Bangtan Sonyeondan: Terminator mission
di _MartyK_

23/12/16, ore 23:18

Eccomii ti sono mancata? 😂 porca la miseriaccia da dove devo partire, ah si bene! Da JungKook, cavolo mi ha ucciso con le sue parole dolci awww😍😍 io me lo aspettavo che questi due si amavano, me lo immaginavo, ed è stato un bene 😂
Sinceramente non mi aspettavo che jungkook fosse capace di smuovere qualcosa all'interno di yoongi e taehyung. E poi vogliamo parlare della scena finale che Alex si rincontra con Tae e lui

Giuro che se non fossi fidanzata ti bacerei come se non ci fosse un domani

Gli scleri, scleri potenti. Ci mancava solo che se la prendeva e la baciava 😂😂 jungkook bellissimo "Prova a ripeterlo e ti faccio saltare tutti i denti" 😂 giuro che mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere.
Ma quindi quando Tae ha detto quela frase in realtà se lei avrebbe ceduto l'avrebbe ingannata di nuovo per ucciderla e non perché è veramente innamorato di lei giusto? Comunque bellissima ff mi è piaciuta davvero tanto, 😍😍 grazie per avermi fatto deliziare questa ff😏😏 eheheh non vedo l'ora che esca quella nuova sono curiosa 😏😏😏. Un abbraccio e un bacio 😘😘❤💖💙

15/12/16, ore 01:53

Perdona il mio orario indecente per recensire. Posso iniziare. Allora Tae sei un grandissimo ma grandissimo stronzo. Povera Alex e il bello che lei ci ha creduto. Guarda ancora non mi capacito per quello che ha fatto. Comunque pensavo che Alex reagisse però a quanto vedo non sembra così. Con questo capitolo è partita la confusione nella mia testa riguardo a Tae, adesso mi fa pensare davvero che non prova niente di niente anche se, non si sa mai. Non faccio più previsioni ahahaha. Però per quanto riguarda jungkook sono convinta 😂 su lui faccio previsioni. Aspetterò il prossimo per vedere cosa succederà, sono terribilmente in ansia 😣😣, punto primo perché ho paura di vedere cosa succederà e punto secondo perché è l'ultimo 😭😭😭😭😭 e qui le cose sembrano andare male piuttosto che bene.😣 Io non riuscirò a dormire tranquilla fino a quando non uscirà il prossimo. Ora scappo, un bacio e un abbraccio 😙💖❤

29/11/16, ore 18:19

Salveee 😊😘 allora, allora io sono calma ok? Sono calmissima. Ho cercato di leggere questo capitolo in tranquillità e invece non ci sono riuscita e mai ci riuscirò, perché ti giuro che ogni cosa che succede mi fa stare in ansia e mi fa pensare a mille cose che potrebbero succedere 😂 Alex che tenta di evitare Tae, (e ci riesce alla perfezione) lui è felice di essere evitato. Ti dico una cosa AMO quelle scene tra i due, amo quando si sfidano 😂 soprattutto quando lo fa lui. Cioè, ma poi dico io no Tae che fai? Guardi jungkook e poi baci Alex? Ma lo fai apposta, cattivo. Sono sempre più convinta che Tae ha capito che a JungKook piace lei e quindi si comporta da altezzoso e da figo,😂 ma cosa sto dicendo mah non lo so nemmeno più io 😂😂 mi fa male leggere questa storia, 😂 sinceramente pensavo si fermasse al bacio sulla guancia Tae, e invece 😏😏 io sono no curiosa, curiosissima di vedere cosa succederà tra la Tae e jungkook. E Alex che farà? 😱 voglio vedere la sua reazione 😏😏😏.
La scena tra jungkook e yoongi forse mi ha fatto ancor più male rispetto all'altra. La mia ship preferita, 😍😍 me li metti insieme e io psicologicarente muoio, muoio male. Non posso più andare avanti, non ne sono più in grado 😂 non so che cosa potrei dire 😂 oh povera me . Va bene sono calma. Awww grazie per avermi citata 😘😘 aggiorna presto 😏😏 un bacio e alla prossima 😘 ❤

22/11/16, ore 22:28

O mio dio. Allora la descrizione dell'abbraccio è stato favoloso e ben descritto. Ma jungkook la stava per baciare e lei si è tirata indietro ma che fa per affermare "sei tu" ma bacialo.
Tae Tae lo so che ti piace Alex😏 adoro la sua rabbia, i suoi splendidi pugni sulla parete che crepano il muro 😂
Trovo che jungkook sia stato estremamente carino alla fine a fare tutto ciò dolce piccolo 😍❤❤ che carinoooo. Però giustamente che poteva rovinare il tutto se non Taehyung. Ammetto che li lo avrei preso a calci, ma adesso come farà a dimostrare che Alex ha barato? Cattivo Tae 😠 non si fanno queste cose, anche se lo hai fatto perché sei geloso giustamente. Io sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Tae perché sono più che convinta che combinerà qualcosa. Quando Tae si è alzato dal letto per cercare la sua preda pensavo andasse da Alex sinceramente 😂😂. Mi spiace per la tua gattina spero che la ritroverai presto 😢 per me è sempre un piacere leggere la tua fanfiction 😊 un abbraccio e alla prossima 😘 ❤ 💙

