La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

23/06/18, ore 15:36

Wow che capitolo.
Candice la vedo molto responsabile e sono felice per Tsukiko e Cyndaquil.
E poi c’è la parte di Luna e Mikio.
...No Luna...
Non posso crederci,sono spaventata per Luna.
Quindi Mikio è Phibrizio,e nel capitolo 23 un membro dei cavalieri della notte lo nomina quindi Phibrizio è il capo?
Sono cosi preoccupata per Luna.
Del capitolo mi è piaciuto anche molto il titolo,l’ho adorato molto,infatti il titolo si collega a cosa succede a Luna.
Capitolo davvero fantastico,speriamo che Luna stia bene e sono curiosa di sapere come la prenderà Leo,anche se sono sicura che nn la prenderà bene.
Non vedo l’ora del prossimo capitolo.
Alla prossima.

(Recensione modificata il 23/06/2018 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 03:39 pm)

10/06/18, ore 09:33

Io: Mister Arcobaleno, Mister Arcobaleno!
Servilio: che c'è dottore, avete battuto la testa?
Io: l'altopiano Cromano! Che meraviglia!
Servilio: oh sì certo poi arriveranno le rovine e...
Io: a me è sempre piaciuto il fiume Onir.
Servilio: ma questo che c'entra?
Io: nulla, ma solo per allungare la recensione.
Servilio: come è prolisso lei non v'è nessuno.

"-Ehi, aiutami!- gridò Luna, i piedi penzolanti nel vuoto.
Lui si riscosse e si avviò in sua direzione, a passi lenti. Si accucciò vicino al bordo della voragine. -Ti ringrazio...-
-Sì, prego, ora però tirami su!-
-Non si interrompe l’attore principale durante un momento drammatico. Come stavo dicendo...ti ringrazio, ma non posso- Si alzò.
-Mikio...!- Si stava iniziando a spaventare. - Come sarebbe a dire che non puoi?! Mikio, smettila di scherzare, non è affatto divertente!-
Inaspettatamente, quest’ultimo storse la bocca in un sorriso subdolo e sogghignò. I suoi occhi chiarissimi brillarono di una luce sinistra. -Io invece mi sto divertendo un sacco! Ero molto curioso di vedere come voi Ranger sprovveduti avreste reagito a questi eventi improvvisi e non mi avete affatto deluso-
-Mikio...- Luna in quel momento non era spaventata: era terrorizzata, nonché disperata. Le forze le stavano venendo meno, le sue mani erano ormai troppo irrigidite e stava perdendo la presa. Non voleva cadere nel vuoto...!
-Smettila di chiamarmi così, mi dà fastidio. “Mikio” è morto molti anni fa...io sono Phibrizio, io sono la tempesta che distruggerà ogni cosa-
-...perché...?- chiese lei, la voce ridotta ad un sussurro. Era vero che non si fidava di lui, tuttavia mai si sarebbe immaginata che quel tipo un po’ pazzo scappato dal circo sarebbe stato capace di tanto. Si sentiva una stupida.
-Perché? Devo avere per forza un motivo per fare tutto questo? Forse ce l’ho, forse no, chi lo sa, ma non te lo confiderò. Certo, tu starai pensando che i cattivi spiegano sempre i loro piani malvagi e cose del genere, ma io amo essere speciale. Sappi che non ce l’ho con te in particolare, mia cara...eri solo nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Sei stata sfortunata, non volermene troppo. Ed ora...addio-

Phibrizio sorrise per l’ultima volta.
Come per un crudele gioco voluto dal destino, Luna perse proprio in quell’attimo la presa sulla sporgenza e cadde nel vuoto.
Una lacrima solitaria sgorgò dai suoi occhi.
“Mi dispiace, Leo...non ho mantenuto la promessa”
Poi, la sua figura venne inghiottita dal buio."

