The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

02/07/09, ore 01:14

Martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *gli corre incontro con una velocità pazzesca* perdono! Perdono! Perdono! Perdono! Perdono! *la stritola tra le braccia* Ho smesso di venire su efp quindi non ho più recensito...ho letto adesso entrambi i capitoli. Fantastici!!! Adoro (sottolineo 350 volte la parola "adoro") la relazione che c'è tra Steph e Jake. (Ho sempre sognato avere una amicizia del genere *.*). Bello! Bello! Bello!...ma io sn sempre curiosa di sapere chi è il futuro vampirozzo di Steph!!! 5 capitoli sono troppi!! Non puoi far in modo che....si abbia un anticipo? (che agonia). Comunque brava, continua così! Ah un ultima cosa....che cattiva!! Hai tenuto nascosto la cosa dei Cullen a Bells XP... poveraccia! Verrà a conoscenza del segreto dei Cullen dopo la sorella. Vabbè! è l'1 e 10 di notte...penso che sia l'ora di andare a dormire U.U ciaooooo...al prossimo capitolo ^^

01/07/09, ore 23:39

ciao ho letto tutta la tua storia e devo dire che è fantastica! Adoro Stephanie ci voleva proprio qualcuno che sbloccasse Bella e che rispondesse per le rime a quell'antipatica di Lauren (è cosi che si scrive?) inoltre la adoro anche perchè hai scelto Emily Browning per interpretarla che è una delle mie attrici preferite. Continua cosi e aggiorna presto!

30/06/09, ore 23:16

Ooh, finalmente stasera, son riuscita a leggere tutta la tua FF!!! Dopo aver letto il prologo e la prima parte del primo capitolo, l'ho subita aggiunta ai preferiti, completamente affascinata! Mi sono ripromessa di leggerla il primo possibile, confidando nella prima impressione e devo dire che sono rimasta totalmente affascinata!!! Mi piace soprattutto come hai inserito Steph nella storia originale.. Geniale!!! Mi piace il tuo stile, descrittivo ed affascinante, adoro i personaggi ( e gli attori che hai scelto per identificarli: il mio Edward e la mia Bella ideali, ma anche la " mia" Alice ed il "mio" Jacob) e la storia! Steph è geniale, grande, spassosissima!!! Brava, brava, brava.. Non vedo l'ora di continuare la lettura, a presto!!

30/06/09, ore 19:35

Aaallloooraaa, cercherò di non farmi prendere dal mio stratosferico entusiasmo dopo aver "aperto" il mio regalo, anche perchè come avrai modo di vedere leggendo l'altra recensione, mi sono sfogata bene bene. Tuttavia, prima di scrivere, lasciami avere un ultimo pensiero su Jake..
-Nella mia mente- Io e Jake, stretti in un caldo abbraccio, ci guardiamo negli occhi. "Ti amo Jake"
"Ti amo Marti"
Le nostre bocche si avvicinano, eliminando la distanza che le divideva, mentre una mano di Jake scende sul mio fondoschiena...
-Ritorno alla realtà- Ok, non mi sembra il caso di fare certi pensieri proprio adesso, tanto la notte è lunga...
Ok, il capitolo è carinissimo e i due sono troppo carini come amici. Cioè è proprio il genere di rapporto che piace a me, quello fraterno, quello in cui senti che può succedere qualsiasi cosa, eppure niente può dissolvere la loro amicizia. Aaaah, Steph è proprio fortunata! Sono contenta che non le abbia detto tutto a Bella, in fondo, potrebbe anche arrivarci da sola, no? Vabè che è un pò stupidina (un pò?), però dai,se 2 più 2 fa quattro, Freddi=Cullen.
Ora mi chiedo : se tu hai postato lunedì, allora perchè io sono così stupida da leggere solo ora? -Lungo momento di riflessione- Aaah, è vero, perchè sono stupida!! :)
Prossimo capitolo "shopping"? Non vedo l'ora. Nel frattempo, ti ringrazio ancora per la sorpresa (Me sospira ripensado alle comode gambe di Jake e alla sua bocca calda), e ti mando un bacio. Porsche
PS:non riesco a vedere la foto di Jake :(

30/06/09, ore 18:34

ciaoooooooo!!!!!!!!!!!sei bravissima complimenti!!!!!questa storia mi tiene col fiato sospeso!poi sono stracuriosa di sapere con chi si mette stephy!!!!uffa...vabbè aggiorna presto!!!!!1 kiss

30/06/09, ore 16:45

niente tranquilla! sei perdonata! BELLISSIMO CAPITOLO! stupendo quando steph cerca in tutti i modi di introdurre l'argomento "Cullen" con Jake il quale non capisce...troppo divertente! hihi! piccoletto! un po mi spiace che Jake non sarà il suo ragazzo...anche se sono curiosissima di sapere chi sarà il suo vampiretto (tra l'altro già esistente)...non mi viene in mente proprio nessuno...aggiorna presto! non puoi assolutamente lasciarci in questo modo! Baci

