The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

07/09/09, ore 18:15

lo so, lo so mi sono persa due capitoli chiedo scusaaaaaaaaaaa ho avuto troppo da fare ç_ç però ho recuperato tutto ^^, il capitolo è bellissimo, molto lungo ma bellissimo, e poi io ADORO EMMETT quindi mi hai fatto più che felisse ^^. aggiorna presto e non farmi penare pleaseeeeeeeeeeee

07/09/09, ore 17:17

Chiedo infinitamente perdono!*me che prega in gincchio* Non ho fatto in tempo a recensire la volta scorsa...Maledetti genitori che rompono quando si è tranquillamente presi davanti al pc! è__é Bello il chappy!Scusa non posso dire altro perché anche oggi vado di fretta...posta presto.baci

07/09/09, ore 16:31

Ciaooooooo! che dire... i tuoi capitoli sono SEMPRE belli e lunghissimi! questa volta, anche senza amuleti, non è successo nulla di grave questo significa che la sfiga dovrebbe essere passata! ecco finalmente una reazione da persona normale:Steph che piange perchè ha paura per lei e per Bella di essere uccisa! mi è piaciuto molto il rapporto Em e Steph anche se hanno avuto problemi di comunicazione (nei quali anche io mi sono persa momentaneamente). Ti vorrei chiedere una cosa: non è che si potrebbe avere un Alice a disposizione come parrucchiera? Bellissima acconciatura, davvero! Jasper con la cravatta così... mi hai fatto rimanere per un attimo con la testa tra le nuvole. Mi sarebbe piaciuto ancora di + se ci fossero stati anche Bella ed Edward a questo ballo o cmq un riferimento a loro ... (non se ne sà + nulla dalla loro ultima "gita")! Uffa da Jeremy non me lo aspettavo proprio, anche se appena ho letto la parola "stanzino" avevo già immaginato tutto... Mi iniziava a stare molto simpatico e invece...certo che gli uomini sono tutti uguali... spero si faccia perdonare (anche se io non lo perdonerei)! Mi piacerebbe molto avere poteri paranormali ma purtroppo nn li ho...ho solo tirato a indovinare! grazie per essere passata dalle mie ff! aggiorna prestissimo. baci

04/09/09, ore 10:25

Ma rieccotiiii!! Maledetta mi hai fatto penare!! Già ti avevo immaginata rapita da Joe e portata in pasto alle locuste mangia uomini!! ç.ç
Cmq tornando a noi u.u Allour naturalmente ti uso per non pulire mai! xD Penso che presto mia madre mi prendera a scopettate ma vabè!! xD
Ahahah che dolce fratellino!! <3 Anche io ne volevo uo ma quando l'ho chiesto alla madre suprema mi ci ha mandato senza inducio, sia in italiano che in sardo u.u
Ahahah ma nuooo il mio cervello c'è!! Io lo sento che è da qualche parte!! Lui non mi può lasciare sola così! T.T
Cmq scusami se non ho recensito subito! L'avevo già letto il capitolo ma ho un casino di cose da fare! Tu non puoi capire non dormo da due giorni!! Praticamente mi anno regalato un cuccioletto di cane, ma non ha nemmeno un mese a momenti e quindi lo devo allattare ogni 2 ore e poi la notte mi sveglia che ha fame, e poi mi risveglia che vuole giocare... che stress =.=" Mi sento molto una ragazza madre O.o
Ahhaha ma quanto mi piace stritolarti!^^ Povero Joe che viene ripetutamente menato!! xDD
Ma cosaa nuooo sei andata cosìvanti senza dirmi niente! Poi ti credo che mi impiccio le idee!! Tutta colp tuaa! *Giuli dito contro Marta con sguaro assassino*
Ahahha che adorabili che sono Alice e Steph!! Mamma mia Steph peggio di Alice O.o le potrebbe rifare il guardaroba in 3 minuti! xD Con loro tutti i negozi che vanno falliti xDD Tipo mo mettono il cartellino sulle vetrate "Noi restiamo fuori", con la foto di Alice e Steph, mentre hanno uno sguardo languido. xDD
Ebbene si avevo previsto tutto! U.U mauhahah no nevvero non me lo aspettavo che Alice le dicesse tutto O.o
E poi mi ero già immaginata Steph con tre infarti di seguito perchè Alice le diceva che stavano per violenare la sorella. Ecco tocca comprarle un pacemaker alla povera ragazza che deve seguire costantemente Bella u.u
Ahahah che figa la nostra ff! <3 Storia di Giuliii & SognatriceCullen_182: Tutto quello che volete sapere della loro vita e del loro stato mentale. Non consigliato per i sani di mente u.u
Ahahah bellissima la canzone di Tarzan!*-* Io adoro quella di Mulan "Farò di te un uomo" e "il mio riflesso", poi quella del re leoneee!! <3 "Diventerò presto un re" e poi qulla di Aladin " il mondo è tuo"!! <3 Ok le adoro tutte!*ç* I cartoni sono il mio punto debole, lo ammetto u.u
Bè inftti mi sembrava un pò strano con James però dai l'attore è un gran figo e poi non me ne vengono in mente altri T.T mmm ma è in Twilight? Basta ora me lo rileggo! Ci sarebbero anche i tizi di Denali ma lì i maschi scarseggiano pure.
Come mi invii il resto per email!! O.o ora controllo u.u Ma non mi è arrivato nulla! T.T Tragediaa!!
Cmq troppo bello il chiodo nell'occhio di Emmett ahahahah Vbb io ora vado!! Baci!! Poi mandami il resto della risposta!!ç.ç

