The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

15/10/09, ore 16:51

Bello. mi è piaciuto come hai descritto il tutto nei dettagli (ho adorato lo shampoo equino...ehehehe). sono curiosissima di capire che cavolo stava sognando Stephy... si direbbe un bel vampiro ma non ho capito molto (forse Will da vampiro?). aggiorna presto. ps: mi mancheranno i tuoi scleri nell'angolo dell'autrice. bacioni

15/10/09, ore 16:03

Mi piace mi piace, girl. Non ho tempo, per una recensione, ma mi piace. Mi dispiace che hai preso la decisione di niente angolo autrice, ma sono certa che la voglia tornerà. Grazie di tutto.

14/10/09, ore 22:59

il capitolo è...bellooooo!! stupendo!! ma com'è che non c'è l'angolo autrice?? è.é xD bè comunque spero tu posti presto! ;)

10/10/09, ore 21:36

Ops, arrivo un pò in ritardo ma come si dice meglio tardi che mai. Cmq se ci ringrazi in gruppo anzichè separatamente a me và benissimo non preoccuparti, l'importante è che hai sempre vogli di continuare la storia :). Per quanto riguarda il chappy a me è piaciuto, è scritto bene come al solito e in modo simpatico e scorrevole. Steph poi l'adoro sempre di più, inizio a pensare a come ha fato Bella nella storia originale a sopravvivere senza di lei XD A presto baci

04/10/09, ore 19:37

Martaaa..tranquilla a tutti capita il blocco dello scrittore. Io sinceramente preferisco la 1° soluzione U.U Non mi interessa essere ringraziata personalmente l'importante è la storia!!! E poi...cavolini di bruxelles!! Vuoi far morire tutto così?? E io come lo scopro chi saròà il vampiro di steph (ormai è diventata una priorità di vita U.U ....a proposito...tra quanto lo verrò a sapere?) Beh...che altro dirti? Il chapy non è male! Bellissima la sfuriata di Steph a Edward...ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ Baci, Rikku

02/10/09, ore 15:52

marturellina mia! che ti prende? perchè sei così giù? guarda che io l'ho letto, il nuovo chap, e non è mica brutto, anzi! capisco che d'estate avessi molto più tempo e molta più voglia di scrivere, ma andiamo! prenditi tutto il tempo che vuoi, non è questo il punto! è che deve tornare a piacerti come prima, e io sono ARCISICURA che se non ti farai prendere dallo stress ci riuscirai! è una cosa che ti piace, ricordi? e piace tantissimo anche a me, e alle altre ragazze qui! ti prego, resta tranquilla, prenditi il tuo tempo, e ricordati che quello che fai piace a te e piace agli altri. vuoi una prova? l'ultimo AdA che hai scritto era disseminato di frasi tipo "non sono allegra, non mi vien bene", ed hai scitto uno degli angolini più divertenti di tutta la ff! avanti, ce la farai! sei bravissima! e io e queste ragazze ti vogliamo bene e ti seguiremo sempre! un bacione

02/10/09, ore 14:26

uff. mi spiace sentirti così giù... non preoccuparti per i commenti, l'importante che posti. Il capitolo comunque era bellissimissimo... mi stavo quasi mettendo a piangere. povera Stephy che brutta situazione questa. spero che Eddino trovi in fretta una soluzione che permetta a Stephi di stare con Bella anche senza essere trasformata (anche se sinceramente io non ne vedo molte... se non la 3° alternativa di Stephy). cmq perchè si è imputata su Edward? non può chiedere di essere trasformata da Alice? o da qualcun'altro? se proprio lui non ne vuole sapere? aspetto l'aggiornamento. bacioni

01/10/09, ore 22:46

Rieccoti!per me va bene l'opzione 1!ti capisco,anche se il mio massimo è stato 15-16,ma secondo me andrebbe bene anche saluti in generale,nn serve uno per uno, tanto anche io a volte faccio così,sia perché non ne ho voglia,sia per tempo... =) Ma dov'è il vampirozzo per Steph? posta presto.baci

01/10/09, ore 21:29

ehi ciao, dici che nn hai più ispirazione e non trovi chi sia steph?! io la penso così: dal capitolo che hai postato sono passati un anno, giusto? Steph ha sofferto con e per Bella per l'abbandono di Ed e poi quello di Jack, e diciamo che ha accusato anche lei il colpo, quindi è cresciuta, e deve prendere una decisione importante, anzi la decisione che cambierà la sua vita! per questo il personaggio nn può essere come prima ma deve evolvere...spero di essermi spiegata, e speriamo che il mio commento non sia stato fuori luogo, altrimenti ti chiedo scusa! al prossimo aggiornamento. morsetti

