La nuova generazione di Ranger
di DolceZeref

10/12/16, ore 20:43

Ciaooo ^^
Scusa, vado un pochino di frettina ^^"
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, qui gli insegnanti spiegano già un possibile futuro per i loro alievi, e dopo le lezioni vengono citate le ultime due compagne mancanti.
Mi è piaciuto anche il discorso di Leo e Luna, e pensando che uno sia nato di giorno e l'altra di sera mi fa ricordare Sun and Moon, lol (io prenderò Moon, a Natale, quindi un punto per la squadra Luna xD).
Poi arriva il piccolo Turtwig tanto amato dal fratellone :3 se non mi sbaglio, nel primissimo capitolo, dove arrivano a scuola, appare giusto?
Anyway, chissà cosa sta facendo la ragazzina dagli occhi bicolori...
comunque, grazie per gli auguri di Natale xD
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che hai annunciato che i personaggi entreranno in scena *^* chissà chi si comportera con chi, lol.
Credo di aspettare amicizie, rivalità e amore in questa storia!
Aggiorna quando puoi, mi raccomano ^^
A presto :D
Sasi02

20/11/16, ore 18:02

Ehi ehi ehi!

Nuovo capitolo, nuova recensione!

Bene bene, quindi Amber è una compagna di stanza di Luna, quale onore. Mi chiedo se farà mai amicizia con qualcuno, di certo non sarà facile! XD

Ma passiamo a parlare degli altri OC.

Il legame di amicizia che si sta formando fra Luna e Rita mi piace tanto, ma tanto tanto! E mi piace anche il fatto che Luna e Leo vadano d'accordo, è la prima volta che vedo un fratello e una sorella che non litigano come se non ci fosse un domani.

Ah, Leo, come lo capisco, anche io la mattina fatico ad uscire dalla modalità zombie.

Poi, Zero sembra una persona simpatica, devo ancora inquadrarlo bene e Koito... Sento odore di ship con Luna o mi sbaglio? Però è ancora presto per iniziare ad abbinare personaggi e lasciar perdere il sopravvento ai miei istinti da shipper che trasformeranno le mie recensioni in deliri.

Cavolini, abbiamo una ragazza misteriosa qui e con gli occhi eterocromi per giunta! Sono curiosa, curiosa, curiosa, curiosa, curiosa... *Camilla viene fermata da Amber perché altrimenti non avrebbe più smesso di ripetere la parola curiosa*

Amber: che bello, pace e silenzio.

:P

Bye bye!
(^ ^)/

20/11/16, ore 14:55

CIAONE sono lokkont 07 ma ho dovuto cambiare account, sono strafelice, ottimo lavoro, come al solito, sei riuscito a presentare bene i personaggi, per il resto, il mio OC non è Zero giusto? Non mi ricordo il nome e ho perso l'account ma ricordo che anche il mio veniva da Unima

19/11/16, ore 23:08

Buonasera!

La mia amica Kira mi ha avvertito dell'aggiornamento, e tipo il mio cuore stava battendo così forte!
Non so perché, ma questo effetto succede solo con la tua storia al contrario delle altre😂
Comunque! Recensiamo ^^

Inizio col dire che non hai fatto nessun errore, ho avuto una lettura semplice e lieve, e al contrario dello scorso capitolo questo è bello lungo, good job! ^3^

Alluraaa....

Luna e Leo mi affascinano ogni capitolo di più. Sono così legati, ma da come vedo, spesso battibbechiano, scherzando, e questo mi fa pensare che con un rapporto di fratelli come il loro è stupendo❤️
E un po' li ammiro pure, mio cugino ha una sorellina così carina e lui la odia D: finalmente che loro si amano❤️ (Non nel senso romantico eh😂)

