The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

14/09/09, ore 23:01

Bellobellobellobellobellobello....(continuerei all'infinito ma rischio di slogarmi le dita XD). Allora,Steph mi sta troppo simpatica,mi ha fatto ridere quando vede Edward che sta per assaggiare una lacrima di Bella XD XD ha ragione scusa... non vedo l'ora di leggere il prossimo,non farci aspettare troppo che se no moriamo di curiosità.... a presto e buon inizio scuola io ho già iniziato ieri :(...

14/09/09, ore 19:50

Ma io adoro questo capitolo *-* Sto ancora ridendo!! xDD Le scene con Emmett sono troppo belle!! <3
Allora premettendo il fatto che sono stata scacciata già due volte dalla stanza dalle zànzare, oggi sarò dimagrita almeno tre chili!! Il figlio di Satana non sa dove pisciare visto che madre urla sempre " ATTENTA STA ESPREMENTANDO Lì!", io:"Escrementando? O.o", vabbè acchiappo figlio di satana e lo porto sul terrazzo e madre ricomincia ad urlare "Nooo i miei fiorii!! Non fargli fare la pipì lì!" -.- e allora mi tocca riacchiappare figlio di satana e farmi 3 piani di corsa per farlo pisciare in giardino! Ma siiii!!!! Che figo u.u Cmq che figo Carlisle :Q_______ *Giuli rimane a fissare l'immagine per ore*
Ehm... dicevamo? xD
Allora io inizio scuola domani, ma visto che sono incefalitica ero straconvinta che incominciava oggi! Allora mi alzo(anche in ritardo), mi lavo, vesto, piastro, trucco in tempo record. Bevo un succo per strada e devo pure correre per prendere l'autobus che stava ripartendo. Arrivo a scuola e una bidella mi dice "Tesoro, la scuola inizia domani, vai a dormire tu he puoi". Io con il tic all'occhio, inizio ad imprecare e dire cose sconnesse e proprio in quel momento passa l'amore della mia vita ( <3 ), che frequenta una classe superire e quindi iniziava prima, che mi guarda O.o e dice " Giuli tutto ok?", io imbambolata "..." il mio cervello non dava segni di vita. -.-"
Che tragedia... ç-ç Mi volevo sotterrare.........
Ahahahah è vero!! abbè però Kellan è un gran figo secondo me! E poi Ashley secondo me è azzeccata come Alice u.u Poi tralasciamo il fatto che quella che doveva essere la più bella di tutto il film è quella che fa più cagare...
Kebab è spettacolare *-* Lo fanno su 110 di sky verso le tre tipo xD
Nemmeno a me piacciono molto ryan e marissa... molto più fighi summer e seth! <3 Ma tanto i personaggi secondari sono sempre più fighi dei protagonisti! xDD
Ahahaha ma come fai a tirarteli addosso i semii! Ahahah Cmq nuooo io sono di Roma!! ç-ç Però un giorno troveremo il modo di incontrarci!!
*Giuli corre a rallentatore verso Marta, con le braccia aperte*
*Marta cerca di scappare via ( sempre a rallentatore ), ma Joe la blocca*
Nuoo che figo segui i corsi di Hogwarts O.o Bellissimooo <3<3<3<3<3 andrò a darci un'occhiata xD Ma ancora cinue capitolii nuooo!! Devo scoprirlo!! Tanto prima o poi ci riuscirò!! xDD
Ok allora mentre mi torturo il mio povero cervelletto, vado ad aiutare la madre ad apparecchiare! Che oggi abbiamo ospiti e sia mai che metto fuori posto qualcosa! Diventa isterica questa donna quando c'è altra gente -.-
Aggiorna prestisssimmoooo!! Aggiorna Domani!! xDD
Baciiii <3

14/09/09, ore 19:14

Oddio,quando ho letto di Edward versione "Cenerentola-sguattera" non la finivo più di ridere!!! Anche perchè dopo l'ho immagginato con un grembiulino rosa,una fascia nei capelli rosa mentre cantava urlando like a vergin di Madonna pulendo casa XD. Questo capitolo è stupendo,uno dei miei preferiti fin ora. Ora vado,aggiorna presto,ciaoooooooooo