30/06/09, ore 16:32

Ma rieccotiiiii!!! Ma allora tu aggiorni ogni lunedì!! Ecco così mi risparmi di andare ogni 5 minuti a controllare su EFP se c'è un nuovo capitolo! xD Poi ti credo che mia madre si lamenta che sto sempre al pc... ogni volta scappo dal pulire casa per controllare!! xDD E poi imperterrita mi rileggo anche l'inizio del capitolo per essere sicura che non sia uno nuovo u.u
Ok sto un pò impazzendo lo ammetto... Ma in questi giorni mi annoio veramente tanto e l'unica cosa che mi fa tirare su di morale sei tu Marta...
*Giuli stritola Marta nel suo abbraccio soffocante mentre lei cerca di chiedere aiuto a Joe facendo strani segni con le mani. Joe se ne frega altamente e si gode la scena da lontano sorseggiando una tazza di te*
ahaha allora tornando alla tua bellissima storia:
Bellissimissimo capitolo!! Però ci sono rimasta male che Steph non ha detto niente a Bella!!! Cmq mi sa che sono stata io a sbagliare i calcoli... mmm... vbb finalmente nel prossimo capitolo vedremo Alice e Steph all'azione, casa Cullen e... Oddio non mi ricordo più una cosa!! A Bella la cercano di violentare prima del ballo, giusto? E poi il giorno del ballo va con Edward alla radura mi sembra... oddio mi devo rileggere Twilight non mi ricordo più un H... -.-
*Giuli piange disperata in ginocchio davanti al sacro libro di Twilight*
Cmq rileggendo il riassunto di Twilight ho avuto una rivelazione!!u.u
*Marta alza un sopracciglio, scettica*
Steph si mette con James!! O con Laurent? mmm
*Marta rimane a bocca aperta*
Marta: Ma che cazz... si fuma questa?!
Nuoooooo!! Ma che chiappolii!!! Hai visto James e Oliver!!! Io li adorooo!! Sono i miei personaggi preferiti in Harry Potter!! ( Anche se Fred è quello che amo di più!! )
*Giuli guarda lo schermo del pc con i lucciconi agli occhi*
Oddio questo Jacob è proprio figoooo!! xDD è Steven Strait che ha interpretato Caleb in the Covenant, vero??
Bellisssimooo quel film!! sbaaaaavv!! xDD
Non mi fa vedere nemmeno questa immagine!! Ma perchèèè!!! Devo tutte immaginarmele!! -.-"
Cmq come si chiama il film da dove prendi le immagini?^^ Mi sono molto incuriosita e lo voglio vedere! xDD
Ma nuoo che vergogna!!! Hai fatto leggere a tutti i miei momenti di pazzia di quando recensisco!! xDD
Ahahaahah!! Nuoo non ci potranno mai separare!!
*Giuli riacchiappa Marta e ricomincia a stritolarla*
Marta disperata: ma perchè a me!!!
Ahahaha ecco perchè mi ricordava qualcosa il cinghiale sul fuoco!! Ma è una vita che non vedo più Asterix e Obelix... cmq Obelix lo adoravo! xD
Nuoo anche io voglio un Clown!! *Giui vestita tutta di nero in un vicolo buio con Marta le fa un'occhiata ammiccate: A quanto me lo metti?*
xDD Però voglio quello con i chiapponi giganti che rimane incastrato ovunque xD
Noo ci ha beccato Joe!! xDD Perfortuna che ci sei tu!! L'hai un pò ucciso? O.o
Giuro che non farò più complimenti a Joe! Oggi mi ha molto deluso!! u.u
Non ti preoccupare per casa Cullen xD Cmq stavo facendo tardi perchè aspettavo Kebab for breakfast! xDD
Muahahahahaha siiii mi aspettano TANTI capitoliii!!! =D
Ahahahah il mio fighissimo pigiama a porcellini ha fatto la storia! xD Ce l'ho pure nero con le pecore xDD
Nuoo Lady mamma non lo faccia!! Prendi me al suo posto!!ç__ç
Cmq sono di nuovo le 16!!! Ormai ti commenterò sempre a quest'ora! xD
Allora.. dovrei partire ad Agosto per due settimane... e poi non so se a Luglio mi costringeranno ad andare per qualche giorno in montagna! Speriamo di no!! Mi uccido...
Cmq non ti suicidare! Troverò sempre il modo per recensire!! Non ti lascerò maaaiiiii!ç_ç
Tu quando parti?? Tanto vale prepararsi per la montagna e uccidersi! xD Beata te che vai a mangiare!! Vorrei fare merenda ma mia sorella si è messa a dormire e la nostra porta della camera fa un casino! xD
Ora mi rimetto a vedere Desperate Housewives ( con le cuffiette -.- )Baci e aggiorna presto!! <3

30/06/09, ore 16:19

Dio,quant'è scema Bella...supera pure me!!!Propio non riesce a capire cosa centrano le leggende con i Cullen? Insomma,gia dopo l'incidente lei aveva capito che Eddy non era normale,poi Sthepy le dà una leggenda per darsi una spiegazione e non capisce?! Oppure lei ha capito ed io non ho capito che lei ha capito? .....forse sto impazzando davvero xD...comunque anche questo capitolo mi piace,ora vado,ciaooo.