Io: Phibrizio! Eccolo, finalmente! E Mikio è morto? Noooo!
Servilio: evidentemente le trame si stanno sciogliendo.
Io: all'inizio pensavo che fosse solo un episodio slice of life. Ma dopo questa... finalmente scopriamo cosa vogliono i Balestrieri delle Lotte!
Servilio: mi sa che non si chiamavano proprio così...
Io: uhm... Finanzieri delle Dotte?
Servilio: oh, sì, paladini della cultura...
Io: Rosai in Paramotte?
Servilio: che robe sono?
Io: Cercatori di Ricotte?
Servilio: oh, sicuramente. Perché nascondere tesori quando è possibile occultare dei formaggi?
Io: uff, non mi viene in mente. Silenziosi come le Botte?
Servilio: uah, uah, uah, nulla è più muto dei ceffoni!
Io: ci sono! Corazzieri delle Scotte!
Servilio: sì, certo, gli indomiti difensori della pasta cruda. Basta, per pietà. Cavalieri della Notte!
Io: oh, non l'avrei mai detto...
Servilio: e dire che stavolta è addirittura il primo a recensire.
Io: già, mi stupisco della mia puntualità.
Servilio: però adesso dovrà aspettare un mese per il prossimo episodio.
Io: NOOOOOOOOOO!
Servilio: suvvia, non faccia così, gasp, la prego DolceZeref, pubblichi presto...

29/05/18, ore 17:10

Io: devo assolutamente recensire la storia di DolceZeref.
Servilio: guardi, capo, una farfalla!
Io: uh, che meraviglia!
Servilio: a-ah! Si è distratto!
Io: umpf, non farmi questi scherzi. Voglio recensire.
Servilio: in cucina c'è la torta alle more, quella che le piace tanto.
Io: uuuh dovedovedoveeee? *si assenta per mezz'ora*
Io: hmmm... ottima davvero! Dicevamo?
Servilio: doveva recensire, mi pare...
Io: ah giusto. Ma... adesso c'è Fairy Tail! Non posso perdermela!
Servilio: come vuole... *passa altra mezz'ora*
Io: quotidianamente stregata da tee... come una magia tu sei dentro di mee... penso a noi... a tutte le cose che vorrei... ma tu amore mio dove sei...
Servilio: DolceZeref è lì che aspetta.
Io: aspetterà ancora, si è rotto il tubo del gas. Attendo il tecnico. *due ore che vanno*
Io: adesso posso recensire...
Servilio: è ora di cena.
Io: giusto! Prima mangiamo. *passa un'ora*
Servilio: io ho sonno.
Io: io pure.
*vanno avanti così per molto e molto tempo*
Io: ahhggià devo recensire! Ma adesso non mi ricordo più che cosa diceva il capitolo...
Servilio: e ci credo...
Io: lo rileggo. *lo rilegge*
Io: ah è vero! Come ho fatto a scordarmi di Lara?
Servilio: si chiama Nara.
Io: eddai, sempre a correggermi. Gli altri me li ricordo tutti: Nero e Goito.
Servilio: oppure forse Zero e Koito.
Io: perché Albert e Linda?
Servilio: o forse Amber e Lidia. La prima l'ha addirittura cambiata di sesso, presidente.
Io: puntiglioso. E i Destrieri della Botte?
Servilio: umpf, sì, della botte proprio. Ubriachi fradici di vino.
Io: ahnnò, ecco, i Colonnelli di Chagotte.
Servilio: al servizio degli Exceed, ma certo. Cavalieri della Notte!
Io: uffa, pignolo. Sembra che hai fatto l'asilo con tutti loro.
Servilio: invece lei sembra che non abbia letto la storia.
Io: eddai, solo perché non mi ricordo qualche soprannome...
Servilio: temo che se non se li ricordasse proprio sarebbe molto meglio.
Io: umpf, ma non abbastanza per dimenticare che la storia mi piace. Complimenti DolceZeref, continua così, io leggo, mi prefiggo di recensire ed ovviamente lo faccio in ritardo. Seguo con ansia lo svolgimento degli eventi!

19/05/18, ore 09:25

Ehi, ciao, scusami se sono sparito per un po' ad ogni modo ho recuperato i capitoli e devo dire che stai facendo un lavoro di prim'ordine, davvero complimenti, non posso dire che non gradirei una maggiore presenza del mio OC ma devo dire che i personaggi principali sono davvero approfonditi e ben sviluppati, complimenti

