The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

01/06/09, ore 15:12

Che cattiva che sei, Stephy. Come fai poi con un solo sguardo a capire le persone.. Non lo so.- -Il mio superpotere, carina.- commentai ridendo. E' questo il dettaglio vero??? sarà il potere di steph da vampira!!!!!! =D =D =D cmq.. bellissima ff ora la metto tra le preferite...posta presto mi raccomando!

31/05/09, ore 18:41

Ciao marta..posso chiamarti per nome? scusa ma ho saltato un capitolo..ero rimasta indietro ma ho già recuperato eheh comunque le foto sono stupende..anche se alcune non si vedono.. cmq ho capito che Steph sarà trasformata e di potere avrà che capisce le persone al primo sguardo..vero??? cmq cattivona!!voglio sapere..e mi sa che tipo i volturi la prenderanno con sè(Steph dico) daiii aiutinooo Baci Barbara

31/05/09, ore 14:16

Okay, recenscisciamo! xD
Prima rispondiamo alla tua risposta:

Ahahah, che bel sogno xD poveraa me! *Me s'immagina me stessa a chiedere in giro tutta sola T.T*
A proposito dell'incontrarsi, stasera sarò alla Campagnola, a Biassono... Non so se sai cos'è ma preciso lo stesso: in pratica è una specie di festa nel parco di Monza nell'entrata di Biassono e lì si mangia e c'è musica, se hai tempo stasera vieni e cerca una famiglia numerosa - tre bambini, me e un neonato più relativi genitori xD. Ci potremmo incontrare! n__n
Ah già, probabilmente ci saremo solamente se non piove/diluvia causa bambini.
^^ se vieni però mandami un appunto su MSN anche se non sono in linea, così ti cerco anch'io^^

Ah, già, la zanzara... E' RIUSCITA A PUNGERMI DI NUOVO, quella maledetta!! xDxD T.T *me si gratta istericamente, rabbiosamente, iratamente(?) *

Hai le descrizioni di tutti? Io di te so solo che sei mora e hai 14 anni! E di Olls proprio un bel nulla! Ma sai che da come scrive Olls me la immagino biondina? Ho ragione? *Me fa occhi sbrilluccicosi* Chiederò anche alla diretta interessata xD

Non ti dovrei nemmeno ringraziare? E che recensitrice sarei???? xD

Ho risposto a tutto? Ma tutto tutto? Non ho altro da dire??? Mmmm.......
... Mmmm... Buono il gelato xD

Okay, basta cavolate xD
~ 2

Questo cappppitolo è meraviglioso!
Tutto incentrato Bells/Steph... Che tenereeeeeee *Me saltella in giro con un sorriso ebete* *Me si dà una sberla* Se lo faccio ancora dammi una sberla, una secchiata d'acqua... Quello che vuoi, basta che mi fai smettere xD

Comunque, troppo carucciose!!

La frase: "Se lo sguardo potesse uccidere..." é troppo bellaaa^^ Cioè dice una cosa che quasi quasi succede...

Ahah, adoro Stephy che prende Rosalie in giro xD
E mi piace che continui a sbagliare i nomi di alcuni Cullen, significa che un po' se n'è fregata xD
E adoro che continuino a chiamare Forks Forkschifo xD
E ovviamente amoo che Steph più o meno consigli a Bells di stare lontana da Jessica... Odio quella ragazza!

Vabbeh, Hai capito, adoro questa storia, adoro Steph, adoro Bells... Quello che mi preme sapere è... con chi Steph diventerà vampira??? Emmett?? Naah... Carlisle??? Naaah... Ci sono!!! Benjamin!! Ho adorato quel personaggio di BD, e ho adorato anche il vagabondo asociale! Quindi sarà uno di quei due, ne sono certa! *occhi sbrillucicosi* vero??

