The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

15/06/09, ore 22:19

Chiedo umilmente perdonooooo! Non posso credere che è dal quinto capitolo che non recensisco, ma, vedi, non sai che problemi ho avuto con il mio vecchio computer. Dico vecchio perchè in questo momento si trova in un secchio dell'immondizia, dopo avergli inveito contro per settimane. Maledetto computer, per fortuna che adesso posso continuare a seguire la tua storia visto che ne ho comprato un altro, con la somma gioia di mio padre che ha sganciato gentilmente i soldi :). Comunque, ho letto adesso tutta d'un fiato la tua storia e beh, c'è bisogno che te lo ripeta un'altra volta? Ovviamente è bellissima. Ti confesso che molte volte, dopo un pò le fic mi annoiano, ma il modo spensierato con cui scrivi questa storia, riesce a incuriosirmi sempre di più. Ma, forse è anche inutile dirtelo, ormai te lo scrivono tutti. Sono contenta che il periodo di ispirazione non se ne sia andato, così potrò divertirmi ancora con Steph e gli altri. A proposito degli altri, quel Jeremy mi sta simpatico, ma non troppo da volerlo insieme a Steph, insomma, mi sa più di amico-confidente. Però è un gran bravo ragazzo...davvero le ha portato i fiori a scuola? Un tantino imbarazzante, ma...beata lei! Per quanto riguarda la discussione Jack/Jazz, ma come? Appena uscito da una lavatrice? Povero il mio Jack!! :) Infine, per rimediare ulteriormente al mio ritardo, metto la fanfic tra le preferite, perchè, se non lo avessi ancora capito (cosa che dubito), questa storia mi piace un sacco! Kiss. Porsche

15/06/09, ore 21:21

ciao, non credere che se nn recensisco non apprezzo, anzi !!! cmq nn riesco a capire steph che ruolo ha nella fic, cioè sarà spettatrice o anche lei si innamorerà di un nuovo probabile vampiro?? forse lo hai già spiegato...ma non sempre leggo le recensioni. fammi sapere. baciottini ciauuuzzz

15/06/09, ore 20:06

uuuuuu..bello come capitolo anche seeee...quando ho letto di Steph e Jeremy ci sono rimasta male... ho veramente pensato che tu potessi far stare Steph con Jeremy e non con uno dei vampiri (perchè è così vero?? *la minaccia con coltello e sguardo alla Samara di The ring*)... coooomunque... adoro il tuo modo di scrivere, è divertente e riesci ad "acchiappare" bene una persona. Continua cosììììììì (non vado a fare altre supposizioni sul futuro boy di Steph, sono stufa di sparaflesciarmi il cervello inutilmente U.U)

15/06/09, ore 19:51

Voglio un altro capitolo!!! Grazie per il premio, ma anche quello della mangiatrice di cocomeri mi andava benissimo,se si sarebbe potuto cambiare con la mangiatrice di ciliegie ancora meglio! :D Smackkkkk Roby!

15/06/09, ore 19:26

Ehii!Sono iLOVEtwilight,non ho recensito più,perche avevo dei problemi con l'account(dimenticato la pasword),infatti non aggiornavo nemmeno le mie storie... Comunque...non mi piace propio quel Jeremy... Poi quando se li imparerà i nomi Stephy?!è peggio di me xD Comunque da gg recensirò ogni capitolo ^^(sempre che non mi dimentichi anche questa paswordxD)

10/06/09, ore 20:22

-.- scusami... il pc è mongolo e mi ha pubblicato metà recensione... stavo dicendo...qualche vampiro dei Volturi che conoscerà in futuro? odioooo... mi sta andando in pappa il cervello *_* ihihihih daiii..sbrigati che voglio sapere chi sarà il fortunato... ihihih