Ed ora arriviamo ai nuovi OC: Zero-chan! (Scusa ma dovevo dirlo😂😂😂 conosco un personaggio di un anime con quel nome) per ora mi da l'aria di un ragazzo maturo u-u yep.
Poi dopo arriva Koito, ciau Koitoooo! Come stai?
Allura, lo conosco, amo gli OC di Kira, sono tutti così speciali!
Comunque, spero di scoprire altro su di lui :D
Luna sembra parecchio interessata al biondino eh? 😏
Andiamo avanti!
Sto amando tutti i personaggi e i rapporto d'amicizia... è possibile? Bhe sì😂😂
Comunque, i ragazzi vanno nelle loro aule e Luna, Rita (e oddio, aiuto, ho dimenticato il nome dell'altra compagna. Anser, Amber? Aiuto😂) si dirigono nella loro classe e trovano una ragazza alquanto interessante😍 Gli occhi di un colore diverso li AMO! E già dall'aspetto credo che questa ragazza sarà la più seria/calma/misteriosa tra gli original characters.
Dopo andiamo da Leo insieme a Zero e Koito, dopo arriva anche Lidia.
E OH MIO DIO È APPARSA NARA! AAAAAAAH (BELLADEZIOPICCOLINAMIACREATURELLACOMESEIBONA) scusa il momento sclero😂😂 ma è la prima volta che vedo Nara in un'altra storia al di fuori delle mie, quindi "Help my sto per svenire"😂
Comunque... :3
Già da come è rimasta è resa IC😂 (Quando dice il suo nome e Leo sorride e se ne va, stile "non me ne frega un ca...😂") non vedo l'ora di vederla in azione assieme agli altri😍 Magari nel prossimo capitolo proveranno lo style di cattura? Oddioooo! No, troppo presto!
Lovvo questa storia alla follia! (Si, lovvo, lol hope [Ogni riferimento alla parodia inglese di DanganRonpa è puramente casuale]).
Che dire?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *^* sono stato per tutto il tempo anche io in ansia ahahahaha😂😂
A presto :D
Sasi02

19/11/16, ore 22:48

Ed eccomi quii (sono presente).
Il capitolo bellissimo come sempre io sono senza parole.
Ed ecco finalmente anche la comparsa degli altri OC non vedevo l'ora.(Sai sono molto felice che Rita e Luna siano amiche).
Appena ho visto il terzo capitolo ho sclerato xD.
Mi dispiace ancora per non scrivere cosi tanto,ma ricorda che io recensirò sempre (giá ti ossessiono xD).
Allora aspetterò un tuo prossimo aggiornamento non vedo l'ora XD.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 10:52 pm)

19/11/16, ore 22:38

Ciau~
Okay, sono stanca, non so cosa uscirà da questa recensione (speriamo cose sensate)... PERÒ SONO FELICEEEE! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono trattenuta dal fare ciò che ho fatto la scorsa volta, però avevo il cuore che batteva fortissimo per la gioia e un sorriso enorme sul viso xD
Ed entra Koko (sì, do i nomignoli ai miei OC...) che... che diavolo stava guardando, 'sto ragazzo? O.o Ho capito l'oggetto, però... xD *Koito si nasconde dietro un altro OC* Vabbè, per ora mi sembra IC😎

Comunque, commentiamo il tutto!
Luna e Leo hanno due modi diversi di affrontare... l'accademia (?). Insomma, lei super emozionata per l'inizio di tutto, mentre lui si sente un po' spaesato e prova della nostalgia. Adoro Leo e Luna, sul serio, non vedo l'ora di scoprire altro su di loro.
Zero mi ricorda il nome di un personaggio di un anime OwO mi piace troppo anche lui! Mi sembra un ragazzo sveglio e simpatico. Uno dei primi ragazzi che fa amicizia con i gemelli!
Rita mi sa di ragazza molto dolciosa :3 e mi assomiglia un pochino. Ma un pochino (?).
Voglio sapere altro sulla ragazza con gli occhi bicolore, mi ispira troppi! Mannaggia la prof che ha interrotto tutto -o-
C'è anche Nara! NARAAAA! (Okay, ti spiego: sono curiosa di vedere se mai incontrerà il mio OC xD e se sì devo vedere come si relazionano ahahah!) Okay, non è emerso ancora molto su di lei, ma aspetterò.
Gli OCs mi piacciono tutti, devo essere sincera. Questo capitolo mi è sembrato scritto bene, non ho notato alcun errore (ma essendo stanca non so se posso ricevere molta fiducia) ed è risultato scorrevole e piacevole da leggere. Le descrizioni dell'aspetto dei personaggi e dei loro pensieri mi sono piaciute tanto, così come la descrizione delle scene! Vi faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
Kira-Chan 💕

