Raccolta Gruvia - Water and Ice
di Roby_chan_

18/03/18, ore 22:23

Congratulazioni per aver completato questo lavoro,Roby. È stato uno dei capitoli migliori,dolcissimo ed emozionante. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo,buon lavoro e a presto.

12/03/18, ore 22:45

Oh ma che dolci, anch'io lo faccio sempre quando ho modo di stare all'aperto di guardare le nuvole e vedere le loro forme strane mi ricordano qualcosa. C'è da dire che i rari momenti di dolcezza di Gray nei confronti di Juvia avvengono quasi sempre quando lei appare sempre un po' più tranquilla del solito, credo che Gray ami quel suo lato un po' infantile e tenero e sia attirato da quella sua dolcezza e innocenza che la rende sexy ai suoi occhi

11/03/18, ore 18:36

Ottimo capitolo, fluffoso come al solito, non vedo l'ora di leggere i prossimi. Buon lavoro e a presto.

05/03/18, ore 17:10

Carina l'idea del gioco Taboo, anche se non so davvero se Gray alla fine avrebbe ceduto davvero al gioco. Anche perchè per lui davvero si è rivelato una tortura messa in atto per farlo uscire allo scoperto. Non ci si immagina mai che a fairy tail oltre che fare a botte e casino vario si possa fare anche altro. Comunque Gray una volta tanto una piccola soddisfazione a Juvia la potresti anche regalare non trovi?

05/03/18, ore 11:10

Capitolo carinissimo e molto dolce, non vedo l'ora di vedere i prossimi, buon lavoro.

12/02/18, ore 19:38

Oh ma grazie mille per i tuoi ringraziamenti e la citazione, ma non ho fatto assolutamente nulla, sono sicura che prima o poi ci saresti ritornata su da sola. Detto questo posso tranquillamente ammettere che è uno dei tuoi capitoli più teneri, dove c'è un Gray a dir poco sorprendente. Mi dispiace così tanto che tra poco la tua raccolta finirà, ma spero troverai l'ispirazione per tante altre storie che voglio sperare vorrai condividere con noi tue lettrici. Grazie

11/02/18, ore 23:42

Ciao!! Le tue storie su Gray e Lluvia mi divertono sempre tantissimo! Le adoro letteralmente! Anche questo è stato un capitolo ben scritto, leggero e divertente che porta inevitabilmente a sorridere pensando quanto possa essere maldestra la turchina e quanto il nostro ghiacciolino impazzisca per star dietro a quello che combina la ragazza e, soprattutto, ai voli pindarici della sua fervida fantasia! Sono molto soddisfatta che Gray alla fine abbia dichiarato, colto dall'esasperazione, che non la lascerà mai perché lo sappiamo tutti che la ama, e come potrebbe essere diversamente? Sono legati dal filo rosso del destino anche se solo una leggera coperta blu ancora li separa!
Bravissima!! Continua così!

11/02/18, ore 20:43

Capitolo molto carino e divertente.Scusa se non aggiungo altro, ma non ho molto tempo ora. Buon lavoro e a presto.

11/02/18, ore 19:09

Ma quanto tempo é che aspetto una storia così!
Apparte che sono morta, no cioè troppo spassoso.
Ancora tanti complimenti!

06/02/18, ore 08:26

Onestamente ho detestato quest'au(una dimostrazione della fissa di Mashima per il fan service),ma questa shot è molto meglio, una bella 'maschi contro femmine' dove Gruvia ottiene ciò che vuole.Buon lavoro e a presto.

06/02/18, ore 00:19

Mi era troppo piaciuta la storia sull'età della pietra, perchè non l'hann continuata, comunque questa era carinissima, con anche la ship Gerza, e persino il bonus con i 413 giorni. Gray fa tanto il tipo spavaldo ma poi rimane sempre in imbarazzo e in totale incapacità di fare o dire nulla quando ha a che fare con Juvia

29/01/18, ore 13:46

Certo che Gray sa essere esasperante, ma che gli costava un ballo senza far creare tutto quello scompiglio, Juvia poi è così caarina, non so come faccia a resisterle.......

28/01/18, ore 20:33

Un'altro capitolo veramente carino. Mi è piaciuta molto la scena del ballo e soprattutto vedere Gray così imbarazzato dopo la discussione con la vecchia coppia.Buon lavoro e a presto.

28/01/18, ore 10:36

Bellissima *.* con questa storia favolosa credo che tu abbia colto davvero il significato di Fairy Tail perché è calore, amicizia, famiglia e tutti quei sentimenti positivi nati da un arcipelago di persone affezionate e in contatto tra loro! L'idea della "sacra stella" della prima master è assolutamente una genialata, davvero non ho parole per esprimere il mio apprezzamento per questa trovata strepitosa!
La storia è scritta benissimo e racchiude perfettamente lo spirito natalizio :3 mi spiace un sacco essere in ritardo nella lettura ma sono anche felice perché con questo capitolo sono riuscita a tornare indietro di un mese e sentire ancora la gioia del Natale e mi sono davvero sentita avvolta dalla luce della Fairy Star!
Mi sento davvero di dire: grazie per questo racconto bellissimo *.*

26/01/18, ore 18:43

Di certo Gray e Lluvia sono una coppia strana ma è per questo che ci piacciono ^.^ OS molto carina, il nostro ghiacciolino per una vita che cerca di normalizzare il loro rapporto ed essere gentile e, perché no, fin affettuoso, ottiene solo che mette in difficoltà la povera ragazza! Ma dai.. È trooooppo tenera lei poi, che si fa dei gran film sul fatto che Gray inizierà ad odiarla se non comincia a chiamarlo senza appellativi onorifici!
Davvero una bella OS con personaggi perfettamente caratterizzati! Complimenti e continua così *.*