Okay, ho finito!!
Ci vediamo/sentiamo o qualcosa del genere??
Un baciottolo, tua

Ale

30/05/09, ore 21:42

Ihih naturalmente nessuno... ma solo x tua sorella! xD *me sospira pensando a Robert* Cmq sono stata due giorni a montepulciano e ti posso assicurare che kristen è 100 volte più carina dal vivo!! Anche io, quando l'ho vista al cinema, ho pensato " Nuoo!! Lei come Bella no!! " Cioè ha la faccia di chi ha sempre la puzza sotto il naso, mentre quando l'ho vista dal vivo ho rivisto subito la Bella che mi sono sempre immaginata! xDD E comunque quello che dice la gente ( che è antipatica ecc.. ) non è assolutamente vero! Con noi fan è stata molto gentile! ;) Sono curiosa di vedere la tua Esme!!^^ E spero per te che il prossimo capitolo si movimenta!! Sono troppo curiosa di sapere cosa penserà Steph quando Bella e Eddy si metteranno insieme!!^_^ Capitolo bellissimo anche se speravo fosse più lungo! T.T Baciiiiiiii

30/05/09, ore 18:22

sai cosa? è che io avrei un sacco di cose da dire mentre ti leggo, poi però me le dimentico!! quindi ora mi tengo aperta la pagina. 1) ma non sai neanche scrivere hollywood!! ma dico io!! quando verrai a trovarmi a casa di mio marito johnny, come farai per le indicazioni? 2)XD mi piace che continui a sbagliare nomi. soprattutto Edwin. un po' richiama l'errore di charlie, ed è una cosa dolce, un po' fa capire che non te ne sbatte per niente di nessuno, tranne che di alice XD vai così! 3)mi piace, mi piaaaaaaaaaaace il rapporto bella-steph. mi ricorda qualcosa... ma perchè bella continua a dire ohi ohi? è strano! 4) oh, sì, vedo come ti ammazzi tutto il giorno per studiare! *me ironica all'ennesima potenza* :P 5) nuo!! dov'è lo spoiler, DOV'E'?? NON LO TROVO!! 6)la musichetta pubblicitaria è quella del mcdonald's? tipregodìdisìtipregodìdisìtiprego 7)DOV'E' LA FOTO DI JASPER?? E QUELLA DI EDWIN?? *me in crisi di astinenza* 8) amo che segui i miei consigli!! quando vuoi, sempre a tua disposizione!! tranne che in francese e matematica. 9) XD un tamarindo XD 10) XD marta è felcie XDXD ok, questo è quanto, capo. amo le tue ff e questa in particolare. continua così, you're doing a great job!! kiss

30/05/09, ore 18:04

okokok cap bellissimo e steph è stupenda

27/05/09, ore 17:52

ciaoooooooo... oddio, la tua storia mi ha preso tantissimo!! Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego sbrigati a scrivere il prossimo capitolo!!! Sono molto curiosa anche di sapere con chi "legherà" di più Steph tra i Cullen XP E chissà come vivrà la storia tra Bella e Edward?! Oddio sono troppo curiosa!! Sei fantastica, hai una fantasia stupenda. Adoro Phoebe per la sua stravaganza (mi ha fatto morire dal ridere quando parlavano dei Cullen) e Jeremy (per il feelling che si è subito creato tra lui e Steph). E...che altro dire?? Da come hai parlato mi fai pensare che la nostra Steph sceglierà Jasper ma hai risposto alle vecchie recensioni ammettendo che nn le faresti mai rubare il fidanzato di un amica (perchè legherà molto con Alice) quindi.... non lo so! XP bene...mi sono dilungata anche troppo... ti scongiuro!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... ti prego continua!!! Complimenti ancora!

26/05/09, ore 16:00

che creticreti che sono, ti ho messo il mio contatto di MSN nel prologo! ^^ ciao per la terza volta!

26/05/09, ore 15:42

Marta, ti dò il mio contatto di MSN, okka?
ashley224@hotmail.it
ciaoo di nuovo!