19/11/16, ore 22:26

Uelà! Prima a recensire, evvai! Non sono in ritardo, almeno stavolta.
CE L'HAI FATTA! *Balla come una demente *
Finalmente mi sono ricordata della mia OC! *Partono applausi registrati*
Cooomunque, ma quanto è pucciosa la mia piccola gelida ed asocialona tesorina? uwu
Hao: Si è calmata! MIRACOLO DIVINO!
Ivlis: Finisci la recensione prima di saltare addosso al tuo tesoro.
Sì, sì, state tranquilli.
Che bello il capitolo! ERA STUPENDOOOO!
Cherryblood: E' andata in modalità berserker...
EEEEH, GIA'!
Slappy: Pazza.
Sal: Sento l'aria di possibili ship! *Si strofina le mani *
Finalmente appaiono gli altri OC! E, aspetta un secondo...
COME PUO' ESSERSI DIMENTICATA L'OCARINA IN CAMERA, QUELLA?
Già il fatto che aveva l'ocarina è fantastico, ti adoro!
Mi piacciono i nuovi personaggi! Zero quanto è bello, già ce lo vedo insieme a Luna! Koito, awh è puccioso e Nara? Mh, simpatica, dai.
Ma Lunetta deve stare con Zero è ufficiale!
Ho adorato questo capitolo, ben articolato ed, inoltre, lo aspettavo dall'alba dei tempi! Già, ormai mi ero preparata i pon pon e cercavo di non deprimermi leggendo fic su Assassin's Creed, ma dettagli dettagliosi.
Lucrezia: Sembra più un monologo che una recensione.
Cesare: Ci dovranno scrivere la biografia tra un po'.
Non rompete, miei odiati e stimati Templari, ma più amati.
Villains Forever <3
Tranne Cherryblood, lui è solo figo. ^_^
Cherryblood: Emh, grazie?
Prego, amoruccio.
Mi è piaciuto molto il capitolo e Leo è troppo comico con l'aspetto da zombie la mattina! (Che sembro io prima di andare a scuola, tra l'altro.)
Hao: Tra parentesi, l'hai minacciata di sbrigarsi a scrivere.
Lo so, non sarà la lontananza ad impedirci d' incontrarci.
Tutti: Questo che centra?
Non lo so! Era tanto per dire qualcosa!
Slappy: Andiamo bene.
E' la prima volta che apparite in una recensione, a casa festeggiamo con la famiglia.
Tutti: Yeee. -_-
Lo ripeterò fino alla morte! ZERO E LUNA DEVONO STARE INSIEME!
Sal: Così sembra una minaccia... e mi piace.
Hao: Ehi, giù le mani da mia moglie.
Sal: Zitto, effeminato! Sei solo geloso che a tua moglie piaccio più io!
Hao: RIPETILO, SQUALO UMANOIDE! *Si avventa su di lui *
Dai, bimbi! Non litigate!
Jeff: Questa era la mia battuta...
Moge-ko: Ben ti sta!
Cos'è oggi? La giornata tutti insieme a me?
Tutti: Sì. u_u
Fantastico...
Stupendo il capitolo, mi è piaciuto tantissimo! ERA IL TOP!

--> Il mio tesoro coffcoffSakurinacoffcoff mi ha già minacciata. --> Scusa, non volevo. XD Intendevo solo intimarti, gentilmente eh, a scrivere.
Ivlis: Lei non ha sclerato e minacciato di morte l'autrice di questo racconto, anche la sua tesora e migliore amica, oh no.
Sono stata civile, vero? ^^
Joker: Come solo tu sai essere.
Manca Harley ed il dottore, poi siamo al completo.
I due: Ci hai chiamato?
Devo starmi zitta!
AMO LE TUE STORIE e non vedo l'ora di vedere la mia OC in azione, spero garbi anche agli altri autori!
Aggiorna presto o il prosciutto non basterà a fermarmi la prossima volta!
Quanto sono civile da uno a dieci?
Harley: Sottozero.
Grazie, sei troppo gentile, cara. Non sprecarti. V_V
One kiss
La tua Sakurina, Hao, i tre amorini o anche le tre nuove Grazie ed i sei, ora otto, che vorresti trucidare a sangue.