03/09/09, ore 17:27

Quindi Bella ha capito! Ero io a non aver capito che lei aveva capito! Comunque...capitolo stupendo :D

03/09/09, ore 16:59

Eccoti una 2° recensione, tanto per farti felice xDDD... sono "scrittrice" anch'io e so quanto sono piacevoli i numerini delle recensioni quando sono alti ihihih ;)

03/09/09, ore 16:57

E' il terzo capitolo che siamo sopra le 10?? Beh, con una come me che te ne lascia 2 alla volta -.- .... la cosa buffa è che non lo faccio a posta. Cooooooooooomunque... bel capitolo!!! Emmett che si spara i bulloni nell'occhio xDDDDD... poverino!! E quella piccola discussione tra Alice e Steph sul vantarsi dei parenti che si conclude con la vittoria di Alice (e che vittoria!!!) xDD...fantastica!! Mi immagino la faccia di Steph! Comunque il particolare di Charlie (che Ed non riesce a leggerlo bene) non lo ricordavo affatto... davvero nel libro c'è scritto così???? Proprio non riesco a ricordare. Vabbè...comunque anche l'immy di questo chapy non riesco a vederla (forse è colpa del mio pc che comincia a diventare anziano e a perdere colpi)... Continua a postare che non vedo l'ora di leggere il prossimo chapy!!!

02/09/09, ore 16:22

adoro la tua ff e mi piace molto il tuo modo di scrivere!!! alice e steph che fanno a gara sono fantastiche! e poi ho notato in precedenti capitoli che a steph piace jasper...ottima scelta! lui è il migliore!!

02/09/09, ore 11:37

Martitaaa
Sono quaaaaaaaa!
Sono tornata da queste fantastiche vacanze e vedo che hai aggiornato The Twilight Sisters!^^
Non ho troppo tempo, però ti dirò che questo capitolo è uno dei miei preferiti^^
E ti dirò che mi sei mancata.
E ti dirò che le mie vacanze mi hanno fatto divertire e adesso devo caricarmi di nuove idee!
E ti dirò che non voglia che ricominci la scuola... è un ingiustizia. Almeno 52 settimane l'anno di estate ci dovrebbero essere xD. Ieri nel girare il calendario su Settembre, ti giuro, stavo piangendo xD
Spero che finalmente internet e la tecnologia ti sia amica... Quando succedono di questi danni mi incavolo anch'io...
Maledetta tecnologia xD
Ti dico come sempre il mio pezzo preferito poi ti lascio in pace xD:

