Travolti dal destino
di Shinalia

26/10/09, ore 20:43

Hai postatooo! Non ci hai abbandonate! xD
Ahahah Edward è sempre il solito..niente prima del matrimonio..bhe, ormai lo conosciamo! xD
Povera Bella, quanti allenamenti..menomale che ora è arrivata la nonna così la potrà istruire un pò sui poteri da strega!
Bravissima cara! Al prossimo chap!^^

26/10/09, ore 17:39

Manu che bello allora non ci hai abbandonato!!!!!
Avevo paura che ti fossi dimenticata di noi...ahahahah!!!!
Il capitolo è molto bello, è arrivata la nonna giusto in tempo per insegnargli un po' di magia di strega, ma certo che Edward non cambierà mai...ahahahah...dopo il matrimonio è pazzo, certo che immagino che con Ellen non si era di certo fermato a sospirare e guardarsi negli occhi...ahahahah...ma che diavolo aspetta a buttarsi...uffa il solito tonto!!!!!
Kiss Lorena^^

10/09/09, ore 22:01

che bel capitolo manu!!!!!... fantastico veramente!!! *___* finalmente ho recuperato tutto quello che mi ero persa... sono senza parole... "Isabella accetta la mia corte?"... e come si fa a dire di no?! bello manu, bello!.. mi è dispiaciuto leggere che hai perso attrazione per questa FF... a me piace tanto tanto! :( baci baci, Cri.

10/09/09, ore 17:25

Wow...ora finalmente sono arrivata in fondo (per il momento) a questa fan fiction...Perchè diavolo Elen è ancora lì? non se ne poteva andare? Edward le ha detto chiaro e tondo che non la ama..

08/09/09, ore 16:12

manu tesora!!eccomi!! ti avevo promessa che non ti avrei abbandonata e ora pian piano mi recupero le tue ff che già seguivo!! beh mi sono letta nuovi capitoli e sono felice della svolta che la storia ha preso!!finalmente si sa qualcosa di più su bella e finalmente la situazione con eddino caro si è sbloccata!!! e ora?? posta al più presto!!! bacioni

08/09/09, ore 09:18

Eccomi anche qui a commentare!! Wow, che bel bacio passionale *_* Mi è piaciuto moltissimo, ma Alice rompeva le palle pure allorA??? XD Brava Manu, aggiorna presto *___*

08/09/09, ore 07:55

Ciaooooooo Manu!!!!...il capitolo è incredibile mi piace un casino*-*!!!!...e te dici che l'ultima parte non ti piace?????...ma che dici è bellissima e molto emozionante*-*!!!!...e Alice arriva sempre nei momenti meno opportuni ihihih ti piace proprio tanto, eh????...sei proprio sadica ahahahah...ed Elen????? come prenderà la cosa????...aggiorna appena puoi...alla prossima...kisssssssss=*

07/09/09, ore 21:19

Oddio Manuuuuuuuu!! io adoro questa ff!! e questo capitolo è davvero stupendo! finalmente si sono dichiarati..come sono dolciiiii!! Alice è come sempre un mito..sa sempre come risolvere le situazioniXD E ora cosa succede? c'è Elen che crea problemi? sono curiosissima!! posta presto, bravissima!!^^

07/09/09, ore 17:38

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII si sono baciati ancora e questa volta alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Manu hai scritto un capitolo fantastico e meraviglioso e sono al settimo cielo per tutta la situazione tra Edward e Isabella, sono bellissimi come sempre insieme!!!!!Alice non si smentisce mai, è la persona più eccezionale che ci sia...ahahahah...è diabolica e sempre divertente!!!!! Kiss Lorena^^

07/09/09, ore 16:36

Grazie x aver risposto è sono stati davvero illuminanti questi due chappy nn vedo l'ora di leggere il continuo grazie e a presto

07/09/09, ore 16:12

Q.Q Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io ti strozzooooooooooooooooooooo anke sekoli fà eri una rompi skatole??????????????? bel kappi sisi xD

07/09/09, ore 16:00

XD Abbiamo metodi differnti allora... perchè io, nonostante mi lasci sempre un certo margine piuttosto ampio di libertà, ho bisogno di pensare le cose un po' prima! Altrimenti vado in tilt! XD Ora sta andando tutto per il meglio, e ne sono felice, ma credo che questa felicità non durerà troppo a lungo, vero?! ... mmm...

07/09/09, ore 15:55

Mamma se mi si è ingrovigliato lo stomaco Manu... è stupendo *O* e tu dici che l'ultima parte non è bella? Beh certo, arriva Alice a rovinare tutto ç__ç (perchè Manu perchè?), però è bello cmq sarebbe stato ancora troppo presto. Ma lei non gli chiede di Elen? Quando Alice dice che deve rendere Bella presentabile mi sono divertita un sacco, povera dovrà farla tornare ad un colorito normale, con battiti cardiaci e respiro normali insieme magari al rossetto sbavato e ai capelli fuori posto XD Bellissimo... aspetto il prossimo con trepidante attesa! Kiss

07/09/09, ore 15:35

perdonare???tu fai sempre entrare alice nei momenti meno opportuni ahahahah chissà quanto ti devono piacere le sue entrate trionfali ahahahah XD cattivaaaaa!! :P

02/09/09, ore 11:25

Dio... ogni volta che nomini il bacio che si sono dati in biblioteca mi si ingroviglia lo stomaco ed in questo capitolo l'hai fatto un sacco di volte... XD E la stessa cosa è accaduta quando hai fatto proteggere Bella da Edward... Ora voglio sapere che cosa si diranno i due, aspetto con trepidazione *_* kiss