Travolti dal destino
di Shinalia

28/12/09, ore 17:48

Ciaooo Manu:)!!!
O.o non posso crederci suo padre suo padre fingeva con gli anziani per quello la trattava cosìç____ç...che bella notizia che mi hai dato*-*!!!
è il gatto è sua madre ahahah fin qua per lo meno c'ero arrivata ahahah!!!
Spero vivamente che tutto vada a buon fine...e che la povera Bella esca sana e salva!!!!
Comunque complimenti, sei bravissima*-*!!!!
Alla prossima, bacio=*

28/12/09, ore 13:41

lo sapevo!! lo sapevo ke il padre fingeva davanti agli anziani!!! yeee yeee!!!
quindi lei nn potrà mai trasformarsi in vampiro??? povero amore mio,...ma almeno virà in eterno vero???
complimenti!!^^

27/12/09, ore 19:21

Ok, la tipa deve essere la gattina che era con lei, ho ponderato l'idea che sia sua madre in realtà non morta... staremo a vedere. ^^
Veleno di vampiro? Ok, la cosa mi ha incuriosito e non poco... quindi vedi di aggiornare peresto ^__^
Cmq sull'idea di non farla salvare dai Cullen come sempre avviente nella maggior parte delle ficcy mi piace ^^

27/12/09, ore 16:09

Manu bellissimo il capitolo, va beh che sai che io adoro sempre ciò che scrivi, ma questo in modo particolare, forse sarà per la trasformazione o forse per come questa strega si comporta e mi lascia anche un po' in ansia, per la storia del veleno di vampiro..ahahahahah...continua come sempre appena puoi, la mia curiosità non ha più limiti!!!!
Beh io decisamente vorrei che continuassi a scrivere Mission, mi piace da matti!!!!
Kiss Lory^^

26/12/09, ore 20:56

Wow! veleno di vampiro? questo farebbe pensare ad una trasformazione..ma sarà davvero così? dopotutto diventando vampira non dovrebbe più essere perseguitata!
Ma non è che per uscire da lì anche Bella si deve trasformare in un gattino?
Sono curiosa! e chissà chi è quella donna..forse sua madre! mha..
Brava come sempre! A presto!^^

25/12/09, ore 18:35

sisisi hai fatto bene a cambiare! *_* veleno di vampiro??? cosaaaaaaaaaaaaa? sono scossa1 e lei ki è? la mamma? mon dieu! voglio sapereeeeee!
cmq x andare avanti con le storie.. me ne va bene una qualunque di quelle ke seguo io! :D magari nina!

25/12/09, ore 16:25

Potrebbe essere la madre, però non sono sicura che quello sia veleno da vampiro.
Se non sbaglio, hai scritto che è impossibile uscire da quel luogo senza che qualcuno lo noti. Giusto? Ebbene, pensavo, se anche lei si trasformasse in gatto per uscire inosservata? Perché "veleno da vampiro" fa subito pensare ad una possibile trasformazione ... ma non è detto. Booohhh, attendo con ansia il seguito. Per quanto riguarda la storia da seguire: fai tu, tanto io le seguo tutte!!! ^_-
p.s. ti ho lasciato commenti a tutti i cappy che mi ero persa!

(Recensione modificata il 25/12/2009 - 04:25 pm)

25/12/09, ore 16:13

Che padre odioso! Sono troppo in ansia per commentare: corro all'ultimo cappy postatoooooooooo

25/12/09, ore 16:01

--> O_O
Di nuovo sconvolta mi hai lasciato, ti rendi conto?? Povero Edward, mi ha trasmesso una pena unica ç_ç Si percepisce il suo coinvolgimento, e l'urlo che ha dato alla fine è stato davvero toccante. Quel gattino che sta con Bella non mi trasmette nulla di buono ... oppure sì, magari sarà un ulteriore aiuto (sto pensando a Streghe ahahahah ! non so se hai visto quella puntata dove il gattino si mostra essere lo spirito guida delle sorelle Halliwell^^). E la voce finale???
Ahhh, corro a leggereeeeee

25/12/09, ore 15:46

--> O_O
Questi ultimi capitoli sono un colpo di scena dietro l'altro, sai Manu? E' arrivato Edward, non è così?? Fighissimo il fuoco lanciato!! Ahhh, devo leggereeee

25/12/09, ore 15:29

ç_ç Ammetto candidamente che mi aspettavo una riposta positiva, ma capisco perfettamente i timori di Bella e la sua decisione. L'amore significa anche saper rinunciare, anzi, talvolta è proprio questa la prova che ci dimostra che ormai siamo indissolubilmente legati a qualcuno. Però non resisto: corro a leggere il seguito! BRAVA MANUUUUUUUUUUU

25/12/09, ore 15:22

*ç* ma tu vuoi farmi sciogliere proprio il giorno di Natale? E' un capitolo bellissimo! Non resisto, devo subito andare a leggere la risposta di Bella!!!!

25/12/09, ore 15:13

*_* che bella sorpresa!! Anche io voglio che Eddy mi faccia una sorpresa del genere, portandomi a cavallo ! Perché le fortune tutte a Bella?? Cmq, Manu cara, hai descritto benissimo l'ansia di Eddy! Corro al prossimo cappy! BUON NATALE!

24/12/09, ore 14:43

Giusto, hai ragione. :) Sono io ad essere Edward e Bella romanticheria per sempre, viva il principe azzurro che salva la sua bella! :P
Penso che quella sia la madre di Bella, come ho già detto... Ma quello è davvero veleno di vampiro? Vuol dire he si trasformerà iin vampiro? Perchè, se così fosse, sarebbe un elfo-strega-vampiro! Accidenti! Invece, in caso contrario, cosa le farà? Aspetto di scoprirlo. Ciao!!

24/12/09, ore 13:32

ciao!la tua ff è davvero molto bella!
per quanto riguarda la ff da continuare a me piacerebbe continuare a leggere
-moonlight
-mission-piano little popsy
ma anche le altre sono molto belle =)
buon natale!
un bacio^.^