nelle storie...
Io: oh no, è una persecuzione! Servilio, occupatene tu...
Servilio: benissino signor direttore, lasci fare a me *gli scintillano gli occhiali, mentre si frega le mani nervosamente*
Io: ecco. Approposito, ma davvero i tuoi studenti erano così entusiasti di andare a scuola?!?!?! Avessi avuto io quella voglia... vabbè, eppoi i professori che sospendono le lezioni... che festa dell'uva quell'accademia! Voglio andarci pure io!
Servilio (nell'altra stanza): Bidoof, scelgo te!
Io: speriamo che Servilil tenga impegnati quegli scapestrati... perché se finisce come per l'altra storia se mettono le mani sul telefono è finita! Ci manca solo che gli studenti della Raimon si trasferiscano in massa all'accademia di Delmonte...
Servilio: Bidoof, vai! Usa Vuototetro!
Bidoof: mbeeee! *bolle viola investono i personaggi di Inazuma Eleven che cadono all'istante fra le braccia di Morfeo*
Servilio: ecco fatto, eccelso boss! *si frega le mani compiaciuto*
Io: EEEH??!?!!!!?? Ma da quando Bidoof può imparare la mossa peculiare di Darkrai...???
Servilio: eheh, merito dei miei allenamenti speciali...
Io: a...accipicchia! *Rimane a bocca aperta per mezzo minuto* bene....e....e... d'accordo, a presto Zeref, continuerò a leggere e recensire... Serviliooooo! Aspettaaaa! Insegnalo anche a meeeeeee!

12/12/16, ore 19:07

Ehi ehi ehi! :3

Con un po' di ritardo ma eccomi qui!

È bello vedere Amberuccia-

Amber: Amber.

Sì sì, Amberina.

Amber: è A M B E R.

Oki doki Amby!

Amber: *prende un respiro profondo*

Dicevo, è bello vedere che Amber ha avuto un piccolo approfondimento.
Aww, la mia piccolina che si rilassa, vieni quiiiiii.

Amber: *si dilegua*

Ambyyyyyy Ç_Ç

Cooomunque, credo che farà amicizia con Luna, mi sembra la candidata ideale a sopportarla. XD

E alla fine vediamo Tsukiko che se ne infischia del coprifuoco. Mi piace la ragazza, sì sì.

Bene bene, torno a cercare Pokémon shiny!

Bye bye!
(^ ^)/

Ps. Perdona eventuali errori di battitura, sono affetta da pesaculite e non ho voglia di ricontrollare.

10/12/16, ore 22:06

Ehiiii. Si sono proprio io.Sono saltata di gioia quando ho visto il nuovo capitolo XD. Complimenti,complimenti.Favoloso,in ogni capitolo mi sorprendi. Gli OC sono stupendi. Amo molto ma molto il rapporto tra Leo e Luna (eh giá)ovviamente anche l'amicizia tra Rita e Luna. Poi ci sono Amber e Tsukiko.Sono favolose Amber che ha la passione di disegnare invece Tsukiko molto ma molto misteriosa (wow mi piacciono molto). Comunque hai ragione il capitolo è stato molto più lungo. Ed eccoci qui alla fine della recensione (almeno cosi ti lascio libera xD). Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e ti auguro buon natale e buone feste.Alla prossima :).

10/12/16, ore 21:30

YAYYYYYY. HAI AGGIORNATO. *sclera come se non ci fosse un domani* Grazie TuT non vedevo l'ora che aggiornassi!
Eee... ciao! ^_^

Capitolo più lungo degli altri, davvero molto apprezzato da me! Ci sono più descrizioni, soprattutto di riflessioni o emozioni, e la cosa rende più scorrevole il testo. Di errori non ne ho notati (tranne un "Pokémon" scritto con lettera piccola nella parte di Ambra, ma niente di gravissimo o grave), quindi ottimo lavoro. Apprezzo sempre di più Luna e il suo rapporto con Leo; si vede che sono legati, e wow... più grande di dodici ore! Mica poco😂
Rita e Amber mi piacciono, sembrano simpatiche, anche se devo ancora conoscere qualcosa della seconda. La ragazza dagli occhi eterocromi è Tsukiko!😍 Già la adoro e so pure cosa significa il nome U.U -studiare giapponese serve ahah-
Beh, nient'altro da dire, se non complimenti! Attendo con ansia il prossimo capitolo. Se non ci sentiremo prima di Natale, ricambio gli auguri!~ Ciao,

