The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

25/05/09, ore 23:19

Bellissimo capitolo!! cmq nuooo non mi puoi mettere questo tzio come edward!! Ora piango!! ahah scherzetti xDD cmq alice ce la vedo! e anche bella.. a dir la verità non mi piace molto kristen..xo è una brava attrice! reneè non me la immaginavo così.. ci vedevo più esme con quell'attrice.. Jasper è molto sbav...! xDD Baci aggiorna presto!! non vedo l'ora che edward e bella iniziano a frequentarsi *-* chissà se Bella si confiderà con Steph rivelando il segreto del Cullen? ^^ ihih e vbb si scoprirà u.u

25/05/09, ore 23:08

sisi, ci sono tranquilla!!! ahaha mi fa piacere che sei passata da me... comunque bello questo chappy! posta presto e baci baciiii

25/05/09, ore 22:43

partiamo dalle foto: 1) LORELAI?? LORELAI?? PERCHè? PERCHè???? ma ma ma... 2) russel crowe sbaaaaaaaaaaaav 3) oh, bella e steph sono a-do-ra-bi-li! 4) non sto neanche a commentare edward e jasper perchè non c'è niente da dire. anzi, sì: non è che metti una foto di loro per ogni capitolo che posti? tanto per dare un sollievo agli occhi, sai com'è. 5) emmett e lilian non appaiono passiamo alla storia: mi è piaciuta tantissimo la nuova introduzione dei cullen!! originale, ben scritta, IC, divertente! e mi è piaciuta la piega della sua amicizia con phoebe, un po' mi dispiace, ma il rischio amicizia non va sottovalutato. comunque, steph e alice dovranno diventare GRANDI amiche per dissuaderla dal puntare jazz... i'm just saying. l'unico appunto è che mi sembra che tu abbia trascurato un passaggio importante. magari volevi introdurlo nell prossimo chap, ma allora tanto valeva spostare tutto di là. mi riferisco ai "commenti dopo primo giorno di scuola": l'opinione di steph viene di sicuro espressa bene, e va bene, perchè pur essendo la voce narrante aggiunge dettagli che a noi mancavano. ma insomma, mi sembra anche un po' OOC che lei non si informi di com'è andata a bella, e comunque è poco utile per la trama che bella non metta subito le carte in tavola con sua sorella, e poi questa mi sembra una parte importante del loro rapporto, le confidenze. e poi io volevo un confronto sui cullen!! scusa se la scrittura è pessima, ma a una cert'ora non rendo più molto. resti comunque davvero brava!! mi raccomando, aggiorna presto! baci

25/05/09, ore 22:31

ciao il cap mi è piaciuto. cmq anche io la penso come te, la Rosalie che hanno scelto è molto bruttina con tutto il trucco. i personaggi che hai scelto per la tua ff mi piacciono molto. posta presto. kiss

25/05/09, ore 21:33

Mi hai detto che nel chappy che pubblicherai ci sarà una sorpresina per me, e quindi mi sono precipitata a recensire questa fantastica storiellina!
Carissima, certo che condivido io pure il lutto per la scomparsa - temporanea - della nostra Olls!!
Mi sono permessa di avvisarla del nostro lutto sull'avviso nei Missing, spero non ti dispiaccia! xD(<-- nel caso te lo chiedessi, non so perchè ho messo questa faccina). Direi che Olly ha fatto nascere un inizio di conoscenza virtuale tra noi due, no? Prima ti conoscevo solo perchè leggiucchiavo le recensioni - Lunghiiiissime - che lasciavi alla nostra adorata Olls, ora invece... mmm non lo so, però stiamo cominciando una conoscenza virtuale, no?
Vabbeh, vaneggiamenti a parte, sai che mi piace tanto questa storia? Sìssì, Steph è proprio adorabile!!
I Like very much! ;)
Continuerò a seguirla, un bacciottolo, tua,
Ale

19/05/09, ore 19:03

E se prima si aveva qualche dubbio sul fatto che io fossi o meno una povera rimbambita, ora si ha la certezza assoluta!
Ho dimenticato di ringraziarti per la dedica!! ç__ç
Ma quanto sono stupida? Mah.. Non rispondere, è una domanda retorica. xD
Comunque, grazie grazie grazie davvero!! *_________*
Mi ha fatto piacere riceverla!! n___n
Beh, ora ho finito. Veramente!! u.u
Olly.

19/05/09, ore 18:45

Oggi è ufficialmente il mio giorno della recensione! u.u
Se non capisci, non preoccuparti.. E' colpa mia e del tuo senso dell'umorismo, anche noto come pazzia! xD
Neanche ho iniziato il commento che già dico un mare di cavolate! *me pensa ad un mare di cavolfiori o di cavoletti di bruxell*
Basta, sclero finito. Anche se con te mi viene fin troppo semplice.. Sarà dovuto alle tue fantastiche ed apprezzate quanto deliranti recensioni?!
Beh, può essere.

