The Twilight Sisters
di SognatriceCullen_182

23/06/09, ore 11:20

anche questo cap mi è piaciuto, è sono contenta di sapere che anche lei si metterà con un vampiro , avevo paura che avesse l'imprinting con un lupo...sai io sono a favore per i vampiri. a presto kiss

23/06/09, ore 00:37

ma come Steph nn si becca il pulcioso?uffa!!!!!!mi piaceva il loro rapporto, anche se tutto sommato è meglio che ce lo togliamo da davnti alle....scatole ^^. bellissimo capitolozzo e posta prestooooooooo

22/06/09, ore 22:50

Ke billa!*.* complimenti davvero! mi piace un sacco! Non ci vedo molto bene Stephy con Jeremy, magari con Jacob, sarebbe stato bello però se fosse finita con un vampiro (occhi d'oro colato, capelli neri, lisci, corti e scompigliati...)... vabbè, lasciando da una parte le mie fantasticherie (°ç°), mi piace molto la ff, specialmente l'idea della sorella di Bella! complimenti ancora! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

22/06/09, ore 22:01

Quanto sono stupida?TroppoxD.Capitolo bellissimo!!!!! Comunque che peccato...li vedevo bene Jacob e Stephany insieme...vabbè,tanto hai detto che fra quattro\cinque capitoli arriva il vampiro di Steph,no? Ora vado prima di scrivere altre sciocchezze xD ciaooo

22/06/09, ore 21:30

eccomi di nuovo...bellissimo capitolo, veramente! mi sono divertita molto a leggerlo. ribadisco la sorella è un piccolo genio. spero che non ruberà Jasper ad Alice...piuttosto preferisco si metta con Jake (anche se hai detto che non succederà)! sbaglio o non hai risposto alla mia recensione scorsa??? vabbè ti perdono solo perchè questo capitolo era fantastico. quindi sarà steph a scoprire per prima la vera identità dei cullen...lo dirà a Bella? vedremo...aspetto con molta ansia il seguito! bacioni

22/06/09, ore 21:28

Mi piace moltissimo come storia e da brava sorella maggiore la scena di Bella schiacciata dal furgone mi ha reso nervosa anche io l'avrei voluta salvare. Jeremy come fidanzato di Steph non mi piace e poi il pulcioso con lei non ce lo vedo proprio come ragazzo. Non vedo l'ora di scoprire il nome del suo bel vampirozzo. Sono molto contenta di leggere questa magnifica storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Tanti bacini baciotti da Speir

22/06/09, ore 21:07

Eccomiiiii! Che bello un altro capitolo! Oooh, finalmente entra in scena il mio lupacchiotto preferito. *_* (me che pensa a Jacob: sbav-sbav) Ma che bello il rapporto che hanno quei due. Voglio dire è da tanto che non si vedono eppure ecco che Steph gli salta al collo e lo abbraccia. A proposito, anch'io voglio sedermi sulle gambe di Jake e giocare con le sue manine. Uffa!! Comunque ... Jacob, che ragazzo magnifico! Ti dirò che ce li vedo insieme quei due, forse perchè sono entrambi allegri, simpatici e non so nemmeno io, ma se fossi Steph, un pensierino ce lo farei (e qundo mai non farei un pensierino su Jake?).Altro che Jeremy! Sciò, papero! Purtroppo, non penso che Jake abbia certe intenzioni con Steph. Mi sa che il ragazzo è interessato a Bella. Praticamente non le ha staccato gli occhi di dosso! Però, dai, sono troppo carini anche come amici. Si si, hanno la mia approvazione. Oddio, grazie per aver gridato al mondo che Lauren ti sta antipatica perchè è quello che anch'io penso di lei. è così acida, non si fa mai gli affari suoi, sembra che il mondo debba girare solo ed unicamente intorno a lei ed è presuntuosa al massimo. In un'unica parola: odiosa. Dici che ti sono mancata? Oooh, aspetta che mi asciugo una lacrimuccia che mi è scappata, anche tu mi sei mancata, e se tu adori le mie recensioni, allora io adoro leggere la tua fanfic e dirti quanto sia bellissima. Assolutamente continua così che vai alla grande! Un bacione grandissimo :* PS: ne approfitto per dire grazie al mio gentilissimo paparino. Ti voglio bene papy!!