14/09/09, ore 18:07

la mia faccia ---> *.* sei misericordiosa...hai ascoltato le mie preghiere e hai postato un altro capitolo *.* che bello!!!! oops mi spiace per l'errore...è che ho scoperto da poco la tua ff e sono stata presa dalla frenesia di leggere i capitoli senza guardare il tuo meraviglioso spazietto (giuro che gli ultimi 2 li ho letti!!!!!!) comunque t'informo che questo AdA non è AFFATTO deprimente (e se lo togli perchè lo credi tale ti tolgo dai preferiti muhaha...no scherzavo...era solo un momento di malignità xD) anzi è divertentissimo ok sto divagando! devo recensirti il capitolo: l'ho trovato bellissimo e mi ha fatto molto ridere comunque sei perdonata per come ti sei liberata di alexandra (xD) vedo che te la sei presa proprio con quella povera lacrimuccia é.è ... e hai fatto bene...potevi anche trattarla peggio questa maledettissima lacrima muhaha anch'io non ho gradito quel momento del libro xD be adesso ti lascio stare e la smetto con queste cretinate e ti prego nuovamente di aggiornare presto!!! un bacio e ancora complimenti per la ff ;)

14/09/09, ore 17:34

Eccomi qui!!! ahahaha! Edward-la-bella-lavanderina è troppo troppo forteeee! anche io mi chiedevo come passasse la notte il nostro Eddino! ahahaha! poi quando Stephy fa le domande ad Alice mi stavo letterlamente scompisciando dalle risate, per non parlare dei "Volatili"... ahahahahah! cmq, hai ragione, una scrittrice mette sempre un pò di sè nel personaggi!!! se sei almeno la metà di com'è Stephy allora sei stra-simpaticaaa! ma già me ne ero accorta! aggiorna appena puoi! bacioni

12/09/09, ore 11:19

Okay, essendo in super ritardo con la recensione, forse ti stavi chiedendo che fine avessi fatto..ebbene, ho passato quasi metà delle mie giornate immersa nei libri poichè la mia "generosa e comprensiva"(<--- detto in modo sarcastico ù_ù) mamma, ha deciso di farmi sgobbare gli ultimi giorni di vacanza giusto per ricordarmi che le porte dell'inferno=scuola stanno per aprirsi. :( Non è crudele? Okay, okay, sputo il rospo, essendo stata bocciata quest'anno, sono costretta a dire che me lo merito.
Vabbè, starai dicendo:" chi se ne frega delle tue vicende scolastiche!" Hai ragione! Quindi passo a commentare il capitolo.
Anche se è successo verso la metà della storia, devo e ripeto DEVO iniziare con:"mi accorsi appena dell'arrivo tempestivo di Jasper nella stanza, con la cravatta semi slacciata e bello come un Dio..povero cuore mio! Ammettilo che vuoi farci venire a tutte un infarto! Vabbè cercherò di credere nella tua buona fede, anche perchè mi immagino che fatica te a scrivere quella frase :-Q_______
Okay, forse è ora di fare la seria u_u il capitolo mi è piaciuto (come sempre), sono stata tutto il tempo davanti allo schemo del computer ad immaginarmi la faccia di Steph quando ha visto per la prima volta il guardaroba di Alice...settecentoquarantanove???o_O *me si gira a guardare il mio armadio e con un sospiro ritorna a leggere la fanfic*
Ma..ma..ma cosa combina quel Jeremy? Nooo, non me lo sarei mai aspettato, che gran brutto pezzo di ragazzo! E i suoi amici? Ok, sono morta dalle risate nel leggere su William:"Aveva un grosso neo sul pomo d'adamo, che andava su e giù quando deglutiva." XD!! o_O
Rosalie non si smentisce mai e Emmett beh, lui è sempre Emmett, quindi..
Alloraaaa, in conlusione, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione.

