Travolti dal destino
di Shinalia

26/05/09, ore 19:57

poverdo Eddy, c è rimasto male per la rivelazione? anche io O.o sinceramente a Jacob me l ero proprio scordato ahahahah... ma Cris e Lilian chi sono????

26/05/09, ore 19:03

wooooooo che ansia!!! che suspance!!! mi piace *_* aggiorna prestissimo!!

26/05/09, ore 18:57

ciao!!!...molto bello il capitolo come sempre...ma non ho capito una cos chi sono Chris e Lilian????...sono forse i genitori di Bella???!...bellissime le immagini sopratuttoquella di Chris:P...Elen devo dire che me l'aspettavo diversa ma vabbè...aggiorna quando puoi che sono prorpio curiosa!!!!...kiss^^

26/05/09, ore 18:55

Carino il cappy, molto.....originale e raffinato, soprattutto Edward. Comincio a capire come sono andate le cose....Baci!

25/05/09, ore 11:35

Manuuuu mi piace troppo quando rispondi ai commentini...^^ In questo capitolo Edward si sta rendendo conto che Bella fa uscire la sua parte umana...quindi a lui piace...vero???? Elen non la sopporto proprio, è una vampira inutile...ecco! Invece adoro le immagini che metti all'inizio di ogni capitolo...sono così belle...^________^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni.

24/05/09, ore 17:31

Ciao!!!!...che bello hai aggiornato...con un bellissimo capitolo...allora la nonna di Bella c'entra qualcosa con il viaggio che ha fatto Bella...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....bravissima...aggiorna presto...kiss^^

24/05/09, ore 12:18

Oh mio Dio! Ma lo sai che io adoro le biblioteche? Tanto che il mio sogno più grande è diventare bibliotecaria *_* Tra l'altro questo ambiente sarà presente nella mia fic, per cui come potrei non adorare questa tua storia?
Dunque... la nonna c'entra qualcosa con il viaggio nel tempo. Bene, bene. Ora capisco perfettamente perché il linguaggio di Bella non risulta molto 'moderno' ... si sta ambientando all'epoca (tra l'altro è mirabilmente spiegato come sua nonna le ha trasmesso questa abilità di esprimermi in modo elegante). Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ma quanto adoro il personaggio di Alice nonché il carattere che le stai dando! Elen ... beh, da un lato mi dispiace che avrà la delusione d'amore. Ma Edward deve stare con Bella *_*
Stile sempre più elegante ed accurato. Okay, recensione troppo lunga e noiosa. hihihi Ad ogni modo: BRAVISSIMA!!! A presto ^^

24/05/09, ore 10:23

evvai! Edward stà acquisendo un po di umanità!! ^_^ Ne sono lieta! Mi piace un sacco questa storia, spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo! Un bacione!!

24/05/09, ore 10:16

Cavolicchio Manu mi sono persa un sacco di aggiornamenti, scusami se nn ho recensito tt i capitoli!!! Che dire la storia mi sta prendendo sempre, sempre di più. Ed devi schiarirti le idee al + presto, mica si può star qui a pettinare le bambole.... La nonna di Bella è un mito come Alice ma nn ho ancora capito bene l'intera faccenda, nn riesco a fare ancora della supposizioni meno vaghe di quelle che aleggiano nella mia testa!! Mi piace molto questa ff, nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap!! bacini

24/05/09, ore 01:01

Ahhhh... Galeotto fu il libro!!!! Dilungati pure...e' un piacere leggere i tuoi capitoli!! Kisses

23/05/09, ore 15:11

La tus storia mi intrig amolto...contyinuala al più presto. Baciuz

23/05/09, ore 15:03

La tus storia mi intrig amolto...contyinuala al più presto. Baciuz

22/05/09, ore 15:06

Ciao, capitolo stupendo...Alice è semplicemente grandiosa...lei aveva già previsto tutto!!!...aggiorna presto....kiss^^

22/05/09, ore 12:32

Alice si sta riconfermando un personaggio intrigante e molto affascinante. Quindi lei aveva previsto tutto. Ma ancora non ho capito né come è arrivata Bella nel passato, né il suo ruolo in questa epoca. Non vedo l'ora di scoprirlo ^^
Una piccola curiosità: lo stile che hai utilizzato per il pov di Edward - e per i dialoghi dei Cullen in genere - sono davvero ben fatti, e lo stile rispecchia l'epoca ottocentesta (ti parlo a livello di lessico che considero pressoché perfetto, e riesce a dare l'idea dell'ambiente borghese in cui vivono); ma quello di Bella lo vedo molto 'futuro' e un tantino 'sofisticato'. Allora la mia domanda è: poiché Bella torna indietro nel tempo all'ottocento, sta acquisendo la stessa capacità di espressione di quell'epoca??? Spero di scoprirlo presto. Ad ogni modo: bravissima!! ^^

22/05/09, ore 12:19

Bellissimo il pov di Alice, è molto profondo. Ancora una volta ti riconfermi un'autrice che sa gestire mirabilmente il carattere di Edward. Mi piace sempre di più. (Lo so che stai pensando: luisina, sei diventata monotona XD). Bacio, vado al prossimo cappy postato ^^