Travolti dal destino
di Shinalia

09/06/09, ore 23:31

davvero davvero bello!!! nn vedo l'ora di proseguire con la lettura^^

09/06/09, ore 22:17

wowwwwwwww manu sei una scrittrice fantastica mi garba tantissimo issimo questo capitolo, che dolce che è Bella, ti capiamo Ed è figo poi addirittura gli prende la mano, si siede di fronte a lei, l'aiuta quando sta male, quanto vorrei svenire tra le braccia di Ed!! Eh eh eh Jacob, stai nella tua riserva indiana, canta cori,canti indiani se vuoi ti mando anche un pc, sai x aggiornarti sulle nuove tendenze, ma please confinati là dentro!! Grande manu, come sempre!bacini

09/06/09, ore 18:59

povera Bella, adesso desisterai dal prendere quel libro??? ahahhah, conoscendola mi sa di no!! :P

09/06/09, ore 17:27

Ciao!!!..che bel capitolo!!!!...Bella è carinissima!!!!...è riuscita a recuperare il libro...ma purtroppo le è finito in testa...poverina!!!...ma c'era Edward con lei!!!^^...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!...chissà che accadrà quando vanno a trovare i vicini...sono super curiosa...alla prossima...kiss^^

09/06/09, ore 16:27

Bella è adorabile! hahah con i suoi saltellini ha recuperato il libro che ovviamente le è finito sulla testa! hahaha ^^ aggiorna presto!

04/06/09, ore 23:42

Manu sei troppo brava, non puoi capire quanto mi è mancato il tuo stile...sei mitica baci continua così.

02/06/09, ore 15:52

Ecco dove avevo visto quell'attore!!!! Anche io guardavo "Streghe" e se non sbaglio si chiamava anche lì Chris...ahah Comunque tesoro grazie per avermi avvertito della nua ff, vado subito a leggela. Il capitolo era fantastico, soprattutto la figura del poverio edward...ahah che ridere. Sono ansiosa di leggere il prossimo. kiss vale

02/06/09, ore 13:55

*_* è bellissimo. Quanto mi piace questo stile. Edward si sta innamorando di Bella, ed è pure geloso. L'ultima parte fa morire ahahah Alice sei sempre la solita. Tesoro sei bravissima!!! A presto

02/06/09, ore 09:41

Ciao!!!...bellissimo il capitolo!!!..Edward inizia a capire che cosa prova per Bella!!!..che bello!!!^^...comunque non so Elen me l'aspettavo più bella, più eterea..insomma più vampira!!!..ma hai proprio ragione ha un aria particolarmente altezzosa^^...aggiorna appena puoi!!!...kiss^^

02/06/09, ore 00:27

Capitolo di transizione bellissimo: Ed comincia a capire cosa prova per Bella! Attendero' con malcelata pazienza sviluppi per l'identita degli altri personaggi! Kisses

01/06/09, ore 21:59

Eh eh Ed mi si fa intraprendente in questo capitolo, bravooooo avanti tt!!! Quanto mi piace questa ff, proprio bella manu!! Ellen ha rotto è tt facciata e palcoscenico, ma io dico quando hai come compagno Edward Cullen, che te ne frega dei vicini??? Potrebbero essere dei mafiosi, serial killer, nani, licantropi ma quando hai Ed il mondo si annulla e l'unica cosa che si può ricordare è quanto si è fortunata a essere la compagna di Edward Cullen. Porca volturo le fortune sempre a tt gli altri!!! Interessantissimo il nn proprio di Bells, la curiosità di Ed che lo porta a parlare senza accorgersi, chiaro segno dell'avvio operazione smemory. Chi sarà Ellen? Ma siamo proprio sicuri che era la mia compagna?? No xhè io sono solo di Bella!! Questo sarà il nuovo Ed quando gli racconteranno del suo bruttissimo passato, speriamo nn si spaventi trp!! ah aha!! Me in modalità curiosiona aspetta il prossimo capitolo!! bacini

27/05/09, ore 14:26

Povero Ed!!!! Sempre Jacob in mezzo!! Mi domando cosa abbia visto Alice da sorridere...illuminami! E Chris e Lilian? Sono per caso i genitori di Bella? E perche scappano?con lei per di più...? Qui c'e' un bell' intrigo!! Mi piace!!!! Kisses

27/05/09, ore 12:56

No, no... aspetta, mi devo riprendere: è già finito il capitolo? ç_ç Nooooooo! Ti ho già detto che adoro questa storia? E che adoro te? Cioè, mi sembra di leggere lo stile della Austen. Sul serio! Mi piace sempre di più questa tua fic, è così elegante, dolce, soave, suadente. Insomma: bellissima! Povero Eddy, ora che ha scoperto di Jacob si sentirà davvero triste. Perché lui ha una certa infatuazione per Bella, è palese la cosa. Alice che urla me la immagino ahahaha fortissima davvero. Bello anche il sogno. Ma dimmi una cosa: ti piace anche il telefilm Streghe? Chris è figo *sbav* ... ed Ellen è proprio azzeccata! Mi ricorda la sorella di Mr.Bingley in Orgoglio e Pregiudizio ahahaha (Okay, luisina comincia seriamente a sclerare). Mia cara, sei bravissima! Lentamente sto leggendo anche le altre due fic (le ho messe nei preferiti ovviamente). Ti recensirò cappy per cappy come sempre, ma mi occorre un po' di tempo. Questa sezione è vastissima e ti confesso che non sono abituata ahahah. Un bacio enorme! KissKiss luisina ^^

26/05/09, ore 23:46

wow questa storia è sempre più wow, è avvincente e avvolta nel mistero più fitto!!! Mi garba proprio, eh eh eh Ed gelosetto e Bella nooooooooo fidanzata con il licantropo, cavoletti tt le sfighe a lei, è inbranata nei movimenti e fidanzata con Jacob!! Condoglianze Bells mi spiace... Ora però noto che stai rinsavendo quindi affidati completamente nelle mani di Ed, sarai lautamente soddisfatta!!! ih hi ih, nn vedo l'ora di leggere il prox!! baciniii manu

26/05/09, ore 21:22

coooooooooosa??? Bella e Jacob??? Manu no!!!!! Ma che cavolo...che schifo... =D Edward ci è rimasto male vero??????? Diciamo che è un po' preso da Bellian...altro che quella arpia di Elen... Ecco, vedrei bene Elen e Jacob...ahah...oddio che ridere^^ Ma chris???? chi è Chris??? Sì è un figo lo so, ma nella stroia chi interpreta????? E il sogno??? Manu... T___T Sono sempre più confusa... U___U Sei bravissima. baci Vale