26/05/09, ore 15:10

AAAHHH!!!!!!!!!!!!
Oddioooooo!!!!
*______________________________________________________*
Ok, crisi isterica finita xD
No, aspetta: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok, ora ho finito xD
Allora, questa cosa che mi hai dedicato è... UaU. *ç*
Sai che sei la prima che mi dedica qualcosa? *me povera incompresa* *sospiro* E poii mi hai dedicato mica una cosa da nulla!! Questa Ff è... *ç* davvero!
E poi - massimo onore - HAI DATO IL MIO NOME AD UN TUO PERSONAGGIO! *me sviene*
No, ok, sono rinvenuta ^^
Ale! Poi tutto sommato mi sta simpatica... xD Anche se purtroppo non vedo l'immagine... ç.ç Volevo vedere se mi somigliava, anche se, dicono  che, ti giuro, sono parecchio simile all'Alice del film - anche nel carattere (il carattere di quella del libro però xD) - anche se come INCAPACITA' manuale sono molto "Bella". Comunque io sono mora, ho i capelli corti e un po' riccioluti e gli occhi neri che diventano quasiverde quando piove, quindi non le somiglio proprio, all'Ale della tua storia!! xD Vabbeh, finito di vantarmi xD...
GRAZIE!!
No, è una cosa che non so come dire... La tua dedica davvero mi ha commosso, sei stata dolcissima! Tutto merito di Olly se noi ci siamo conosciute via internet, no? Quindi una cosa in più da farle presente!  Grazie, grazie grazie.
E no peròò!! Non puoi bloccarti pure tu!!!!! Sennò poi mi lasciate in questo mondo infido e crudele da sola??? *.* *occhi sbrilluccicosi*
Senza le tue recensioni sarei persaaaaaaa! Seriamente.
So farti ridere? No! So far ridere una comica! xD Diciamo che la cosa è reciproca, allora.
Tutto questo per ripeterti:
GRAZIE, perchè non so se me la merito questa dedica - meravigliosa -,
GRAZIE, perchè ci stiamo conoscendo sempre di più - e mi stai sempre più simpatica ^^ -,
GRAZIE, perchè adoro le tue recensioni - che mi fanno sempre sganasciare (sganasciare, che parola! sganasciaresganasciaresganasciare... Ok, sclero finito... credo) xD -,
GRAZIE, perchè sì.

Allora... so che la cosa ti sconvolgerà, ma ora vorrei parlare di una cosa molto importante: DELLA TUA FANFIC!

Il rapporto tra le due sorelle è fantastico! Io non ho una sorella, e nemmeno un fratello, ma questo - strano strano - rapporto di sorellanza-fratellanza xD, lo tengo "vivo" con i miei adoorati cugini! Ho due cugini più grandi che mi fanno da fratelloni-confidentoni, una cugina della mia età con cui condividere le cazzate e altra importante confidente - lei delle cotte, soprattutto xD - che mi fa da sorella-gemella, e quattro cugini più piccoli a cui faccio da babysitter (10 anni, 10 anni, 8 anni e 9 mesi!!) che mi fanno da fratellini, e loro mi hanno sicuramente cambiato, se non li avessi avuti tutti e otto vicini, sarei diventata un insopportabile viziatina e probabilmente non sarei qui.
Quindi questa FF mi piace perchè man mano che la scopro, confronto il rapporto Bells-Steph con quelli che provo io. Grande!

AGH, ZANZARA BASTAAARDA! (mi ha punto sulla SPALLA!!)  *me insegue la zanzara spruzzando lo spay anti-zanzare in giro per casa xD* Vabbeh, tornando a noi...

Le foto!!! Mi piaccce l'attore che hai scelto per fare Charlie... *ç*
E anche Jas!
Eddy abbastanza, anche se Pattyson non scherza mica!
Alice è bellaaaa! I like it!;) quella originale però mi somiglia di più xD
Steph però è più bella di tutte! Anche Bells è bella, ma quell'attrice sta meglio con i ricci xD
Reneè... Bella! Però la vedevo più da Esme, Reneè simile ma non proprio così xD
Tutto quaa

• La mia frase favourite é: - Phoebs, ammetto di essere nuova, ma nuova qui, non nell'universo scolastico!!-
Anche se: "Non poteva essere così bella. Era.. era finta. Rifatta. TUTTA."

Che brutto non convincere nemmeno se stessi." non è niente male!

Insomma, la tua Ff mi coinvolge, mi piace.
La tua dedica è meravigliosa, commovente...
E tu sei geniale!!

AAAH-AH! LA ZANZARA DI PRIMA!