12/05/18, ore 16:54

Eccomiii.
Ed eccoci alla foresta di Vien.
Che carino Leo preoccupato per Luna.
La parte di Lidia,della sorella maggiore e dei due Eevee mi è piaciuta tantissimo.
Ho adorato anche la parte di Nara e Buneary,che carine,finalmente anche Nara a una nuova amica.
Non vedo l’ora quando tutti avranno i loro pokemon compagno e sono curiosa di vedere quando tutti i pokemon si riuniranno xD.
Quindi i cavalieri della notte sono i nemici,wa sono cosi curiosa di vedere cosa succederá.
La parte finale di quando Leo riceve la chiamata mi sorge un dubbio perchè anche Koito ha ricevuto una chiamata.
Mi dispiace per il ritardo della recensione come sempre capitolo fantastico e non vedo l’ora del prossimo capitolo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2018 - 05:10 pm)

10/05/18, ore 16:27

E rieccomi.

Si cambia gruppo!... dopo averci lasciato con la suspense nell'altro.
Lidia, Leo, Amber e Nara. Uhuh, ne vedremo delle belle. Già che non sanno cosa fare è una buona cosa *sarcasmo over 9000*
A loro sta andando bene, hanno il pomeriggio libero! Non ci credo neanche io...
Leo è troppo tenero... gli manca la sorellina, aww ;w;
Come possono chiamare pesti degli Eevee? Sono la cosa più pucciosa del mondo! Okay, anche altri Pokémon sono tenerosi, ma Eevee è Eevee. E wow, mi sembra che questa famiglia abbia un qualcosa di Angst.
MI STO SCIOGLIENDO, Nara e Amber T_T la prima resterà uno dei miei personaggi preferiti e sto adorando come la stai caratterizzando.
Cavalieri della Notte... che sia il team nemico? XD E sì, non dovevate lasciarlo scappare.
Perché i capitoli terminano sempre con chiamate ansiogene? NON PUOI FARCI MORIRE DI CURIOSITAAAAÀ TT^TT È tremendo!
In ogni caso, complimenti, questi capitoli si fanno via via più interessanti. Al prossimo aggiornamento,
Kira~

10/05/18, ore 16:14

COOOSA? E tu quando hai aggiornato!?
Anzi, in realtà la vera domanda è perché sono sempre in ritardo. Ma non importa, cercavo qualcosa da leggere e ho trovato xP

Ciao Zeref!
Iniziamo a lasciare un commento delle varie parti:
Il gruppo che diventerà ben presto un gruppo di ghiaccioli! Okay, poverelli, spero riescano a catturare un tipo fuoco... sai che sfortuna altrimenti. Midori mi sta simpatica, non so perché. La loro domanda comunque era epica AHAHHAHA, peccato non l'abbiano detta.
Rita che carina, è una ragazza dolcissima. Ha anche iniziato il discorso poi portato avanti dai ragazzi, per far aprire un po' Midori! :"3
"[...] perché il Pokémon di tipo fuoco non l’abbiamo visto nemmeno per sbaglio[...]": scusate, ma quale malocchio avete?
Oh Dio, ZERO SERIO. Cos'ho letto!? No baby mi piaci spiritoso, scusa. AHAHAHAHA! Comunque povero, probabilmente avrei pensato la sua stessa cosa.
Un Piplup contro un Houndoom? È in vantaggio di tipo, ma mai istigare uno dei miei preferiti... e... RAGAZZI, AVETE TROVATO IL TIPO FUOCO, RUUUN! Certo che i boys sono cavalieri, fanno andare due donzelle :P
Aww è stata stupenda la scena della cattura di Piplup! Adesso anche Rita ha un amico!
La visione e le parole di Ninetales... mi hanno confuso. Sono incuriosita perché... chissà a cosa si riferiscono di preciso O.o

È un capitolo più lungo del solito, ma l'ho particolarmente apprezzato. Di errori neanche l'ombra e ci stai lasciando tanti punti interrogativi: non vedo l'ora di avere abbastanza elementi per formare teorie... e poi ti romperò le scatole :P
Complimenti e alla prossima,
Kira~