11/11/16, ore 19:37

Wuuuuuu bene bene allora io dico che Alex si è presa una bella cotta per entrambi, non solo per Tae 😂😂😂 vabbè ma poi Tae che la fissa mamma mia che ansia al suo posto sarei diventata rossa come un peperone dopo che uno del genere ti fissa per minuti interminabili. Troppo belli quei discorsi sulla matematica e fisica 😂😂 ovviamente sono stati belli solo perché c'era jungkook perché nella realtà non direi mai e poi mai una cosa del genere 😂 vogliamo parlare di Yoongi e Tae che si appostano sotto la casa di jungkook mamma mia peggio dai stalker 😂😂 e lasciateli soli quei due piccioncini 😏😏😏 secondo me si sono comportati in quel modo solo perché Tae era geloso e aveva paura che succedesse qualcosa tra i due 😏😏 sto immaginando 😂😂😂 e jungkook 😍😍 povero, si becca tutta l'acqua però intanto ha abbracciato alex 😏😏😏.
Sai che aspetto il prossimo capitolo 😏😏😏 ciaoo 😘💙

02/11/16, ore 19:28

Wow gli sono persino entrati in casa per fare un rito? O mamma mia mi immagino la scena 😨 ma perché lo stavano facendo? E Tae che gli si stende di fianco 😏😏😏😂😂 già quando hai scritto in quel modo stavo immaginando scene da pervy ma, alla fine niente di tutto ciò è successo. 😂
Sono stati gli alieni a cancellare la memoria ai genitori quindi altrimenti chi sennò. Però Jimin come faceva a saperlo 😱 lo so sto facendo troppe domande 😅😅 adesso anche una gara di matematica tra i due ibridi o mamma mia, spero che i bangtan non riservino sorprese. Aspetto il prossimo capitolo 😏 un abbraccio 😘

30/10/16, ore 19:38

Owww sei sempre così dolce ❤❤ grazie a te per scrivere questa bellissima ff 😍😍 ma Tae cavolo fa ciò che vuoi fare, sbattila al muro e baciala dove sta il problema 😂 fallo una volta per tutte. Jungkook ancora pestato 😧 mi fa decisamente soffrire anche se grazie alla protagonista alex sono convinta che un pò gli tira su il morale e a mio parere già c'è sotto qualcosa tra i due o ci sarà in futuro 😏😏 (lo spera) 😂 anche se certo in questa ff adoro alla follia Tae quanto è stronzo il più delle volte 😍😍 eh si adoro la sua stronzaggine (cosa sto dicendo? Non lo so più) 😂 e Jimin che gli da una spallata e le occhiate mamma mia adoro quando fanno queste cose. Me li immagino loro che camminano per il corridoio della scuola uno di fianco all'altro con passo deciso e aria da spacconi (io stasera sto delirando, mah sarà stato questo capitolo) poi la scoperta che entrambi leggono il pensiero, wow 😍 hanno feeling dall'inizio proprio.
E JungKook? Cosa sarà in grado di fare?
Aggiorna presto 😏😏 la mia curiosità si propaga sempre di più. Un abbraccio 😚😚😚

25/10/16, ore 18:26

O mio dio che è successo alla fine ti giuro che mi hai colta di sprovvista. Un flashback? I due ibridi insieme sono già carini 😂😂😂😍😍 vedere Tae che gli va dietro in continuazione e gli va addirittura nei sogni 😂 mi ha fatto morire. Le scene in cui divorano cuori ecc sono sempre ben dettagliate 😂 è macabro ma, al tempo stesso bello 😂
Aspetta wow davvero inizierai un'altra ff sono troppo curiosa di sapere di cosa si tratta 😏😏 adesso vado un abbraccio 😘

22/10/16, ore 18:07

Owww che carina che sei da citarmi nel tuo angolo autrice ahahaha come faccio a non fare la stalker sei troppo brava 😍😍😍 questo capitolo è stato estremamente lungo ma, estremamente bello mi è piaciuto davvero tanto come secondo capitolo bello bello. Mi piacciono i modi di fare dei ragazzi davvero swag come nella realtà 😂😂 mi piace mi piace mi stai incuriosendo davvero tanto. Comunque secondo me per Tae sarà un pò complicato far cedere ai suoi piedi Alex la trovo abbastanza decisa anche se la presenza di Tae l'ha fatta un pò sbandare 😂 *ma chiunque darebbe di matto alla vista dei Bangtan* 😂😍 woo poi JungKook è il secondo ibrido 😏 però povero piccolo viene preso di mira dai bulli, con l'arrivo dei bangtan anche lui ha la salute assicurata 😂 ora me ne vado aspetto con impazienza il prossimo capitolo ❤💙

20/10/16, ore 01:36

Sì è l'una e mezza e io sto facendo una recensione a quest'ora 😂 roba da pazzi ma, tralasciamo. In effetti mi spiace che non hai scritto qualcosa di fluff😍😍 però 😏😏 questo primo capitolo l'ho trovato interessante. I nostri piccolo bts affamati di cuori umani 😨 molto macabra come cosa soprattutto la scena di loro che prendono i vestiti, Tae è stato sconvolgente. La parte finale mi è piaciuta PARTICOLARMENTE 😂 perché Tae vuole una folla personale di fans 😂 e poi perché naturalmente ha già adocchiato una ragazza 😂😂 la cosa mi piace 😘 spero continuerai presto la storia. Vedremo cosa succederà nel futuro di questa povera ragazza. Un abbraccio 😘❤