VERO E PROPRIO INIZIO DELLA RECENSIONE.
*me si è ripresa*
Ho letto ora tutta la storia e devo dire che mi piace molto e che -sperando che sia tu che il Fiaccio non ve la prendiate- è sicuramente la storia che -secondo il mio modesto parere- per ora ti è venuta meglio! O per lo meno è la mia preferita! u.u
L'unico neo è il nome della protagonista.. Stephanie!! *argh* Ma cosa ti è saltato in testa?! Non potevi scegliere nome peggiore! xD
Ovviamente scherzo! Steph è un bel nome, era il mio personaggio ad essere odioso! Mentre il tuo.. E' wow! Per fortuna -come hai detto anche tu- è l'opposto del mio !!
Steph è la sorella che non ho mai avuto e che mi piacerebbe avere! Essendo simile -sotto certi aspetti- a Bella, un tipo -solare e frizzante- come Stephanie per me sarebbe l'ideale!
Ma purtroppo mi devo accontentare di mio fratello! Uff.. xD *mio fratello entra in camera mia e si riprende tutti i dvd che mi ha regalato* *me si dispera piagnucolando - Non è vero, stavo scherzando.. Ridammi i miei dvd!! -*
*me riacquista il contegno perso* A proposito di dvd, sai che non ho ancora visto "Harry ti presento Sally.."?! Non so come sia possibile, ma è così! Devo vederlo al più presto, questa volta sul serio però!! u.u
Oddio, ho straparlato di nuovo!
Mi dispiace!! ç___ç
Spero comunque che si sia capito che questa storia mi ha davvero coinvolta e che sono supercuriosa di leggere il prossimo capitolo!!
Quindi, aggiorna presto.. Ok?
Bravabravabrava!
Un bacione,
Olly <3
P.S. Mi raccomando, non guardarti le unghie! u.u xD

16/05/09, ore 17:10

Noooo, ho letto il capitolo solo oggi. Sono in ritardissimo con la recensione, se faccio gli occhioni dolci mi perdoni vero? Bene bene, Bella che si scioglie? Ma che carina, con sua sorella!! Certo che Steph in sbadataggine supera addirittura Bella, e per superare lei ce ne vuole ... Prima si dimentica del nome del suo amico di infanzia e poi quello della sua compagna di banco. Ma si, mi piace anche così. Beh, mi sembra bellissimo anche questo capitolo, come sempre, quindi continua così nel modo, nel linguaggio, insomma in tutto. Un bacio e al prossimo capitolo. PS:Forse nell'altra recensione non l'hai notato, ma nel mio nick, c'è la "s". Non ti preoccupare se non ci hai fatto caso :)

14/05/09, ore 17:56

cavoli, potrei cominciare a parlarti come fa la sorella di giuliii. sarebbe molto fiqo. a proposito, se scrivi "le vostre giovani menti" sembra che tu sia vecchia. e questo è male. allora, anche sto capitolo mi piace molto, il personaggio di steph è proprio bello, e non è male che sciolga anche un po' bella, le loro conversazioni lampo sono splendide. a questo proposito, mi è venuto in mente che potrebbe anche modificare dialoghi e incontri vari in modo un po' più incisvo, no? tipo, potresti cambiare la scena della mensa in modo un po' più radicale delle precedenti. e poi steph potrebbe convincere bella a non frequentare quella serpe di jessica. cose così. btw, hai pensato al fatto che steph come minimo sbaverà almeno un po' dietro i cullen? no, perchè amica o non amica, un po' di sbaaav ci sta. se ha degli ormoni, voglio dire :P ti prego, ricordati bene della cripticità. non dare nulla per scontato. meglio qualche ripetizione in più che l'incomprensibilità. prova a rileggerti i testi a freddo, mettendoti nei panni di chi non ti legge da un po', o non sa cos'hai in mente. ah già, ricordati che se vuoi che steph diventi una vampira, stringere grandi amicizie umane non è la cosa migliore per lei. questo è quanto. mooolto brava! e aggiorna presto, che sono curiosa! hasta la vista

14/05/09, ore 14:52

Ok, ok ecco la mia recensione! xDD Questa ff mi incuriosisce sempre di +! ^^ Sono d'accordo con te: le sorelle cambiano tutto. La mia x esempio mi dice sempre: "L'unica cosa buona a cui sei servita è stata per affinare la mia arte nel sarcasmo" -.-" Ma naturalmente lei non puo vivere senza di me! u.u (sorella: Ma anche Mai! ^__^) Cmq ritornado alla tua ff è davveo bella! Continua a scrivere!! xD Se vuoi passa anche da me se ti va u.u Baciii!! (inizio ad adorare Stephy! ihih)

13/05/09, ore 23:30

Dubbio:Stephany si innamora di un ex-Volturo che ora sta con i Cullen?O sono io che sono impazzita e non ho capito niente?La seconda?Ok,sono pazza e non ho capito niente,sorry XD comunque aggiorna presto :D

13/05/09, ore 23:09

Ciaoooo Scusa se non ho commentato i capitoli passati, ma non avevo tempo.. comuque questo lo commento..mmm...preparati..sarà doloroso.. Alllllllooooooooora..scrivi benissimo e ti dico che pure io avevo avuto l'idea di dare una sorella o un fratello a Bella, avevo anche scritto qualcosa,ma non l'ho postato, magari quando lo farò spero commenterai..comunque continua presto..e io avevo pensato a Jake come amore di Steph..ma se tu dici vampiro io sai chi ti azzardo??James...ahah ok..sto impazzendo..non è che mi fai innamorare la pulzella di un Volturo?? NO vero?? Oddio..mi sa che sono schizzata di brutto!!Fammi sapere ti prego!

13/05/09, ore 22:42

davvero molto divertente questo capitolo ora voglio l incontro con i cullen, kiss

13/05/09, ore 22:21

ok ok...mi sono dimenticata quel particolare...comunqure continua che mi piace...passa a leggere la mia ficcy "our happy ending" e spero che commenterai. posta presto.baci

13/05/09, ore 21:58

belliximo chappy ma nn vedo l'ora di vedere l'incontro cn i cullen...aggiorna prestooooooo...