13/04/18, ore 18:39

Io: aaah... che panorami... il Castello di Almia...
Hoopa: già visto.
Io: la Grotta Stalagmite...
Hoopa: pure.
Io: la Valle di Crio...
Hoopa: anche.
Io: mi fanno sognare...
Hoopa: idem. Cioè, no, sì, ehm, ecco, no, sì, anche a me!
Io: ah, approposito, mi complimento con te per la fedeltà alla storia originale. Anche per i capitoli precedenti. Dal Piplup inseguito dall'Houndoom a tutto il resto.
Hoopa: ma noo noooo ci volevano più Hoopa!
Io: e da quando in qua ce ne stanno ad Almia?
Hoopa: arrivano adesso, no? Col Forodimensionale.
Io: ecco appunto. Il Castello di Almia, poi, ha sempre un suo fascino. Un palazzo di ghiaccio immerso in una valle gelata. Una perla del tempo nel cristallo dello spazio.
Hoopa: io ci sono stato cinque volte.
Io: ma ciancio alle bande. Eh, i viaggi hanno sempre il loro impegno.
Hoopa: se i fossi stato io sarebbero arrivati cent'anni prima.
Io: e allora meno male che non c'eri.
Hoopa: ah sì? Non mi vuoi? Bene, allora me ne vado! Me ti ricordo che stasera gioca la Kirkwood e senza di me non potrai entrare gratis allo Stadio Zenit.
Io: ahmmannò, perché affannarsi? Vieni, ti offro un caffè...
Hoopa: non ti stai impegnando abbastanza.
Io: perché, tu invece? Mi sembri Dentrostrello.
Hoopa: e tu stai facendo i tuoi doveri? Stai scrivendo le tue storie?
Io: assolutamente! Difatti ne ho iniziate cento e finite meno di zero. Ne sto scrivendo pure una su Harry Potter.
Hoopa: e si intitola?
Io: Harry Potter e i Doni della Vita.
Hoopa: mi sa di già sentito.
Io: l'ispirazione è l'anima della pemna. Per questo ti aspetto, DolceZeref, pubblica presto! E sappi che io leggo anche senza recensire! Ci si sente!

13/04/18, ore 18:18

Io: yuhuuuu i nuovi personaggi mi piacciono un saccoooo!
Whismur: ...
Io: yuhuuuu anche quelli vecchi mi fanno impazzireee!
Whismur: ...
Io: moooolto, mooooooolto bene. Il nuovo capitolo per me inedito è una bomba! Mi intrigano le new entry!
Whismur: ...
Io: questo silenzio è inquetante...
Whismur: ... ... ...
Io: approfittiamone. Sai che sto per terminare la mia terza long a tema Inazuma Eleven? La pubblicherò, si spera, entro fine anno.
Whismur: ...
Io: cioè, terminare è una parola grossa. Dipende dall'estro. In altre parole, la pubblicherò... prima o poi.
Whismur: ...
Io: ed ho anche pronta la trama per una one-shot ispirata alla long. Una sorta di film.
Whismur: ...
Io: la storiona si chiamerà "Inazuma Eleven Absolute".
Whismur: ...
Io: ohibò, ma questo coso è muto?
Whismur: ... ... ... whiiis?
Io: toh, parla! Allora, il pokedex dice... "Whismur, il pokemon sussurro". Oh, che tenero! "Di solito ha una voce molto tenue, ma se si spaventa, emette un suono assordante quanto un jet". Eh. Eh? Aaaaah!
Whismur: ... ... ... whiiis? WHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISMUUUUUUUUUUUUUUUUUUR!
Io: aaaaah... *piomba in stato catatonico*
Whismur: ...
Io: aaah... alla prooossimaaaaa.....

13/04/18, ore 18:07

Io: ahahah, Mister Arcobaleno è la parte migliore!
Wobbuffet: Wobbuffet!
Io: e poi Zero è sempre una macchietta!
Wobbuffet: Wobbuffet!
Io: anche questo capitolo, lo ammetto, lo avevo già letto tempo addietro. Ma non avevo recensito. Mea culpa.
Wobbuffet: Wobbuffet!
Io: vabbè lo ammetto sono stati gli impegni di questi mesi ma d'ora in poi, forse, diminuiranno.
Wobbuffet: Wobbuffet!
E comunque mi fa sempre piacere sapere che sei sempre in corso di scrittura.
Io: MA PIANTALA!
Io: ecco, appunto...
Wobbuffet: wooo?
Io: diciamo che vado a leggere il prossimo capitolo...