30/06/09, ore 15:20

Ciao bella!Scusa davvero se non sono più passata,ma causa maturità ho avuto davvero poco poco tempo ultimamente! :( Ora comunque ci sono,il sette ho l'orale poi finalmente ho finito! :)))) Ritornando alla tua fic...mi piace parecchio,la stai portando avanti molto bene e Stephanie come personaggio mi piace davvero un sacco! =) Continua così,ti prometto che continuerò a seguirti!Un bacione! Eli

30/06/09, ore 14:30

ciao bellissimo cap, la storia mi piace come sempre ho ribadito, ma mi sembra un po lentino, fino ad ora nn è successo niente di che. cmq brava e posta presto kiss

30/06/09, ore 14:27

come non si becca il pulcioso? allora non ce lo togliamo da davanti alle...scatole^^?vabbè resisterò comunque questa tua ff la adoro aggiorna presto besos

28/06/09, ore 23:47

tesoro, sono in uno stato di confusione mentale dovuto alla terda ora, dunque ti recensisco brevemente: mi è piaciuto moltissimo rileggere (per la settima volta) questo bellissimo capitolo!! e lo sai che mi piace sia farti da redattrice che da pubblico! la tua storia mi entusiasma, mi piace come scrivi e mi piace essere coinvolta... che altro dire? jacob è adorabile, e anche le due sorelle. ma al posto della loro foto a me appare un'immagine enorme e minacciosa che dice "this image is hotlinked by ENORME NOME CHE NON RICORDO MA CHE E' MOLTO MOLTO INQUIETANTE". davvero, non sei portata per i messaggi subliminali. dovresti far scuola da disney :P tanti complimenti, tanta attesa per il prossimo chap e... verbi si scrive con la b. già. sorprende anche me :P sei bravissima! baci

24/06/09, ore 10:44

Mi piace tantissimo questa storia!. Ieri ho cancellato tante storie sui preferiti che non mi interessavano più, e la tua ha superato la "prova"! XD. Kiss

23/06/09, ore 18:10

Bello!!! Ma che Steph si innamora di Jacib? Ma chi è il vampiro di Steph se l'amico è umano,almeno credo? dai che sono curiosa!!posta presto.baci

23/06/09, ore 16:35

Allora premettendo che sono esattamente le 2 e 18 di notte e che io in questo momento non rispondo delle mie azioni, inizio a recensire! xD
*Marta si fa il segno della croce*
Allora per prima cosa: bellissimissimo capitolo!! xDD Mi è piaciuto un sacco Bella e Steph mentre si coalizzavano per nascondere il loro nascondiglio segreto!! E anche se odio molto Jacob ( soprattutto in eclipse ), devo dire che la scenetta con lui è stata carina! E anche dolce u.u
Cmq non mi sta molto simpatica Lizzie... non so perchè mmm... xDD Odi oanche io Lauren!! Mi sta un pò antipatica pure Jessica. Comunqueeee!! Cos' questa storia del vampiro per Steph? O.o *Me scioccata si riconta tutti i vampiri maschi di twilght*
Uffa non mi fa vedere tutte le foto!! Tristeee!! Cmq quelle che ho visto sono proprio azzeccate!! xDD Non l'ho mai visto questo film xo...mmm...
Ahahah ma perchè un cinghiale sul fuoco!! Nemmeno un maiale... !! xD ahhah
Ma io adoro il tuo lato pazzoide!! <3 cmq se vengono dei tizi in camice bianco non allarmarti u.u è tutto apposto! xD
ODDIO!! hai scoperto il mio incoffessabile segreto!! Spaccio di bambini!!
*Giuli nasconde tutti i bambini dentro al suo cappello* O.o
Cmq sono BELLISSIMI gli imbrazzan... ehm... i divertenti video di Joe! xDD
Mi onori dicendo che preferisci pregarmi piuttosto di scappare con Joe!! xD ahah Purtroppo alla fine Steph è dovuta andare a La Push...
Ok devo ammattere che qui mi sono un pò addormentata e ho riniziato a scrivere la mia fighissima recensione ora cioè alle 16 e 17 !! xDD Cmq stavamo dicendo...? u.u
Ah si! Che Steph è andata a La Push ed ha incontrato il cane! Cmq devo dire che sono teneri insieme! xD
Wiii che figo nel prossimo capitolo si vede casa Cullen in anticipo allora!! xDD Voglio prorpio vedere che casino che fanno Alice e Steph in giro a saccheggiare i negozi! xDD
Ma naturalmente tu hai tutti i super poteri!! Da toccarti il naso con la lingua a leccarti il gomito!! xD
Oddio! Come sai del mio pigiama! O.o ahahah Non sto scherzando ce l'ho davvero il pigiama rosa a porcellino ma invernale!! ahahahahah xDD
*Giuli tossisce imbarazzata e cerca di nascondere il pigiama in camera di Marta*
Io non sono stata u.u
xDD Sbrigati ad aggiornare la prossima voltaa!! Mi hai fatto aspettare troppo e sono profondamente offesa!! xDD Baciii!!