30/10/16, ore 19:59

Heilà! Perdona il ritardo della recensione, ma non mi sono connessa ad EFP negli ultimi tempi. Come vedi non sei l'unica che arriva un po' tardi, eheh.
E così finalmente possiamo leggere il secondo capitolo di questa storia. Luna e Leo sono un po' i tipici protagonisti di una storia d'avventura- il loro carattere spigliato mi piace.
Per quanto riguarda le loro descrizioni fisiche, direi che ci siamo; ma mi piacerebbe vedere dei paragrafi più corposi. Penso che se aggiungessi più parole riguardanti i sentimenti dei personaggi, le loro emozioni e i loro pensieri, il testo migliorerebbe molto! Per esempio, mi sarebbe piaciuto sapere di più riguardo a Leo e a Luna, per esempio cosa ne pensano della nuova classe, o cosa hanno provato nel momento in cui si sono dovuti presentare agli altri. Stesso vale anche per gli altri personaggi, chiaramente.
Ma detto ciò, penso che ci sia potenziale, ed onestamente sono molto curiosa di vedere come andrà avanti! Per adesso non si sa molto sugli altri OC quindi non posso giudicare, ma sono impaziente di conoscerli. ^^ e, ovviamente, di vedere quando apparirà il mio pg!
Al prossimo capitolo, quindi.

Au revoir,
Tsookie

30/10/16, ore 12:09

oh cavolo...stavo già complilando la scheda ahah.
bhe non importa, la seguirò comunque ^^ sono curiosa dei prossimi sviluppi tutti i nuovi personaggi sono davvero stupendi, ma io ho un debole per i due protagonisti, sopratutto per Leo u.u
Astrid: si è carino ^^
ecco appunto u.u
però Luna mi sta simpaticissima ^^

30/10/16, ore 12:00

tauuuu che bella la vostra idea ^^ e i due gemelli già mi sono simpatici, posso partecipare o non i sono più posti? inoltre posso usare pokémon generici nella scelta del Pokémon o quelli del gioco? stessa domanda per i tipi.
comunque l'idea è bella e sopratutto originale, non si vedono storie ad oc decenti da un po, pultroppo

26/10/16, ore 17:44

Ehi ehi ehi! :3

Appena ho visto l'aggiornamento ho deciso di lasciar stare lo studio della lingua latina e recensire velocemente. Già, velocemente, perché domani mi aspetta una lunga giornata di interrogazioni e ho un paio di lezioni di matematica e fisica da recuperare.

Ma parliamo della storia.
Luna e Leo di sicuro sono molto determinati, speriamo non decidano di iniziare a guadagnare L.O.V.E. Seriamente, se hai capito a cosa mi riferisco vengo dove sei e ti faccio una statua.

Vaneggiamenti a part- Oh santo Mareep, c'è Amber! L'hai resa benissimo, ha proprio il primo approccio che mi sarei aspettata, curiosissima ma che non vuole ammetterlo. Sono felice che stia riscuotendo successo. Vieni qui Amber, fatti abbracciare!

*Amber inizia a correre via temendo per la sua vita*

Ma, ma... :C

Poi abbiamo Rita che sono certa diventerà una grande amica di Luna.

E Lidia, ho visto che stanno iniziando a shipparla con Leo, per il momento è una ship che non vedo (?), chissà, magari in futuro.

Bene, credo di aver detto tutto, torno ai libri.

Bye bye!
(^ ^)/

26/10/16, ore 16:59

Salve, beh avevo perso ogni speranza e pensavo che la tua sarebbe finita come tante storie iniziate e mai finite, mai stato più felice di ricredermi. venendo al capitolo direi che è scritto bene ma è poco scorrevole, su questo di consiglio di leggere le fanfiction di Justice Gundam. infine ti consiglio di fare capitoli a cadenza settimanale e possibilmente un po' più lunghi di questo.

25/10/16, ore 21:19

Wow wow
Sera XD
Come promesso eccomi qui a recensire questo bellissimo capito (si bellissimo)
Gli OC sono bellissimi
Leo e Luna stupendi i nomi e mi piace molto anche perché diciamo hanno due caratteri diversi
Poi c'e Lidia,Lidia e Leo stupendiii insieme
Poi c'e Amber che ha un caratterino ma sinceramente mi piace molto
Va bè dai poi c'è Rita (vorrei ancora ringraziarti x averla inserita e spero che piacerà anche agli altri)
Ovviamente ora è solo l'inizio non vedo l'ora di scoprire altro su questi OC e su gli altri OC che compariranno.Per quanto riguarda gli aggiornamenti ovviamente ogni autore a il proprio tempo e il proprio spazio perciò qualsiasi cosa deciderai andrá tutto bene :).
Allora alla prossima e bellissimo capitolo sei bravissima.
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 09:21 pm)