10/09/09, ore 12:22

Ciaoo bellissima!
Ieri sera ero convinta di aver recensito anche qui, ovviamente ero talmente rincorinco che non l'ho fatto e oggi quando vado a rivedere che stupidate avevo scritto sotto l'effetto della letargia serale - non mi ricordavo nulla ora ho capito perchè, non l'avevo scritta, che grande genio! - non trovo la recensione, vengo a vedere qui, non c'è. Allora faccio mente locale e mi ricordo che mentre mi accingevo a scrivere la recensione è saltata la corrente, ed io sono andata a dormire maledicendo tutto quello che ha fare con il PC. xD
Vabè, probabilmente non t'interesseranno le mie inutili vicissitudini, ma più che altro t'interesserà la mia opinione sulla tua adorabile FF^^
Ovviamente la adoro. Mi piace un mucchio la pettinatura di Steph, e anche il fatto che si senta troppo bella. Poi mi hai fatto allagare la camera di saliva quando è arrivata la "cravatta semi-slacciata".:Q_____________________________________________________________
___________________________________________________________________________

Ho allagato anche la recensione xD
Allora, parlando d'altro perchè altrimenti arriverebbe un'inondazione in tutto EFP, mi piace come hai descritto Esme e l'attrice che hai usato per ispirarti.
E' vero che molte persone non riescono a capire che Esme è una donna giovane, ancora una ragazza - nonostante abbia molti anni alle spalle -, anche se ha adottato tutti. Lo sguardo è stata la cosa che mi ha più affascinato. Sei molto brava a caratterizzare cose del genere!
L'iPod è preoccupante. Prima mi ha fatto ascoltare la canzone "Fatalità" (è Sincerità modificata xD lo so, lo so, sono piuttosto scema xD) e poi mi mette "Gioia infinita" 0.o e ora lo sto guardando molto male xD... Vabbeh, lasciamo da parte questi dettagli torniamo a noi...
*Me ti supplica: Chiedi ad Alice di prestarmi un vestito* Su su, sono settecentoquarantanove, se per un po' diventano settecentoquarantotto dov'è il problema? Vabeh, comunque:
"-Guarda in alto..- mormorò, concentratissima sul suo lavoro.
-Aaahh!! Ahahah!! Alice! Smettila!- la pregai ridacchiando, e chiudendo l'occhio di scatto.
Mi rivolse appena un sorriso e poi si finse esasperata: -Cosa c'è adesso?!- -Mi fa il solletico!- spiegai cercando di sfregarmi l'occhio senza rovinare l'ombretto.
-Lascia stare.- disse tirandomi uno schiaffetto alla mano, -Lo rovinerai. Sei impossibile! Va bè, metterò solo del mascara. O quello ti fa piangere?-"
LO ADORO!^^
Beh, poi durante il ballo... Almeno quando ha parlato con l'Inglese non ha chiamato Forks Forksschifo xD Io ne sarei stata tentata xD
E' rientrata in scena Alee^^ Beh, almeno non era quella che si sbaciucchiava Jeremy - l'hai salvata da un'orrenda fine.
Emmett è molto gentile con Steph, più di quanto lo sia con Bella, credo. Rosalie la stai proprio facendo diventare matta povera xD... Questa povera disadattata xD
Invece Alice è molto dolce con Steph. Mi piace come la tratta. ^^
E mi piace che Steph sia stataa così gentile con Ale, il mio alterego, quando è stata male. E' stata molto carina... Che madre però! Povera Ale...
E intuisci che amo questo capitolo,non può trasmetterti insoddisfazione^^
Ma non ho ancora finito! GRazie mille per lo schema fatto con le famiglie che mi hai inviato^^ mi servirà^^
Grazie mille per le recensioni che hai fatto^^
GRAZIe di tuttoc come sermpre.
Baciottolii, Ale.

