Travolti dal destino
di Shinalia

08/01/10, ore 19:11

nooooo, ke dolce questo finaleeee!!! dillo ke ti volevi far perdonare dopo quello di Nina XD
bellissimi *_*

08/01/10, ore 19:06

che fine dooolcee!!!! Però povero... li ha dovuto aspettare x ben 200 anni... sai che palle?? ahahah bellissima storia complimenti!!!
baci silvietta

05/01/10, ore 15:10

questa storia è fantastica...ben scritta e affascinante solo un piccolo dettaglio non condivido lasciarci in sospeso con questo capitolo.sono certa che non è una fine. quindi aspetto con ansia. baci

05/01/10, ore 12:34

E un'altra delle tue bellissime storie è ormai giunta al termine, non sai come mi dispiace ma si sà tutto la cose belle prima o poi hanno una fine!!!
Capitolo stupendo e anche divertente ahahah vedere Edward impotente e deriso ahahah che spasso!!!!
Adesso attendo con ansia l'epilogo*-*, sono proprio curiosa!!
Mi dispiace il fatto che tu abbia scelto di sospendere momentaneamente le tue storie, mi mancheranno assaiç_______ç!!!
Alla prossima, bacio=*

05/01/10, ore 00:16

Bravissima Manu un'altra tua splendida storia è finita e come sempre rimarrà in me un bellissimo ricordo e aspetterò con impazienza l'epilogo che sono certa non mi deluderà!!!!
Kiss Lorena^^

05/01/10, ore 00:15

madò mi immagino la faccia di Edward nel vederla in quello stato, eheh!! uff anche questa storia è arrivata alla fine..vediamo ke succede quando Bella si sveglia! se lascia di nuovo edward restando della sua idea di andare via per proteggerlo te ne puoi scappare veramente :P fossi in te non disferei la valigia ancora ahahah

05/01/10, ore 00:01

ahahahaahah! a parte il momento tragico in cui edward soffre x la perdita di bella... è stato uno spasso leggere questo capitolo! giuro!!

mi sono immaginata eddy impotente... che viene deriso da un'anziana nonnetta e che viene accasciato al suo da una gracile streghetta! che ridere! ahahahaahah

bellissimo manu! attendo con ansia l'epilogo...

PS: mi dispiace un sacco che sospendi le tue FF, mi mancherai! spero che il "blocco" passi presto!! per qualunque cosa, x quanto poco possa servire, io ci sono... se hai bisogno di qualunque cosa sai dove trovarmi! ;)

bacio!

04/01/10, ore 22:11

certo ke sì!!! prima era stata costretta a rifiutarti!! quindi credo ke c sarà un matrimonio in vistaaa!!! ihihi

complimentiii!!

03/01/10, ore 22:18

la mamma si è trasformata in gatto! *_* bellissimo!!! povera bella... speriamo ke ora sia tutto finito x lei... e ke possa vivere finalmente felice con eddy e la sua famiglia...

non mi fai arrabbiare vero manu? xD

03/01/10, ore 18:21

Il mio capitolo preferito finora, Manu! W-o-w!
Colpo di scena la rivelazione che madre e padre erano d'accordo fin da principio proprio per proteggere il frutto del loro amore proibito. E il fatto che la madre fosse un gatto e che abbia vegliato costantemente sulla figlia ... bellissimo!
Ora sono troppo curiosa di conoscere il finale, sebbene mi dispiaccia ç_ç
BRAVA!

29/12/09, ore 22:10

O.o non ci credo, padre e madre daccordo??? e io ke avrei fatto in mille pezzi il corpo di suo padre dopo i suoi comportamenti.. veramente, questo non me l'aspettavo proprio O.o e brava manu XD

29/12/09, ore 17:19

Innanzitutto grazie infinite per avermi dedicato il capitolo è un onore per me (che come ben sai ti seguo da molto tempo sia qua che sul forum)soprattutto fatto da una scrittrice che stimo e a cui mi sono affezionata nel leggere e nel adorare le sue storie, grazie ancora!!!
Il capitolo è straordinario, wow sinceramente sono rimasta nel leggere che il padre faceva finta di odiarla e ne sono felicissima, beh il gatto avevo immaginato che fosse la madre e mi è piaciuto il suo ricordo nel vederla crescere e diventare grande ma non potendo rivelarsi, è molto triste e toccante!!!Spero con tutto il cuore che nell'epilogo ci sarà il ritorno da Edward e che finalmente possano stare insieme per sempre!!!
Kiss Lorena^^

29/12/09, ore 14:31

Ah lo dicevo io che il gatto era la madre *O*
E insomma alla fine il padre stava inscenando semplicemente una sceneggiata...
Bello bello mi piace come si sta evolvendo la storia Manu, brava brava!
Che siamo alla fine me ne dispiacce, ma aggiorna presto ^__^

29/12/09, ore 11:34

Questo capitolo è davvero molto, molto bello. Hai respo perfettamente l'amore
del padre verso la figlia, sapevo che non poteva provare odio.
Hai reso perfettamente l'amore fra i due amanti.
Un bellissimo, davvero bel capitolo. Fantastico anche lo strataggema escogitato.
Al prossimo, mi dispiace che sia l'ultimo.
Ciao,
Francesca.

28/12/09, ore 18:50

stupendo il problema è ke siamo alla fine....ora tutto è + kiaro
un padre ke ha dovuto fingere un odio nn suo x salvare la vita al frutto del suo amore,quella bambina nata da un amor non voluto da leggi sbagliate make kmq ha riskaldato i kuori di molte persone
bhe grazie x questa stupenda ff un kiss
ci vediamo x l'epilogo ^^