"Mi guardò offesa, e replicò, con tono di sfida: -Carlisle è del 1600.-
-Naaaah, non vale vantarsi per conto di qualcun'altro!!- la rimbeccai ridendo, -Mia sorella prende dei voti altissimi!-
Rise, e rispose a tono: -Emmett ha la forza di dieci carri armati!-
-Il marito di mia mamma gioca a baseball!!-
-Esme sa cucinare anche se non mangiamo!-
-Mio papà combatte il crimine ed è un Capo Ispettore!-
-Edward legge nel pensero!-
Mi bloccai: -Cosa??-
Scoppiando a ridere mi indicò con il dito: -A-ha! Lo sapevo che avrei vinto io!!-"

Buoni ultimi attimi d'estate.
Baci, Ale.

P.S. Aggiorna presto, fallo per me... e salvami dalla malinconia di fine estate^^

(Recensione modificata il 02/09/2009 - 11:38 am)

02/09/09, ore 11:21

O___O ora non ci crederai mai ma mentre stavo leggendo le tue disanventure con la connessione e il pc è andata via la luce a tutto il condominio e sono rimasta per 10 minuti interi così O__O ! spero che la cosa sia del TUTTO CASUALE perchè altrimenti la prox volta mi compero degli amuleti contro la sfiga! tornando alla storia: il capitolo, hai ragione, è molto bello e, come dici anche tu, hai affrontato un argomento spinoso in modo divertente! Alice è la mia preferita anche se ha commesso una vera imprudenza a farsi scoprire in quel modo (potevano vederla anche altri...e tutto per un cellulare!!! è anche vero che un altro salvataggio in extremis non avrebbe proprio retto!). Che anche la sorella avesse il "difetto" di non essere letta da Edward ci sta, l'avevo pensato anche io, sinceramente (anche se avrebbe potuto prendere dalla madre ed Edward si sarebbe fatto un sacco di risate nel sondare il suo cervello in modalità PILOTA AUTOMATICO!). ... e così Bella mente anche alla sua adorata sorellina ? *ma come si permette?* ineffetti era prevedibile, magari non vuole esporla troppo (anche se Steph è + sveglia e c'era arrivata (quasi) da subito)! nel prox immagino che una delle sorelle si faccia avanti e parli del "mistero dei Cullen" (o no???).mamma mia che commento lunghissimo, forse è meglio che vada prima che l'impianto elettrico salti di nuovo!!! aggiorna presto e se vuoi un consiglio: non farti troppe "seghe mentali" sulle date dei vari aggiornamenti, se sei impossibilitata ad aggiornare noi lettrici lo capiamo...quindi tranquilla. passa anche dalle mie ff (appena puoi) che è da anni che non ti fai + vedere! baci
(Recensione modificata il 02/09/2009 - 11:26 am)

02/09/09, ore 02:55

Piano la sto leggendo tutta! Cavoli quanto mi piace! Steph mi fa morire! Bravissima!

