Raccolta Gruvia - Water and Ice
di Roby_chan_

26/03/17, ore 01:28

Eccomi qui come promesso! L'ho divorato in un soffio. Che dire? Hai reso benissimo i sentimenti e le emozioni di Juvia. E la parte in cui rivive gli anni trascorsi Fairy Tail e in cui si rende conto che manca qualcuno? La mia preferita! Complimenti, davvero. (Sai, inizialmente il mio capitolo doveva terminare con la stessa identica frase con chi si è concluso il tuo) L'ho trovato anche abbastanza scorrevole e piacevole alle lettura. Mmh, credo di aver detto tutto. Ti saluto. Baci, Nightkey P.s. ho letto anche il capitolo precedente, fa davvero morir dal ridere. L'ho adorato. Ho solo un consiglio su quello però: che ne dici di scrivere la parte relativa al Flash-Back in corsivo? Renderebbe più facile capire che si tratta proprio di un Flash!

21/03/17, ore 16:31

Ahahahah Gray nel negozio di biancheria, rotolo dalle risate al pensiero!!! La storia è corta ma di ottima qualità e con tanta comicità: dalle estrazioni di Mira che escono solo coppie a Gray-sama che ha perso tutti i vestiti la risata è obbligatoria! Continua così!! Attendo aggiornamenti!!

20/03/17, ore 14:26

Ciao Roby-chan, sono di nuovo qui a farti i complimenti per questa flashfic! *.* Lluvia è fantastica, quel " O forse Gray-sama preferisce qualcosa di più... audace? " mi ha fatta morire dal ridere, è sempre la solita. Un bacione! Alla prossima! ^^

18/03/17, ore 19:45

Ma tu non ti devi proprio preoccupare.
Il capitolo é perfetto, come sempre.
La situazione incredibile e comica.
Perché Gray in un negozio di biancheria intima da donna é troppo forte.
Comunque Devo darti ragione, è meglio che tu lo abbia lasciato così.
P.s=Io voto il completino nero e blu, quello rosso lascialo ad Erza.

14/03/17, ore 09:26

Storia carinissima come sempre!! Mi è piaciuta questa versione alternativa anche se, la cosa più divertente che mi ha fatto rotolare dalle risate, è stato il passaparola creatosi a partire da Elsa che ha finito per confermare a Lyon i sentimenti di Gray-sama! Ho immaginato passo passo tutto il fluire di informazioni di bocca in bocca! Per non parlare dell'imbarazzo di Gray nel momento in cui i suoi segreti, di cui è così geloso, sono venuti a galla; per sua fortuna Lluvia è un po' tarda talvolta e non ha afferrato il messaggio... beh, in conclusione, grazie per questa storia spassosa e, ovviamente, attendo il prossimo capitolo!!

12/03/17, ore 16:08

Eccomi qui a recensire quest'altro capitolo fantastico. Che dire? Ormai ho esaurito le parole da utilizzare per esprimermi, sei sempre bravissima carissima Roby-chan ^_^
Gray è adorabile, mi piace leggere FF di lui che cerca sempre di proteggere la sua adorata maga.
Come sempre aspetto i prossimi aggiornamenti impazientemente.
Mindy. :*

11/03/17, ore 22:42

Okay...
Tu non lo puoi sapere, ma sto sorridendo come una scema.
Sono troppo euforica!
Okay, ora mi calmo e faccio una recensione decente.
Solo.che non ci riesco!
Okay, sono ufficialmente uscita.fuori di.testa.

06/03/17, ore 09:01

La pioggia è bellissima! E Gray-sama è un "indormento" come al solito, ma abbiamo speranza! Ancora una volta un'ottima storia piacevole e scorrevole, inoltre tornare indietro al tempo dopo il risveglio a Tenro è stata una bella sorpresa! Attendo con ansia il prossimo racconto!!
Eirynij
P.s.: Con questo clima il capitolo si sposa perfettamente e anche qui il tempo rispecchia il proverbio "marzo pazzerello, esci col sole e prendi l'ombrello" ahahah

05/03/17, ore 13:50

Ciao, Roby Chan! ^.^
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo, come sempre mi ritrovo a pensare che sai scrivere perfettamente, oltre al fatto che rendi benissimo i caratteri di Gray e Lluvia. Mi innamoro ogni giorno di più della tua raccolta, ancora complimenti!
Al prossimo capitolo, sono sempre qui pronta a recensirti! :)
Un bacio

28/02/17, ore 16:40

Oddio perdonami! Sono in ritardo nel recensire!
Poi volevo dirti che ho adorato la tua storia, ecco.
Ma ora devo proprio scappare, perdonami!

27/02/17, ore 10:23

Ooooh ben tornata!! E che grande ritorno! La storia come al solito è ben scritta e molto carina! Vedere Gray in difficoltà è sempre un piacere! Lo strip poker è stata una bella trovata e la costruzione della storia partendo dal disegno di mashima la rende perfettamente plausibile e armoniosa col mondo di fairy tail! Ancora complimenti e, ovviamente, attendo con impazienza il prossimo episodio!!!
Eirynij
(Recensione modificata il 27/02/2017 - 10:33 am)

26/02/17, ore 12:19

Anche questa one shot è stupenda, come tutte le altre d'altronde. Riesci a tenere IC Juvia e Gray in modo perfetto, scrivi correttamente e non rendi la lettura per niente noiosa! È sempre un piacere leggere ciò che scrivi su questi due, finalmente mi sono fatta coraggio e ti ho lasciato una recensione, ma da brava stalker quale sono seguo ogni tua FF Gruvia *.*
Aspetto impazientemente il continuo e altre storie Gruvia. Alla prossima! <3

25/02/17, ore 15:54

Kyaaaaa! Una raccolta Gruvia a dir poco meravigliosa. *QQ*
Sono arrivata da poco sul fandom di Fairy Tail, siccome ho ripreso a leggere il manga da poco, ovviamente sono andata alla carica di ff sulla mia coppia preferita. Come si fa a non amarli eh?! ç_ç mi piace come scrivi, soprattutto perché non rendi OOC i personaggi e la cosa mi piace moltissimo.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Baci baci, alla prossima! ♡♡

01/02/17, ore 14:00

Ma non ti devi assolutamente scusare! Sei fantastica come sempre e per me é un vero piacere leggere le tue fic!

29/01/17, ore 10:24

Eccoci qui! Un'altra splendida storia che mi ha fatto sognare ad occhi aperti!! E ti invidio molto per il tuo sogno dato che a me, la notte prima della maturità, Morfeo ha regalato un incubo... Comunque il testo sempre scorrevole e corretto quindi è un piacere farti dei meritati complimenti! Il primo Gary un po' OOC in certi momenti lo vorremmo tutte e non stona affatto trovandosi poi nella fantasia di Lluvia!
Sono tristissima per l'interruzione momentanea di pubblicazione, ma so bene che l'università è un vampiro-succhia-tempo e che gli esami sono l'afflizione degli studenti! Quindi sapere che sono nella tua stessa condizione spero ti porti conforto nel famoso "mal comune mezzo gaudio"! Attendendo con impazienza il tuo ritorno ti auguro in bocca al lupo per gli esami! A presto!!!