The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

09/12/09, ore 01:27

*scusa ho problemi con le recensionie e questo dannatissimo commento non si vuole modificare*
metto quella giusta appena posso >.
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 01:31 am)

03/12/09, ore 18:31

ciao! volevo solo dirti che la tua storia è grandiosa e mi piace davvero tantissimo!!! ti faccio i miei complimenti, scrivi davvero bene!non vedo l'ora di sapere come va a finire...sono curiosa di vedere cosa farà adesso steph....
xoxo C

23/11/09, ore 23:58

Oh....eccomi!!!:D
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli della tua ff, e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Allora... mi piace un sacco come l'hai impostata, il personaggio di Steph è davvero molto interessante... l'opposto di Bella, ma ugualmente profondo. E poi è più allegra, più pazza... molto più simile ad Alice!:P Solitamente non mi piacciono le storie che hanno come protagonista un nuovo personaggio, invece la tua... bè... è' l'eccezione!:P
Adoro Steph ogni volta che chiama Jacob piccoletto... :P e mi piace un sacco la loro amicizia... ma mi pare ovvio che Will abbia sbroccato, d'altronde la gelosia è una carogna!
Ok... sono proprio curiosa di sapere di questo viaggio in sudamerica... ma non è che vanno sull'isola esme a rompere i co****ni ai due piccioncini?!... lo spero!:P
A presto..

06/11/09, ore 15:22

anche io voglio andare in sud americaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *o*
dunque dunque supposizioni:
- è lì che steph si trova il suo vampiro
- il vampiro in questione è nahuel..
ok basta supposizioni sennò mi si fonde il cervello che è già compromesso di suo xD
comunque devo dirti che ogni volta che leggo il tuo angolo autrice muoio dalle risate xD

06/11/09, ore 11:22

Eccoci qua!
dì pure a Joe che ho visto che sono scaduti... ma tanto per quello che devo farci vanno bene lo stesso... ù.ù
bel capitolo, in alcuni punti mi ha strappato qualche risata.
Bellissimo il rapporto che ha con Jacob.
Andrò controtendenza ma Will non ha poi tutti i torti. Ovvio che Stephy non debba rinunciare a Jake ma magari si sente leggermente scalcolato da lei...
non vedo l'ora di leggere il continuo.
posta presto.

05/11/09, ore 22:21

haha mamma mia il capitolo era fantastico come sempre ma la risposta alla mia recensione era forse anche meglio!!! [quello che dici negli asterischi è sempre divertentissimo xD]
ebbene si i tuoi AdA sono TUTTI (e ripeto tutti) stati letti dalla sottoscritta a cui sono piaciuti da morire! e il rotolarmi dal ridere sul letto è un qualcosa che faccio spesso (mi additano come pazza delirante per questo ma non posso proprio farne a meno!!)
ok...ok...ammetto che non pensavo parlasse di questo il capitolo...>.< ma sono più contenta così...insomma una sorpresa è una sorpresa e le parti di steph sono sempre fantastiche!
sono dispiaciuta che sia difficile rispondere alle recensioni *alzo un sopracciglio scettica* xDxDxD haha (vorrei proprio vederlo il tuo sorrisino adorabile...magari anche demoniaco muhaha)
uff sto divagando...devo parlare del capitolo!!
allora: steph mi piace un sacco e non mi dispiace così tanto che abbia litigato con will *me perfida è.é* perchè lo trovavo troppo banale per un vulcano di energia come steph che starebbe molto meglio con uno come jake...anche se il loro rapporto di amicizia è splendiderrimo!!
mi è piaciuta un sacco la parte quando sua madre la chiama...xD aveva appena litigato con will ma appena sente la chiamata ricomincia da capo a spiegare come una furia le novità della giornata =D
però sono curiosa: Bella???
aggiorna più presto che puoi mi raccomando ;)

05/11/09, ore 21:36

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Che figooo!! *-*
Nooooo anche io voglio andare i Sud America!

05/11/09, ore 21:31

Bello!Alice è fantasticaaaa!è qui che incontrerà il suo vamprio?dimmi di si!non vedo l'ora che si sistemi anche lei!^^ Che idiota Will!è___é anche se ha ragione... Jake è fighissimo qui!ahaha
dai che io ti seguo comunque!spero posterai presto.baci

21/10/09, ore 15:15

no ma dillo che hai postato solo per mettere quell'orrida barzelletta approfittando delle tue fedeli ed ingenue fan che prendono per oro colato tutto quello che scrivi visto che se no nessun altro ti filerebbe a proposito nessun altro si scrive senza apostrofo non come hai fatto tu da qualche parte in questo chap hey hai visto sto scrivendo senza punteggiatura è una figata dovresti farlo anche tu allora alle undici piazza mercato ti cospargi di burro ti sto pigliando per il culo terrazzo sgabello formaggio borraccia blu cazzo di gomma e cannuccia minchia stai ancora leggendo ma allora non hai proprio un cazzo da fare allora bella siamo in due non si era notato eh hai riconosciuto la citazione spero di sì e comunque scusa giuro che in genere le prendo sul serio le tue ff e anche questo chap mi è piaciuto un sacco solo che mi sto divertendo troppo spero che le parolacce non siano un problema allora bel lavoro ciao arrivederci e a presto io non dimentico