Kira-chan *che saltella felice*

10/12/16, ore 21:05

AAAAAH! Ok, mi calmo.
MA, MA... IO TI AMO!
Altro che Iridio a calmarmi qui!
Iridio: Peccato che non appaia io, povera la mia Tsu Tsu, tutta sola soletta ed indifesa!
Sì, certo.
Comunque, capitolo sensazionale!
Oddio, devo calmarmi. Respira Sakura, respira.
...
Poi vedi come sclero su What's app, maledetta amata scema!
Ma prima, da brava maledizione quale sono, finisco la recensione!
Dire che ho avuto un infarto è dire poco, ma ho fatto i salti mortali per finire la cena e correre a leggere!
Perché Forza Superiore Satanica deve portare la cena in tavola, quando te aggiorni, giustamente.
Sorvoliamo, va.
Slappy: Io sono sopravvissuto, che bello!
Ed io sono riuscita a finire storia, un applauso a me!
*Cantico di grilli e cicale *
... Non vi sprecate, eh.
Sal: Affatto.
Ivlis: Ci siamo sprecati anche troppo.
Cherryblood: Dai, lasciate finire di sclerare la povera Aly! In fondo ha solo avuto cinque infarti in un minuto!
Roba da nulla, visto che Zere-chan me ne fa venire cento al secondo!
Okay, basta demenzialare (?) e partiamo con la recensione.
Partiamo dal punto: AH, HAI SCRITTO IL CAPITOLO PIU' LUNGO!
Basta, pretendo che io ti rapisca, ora.
E... e... e hai parlato della nostra Tsu Tsu!
Iridio: Della MIA Tsu Tsu, se mai.
L'ho creata io, dovresti ringraziarmi, Fratellone. Se non fosse stato per me, a quest'ora eri ancora un depresso single!
Iridio: Io non ero un depresso single!
Jeff: Hai ragione... ERI UN SUPER DEPRESSO SINGLE!
Iridio: ...
Dai, bimbi. Poi fate i cattivi quanto volete, ma ora fate i bravi.
Slappy: Tu devi ancora lucidarmi le scarpe, farmi il bucato, adorarmi ed inchinarti a me, serva.
Non sono la tua cameriera, chiedi di fartelo fare dal Promoter!
Moge-ko: Ma il Promoter non era crepato?
*Appare il Promoter *
Promoter: Nelle recensioni tutto è possibile!
Quindi...
*Immagina Slappy con il tutù rosa e se la ride di gusto *
Ah, che immagine sublime!
Cesare: Paradisiaca! -_-
Nove delle Meraviglie, sorry, Dieci delle Meraviglie, dovete sempre rompermi i maroni per ogni sottigliezza?
Dottore: E' il nostro compito.
Joker: Perché noi siamo la maledizione della maledizione della nostra maledizione!
Lucrezia: Sarà il nostro nuovo slogan!
Harley: Yee, felicità!
Grande Spirito, fa che questa tortura sia più lieve in qualche modo. Ti scongiuro!
Hao: Ehm, dicevi?
... Grazie, Grande Spirito. E' troppo clemente con me.
Hao: Ti sei fumata qualcosa, tesoro?
Idate: Qui l'unico che fuma sono io, quindi.
Iridio: Per questo sei un'orca strafatta.
BASTA!
Comunque, tornando seria, (Quando mai lo sono stata?) il capitolo era ben articolato e mi è piaciuto troppo!
Finora questo è il migliore, sia a livello di forma, che di contenuto!
Sei stata fenomenale, i miei complimenti, Gin-chan!
Pff, altro che alte sfere qui a mettere il coprifuoco! Tsukiko, tesoro, siamo un po' ribelli o sbaglio?
Tsukiko: Sei stata tu a farmi così. Che ci devo fare?
Iridio: TSU TSU MIAH!
Tsukiko: Iridio, amore, salvami dalla tua sorellina psicopatica e pazzoide!
Iridio: Sarà fatto!

--> In realtà era ormai l'ora del coprifuoco e gli studenti sarebbero dovuti essere nei rispettivi dormitori, ma nessuno vide la giovane che uscì veloce come un'ombra dall'Accademia ed i cui occhi eterocromi brillavano nell'oscurità della notte, dove le stelle erano l'unica indicazione visibile.

Quella era Tsukiko. --> Quanto posso amarti ancora di più? Quanto?
Brava la mia ragazza a sciogliere il coprifuoco con così tanta naturalezza, alla mo di: non me ne può fregare un cacchio. XD

Arigato, Zere-chan per il bellissimo regalo!
E non preoccuparti, arriverà presto anche il mio.
Solo che è ancora in fase beta, se così si può definire.
Completo la recensione con il dire che stai migliorando sempre di più ed in questo capitolo, almeno secondo me, sei stata impeccabile!
Grazie, grazie ancora, amore mio e scusa se sono pedante a volte.
Oddio, sono stata citata nell'angolo autrice della mia migliore amica...
PIANGO! CHE TU POSSA VIVERE BENE E FELICE PER L'ETERNITA'!
E' ciò che ti auguro, davvero.
Salutami Leo! Zia Sakura vuole strapazzarlo per benino! XP
One kiss
La tua e solamente tua, emozionata e più felice che mai, Sakurina, Hao, i Dieci delle Meraviglie e Funamosea