09/09/09, ore 16:31

A me il capitolo piace molto invece u.u Scusa non ho recensito perchè nn ci stavo capendo più nulla. Credevo di aver commentato un capitolo e invece era un'altro che neanche avevo letto O.o Comunque poi mi sn sistemata ed eccomi qua! Povero Jemery u.u ma alla fine meglio così no? se hai detto che anche steph avrà il suo bel vampiro meglio che questa storia finisca prima di iniziare u.u Le foto di Esme sono bellissime, ci stanno alla perfezione! non potevi trovare di meglio! Baci e Morsetti °,..,°

08/09/09, ore 20:28

Settecentoquarantanove vestiti?Accidenti... Comunque lo detto e lo ripeto:Quel Jeremy non mi piace nemmeno un pò ù.ù Ora vado,continua così,ciaoo

08/09/09, ore 15:14

Ok sono un'idiota! Nauralmente se non vado a controllare la mia posta elettronica non vedrò mai l'email che mi hai mandato! u.u Arrivata a questa intuizione ho aperto la posta si hotmail e indovina csa ho trovato? Eh si tutti i messaggi di facebook! Stavo per cancellare tutto quando leggo "paperogapsaticci". O.o ma cos'è?! Ovviamente la tua email -.-
Aahah mi hai scritto più di un capitolo di recensione O.o
Nuooo anche io voglio un loro atografoo *ç* ahahah ma come hai fatto a riconoscerli? O.o
O mio dio!! Nuooo hai fatto colpo su un gemello!!! Aahhahah e anche quello più bonazzo! La prossima volta verrò con te! xD

Il film dove c'è il tuo Jacob, ci sono tutti bonazzi! *ç* Io e mia sorella a sbavare sul televisore e papà che ci guardav malissimo u.u pazienza. Però non mi ricordo il titol! L'abbiamo vist un sacco di mesi fa!
Uh che figo dopo guardo se c'è su you tube!^^

Aahahah *giuli ride maligna: ora so come ricattarti*
*Maa sorride gentile mentre cerca di nascondere il coltello da ucina dietro l schiena*
Nuo io mi sono vista i film di Asterix e Obelix! Mi ricordo più o meno quello con Cleopadra O.o

Ahahahah ma ormai mi eroinnamorata dei suoi chiapponi abnormi ç-ç Mi vuoi rifilare Bella versione clown?! xDD

Ahahah Joe traumatizzato in un angoletto buio della tua camera che trema e Giuli e Marta che lo guardano ridendo maligne *-*

Nuooo non sai cos'è Kebab for breakfast!! Eresia!! xDD No vabbè non sapevo neanche io cosa fosse qulche mese fa. Tutto grazie allacugi cugiche mi tneva sveglia fino alle 3 di notte per guardarsi una puntata! xD Cmq parla di due famiglie, ( una con madre figlia grande figlio piccolo e l'altra con padre figlio grande e figlia piccola), che vanno a vivere insieme nella tessa casa perchè i due genitori si innamorano. La storia è raccontata alpunto di vista della figlia grande che si chiama Lena e della storia d'amore segreta con il suo fratellastro Cem u.u

Cmq magari potessimo schiavizzare Joe... anche io adoro i Kebab però mi dimentico sempre di dire senza salsa piccante! Ogni volta rimango per 3 ore con la bocca aperta! xDD

Ahahah a me le formiche hanno invaso la stanza -.- *Giuli prendendo Joe per il colletto della camicia : Ammettilo sei stato tu!!"

*Marta ceatrice dell'unica recensione ifinita*
Tutti *O*

Cmq recentemente mi sono data a The OC! Anhe perchè ho finito di vedere Kebab u.u Quanto amo Summer e Seth!! Love Love!!

