Travolti dal destino
di Shinalia

22/05/09, ore 10:21

Bellissimo, davvero. Un'idea straordinaria. Alice ha un caratterino niente male. hihi molto IC, sul serio. Adoro sempre più questa storia. Brava!

22/05/09, ore 10:01

Sempre più bella questa storia. Te lo ripeto: adoro questo stile elegante che stai utilizzando. Sei un'autrice molto versatile. Complimenti. Ellen avrà capito che Edward non la ama e mai le chiederà di sposarla?? Mah, chissà. Alice che ha una voce soave mi piace. Per non parlare di Carlisle. Brava, vado al prossimo.

22/05/09, ore 09:54

Wow, cara che stile elegante che hai utilizzato per questo capitolo. Mi ricorda tanto la cara Jane Austen, o cmq la borghesia inglese. Okay, ho deciso che ti adoro *_* Vado al prossimo cappy. Edward in versione gentiluomo borghese mi piace un sacco XD

22/05/09, ore 09:49

ciao cara, eccomi a leggere e recensire la tua nuova fic. Questo prologo mi intriga parecchio, e apprezzo moltissimo la presenza del gatto *_* (adoro i gatti). Vado al prossimo cappy. Baci

21/05/09, ore 23:36

La situazione non si smuove.... Ma Alice cosa sa?!?! Sono così curiosa che mi sto facendo i filmini mentali!! Glielo diranno che sono vampiri?? Presto spero!!! Kisses!!!

21/05/09, ore 23:30

sempre più intrigante!!!

21/05/09, ore 23:11

mmmm??? Direi..complicato...Moooolto complicato.... Un disastro...O___o Ahah Epppure....mi piace da impazzire Manu....sono curiosissima di saper come continua, ma quindi Alice ha visto già tutto????

20/05/09, ore 21:17

Certo che Alice è un personaggio, una vampira così nn la si trova neppure se la si cerca con il vampirometro. Eh eh eh Ed ha già istinti protettivi verso Bella, Ellen tieni forte xhè prima o poi il colpo ti arriva!! ah ah aha ah aha mi sento molto malefica ah ah aha !! Sono trp curiosa cavolicchio, bello, bello questo cap, nn vedo l'ora di leggere il prox!! bacini

20/05/09, ore 00:33

Manu...adoro i tuoi aggiornamenti...eheh il LUI è Edward sottinteso...veero???? Quindi quella befana di Elen non ha scampo eh? Alice è grandiosa, le farei una statua...ma la farei anche a te, perchè le tue storie sono sempre favolose!! *-*

19/05/09, ore 23:03

Ah-ah!! Alice aveva gia' previsto tutto!!! Ma cosa significa che con l'arrivo di Bella le cose sono tornate come sarebbero dovute andare? E poi, bella e' una Strega?e sua nonna?? Vorrei capirci di più!!!

19/05/09, ore 23:03

19/05/09, ore 19:59

ciao!!!!...bellissimo anche questo capitolo...Bella proviene da Forks del 2008!!!!....ma la noa di Bella è una strega....comunque Alice aveva previsto già tutto^^...aggiorna presto...sono smpre più curiosa....kiss^^

19/05/09, ore 19:49

ciao...bellissimo capitolo...che purtroppo ho visto solo ora...scusami... Bella viene dal futuro... ed è stata catapultata nel 1808...wow....è na delle mie epoche preferite^^...kiss^^

19/05/09, ore 18:06

molto bello anche questo capitolo! ^^

19/05/09, ore 17:54

quindi sono nel 2008! bello bello queston cap! sempre + curiosa la tua storia! faccio un salto alle altre tue storie, vogli vedere ^^ bacioni!