10/06/09, ore 20:19

ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo... rieccomi come promesso :D allora, il capitolo precedente ammetto che è stato un pò noioso rispetto agli altri anche se le solite battutine di Steph mi fanno morire. Invece questo capitolo è molto meglio, mi piace davvero tanto specialmente la conversazione Alice- Steph. Complimenti... e così mi sorge un dubbio... che sia il dottore il vampiro fortunato? Insomma Jasper no,gli altri non sembrano interessarle molto... che sia Carlisle? mmmmm... ma non è un pò "grande"? mmmm nooo... è strano dai... ma allora chi!!! James? Laurent? o qualche vampiro dei

09/06/09, ore 11:48

complimenti capitolo bellittimo :)mi sorge qualche dubbio su quel ragazzo come si kiama??? ah! si Jeremy (se nn sbaglio)sn contentissima che hai inserito Alice nel capitolo. posta presto besos AH! dimenticavo grazie x la email :) e scusa ancora x il ritardo a recensire ^^

09/06/09, ore 10:30

pure io voglio ua sorellina cosi ç_ç mi tocca sopportare mio fratello, quell'animale dalle fattezze umane ç_ç non è giusto!!! teso bellissimo questo capitolo il rapporto tra le 2 sorelline mi piace un sacco :) besos

08/06/09, ore 21:42

Ciao Marta!! Scusa se non ho recensito prima questo capitolo ma sto facendo uno stage per la scuola e mi sta prosciugando le energie..ma eccomi qua!! Potrei mai perdermi le dimenticanze di nomi di Stephy?? NUOOOOOOOO Comunque..visto che sono una delle tue fan n. 1..anzi diciamo LA fan numero 1..dimmi cosa succede dopo!!Devo sapere..Voglio!!!

08/06/09, ore 18:01

CHAPPY FANTASTICOOOOOOO continua cosiiiiiiiiiiii e grazie x l'E-mail...morsetti 4everrrrrrrrr...

07/06/09, ore 21:06

e cosiii siamo arrivate all'incidente ** scusa se sn una pazza squilibrata ma.. NON TI LIBERERAI MAI DI ME!*,..,* bellissimo capitolo... devi farti perdonare il ritardoooo posta presto visto che già hai scritto gli altri capitoli +.+

07/06/09, ore 19:32

Ma buon salveee!! Non ci credo che stiamo calando!! Si vede che alcune non hanno fatto in tempo a recensire l'ultimo capitolo u.u Cmq sappi che non ti libererai mia di me! MI accollo troppo! xDD Cmq non ci credersi ma Kristen mi ha perfino sorriso xD perchè tipo siamo andate io e una mia amica per farci firmare una cartolina ( xk come due idiote ci siamo dimenticate di portare i libri ) e quando ha firmato ci siamo messe a saltare contente e lei ci ha guardatoe si è messa a ridre ahah vbb non è abituata alle squilibrate che ci sono in italia u.u Fammi pensare..mmm forse fra un paio d capitoli riuscirò a vedere Esme! xD Va anche Steph a casa di "Edwin" ( Mi fa troppo ridere quando si sbaglia con i nomi! Anche con Edmund! Povero Emmett xD ) per far conoscere i suoi genitori a Bella? mmm Aggiorna prestissimissimamentepresto! xD Ora devo andare che la scassaballe di mia sorella qui deve usare il piccy!! Alla prossima! Baciuz

07/06/09, ore 17:09

La più bella fan-fiction letta in vita mia... Sei bravissima!!! E poi mi piace molto il personaggio di Stephanie, ha un carattere simile al mio, la adoro! Secondo me Steph alla fine si metterà con Jeremy, che sarà trasformato in vampiro da Carlisle perchè ... non so, avrà fatto un incidente o qualcosa del genere. Quanto ci sono andata vicino? =) Baci

07/06/09, ore 16:38

Che bella storia, devo dire che è un idea molo originale, ho letto tutti i capitoli in dieci minuti, ho stabilito il nuovo record xD Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli, posta presto bacini!!!! <3