22/06/09, ore 20:48

ciao, la ff è molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che tu non ti limiti a vedere le cose dal punto di vista di Sthefy ma anche di Bella. Inoltre mi divertirebbe molto vedere Edward e Bella insieme sposati e con reenesme e Jacob insieme a Sthepy (spero di avere scritto giusto i nomi...) Ovviamente Bella...deve essere vampira. ciao ciao

22/06/09, ore 20:36

chiedo scusa in ginocchio in aramaico ... ... ... ... ok, non conosco l'aramaico..ma pensa ti sto pregando in una lingua che non conosco!!!! Il capitolo scorso me l'ero persa ma eccomi qua a commentare.. eheh come hai fatto senza la tua fan numero 1?? Comunque belli questi capitoli..soprattutto l'ultimo..Jake e Steph non me la raccontano giusta

18/06/09, ore 09:13

Ciao favolosa (non ci badare, ho appena riscoperto questo aggettivo xD)!!
Come va? Spero bene. Mi dispiace che hai cancellato Dove Finisce L'Arcobaleno T.T... Ho trovato un colpevole a cui dare la responsabilità di tutte le recensioni mancate su questo sito:  LE RAGAZZE PUNTINI-PUNTINI!! La colpa è sempre loro. u.u
Ah, gggiusto, per quanto riguarda la mia storia, pubblico il prossimo chappy o stasera o domani e ho bisogno di consigli per il capitolo due. Ho in mente cosa far succedere, ma non so cooome T.T Per questo vediamo su MSN.
Ah, grazie tantissimo per aver recensito eh! Ho messo troppi suoni "onomatopeici" (che paroloni che uso xD).
Cooomunque, ora parliamo di questo capitolo.
E'... meraviglioso. Ci sono le due cose che adoro di più: il rapporto con Alice e con Bella, e per di più cominciano a farsi strada i dubbi nella nostra Stephy! Ma si dà il caso che i dubbi riguardino chi a piace a Bella.
Ho adorato un paio di frasi. Chissà perchè riesci sempre a farmi innamorare di certe frasi. E' il tuo superpotere. Ho deciso.

"Non mi risultava che a Bella fosse mai piaciuto un ragazzo, nemmeno quando alle elementari andava di moda sposarsi: lei faceva il prete."

Il prete? Nooooo, ma che grande! Bwahahahahahahah!!
E poi, quando Phoebs sparisce? Quella ragazza è totalmente fuori!!
Io immagino: quando vedrà qualcosa di serio sarà come nei cartoni animati. Nessuno le darà ascolto e alla fine verrà un coccolone a tutti xD

Scusa, ma ora devo andare, la recensione la finisco stasera.
Ciaoo a dopo!

17/06/09, ore 16:05

eccomi! scusa se non ho recensito fino adesso ma la tua fic l'ho scoperta di recente e ho dovuto recuperare i capitoli che mi ero persa! dunque, che dire, l'idea è molto originale, la sorella è un vero spasso (altro che Bella!), mi fa morire con le sue uscite (soprattutto quando non si ricorda mai i nomi delle persone!). Il suo carattere è delineato molto bene. il suo amichetto, però, mi incute un pò di timore, forse dirò un assurdità, ma non sarà mica un vampiro anche lui? te lo chiedo perchè il fatto che riesca sempre ad apparirle alle spalle o a infilarle dei fiori nell'armadietto chiuso...okay la smetto di sclerare (o no? O.o)! aspetterò lunedì l'aggiornamento! ancora complimenti! a presto! kiss