25/10/16, ore 21:12

HIIIII!ECCOMI!
Puoi torturarmi, crucciarmi. Fai di me quello che vuoi T_T
Scusa per il ritardo, ma il tra Takewondo, doccia e cena non ho avuto tempo di vedere la notifica!
Lo so, sono imperdonabile. Bellatrix, crucciami V_V
Bellatrix: ... No che non lo faccio!
Sono una persona orribileee T^T
Ma, bando agli ornitorinchi!(Da quanto non usavo questa frase?)E cominciamo!
Wuiii che capitolo bello!Quando hai aggiornato ho fatto i salti di gioia ed ho perso metà dei miei organi interni.
Ma dettagli...
Finalmente facciamo la conoscenza di alcuni OC!
Non che mi abbiano colpito tanto, forse Amber(Qui mi parte la ship con Leo, scusa ma ci sta troppo) ed Edward che già adoro!-w-
Peccato, non c'è il mio OCchino!(Nuovo fantastico termine)
Hao:Che poi non ricorda neanche più come si chiama, ma sorvoliamo
Lo so, ho la testa tra le nuvole ultimamente.
Hao:Sarà che hai per la testa un miliardo e mezzo di storie e che non hai mai il tempo di scrivere?
Già, ç_ç
Hihi, magari Edward potrebbe*Faccina perversa * non so, avere qualche rapportino con Luna, neh?
Hao:Ha la ship sempre pronta.
In sostanza, mi è piaciuto davvero moltissimo il capitolo!Insomma era stupendo e fantastico e meraviglioso ed ecc..., mi spiego?
Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia!
A me va bene qualunque aggiornamento a qualunque momento, basta che manda avanti la storia!
Non si capisce che la amo, vero?
Hao:No, tesoro. Non si era capito u_u
Fantastico! ^o^
Non preoccuparti del ritardo, io ho ancora da aggiornare due storie e scriverne altre due. Stamoce a capì. XD
Ti amo, ti adoro e aspetto la comparsa del mio OCcchino!
(Ed anche possibili ship e coppie, ma quello è sottinteso)
One kiss
La tua amata ed eccitata Sakurina e Hao
(Recensione modificata il 25/10/2016 - 09:15 pm)

25/10/16, ore 20:40

Ma io sto sognando tut è un sogno? Sono morta? Alla fine l'OC di Sasy mi ha ucciso per aver iscritto "lui"? *potrebbe* AVETE AGGIORNATOOOOOOO! *sclera*
*salta per casa*
*urla come una pazza*
*si calma*
Okay, okay. Buona sera, ragazzi! Sono tanto contenta che abbiate aggiornato (non si capiva, eh?). Allora, lo stile e le descrizioni non mi hanno deluso, anzi, la storia mi piace sempre di più! È un capitolo cortino e non posso dire molto, quindi analizzo i personaggi.

-Luna e Leo: Aw, io li adoro. Luna mi sembra una ragazza molto determinata, e questo mi piace; Leo mi sembra per ora più... "tranquillo"/"timido" rispetto alla sorella, ma mi piace molto anche lui! Lo trovo Kawaii. Poi ehi... Luna è anche il nome della mia chihuahua OwO
-Rita: mhmh. Non sono riuscita ad inquadrarla bene, ma è normale essendo solo all'inizio della storia...
-Amber: prevedo alcuni bei rapporti, qui. Molto. Comunque😂 il carattere freddo e distaccato mi piace molto, sono curiosa di scoprire di più sul suo conto. È una dei miei preferiti!
-Lidia: mi sembra una tipa gentile e molto disponibile. Magari s'è beccata un colpo di fulmine con Leo (?) (no, scherzo, ma li shippo. Non uccidetemi... li vedo Kawaii come coppia ahahah)

Aaaah, la scuola. Come vi capisco :/ Tranquilli, l'importante è sapere che non avete abbandonato la storia come spesso accade. Riguardo agli aggiornamenti, non posso decidere il tempo... ogni autore si organizza in modo diverso. Alcuni hanno bisogno di mesi, altri di pochi giorni o settimane. Io vi consiglio o di fare un aggiornamento ogni due settimane, o uno al mese.
Vabbè, ho finito. Complimenti e alla prossima, ragazzi!
Kira~❤