13/04/18, ore 18:01

Io: ciaooo, ehiiii, ti ricordi di meeee?
Spinda: sono confuso, chi sei?
Io: umpf, come chi sono, Spinda? Hai di nuovo battuto la testa?
Spinda: assolutamente no *ouch!* (sbatte contro lo spigolo)
Io: ecco appunto. Comunque, Spinda a parte, finalmente recensisco!
Spinda: finché la barca va.... (fa tre giri su se stesso)
Io: carina la cerimonia del diploma. Mi ricorda quando mi sono diplomato alle medie.
Spinda: aaaaAAAaaaAAAAaaa... (fa tre capriole)
Io: altra cosa. Nara Tsukamoto da dove viene? Il nome, intendo.
Spinda: spiiispispindaaaaaa...
Io: costui è andato.
Spinda: spinda?
Io: corro a leggere i prossimi capitoli! Cioè, dirò la verità, avevo iniziato a leggerli già prima, ma ero troppo pigro per recensire. Ci si sente!

25/03/18, ore 10:52

PIPLUP
Oddio ti ringrazio infinitamente per aver messo il mio pokemon preferito come mio partner,ho amato fin da subito piplup,amavo e amo il suo rapporto con Lucinda,amo il suo carattere e amavo quando restava sulla testa di Lucinda (piplup pigro xD)
Passando al capitolo l’ho amato moltissimo,l’amicizia che è nata tra Midori e Rita mi piace moltissimo.

-Chiarissimo, però puoi fronteggiare Houndoom da sola?- Quella domanda le era uscita in automatico e soltanto dopo averla posta si rese conto, imbarazzandosi, del suo imperdonabile errore. -C-cioè, ovvio che lo puoi fare, quello che intendevo era...-
-Ehi, tranquilla, ti ringrazio per la preoccupazione, ma io non sono affatto sola: con me c’è sempre Snover- Il Pokémon menzionato strizzò le palpebre come per fare un sorriso. -Inoltre, adesso ci sei anche tu-
(Rita che si preoccupa e Rita imbarazzata ADORO).

Quando l’ebbe fatto, però, il Pokémon non reagì come il suo simile, anzi: si accigliò e fissò malissimo la ragazza, con lo stupore di quest’ultima, quasi come se si sentisse tradito. Si avvicinò a lei col suo passo goffo e la fissò.
(Adoro troppo Piplup che guarda male Rita,mi fa troppo ridere xD) non so perchè ma io amo troppo i pokemon orgogliosi quindi ti ringrazio per aver messo questo carattere di piplup,lo adoro

Peró mi preoccupa molto l’ultima parte,quando Ninetales parla della scomparsa,uff sono confusa.

-Pronto?- Quando riconobbe la persona in questione, si rilassò. -È un piacere sentirti, posso fare qualcosa per te?-
Sono sempre più confusa,non vedo l’ora del prossimo capitolo.

Come sempre capitolo bellissimo e aspetteró il prossimo capitolo.
Alla prossimaa.
(Recensione modificata il 25/03/2018 - 10:53 am)

26/02/18, ore 15:59

Hello Zeref~
Questa volta credo sia più da persone normali fare una recensione per tutti i capitoli che mi sono persa xP

Parto dal capitolo 19: okay, sono stata emozionata quanto i protagonisti. Zero con quell'espressione però non riuscivo proprio ad immaginarmelo AHAHAH! Troppo abituata al suo "altro lato", diciamo così. In più, anche io ho notato che la mia ship (Zero e Nara) è agli estremi dell'elenco. SE NON È DESTINO QUESTO, NON SO COSA SIA!
OCs: Semplici coincidenze?
Non capirete mai quanto queste """coincidenze""" siano importanti e significative per una shipper... -_-
E wow, HYYYPE per il finale!

Capitolo 20: AHZBSNZ quanto posso shipparli?! Quanto!? Ha anche cercato di distrarre Nara vedendola pensierosa *_* Secondo me saranno una bella coppia, sì, sì.
Sto particolarmente apprezzando Amber, come personaggio; mi rivedo nella sua paura di dire, o fare qualcosa di sbagliato in ogni momento. E qui vediamo l'entrata di un Luxray, che a quanto ho capito sarà il compagno della biondina! Teneri loro <3
Comunque concordo con Luna, si vede che Leo e il suo Pokémon sono molto legati. Poi arriva il signor CapelliArcobaleno; se fossi stata al loro posto avrei riso. Mikio sì, giuro che non ti chiamerò in quel modo ogni volta... forse -w- Ma almeno grazie a lui, anche Zero ha un compagno!