A chi lo dici... poi nel paesino i montagna dve andiamo noi ci sono tutti i miei parenti di 3, 4, 5 grado che non conosco assolutamente! E tutti che mi abbracciao e io resto con il mio solito sorrisino da "Non ti conosco, ma devoessere gentile se no mamma rompe".
Però sono riuscita ad evitare la montagna fino ad ora! Ma papà mi ha ricattato e se non vengo con lui mi toglie il pc!! D=
Che vita crudele T.T

Allora mia sorella ha 25 anni! è una vecchiaccia u.u xDD Io ne ho 15 e il 31 ottobre ne faccio 16!^^ Te? xD

Cara la mia vita gira intorno i telefilm u.u E papà ci costrige ogni sera a vedere film horror o psico trhiller. E poi mi chiedo perchè penso di avere sempre un assassino sotto il letto u.u
Nuoo la recensione già finita?! O.O Ma io mi stavo divertndo a scrivere!! xDD
Grazie!! Ache tu sei simpaticissima!! Praticmente sei l'unica con cu ho fatto amicizia qui a EFP! xD
Uh caro vecchio Joe! Anche tu non sei male! xD Ma verrai comunque pestato da marta nei prossimi capitoli, come sempre! xDD

Mumbo?! O.o Che figo sono una nuova razza *-* xDD
Cacchio per sbaglio ho sputato un seme d'uva su mia sorella O.o *Giuli indicando lo schrmo del pc: è stata marta!* *Sorlla: O.o*

Ahhahah oddio 3 pagine!! Tocca veramente arire una ff per noi! xDD
Cmq secondo te gli attori di Twilight vengono in italia per presentare New Moon? Speriamo!! Devo ottenere l'autografo di Robert!! xDD Mgai ci potremoanche incotrre lì!!^^
Vbb io vado che sto in ritardo con la mia ff!! *-* Devo scrivere un capitolo per domani! Non ce la farò mai! =.=
Baciiii!!! Aggiorna presto!!!

08/09/09, ore 12:50

Ma salveee!! Ce bella sorpresa questa mattina mi sveglio etro su EFP e trovo un nuovo capitolo! =D Ah, ma allora ti sei sentita in colpa per avermi abbandonato!! Bene, bene u.u
Come puoi dire che è dolce quella sottospecie di figlio di satana! La notte piange e io mi alzo per dargli da mangiare e fin lì tutto ok. Ma poi dopo che ci ho messo 3 anni per dargi da mangiare lui vuole giocare! E inizia ache a mettere i detini e se morde fa male!! ç-ç Poi ieri notte ho un tantino sbroccato. Premettendo che io ho una strana fobia di trovarmi un assassino sotto il letto, ieri mi alzo verso le 3 di notte prchè l'assassina piangeva e scopro che il biberon era vuoto. Allora vado in bagno per prepararlo e trovo la luce del corridoio accesa! O.o Mai accaduto in 15 anni di vita trovare una uce accesa perchè mia sorella ha la mana di spegbere tutto ciò che vede. Vabbè preparo tutto torno in camera e inizio a fissare il letto. Poi il cane che non voleva stare buono e non avevo il cellulare! Panico completo! Mi sono mssa a rileggere Eclipse per calmarmi un pochino. Vermante volevo rileggermi Twilight però l'inizio era un pò lento e avevo paura di addormetarmi! E quindi leggiamoci Eclipse! Vbb sono arrivata tipo che arriva Edward con i moduli per l'università e poi mi sono risvegliata con il libbro in faccia u.u Eeeh giuli e le sue avventure notturne xDD Cmq io non ho ricevuto nessuna email o.o rimanda!!ç-ç Uh sisi li ho letti tutti e 7!! Quando ancora non avevo scoperto Twilight erano la mia fissazione u.u Cmq che idiota Jeremy! Io avrei menato lui u.u opo il bacio pensavo che si mettessero insieme T.T cmq davvero non mene vengono altri di vampiri maschi -.- Ma lo hai già nominato nella storia o ancora deve arrivare? xD Baci e aggirna prestooo!! Ricorda di rinviarmi la mail perchè non mi è arrivato nulla *-*