Ok. Sono cosciente (leggi: còsciente -accentua l'accento xD sulla o xD) che non ha senso questo commento!
Vabbeh tornando a noii:

La Ff è fantastica, la tua dedica di più... E tu ancor di piùùùùù

Ale_Commossa&Sdolcinata

TVB <---- Ti Vedi Beautiful?

No, scherzo. TVB, davvero ♥

26/05/09, ore 13:57

Ciaooo, bellissimo il capitolo. Mi piace troppo la naturalezza con cui scrivi, quindi continua così. Bei amici che si è fatta Steph, anche se un pò "fuori di testa". Specialmente il trio, Phoebe, Alex e Lily. Un pò pazzerelle le ragazze. Jeremy mi piace molto, ottima idea di farlo interpretare dall'attore di Mike. Per quanto riguarda Rosalie, sono parzialmente d'accordo con te. L'attrice è molto bella, ma la persona che hai messo tu per Rosalie mi piace di più. Anche la foto di Jasper mi piace, anche se, il mio Jackson non lo scambierei per nulla al mondo *_*. Oddio, ci credi che ogni volta che lo penso, ho un giramento di testa? Mah! Meglio che mi faccia vedere da un medico, sono diventata Jasper/Jackson dipendente. Va bè non farci caso. Al prossimo, sicuramente bellissimo, capitolo. Un bacio.

26/05/09, ore 13:10

Sono l'ottava a recensire -o forse sarò la nona, dipende dal tempo che impiegherò per scrivere questo commento- anche se sono stata una tra le prime a leggere il capitolo! E questo lo sai, visto che ho assistito in diretta -dietro alle quinte- all'aggiornamento! Inutile dirti che la prima cosa che mi ha colpito è stata la dedica -mi brillano ancora gli occhi- e che mi sarei potuta fermare tranquillamente lì -e costruirti direttamente un ponte in tuo onore (la statua sta diventando troppo comune! u.u xD)- se la curiosità -che tu mi hai fatto venire- non avesse avuto il sopravvento!
Ma andiamo con ordine! Ebbene si, questa notte -invece di dormire- ho pensato all'organizzazione di questa recensione! xD
Ti ricordano qualcosa i nostri ordinati, precisi ed utili puntini?! A me si, ricordano le tue recensioni, così come me le ricordano i colori!
Sappi che userò entrambi -sia colori che puntini- e non solo..
Suddividerò questo commento in 3 parti! Le prime due riguarderanno per lo più la storia - rispettivamente il capitolo e le foto- mentre l'ultima avrà come argomento principale.. I ringraziamenti!! n__n
Quindi.. Iniziamo?! -O meglio inizio?!
*Marta alza lo sguardo dalle unghie ed annuisce*
Perrrrrrrrrfetto!

PRIMA PARTE: Il Capitolo.
1. Lo so che è banale e privo di qualsiasi fantasia dirlo.. Ma mi è piaciuto! Ed anche tanto! ^____^ Attendevo trepidamente l'arrivo dei Cullen, e finalmente eccoli qui.. E sono wow, ma questo è meglio tenerlo per il secondo punto!
Insomma, un perfetto quinto capitolo per una -altrettanto perfetta- storia che continua a piacervi e ad incuriosirmi!! n___n
2. Avrai già capito che in questo punto parlerò dei personaggi, non solo dei Cullen, ma di tutti tuttissimi!
Comincio da loro? Beh, non c'è molto da dire -che erano bellissimi, già lo sapevo! u.u- dato che li abbiamo solo visti! Anche se è stato divertente "spiarli" dal punto di vista di Steph!!
Quel "Non poteva essere così bella. Era.. era finta. Rifatta. TUTTA." è stato fantastico, degno di tutte noi povere ragazze imperfette! *Marta borbotta un "Parla per Te"*
Passando agli altri..
- Ale e Lily sono quel genere di ragazze che -prese singolarmente- detesto, ma che in coppia mi strappano più di un sorriso! Ha ragione Steph sono un pò Cip e Ciop!
- Jeremy è.. E'.. Non lo so, non l'ho ancora capito! So solo che -pur non essendomi antipatico- non mi è del tutto simpatico.. Mah, diciamo che per ora mi è indifferente?!
- Phoebe invece mi piace! Sarà che adoro -e odio allo stesso tempo- le persone lunatiche, sarà che le doppie, triple personalità mi affascinano, sarà che -come ti ho già detto- mi somiglia.. Sarà quel che sarà, ma è OK!! xD Ed è per questo che un pò mi dispiace per la piega che prenderà la storia, ma è anche giusto che sia così.. Steph una VampirA!!
- Steph e Bells continuano a piacermi, anche se Bella si è vista decisamente poco in questo capitolo, ma di questo ti parlo nel punto..
3. Unica nota dolente!
Credo che sia giusto dare più spazio ad altri personaggi, in modo particolare a Stephanie, ma spero che il rapporto tra sorelle -l'originalità della tua storia è proprio in questo- non passi in secondo piano!!
Ok, questo è un mio capriccio, ma Bells e Steph mi piacciono troppo insieme!! *_____*
4. Non che abbia altro da dirti sul capitolo, se non che è davvero bello e che tu sei veramente brava!
Ma come che si dice?! Non c'è due senza tre ed il quarto vien da se, quindi il quarto punto era obbligatorio, mi dispiace! u.u xD