01/10/09, ore 17:53

Salve cara!! Mi hai fatto preocupare sai? Ma cos è tutta questa depression tutta insiemee! Su su che la vita è bella! xD Ok puoi anche odiarmi ora! Cmq tranquilla secondo me è solo un periodo! Anche a me è capitato di interrompermi e ricominciare a scrivere dopo mesi! xD Cmq ho dovuto rileggere almeno tre volte l'inizio perchè non capivo cosa accadeva!! xDD Cmq figo figo stiamo già a Braking Dawn! u.u Peccato mi sarebbe piaciuto leggere del perido depressivo di Bella anche perchè la Mayer l'ha saltato... Cmq su dai non piace vederti così triste! E poi quano rispondi alla gente non per forz lo devi fare quando stai postando! Apri un altra pagina di word solo per le risposte e ti prendi tutto il tempo che vuoi! Così anche se ti stufi puoi ricominciare più tardi o anche il giorno dopo! ;) Come dice la saggia Steph c'è sempre una terza opzione! xD Cmq che carina!! Non me lo aspettavo proprio che dicesse tutte quelle belle cose... sai io non saprei se sarei capace di rinunciare a tutta la mia vita per seguire le scelte di mia sorella... certo le voglio molto bene e sono quasi certa che darei la vita per lei in caso di pericolo però bo... non so xD Vbb ora che hai saputo questa grande rivelazione del mio stato famigliare e per questo sprizzi gioia a tutti i pori, ti saluto! xD Su dai che ti roderà il culo solo perchè ti staranno arrivando! xD Baci e sorridi che sei più bella! u.ù

01/10/09, ore 17:39

non ho tanto tempo quindi farò una recensione breve ;) il capitolo è molto bello! (e questa è la cosa fondamentale xD) personalmente io preferirei che tu aggiornasti il più in fretta possibile anche senza risposte e poi volevo dirti che mi spiace per la mancanza di ispirazione...in effetti leggendo il tuo AdA mi embrava che tu fossi un po' mogia e depressa...spero che ti passi presto e che tu ritorni a mettere i tuoi divertentissimi angolini ;) un bacio e al prossimo chappy

01/10/09, ore 17:34

Bellissima. Ciao.
Sono così triste che tu sia in crisi.
E devo dirti che, anche se sarò l'unica a rispondere così, preferisco assolutamente le tue divertentessime e dolci risposte alle mie deliranti recensioni, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
Ma prenditene anche per te stessa, per ricordarti di quanto ti appassionava questa storia, di quanto appassionava scriverla, di quanto ti piaceva leggere le nostre recensioni che ti ripetevano quanto eri brava.
No, non chiudere. Assolutamente, non lo fare. Preferisco aspettare, come per le tue risposte, piuttosto che non sapere la fine.
A s p e t t a r e, sarà quello che farò. Aspetterò finchè questa crisi non ti sarà passata. No, preferisco davvero le tue risposte alla puntualità. Quando la crisi ti sarà passata e avremo tutte e due, beh, allora sarò strafelice, ma per ora, ciò che preferisco non è certo la puntualità. Sarò anche l'unica, ma ti ripeto: LE TUE RISPOSTE M'IMPORTANO, E TANTO. E quindi le preferisco alla puntualità. Aspettare non è un problema.

Eeed ora, LA TUA FAANFIC.
Dire che questo caaapitolo è incantevole è dire poco.
Ma Steph che vuole diventare vampira davvero non me l'aspettavo proprio.
Mi hai "sconvolto". Non mi aspettavo poi questo cambiamento improvviso di tempo. Inssomma è stato un capitolo davvero inaspettato e imprevedibile, ma che mi piace. Credo che sia uno dei miei preferiti davvero. Amo le cose inaspettate^^
Grazie di averlo scritto.
Un bacione e un abbraccio tirasudimorale,
Ale
P.S. Hai visto che stavolta ho recensito senza delirare troppo? xD che brutta giornata che ho avuto, sangue da naso, te che sei in crisi, verifica di mate, litigi vari... Bleah. Spero che sia finita quii U_U ancora un baacio.

22/09/09, ore 20:21

Ebbene, ho appena finito di leggere tutti e 13 i capitoli. Sono davvero stupendi, e per quanto riguarda Steph sono davvero felice che non sia un'altra semi-depressa come Bella, e spero vivamente che il vampiro di Steph non sia come Edward, conosci già la mia opinione in merito u.u Spero che il vampiro in questione sia qualcosa di imperfetto, umano (L) Ok, forse questo è un Jacob 2, ma amen, almeno sazierei la mia fame di Jacob pairing XDDD un bacione, continua a scrivere così che la fanfic è stupenda *_*

19/09/09, ore 02:28

martaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perdonamiii chiedo veniaa... ho avuto molto da fare e nn ho potuto scriverti...bellissimi entrambi i chapy...sono morta dal ridere quando al chapy scorso steph e emmett hanno avuto "problemi di comunicazione" e anche il dialogo tra steph e bella è stupendo!!! Sono d'accordo con emmett...sono da televisione!! Sono fortissime! XD vabbè... che altro dirti? Disgustoso Edward che assaggia la lacrima di Bella -.- ma apparte questa....quando diavolo arriva il vampirozzo di steph????????????????????????????????? (sai che sto cominciando a pensare che sarà James...) uffff....mi tocca aspettare una settimana per saperlo? (o forse anche più -.-).... *piagnucola* vabbè... aspetterò

14/09/09, ore 23:41

ehi, ciao...l'intero capitolo è stato davvero esilarante! cmq steph continua a piacermi sempre di più, piano piano si conosce il personaggio e tutte le sue sfaccettature e mi piaseee!!! vabbè alla prox kiss