Capitolo 21: che tenere Rita e Amber, davvero. Sono dolcissime TwT
Comunque, uhm... campanelli d'allarme? Leggenda? Okay, hai catturato tutta la mia attenzione. Non dimenticherò di certo il capitolo sulle scosse, fu ansiogeno D= chissà cosa combinerai adesso!
AHAHAHAHAHAH SONO EPICI I GEMELLI XD e credo che a questo punto ci tocchi tener d'occhio Mister Arcobaleno. Eh no, bello, se sei un nemico ti consiglio di correre da ora. Mi chiedo se però sia una buona idea tenere gli altri all'oscuro dei loro pensieri su Mikio...
"Quel Ranger non aveva mai messo piede alla Federazione.": OOOKAY, COSA STA SUCCEDENDO QUI!? O_O Ansia. Davvero.
Mi dispiace che Nara e Zero non siano nello stesso gruppo, ma... *cerca di consolarsi* ... sono sicura che poi la ship si avvererà (correggo, *ci spero.)
Che triste il saluto tra Leo e Luna... ;_; ma così mi fa temere che potrebbe davvero succedere qualcosa ai ragazzi. Inoltre, dall'angolo autrice credo di capire che Mikio va seriamente tenuto d'occhio, quando comparirà nuovamente :)

Nel complesso, ho notato un cambio "di stile" tra i primi capitoli e questi ultimi; ovviamente è una cosa positiva, mi sembra che tu sia migliorata. Le descrizioni, come sempre, le adoro e il momento dei saluti è stato il mio preferito.
Riesci a catturare l'attenzione e anche la voglia di sapere come continuerà. Ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo alla prossima :3
Kira <3

18/02/18, ore 11:59

Welà! Con tua non-sorpresa sono tornata a recensire questa storia! Quanto mi era mancata!
Innanzitutto, scusa per aver smesso di recensirla, ma penso che tu meglio di me sappia quanto il Padron Tempo sia severo e limitato.
Comunque sia, non mi perderò in chiacchiere e partirò col recensire, che sto quasi a due anni di carriera e non somo arrivata nemmeno a trecento recensioni, che vergogna!
Slappy: Approvo, imperdonabile.
MA ZITTO TU, devo pubblicizzare la vostra ship!

Bene bene bene, finalmente incomincia l'azione, quanto amo quando iniziano gli spargimenti di sangue, sì sì!
I Dieci-Hao: ... *La guardano basiti* Sta delirando.
Devo dire che anche qui, dal prologo di NGR, noto un bel cambiamento! Nel senso che pure in questa storia stai migliorando moltissimo, fai passi da gigante!
Le descrizioni ed i pensieri dei personaggi sono più chiari e nitidi, e molto più approfonditi! (Non che non lo fossero prima, ma stai sempre migliorando a mano a mano che avanzi! ;D)
Mi sta piacendo lo sviluppo mentale che stai dando agli OCs (vorrei vedere più spesso Tsu, ma è una ghiacciolona. ;_;), ed è interessante scavare nei loro tortuosi passati per sapere cosa nascondano!
Una delle parti che più aspettavo è proprio l'arrivo dei primi compagni, infatti vediamo l'arrivo di uno Shieldon e di un Luxray! (Il che devo presumere che il primo si evolverà in un Salamence)
Mi è piaciuta la vicenda narrata da Amber, dove si scopre che il suo compagno era lo Shinx con cui giocava da bambina; ho sorriso come una scema per tre ore mentre leggevo, sai come sciogliermi.
Cosa che mi è piaciuta ancora, è stato l'incontro di Zero e Shieldon, pure lì mi sono messa a sorridere! -Si ringrazia Mikio per la gentile collaborazione, i suoi capelli arcobaleno mettono pace.-
Ed ormai non so più chi shippare, forse farei un triangolo tra Koito, Nara e Zero, ma conoscendo il rapporto ostile tra i primi due, eviterei! XD
Leo si potrebbe shippare tranquillamente con Turtwig, a meno che non decida di innamorarsi di una delle balde giovani presenti. (O di Mikio, per assurdo) u.u
Poi Tsukiko e Luna, beh, serve che commenti? Sai già cosa ne penso. E.E
Tsukiko: ... Non siamo tenute a dire nulla.
Lo credo, lo credo bene. -w-
Altra cosa che mi ha deliziata è l'arrivo di Mikio, non come potrebbe essere il classico: "Il professore presenta *Nome Tipo* e quindi sarà il vostro compagno, ma poi si scopre che è cattivo e nessuno se lo aspettava."
No, diciamo che cali più mistero, fai venire dubbi e tanta ansia, anche perché quando ha incrociato lo sguardo con Luna ci son rimasta tipo: "... Ma che si conoscono?"
Lasciamo perdere le mie supposizioni deliranti che non stanno né in cielo, né in terra.
Sono curiosa di sapere cosa nasconda Mikio, è un personaggio veramente interessante, ma visto che non mi vuoi svelare nulla, dovrò teorizzare da me!