21/10/09, ore 09:21

Sei tornataaaa! che bello (sia il capitolo che l'angolo dell'autrice).
Grazie per lo shampoo equino, ne farò buon uso ;). Ringrazia anche Joe da parte mia!
che dire del capitolo, a me è piaciuto un sacco. ti confesso che verso la fine avevo un magone in gola di proporzioni giganti e quasi quasi non mi scendeva la lacrimuccia.Alice a volte si comporta un pochetto da stronzetta, devo dire. Sembrava più interessata al vestito e al trucco che all'angoscia di Steph nel "lasciare" sua sorella... o forse lei ha già visto che tornerà più presto di quanto Steph possa immaginare (giusto?).
Il ritorno di Jacob l'hai descritto bene, l'esuberanza di Steph stava contagiando anche me ad un certo punto.
insomma "corto" ma bello. complimenti.
Eli
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 04:39 pm)

20/10/09, ore 21:23

Salveeeeeeeeee!!! AAAAAA finalmente sei tornataaa!! Quanto mi sei mancata!!! Ma come cavolo ti sei permessa di lasciarmi sola soletta per tutto questo tempo? * Giuli inizia a menare Marta come Steph con Jacke* u.u Ma come potevi mai pensare che ti avrei abbondonata?! u.ù Cmq ma per caso la sorpresa è Bella incinta? xDD cmq possono accadere due cose a Will: 1) si trasforma in qualche modo astruso in un vampiro, 2) muore e viene sostituito da uno strafigo di passaggio! u.u Ma da dov è spuntato rick? ahhah Ma che battute sonooo!! ahahahaha bene bene u.u Sono felice come un giunco fiorito! Scusss risento ancora della botta rifilata da mio padre -.- Questo fine settimana ho un tantino esagerato con lo spmante e quando sono tornata a casa mio padre mi dice:" Ma dove sei stata?! ", e io " Alla cresima, esimia testa di cazzo". Ma la cosa più bella è che oggi la mia amica Becca, entra in casa, mio padre la saluta e lei si sbaglia e dice: " Buon giorno esimia testa di cazzo"... povero papy la sua autostima sarà calata notevolmente. So che non te ne puo fregare niente ma mi diverto a raccontarti episodi della mia vita u.u
Anche io ti voglio tanto benee!!! Non ricadere più in depressione è.é Baciiii!!

20/10/09, ore 18:54

oddio mi sono dimenticata di aggiungere una cosa alla recensione di prima xD
riesco a vedere solo le foto di tanya e di carmen...non è che potresti riprovare a metterle??
grazie in anticipo se lo fai ;)

20/10/09, ore 18:51

ma dai il capitolo non è così corto e poi è BELLO!!!
cavoli povera steph...due anni senza bella! ma tanto poi le cose vanno in un altro modo (vero?)
meraviglioso l'angoletto autrice!!! lo adoro!! ogni volta che lo leggo (non ne ho saltato neanche uno =)) mi rotolo letteralmente dalle risate (ebbene si...dalla mia postazione di computer, ovvero il mio letto, mi è possibile rotolarmi senza farmi male è.é xD non fare caso ai miei demenziali attacchi -.-°)
bè...devo dire che m'incuriosisce parecchio il prossimo capitolo anche se credo di sapere di che parli >.<
per quanto riguarda la battuta mi ha fatto morire!! haha...non è così geniale ma è fantastica per questo...mi sono ritrovata a ridere come una pazza schizofrenica per il fatto che ridevo della barzelletta

16/10/09, ore 18:53

Salve cara!! =D Come va? Io in questi giorni sono un po molto scazziata! Motivo? Due tizie si sono messe contro di me a scuola. Bruttissima mossa. Le mie amiche se le sono un tantino inculate u.u Non che le avessi chiamate io eh, no ono il tipo d nascondermi dietro le proprie aiche xD ma semplicemente quando lo sono venuto a sapere si sono incazzate come api xD Vbb è la stessa reazione che avrei avuto io u.ù Ok torniamo al tuo fighissimo capitolo. Wiii Bella e Edward oggi sposiii!! Eeeeh chi sarà mai lo strano tizio del sogno di steph?^^ Però povero William!! T.T è così dolce! Spero che non si lascianooo!! Uff qui fa un freddo porco. Non serve più nemmeno mettere il cibo in frigo -.- Vbb io ora vadoo!! Sto morendo di fame! Penso che sgraffignerò qualcosa n cucina muahaha xDD KissKiss

15/10/09, ore 19:42

Eccomi qui anche sta voltaaaaa... beh, devo ammettere che è stato un pò noioso come capitolo (apparte la scena "sbaglio-stanza-bagno-beccati-Rose-e-Emmett- in-flagrante" xDDD)però è sempre bello vedere (o meglio leggere) le magie di Alice xD... Aspetto con impazzienza il prossimo chapy ^^