Travolti dal destino
di Shinalia

08/12/09, ore 23:32

Manu un altro strabiliante capitolo e con entrambi i loro punti di vista, beh anche con l'influenza ( spero con tutto il cuore che tu guarisca prestissimo!!) hai scritto un capitolo incredibile, bravissima come sempre!!!
Speriamo che Edward capisca il vero motivo per cui non ha accettato di sposarlo e perchè l'ha lasciato!!
Kiss Lorena^^

08/12/09, ore 23:19

waaaa ho letto tutti i capitoli adesso!!!!! la tua storia è davvero bellissimmooooooo!!! *-*
lilian cioè il gmicio è la sua mamma vero???????
spero sl ke edward la trovi subito!!! così poi si potranno sposare!! ihihi
complimenti!!

08/12/09, ore 23:16

uhm..antichi ricordi??? suo padre?? o il gatto si è trasformato??? non vorrei dire cavolate, ma d'altronde siamo in un mondo di magia no??? :P

08/12/09, ore 23:09

stupendooooo

08/12/09, ore 18:34

SE QST E' L' EFFETTO KE TI FA LA FEBBERE....ALLORA SPERO KE LA TUA INFLUENZA NN PASSI TANTO IN FRETTA...IL POV EDWARD E' COSI....REALE SPESSO CI DOMANDIAMO SE QLL KE VEDIAMO E' VERO O FRUTTO DEL NOSTRO VOLERE...MA ED SARA ABBASTANZA INTELLIGGENTE DA CAPIRE LA DIFFERENZA ???

08/12/09, ore 18:25

Ciao, mi dispiace che stai male, anche io sono vittima dell' influenza...posso capirti!
Comunque, molto bello questo capitolo, come tutti gli altri, Edward c'è rimasto proprio male, poverino, ma se sapesse perchè lei lo ha rifiutato... ma adesso che Bella è stata rapita, che farà?? Oh Dio... non riesco ad immaginare cosa accadrà.
Sono curiosa di scoprire a chi apparteneva la voce misteriosa che ha "salvato" Bella e poi voglio vedere come si comporterà il padre, che mi sta proprio antipatico. insomma, uno che vuole la morte della propria figlia, non è umano; dovrebbe morire lui.
Poi ero curiosa di sapere quanto tempo ci impieghi per scrivere con questo linguaggio cosi ricercato e piuttosto complesso? Ti viene naturale? Sai, sei davvero brava. Io ho letto dei classici, e trovo piuttosto pesante quel modo di parlare, anche se molto elegante, e non saprei affatto scriverlo; tu invece, sei proprio brava e non annoi!
Va bene, vado, riprenditi presto, un bacio.
Antonya.

08/12/09, ore 17:57

Ohhh... sua madre? Il gatto è sua madre?! Ok, forse è un pensiero sconsiderato. E' quello che ho pensato, sepero tu ti rimetta presto. :*

05/12/09, ore 20:51

Yeahhh! Ho letto, finalmente. Questo capitolo è molto bello, mi è sempre piaciuto il genere fantasy! Chi è che urla fermo?? Edward? E Bella,, alla fine? Sviene?
Sono così ansiosa!
Descrivi molto bene i pensieri e te la cavi anche molto con lo stile, complimenti! Ciao!

04/12/09, ore 16:44

Ciaooooo Manu;)!!!
Ahahaha ma sei proprio sadica lo sai...managgia a teç__ç..ultimamente lasci sempre il finale in sospeso non è giustoç___ç!!!
Ma stavolta ti perdono anche perchè hai aggiornato molto veloemente^^!!!
Madonnè di chi può essere l'urlo??? bella domanda, io opterei per Eddy ma non pensoç__ç chi sarà la nonna??? Chris??? il padre di Bella???
Chissà che farai succedere^^
Alla prossima...kissssssss=*

04/12/09, ore 15:44

Oddio Manuuuu!!!
Chiedi di chi potrebbe essere l'urlo? Direi Edward, ma non credo, quindi potrebbero essere o Chris o la nonna... o magari lo stesso padre... e se fosse un antenato di Jacob?
Uff... non so, non so... ç__ç
Ok, perdoniamo Alice che si era illusa della buona riuscita della proposta del fratello, in fondo magari si è basata su quello che vedeva in Bella, ovvero dei sentimenti che percepiva di questa per Edward e non ha pensato potesse andare male ^^

04/12/09, ore 14:43

oh mamma... che sta succedendo??? ma io mi sono persa Chris! può essere distrazione mia o l'hai fatto sparire??? beh se me lo sono perso io per strada chiedo venia! :(

e ora chi è andato a salvarla!? quali elementi possiamo usare?... no, non voglio sapere la fine!

03/12/09, ore 22:14

Manu wow hai già postato, ma che brava sei un tesoro, tu lo sapevi che stavamo già in ansia per sapere che succederà e adesso sto ancora più in ansia visto che non so chi sia arrivato e abbia fermato della specie di odioso elfo...ahahahah...ma immagino tristemente che non sia Edward!!!!!
Bravissima e come sempre scritta perfettamente!!!
Kiss Lorena^^

03/12/09, ore 21:31

okkk, per stavolta ti risparmio :D
quindi l'ha fatto per lui perchè c'era una presenza nel bosco..ma adesso ki è arrivato???? posta prestooo :D

03/12/09, ore 21:08

stupendo,fiera e ostinata fino all'ultimo
l'uro o Alice o Edward ne sono certa non kredo si tratti del padre o di Chris

03/12/09, ore 21:04

*me emette un verso strano che dovrebbe sembrare un piagnucolio* ->cosa mi hai combinato sigh sob ;( me povera, me tapina!! (non ho idea di cosa voglia dire ma di solito si dice così, quindi niente domande ù.ù)
QUELLO STRONZO SENZA NOME è destinato ad avere questo nome... STRONZO!!! Cosa le ha fatto?? Brutto figlio di sua madre... arghh
UFF quando la va a salvare??? eh?? ehh?? daiiii non vedo l'ora k tornano insieme xk DEVONO tornare insieme...
Mi racc posta priessto priessto priessto!!!! Baciiii silvietta