02/09/09, ore 00:13

*_____________________________________________________________________________* Aspetta, non mi sembra di aver mangiato, ingoiato, bevuto, divorato qualcosa di particolamente strano, per cui, sperando che non siano i miei occhi a farmi brutti scherzi, tu e ripeto TU hai postato un nuovo capitolo!!!! Aaaah, finalmente, la mia sanità mentale stava andando a farsi benedire. Ma sai da quanto sono in astinenza? Da troppo ed ora avere qui davanti a me un nuovo capitolo di questa storia è troppo emozionante!! Vuoi farmi venire un infarto? Contando anche il fatto che quando ho visto nella mia lista dei preferiti un tuo aggiornamento, sono saltata dalla sedia. E per fortuna che sono ricaduta su di essa e non sul pavimento perchè di incidenti fisici in questo periodo ne ho avuti fin troppo.
Ok, togliamo questi parti della mia mente e andiamo a commentare il capitolo: che billooooo! Cioè ci sono alcune parti in cui mi hai fatto morire dalle risate. Ho letto "Bella è a Seattle per muffire tra i libri. Cose da alieni" ed io a mettere le mani in segno di preghiera, sguardo rivolto verso l'alto a pregare per quella povera ragazza che si barrica in biblioteca quando c'è il vampiro più sexy del mondo che le va dietro. E poi... e poi, cosa leggo? Che è andata in montagna con Edward? Ma santa innocenza, altro che santarellina, tonta, goffa, stupidina.. questa zitta zitta è rimasta sola soletta con il nostro vampirozzo rossiccio! Va bè, è proprio vero che le apparenze ingannano. Cioè, ma Alice e Steph insieme sono un vero spasso! La discussione su Edward mi ha fatto morire, lo giuro. Ma che va a pensare Steph, Ed che legge i pensieri del Presidente? No, tu prima o poi mi farai davvero morire XD! Comunque, sul serio, capitolo fantastico!
Ma vedo che hai già pronti altri capitolozzi, bene bene, questa si che è un' ottima notizia. Hai tutta la mia solidarietà per quanto riguarda le tue spiacevoli vicende con la connessione internet. Io non ce l'avrei fatta a restare tutto questo tempo senza.
Ok, sono contentissima che sei ritornata, non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia e te! Al prossimo capitolo. Un bacio, Porsche.
PS: comunque per il fatto dei miei capelli, sembra una barzelletta ma.. è da qualche settimana che li ho tinti rossi!XD

26/07/09, ore 13:00

Per quelle che ancora non lo sanno, Marta è stata bannata da EFP per un po', non avendo rispettato certi termini riguardo al peso dei post. Purtroppo il periodo di "bannaggio" corrispondeva all'unico momento in cui Marta poteva postare prima di partire (senza Internet) perciò si rammarica moltissimo per il ritardo e giura che tornerà a postare il prima possibile. Non preoccupatevi, nel frattempo sta andando avanti a scrivere la fanfiction, non si è mica fermata! Ciao a tutte!

17/07/09, ore 10:12

Ciauu!!! La tua storia mi piace tantissimo! E' la mia preferita in assoluto. La seguo da un bel po' e scusami se non ho mai recensito... Ma sono curiosa di sapere chi sarà il vampiro di Steph - che è super fantastica e il suo personaggio è il più bello di tutti -. I vampiri single che mi vengono in mente sono.. vediamo.. Alistar? I rumeni? Felix? Demetri? O-o * me che ti prende per le spalle e ti supplica urlando "Oddio non puoi farmi questo!!!!!! * Oppure vuoi spasciare qualche felice e innomoratissima coppia di vampiri??? Saresti crudele !!!! * me che si riprende dalla crisi isterica * Adesso parliamo di Jacob... dovrà aspettare la nascita di Renesmee per avere l'imprinting? Forse era meglio se si innamorava di una ragazza e non di una bambina... Perciò la mia domanda è avrà l'imprinting con la figlia di Bella (se ne avrà una) E stephanie.. sarebbe bello se diventasse mamma di due gemelli ( decidi tu se maschi o femmine)Comunque... Avevi detto che postavi ogni lunedì circa! Sei bugiarda.. * me si mette in un angolino e piange disperatamente *

02/07/09, ore 01:17

aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh....dimenticavo (-.- perchè mi ritrovo sempre a scrivere 2 recensioni?? Sopportami...-.-) Non riesco a vedere le immagini di Bella e Steph che metti!!! Nuoooooooo...me curiosa!!! Mi dice una cosa strana... come se nn fosse permesso a noi, comuni mortali, di vederla perchè c'è una specie di copyright sopra. E questo è strano perchè le prime foto riesco a vederle. Vabbè spero che tu riesca a risolvere questo problema....me curiosa! ^^ Notte!