07/09/09, ore 23:45

ciaooo!! come vedi recensisco anche questo capitolo!! perchè ti trasmette tutta questa insoddisfazione? io lo trovo divertente xD!! eh già...hai scoperto che jasper è il mio personaggio preferito e sì...anche a me fa impazzire l'immagine di lui con la cravatta semi slacciata (xDxDxDxDxD *o*<---non ci sto molto con la testa a pensare certe visioni hehe) comunque ti volevo chiedere: non è che stephenie si mette con emmett?? vedo che a rosalie fai fare la parte della strega (poveretta xD) e emmett sembra avere un ottimo rapporto con steph...probabilmente mi sbaglio xD hai ragione quell'attrice è molto carina e dà l'idea di maternità...comunque anch'io mi immagino esme giovane (nel libro si dice che è giovane...credo abbia 26 anni) posta prestooo!!! abbi pietà dei tuoi poveri lettori e aggiorna con un nuovo chappy!!

07/09/09, ore 23:43

Ciao! Tranquilla non ho abbandonato la tua storia,sono così furba che ero convinta di aver recensito (eehh quando non ci stai con la testa) comunque mi sono piaciuti tutti e due i capitoli,povera Steph certo che ne ha avuti di shock,e Bella? Che fine ha fatto? Aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto baci

07/09/09, ore 22:37

Oddio, ci ho messo una vita per leggere dignitosamente questo capitolo ( cena per i miei, pappa per i cani, il gatto che scappa e i pesci che bussano al vetro per avere la pappa [ si, lo fanno]...), ma alla fine, eccomi vittoriosa!!! Che dire, adoro la normalità confusa di Steph. Per alcuni aspetti ( solo alcuni, grazie al cielo visto lo sfacciato e brutale egoismo e per sfortuna visti gli amici ed il fidanzato che si ritrova) io mi sento di somigliare a Bella, per questo mi piace molto Steph, con la sua vivace spontaneità. E mi è piaciuta moltissimo le sue reazioni al ballo, molto, molto realistica come scena. Inutile dire, che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, il cui margine è calibrato al millimetro per incastrarsi con la storia che tutti conosciamo. Sono curiosa di sapere come immagini Rosalie, la bella, magnifica, Rosalie.. Io per Alice vedo benissimo Rachael Leigh Cook. E' adorabile, una fatina!!!! In ogni caso, perdonami se non ho recensito subito, ma ho poco tempo libero, ora che è arrivato Settembre ç.ç Però non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!

07/09/09, ore 18:44

Ma Salve!!!! Che gioia entrare e trovare due aggiornamenti che ho mancato!!! Devo dire che tutta l'intera storia mi prende molto. Mi piace moltissimo Steph, sei riuscita ad inserirla nella storia originale alla perfezione!!! Adorabile sul serio. Mi affascina ( visto che ti piace come termine, ce lo infilo xD) estremamente come la storia è ben calibrata, parallela a Twilight, riesce nei momenti in cui deve ad incastrarsi alla perfezione. Fantastica ( o affascinante) l'idea che sia proprio Alice a spiegare la verità a Steph. Sai, anche io sono una di quelle che nel Dream Team insieme a Emily ci piazza spesso e volentieri Gaspard. Bello, enigmatico, affascinante ( oddio, sarò mica ripetitiva?) ed intenso, ha quel qualcosa che cattura lo sguardo. Ma se dobbiamo attenerci all'esclusiva descrizione fisica di Edward, Hayden è perfetto sotto quel punto di vista. Intendiamoci, Hayden per me sarebbe un vampiro perfetto in qualunque ruolo, con quello sguardo che ha sempre un chè di malinconico e la fisicità atletica e longilinea ( °ç°). Nel film avrebbe fatto la sua figurina niente male anche lui. Insomma è un bel testa a testa, mentre per Bella ho sempre e solo immaginato Emily. Ho letto i motivi per cui ha rifiutato il provino e ne sono stata davvero dispiaciuta.. E... Bhè. Steven Strait E' Jacob. Punto. Non c'è molto da dire su questo xD Grazie mille del benvenuto, mi butto sul prossimo capitolo!!