Penso di aver finito, ero un po' arrugginita nelle recensioni, spero di aver fatto un buon lavoro!
Hao: Ed invece sei caduta nel degrado.
I Dieci: Come al solito.
Sakura: E nemmeno te ne sei resa conto.
-Sorvolando su questo, tolgo il disturbo e ci vediamo al prossimo capitolo! :D
La tua Sakurina, Hao, I Dieci Dementi e Sakura OC
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 12:04 pm)

12/02/18, ore 09:46

Ohayo Zeref.
Ho amato molto questo capitolo anche se mi mette molta ansia.
Va bene ora mi dedico ad alcune scene che mi sono piaciute molto.

1)Ci fu qualche secondo di silenzio, che Amber passò a scrutare il partner con affetto. Poi, riprese a parlare.
-A te piacciono molto i Pokémon, no?-
-Ovvio- rispose l’amica, che non si aspettava quella domanda.
-Sono sicura che un giorno troverai anche tu chi cerchi-
-Eh?-
-L’ho notato, sai? Tu continui a chiederti quando troverai il tuo compagno ed io sono sicura che un giorno incontrerai qualcuno di davero speciale, che ti seguirà nelle tue avventure- Arrossì, temendo di aver detto qualcosa di fin troppo personale, però venne sorpresa dalla risata dell’altra, che le si rivolse in seguito con un sorriso.
-Quel giorno te lo farò conoscere!-

Ho amato molto questa scena perchè Amber la vedo molta più aperta e questo mi fa piacere,e poi mi è piaciuta molto perchè in quei righi sembra che Rita è insicura c’è la vedo molto Rita che perde la speranza.

2)Ti è venuto in mente Mikio?-
-Come hai fatto ad indovinare?-
Lei scrollò le spalle. -Fortuna, intuito, il conoscerti da una vita...oppure il fatto che nemmeno io mi fido troppo di lui-
-Già...ho un brutto presentimento-
-Inoltre, hai visto lo sguardo del professore, prima?-
-Sì, non era per niente rassicurante-
-Mi fa piacere sapere di non essere l’unico ad averlo notato, stavo iniziando a credere di essermi sbagliato!- s’intromise una terza voce.
-Koito!- esclamarono in coro. Erano talmente immersi nella conversazione che non si erano accorti di lui.

*applauso* una sola parola: GRANDI

3)-Luna!- gridò, attirando la sua attenzione e facendola girare a sua volta -Promettimelo! Promettimi che andrà tutto bene!- Non gli importava se altri lo sentivano. “Promettimi che tornerai da me!” avrebbe voluto urlare.
Lei sorrise, sorpresa. -Te lo prometto!-

Zeref posso shippare i due fratelli?😂
Sono troppo kawaii.

4)Detto questo, i due interruppero definitivamente il contatto visivo e corsero dai rispettivi gruppi, che li stavano aspettando.
Nessuno dei due sapeva che quel giuramento non sarebbe stato mantenuto, che sarebbe stato infranto.
....
....
Non so cosa dire e non so cosa pensare io sono anche molto ansiosa,eh no mo voglio sapere😭

Ah giusto dimenticavo i nuovi personaggi Midori e Christhoper mi piacciono molto.

Recensione finita.
Questa volta è venuta molto più lunga perchè ho messo alcune parti del capitolo.
Come sempre capitolo stupendo.
Aspetteró il prossimo capitolo e non vedo l’ora di leggerlo.
Alla prossimaaa.