SECONDA PARTE: Le Foto.
- Charlie e Renée mi piacciono!! Formano anche una bella coppia! xD
- Alexandra e Jeremy sono ok!
- Phoebe è.. Un pò troppo vecchia rispetto agli altri, ma comunque *me la immagina più giovane di qualche anno* è assolutamente perfetta, anche perchè io ADORO la Phoebe di Friends, ma questo lo sai..
- Mi dispiace che Lilian ed Emmett non si vedano, ma per quel che mi riguarda Emmett può essere lo stesso del film.. *___________*
- Pur non credendo che l'attrice che interpreta Rosalie in Twilight sia brutta, io penso che Olivia Wilde sia sicuramente meglio. O per lo meno è più vicina a come avevo immaginato io Rose. Bella e longilinea, molto modella.. Ecco! xD
- Per quanto riguarda la scelta di Edward -non preoccuparti non ti uccido, anzi Robert Pattison è fin troppo gettonato *Olly viene assalita da un gruppo di fan di Rob*-, di Alice e di Jasper.. APPROVO, assolutamente, soprattutto -non per dire- Jas!! *_______________*
- Bella e Steph sono carine -o meglio- è carina dato che è la stessa attrice!!
In conclusione.. Sai che hai proprio buon gusto nel dare un volto ai personaggi?! xD Io non ne sono capace! u.u

TERZA ED ULTIMA PARTE: I ringraziamenti. Io ti ringrazio come scrittrice, recensitrice e -soprattutto- come persona!
Qua non ci sono punti, c'è solo un'unica e semplice parola.. GRAZIE!!
Grazie per le storie che scrivi.
Grazie per le recensioni che mi lasci, una più bella dell'altra.
Grazie per le dediche, sei troppo gentile! *_________*
E grazie per il sostegno.. Se tornerò presto a scrivere sarà anche merito tuo!
Grazie di tutto. ^_________^

Bene, ho finito..
Scusa la recensione, io ho fatto del mio meglio! u.u
Spero solo che ti piaccia! n__n
Non mi resta altro che dirti..
A presto -anzi no- A prestissimo!
Un bacione,
Tua Olly.

26/05/09, ore 12:05

madò l'ho letta tutta d'un fiato, è stupendissimmissima (esiste sta parola?? boh)cmq è vero che posti presto? dai!dai!dai!dai!dai!dai!dai!dai!dai!dai!dai!

26/05/09, ore 02:59

Davvero bella. Non avrei immaginato Bella cn una sorella. Stupende le foto!!! Peccato che non vedo Emmett ç.ç Edward nn mi piace tanto ma sempre meglio di Patterson(o cm si chiama) Stephanie è veramente dolce,così cm Alice. Posta prestissimo.

25/05/09, ore 23:42

ci so rimasta male x ed uff io voglio quelli originaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...xò la storia è cmq bellaaaaaaaaaaaaaaaa