17/06/09, ore 12:22

tsk. mica è colpa mia se non ho recensito. se una non fa attenzione prima di postare... una si offende! vabbè, tornando a noi. questo chap mi è piaciuto, ma meno degli altri. mi è sembrato in certi punti poco spontaneo e quindi poco riuscito, con frasi che sapevi di dover mettere e che però hai faticato a inventare o altri dettagli troppo forzati. forse per lo stesso motivo, o forse per l'attacco di delirio che ti ha colpita ancor prima dell'angolo dell'autrice, ho notato che anche lo stile era parecchio meno curato del solito. a parte uno spaventoso "voce del verbo a vere, tempo presente, terza persona singolare, modo indicativo" SENZ'ACCA, che però era nell'angolo random, ho notato parecchie ripetizioni, frasi poco scorrevoli, verbi usati con poca proprietà. tranquilla, la tua scrittura resta sempre interessante, molto personale e perlopiù azzeccata, ma credo che nello scrivere questo chap ci sia stato un calo di attenzione. tranquilla: il contenuto, la trama, i personaggi restano belli e originali come al solito, ma ti raccomando di prestare più attenzione alla forma, la prossima volta. e a ricontrollare ortografia e/o errori di battitura prima di postare, anche a costo di postare un po' in ritardo. non ti abbattere, resti sempre bravissima!

16/06/09, ore 00:12

caspiterina hai delirato nell'angolino dell'autrice O_O. capitolo mitico ^_^ anche se nn vedo cosa c'è di male a ricevere fiori, io quando andavo al liceo ricevevo bigliettini minatori da una spasimante del mio (ex-)ragazzo con tanto di disegnino dove venivo raffigurata per il 90% delle volte morente in un lago di sangue, vabbè grazie x l'email e x il tentato sequestro (nonostante io non abbia figli nè tantomento marito) ah! dimanticavo la prossima volta sequestra mia madre e ti prego di non riportarmela più indietro é_é! alla prox besos

16/06/09, ore 00:09

Allora, prima di tutto: Mi sei mancata tantissimoooo!!ç__ç
Ora purtroppo ci sentiremo di meno!-.-" Cmq x lo meno ci sentiamo è questo l'importante!
IO: Prendo le tue mani e ti guardo con i goccioloni agli occhi
TU: "Ehm... si, si.. ora però stai buona... -.- "
ihih Ok devo ammettere che mi sono accorta troppo tardi che sto leggendo l'opera di una matta! xDD Cosa sono tutti questi sproloqui alla fine del capitolo!! Ma io non ho marito e figli! ahahah xDD Poi sono rimasta un po intontita xk non ho capito chi è Joe e nemmeno se esiste un Joe O.o
Aaaa!! Volio essere pregata anche io per le recensioniii!!! Ihih dai che scherzo te l'ho già detto che finchè campi su EFP io ti troverò!! Muahaha xDD Ok ora mi denuncerai come maniaca alle autorita di EFP!! ç_ç
*Io in ginocchio davanti al pc: Nuoooooooooo non farloooo!! Io non posso vivere senza di te!!*
*Tu prendi Joe e scappate prima che vi raggiunga, guardandovi alle spalle terrorizzati*
Ahahha ma quanto ci piace fare queste scenette idiote? xDD
Cmq cos'è questa storia di la Push!! Nuooo ma perchè c'è già quel tiziooo!! Nuooo! [( Insomma non si capisce che non tifo per Jacob u.u )Chi è Jacob? O.o]
Ok sto andando un pò fuori di testa è meglio che vada a dormire -.-"
Cmq bellissimo capitolo come sempre! Hai fatto troppe battute fantastiche!! Ho riso dall'inizio alla fine! xDD Che bello, Alice e Steph a fare shopping!! <3 Io adoro Alice e ci rosicavo un botto qundo Bella non andava a fare shpping con lei!!
*rullo di tamburi* Finalmente fra due capitoli si vedrà Esme!! Questo vuol dire che Bella va a casa Cullen?^^ E quindi che Edward e Bella si sono messi insieme?^^
Lo so che ora mi vorresti uccidere a causa delle mie domandine insistenti u.u
*Giuli sorride come un ebete davanti al pc*
*La testa di Marta esce dallo schemo e tenta di strozzare Giuli : " Ma non dovevi andare a dormire?!"*
*Giuli scappa urlando*
*Marta: Muahahah*
Ok, ora vado davvero! xDD Bacii al prox capitolo! <3

15/06/09, ore 22:26

scusa scusa scusa!!!avevo letto ma siccome staavo di fretta mi sono dimenticata di scriverti.scusaaa!! questo chappy mi è piaciuto.bravaaa!!!posta presto.baci baci