Travolti dal destino
di Shinalia

26/06/09, ore 12:10

O_O Bella è tornata nel futuro?!?!? Oddio!!

18/06/09, ore 18:19

ciao manu!!!!!! hai visto??' ora sn anke qui..finalmente sn riuscita a leggere tutti i cappy......ma cm fai???' qst storie sn tutte bellix!!! bella trovata mandare bella indietro nel tempo....elen mi sembra, anzi mi ricorda molto tanya...cmq ficcy favolosa...e ti pareva ke emmettino nostro nn veniva a sapere di questi ftt??? kissà ke pensierini sis ta facendo adesso....ora ti lascio...nn vedo l'ora di leggere anke qui il rpox cappy...le tue ficcy sn drogs x me.! kissss

18/06/09, ore 15:29

Ma come Manu non riesci a scrivere + il continuo di questa f f ......io l'adoro non puoi dirmi ciò mi sento male e mi sale l'ansia.....:( Spero vivamente che ti ritorni l'ispirazione.....io dico ke è stupenda.....:D bacioniiii Tere

17/06/09, ore 18:20

Ciao!!!...stupendo il capitolo!!!finalmente Edward e Bella si sono baciati...yuppi^^!!!!....per fortuna che entrà in bibioteca solo Emmett chissà se entrava la sua ragazza cosa combinava!!!!...alla prossima...kiss^^

17/06/09, ore 15:28

uuu che belloooo, finalmente si sono baciatiii *_* per un attimo ho avuto paura che fosse la ragazza di Eddy ad entrare in biblioteca ahahah

17/06/09, ore 15:01

Galeotto fu il libro!!!! Emmett è il solito guastafeste.... Finalmente si sono baciati!!!! Stappiam lo champagne??? Kisses

17/06/09, ore 14:00

Oh mio Dio! Si sono baciatiiiii, siiii che bello!! Stupendo questo cappy. Edward mi piace tantissimo, mi trasmette un'eleganza inaudita! Brava, posta presto *_*

17/06/09, ore 13:16

che bello! si sono baciati! sono felicissima. non potevo non commentare questo capitolo, è troppo stupendo. sei bravissima! meriteresti un bel premio. ora vado a leggere l'altra tua storia. posta prestissimo. bacio

17/06/09, ore 12:05

Ciaaaaaao!!! Ho letto solo ora la tua storia ed è bellissima!!!! Questo capitolo è stupendo!!!! Fantastico il bacio... mi sono incollata allo schermo del pc!! 6 veramente bravissima! E questo capitolo non è brutto... stupendo!!! Mi piace un casno la tua storia!!! 6 bravissima!! :) kiss

17/06/09, ore 11:54

Fino ad ora ho solo letto la tua ff e l'ho messa tra i preferiti, ma dopo la tua ultima affermazione non ho potuto non recensire. Questo chappy è bellisimo!! E comunque, non si è notato che ti manca l'ispirazione perchè i capitoli sono sempre stupendi!! Non puoi dire che non avrai il coraggio di mettere altri capitoli se saranno come questo perchè ti assicuro che il chappy è bellissimo!e sono sicura che lo saranno anche in seguito. Poi,consolati pensando alla mia ff...quella si che devo aver davvero coraggio per mettere altri capitoli. Comunque, prometto che recensirò ogni tuo nuovo capitolo. Ciao!!

17/06/09, ore 11:47

Ma non ho commentato lo scorso cap!!!! Che scema!!! Però l'ho letto, era molto bello come questo d'altronde. I piccioncini si sono baciati...che bello. Aspetto il prossimo, chissà che farà Emmett!!! ahahah^^

17/06/09, ore 11:46

Se permetti, sei proprio perfida. i capitoli li fai finire sempre sul più bello, ed al primo bacio, interrotti da Emmet...Che sfortuna. Sei una scrittrice fantastica, io seguo quasi tutte le tue storie, e trovo che tu scriva divinamente. Hai quel dono di lasciare le persone imbambolate alla fine del capitolo, che si chiedono "Cosa succederà?".. Continua così!!

17/06/09, ore 10:36

mani suicide XD bella questa!! Bellissimo il bacio! Ho ancora la pelle d'oca! hahah! XD Grande!! Voglio il seguito!!! *_*

10/06/09, ore 10:23

Oddio, Oddio, Oddio... sto per avere un attacco al cuore!! O_O è stato un capitolo bellissimo, e l'imbarazzo di Bella l'hai reso realistico al 100% ... Ma ora?? Cioè, cosa succederà? Posta in frettaaaaaaaaaaa!! Bravissima , come sempre!

10/06/09, ore 06:41

Uffff!!! Ed e Bella sembrano proprio due ritardati..non si accorgono che c'è attrazione?? Va beh..intanto Alice lavora dietro le quinte, almeno lei!!! Curiosa di sapere il seguito...posta presto, kisses