Travolti dal destino
di Shinalia

02/09/09, ore 09:30

Ciaoooo Manu=)!!!! che bello hai aggiornato anche questa ficcy...ne sono contentissima*-*!!!!...il capitolo è strepitoso e molto più lungo di quelli precedenti...come piace a me, quindi grazie=)!!!!!...Chris è un grande*-*!!!!...Alice è un mito...ihih...sono curiosa di vedere cosa si diranno ora Eddy e Bella ahahah...ed Ellen????...spero non faccia nulla di insensato...aggiorna appena puoi...ora corro a leggere wicht=)...kisss=*

01/09/09, ore 16:47

apro il messaggio con le tue ultime parole: ED ORA????? non puoi interromperti cosììììììììììììììì

31/08/09, ore 23:44

Oddio che meraviglia e sono al settimo cielo, come sempre va un grandissimo applauso alla strepitosa ALICE !!!!!! Wow non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Edward e Bella nella stanza e se si baceranno ancora...ahahahah...mi auguro che Edward si dia una mossa e si faccia avanti visto che Alice gli ha spianato praticamente la strada....ahahahah...EVVVAI EDWARD !!!!! Voglio al più presto leggere il prossimo capitolooooooooooooooo!!!!!! Un bacio Lorena^^

31/08/09, ore 20:58

ALICE è IL MIO MITO!! TUTTO PUR DI FAR INGELOSIRE EDWARD! la adoro!!! su cris ci ho già fatto un pensierino , in quanto mi sa che darà man forte ad alice....mi da questa impressione...bellissimissimo il capitolo!! mi è piaciuto tantissimo....mi sa che diventerà il mio preferito per vari motivi: bella torna dai cullen, elen ha alzato le tende, cris regge il gioco di alice. motivi sufficienti per tasle classificazione, no???? agfgiorna presto!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! e si!! ho letto anche MIssion! purtoppo in utto il giorno non ho mai tempo di leggere e di commentare pure...quindi mi ritrobvo spesso dalla mezza nogtte in poi a leggere e commentare se ci vedo abbastanza e non cado dal sonno! oggi è andata bene! a letto presto questa sera !!!^_- un SUPER-KISS!!!!!!!!!!! bravissima!!! ti adoro!!!

31/08/09, ore 20:38

Tu.Non.Puoi.Lasciarmi.Così. ç_ç
Uffaaaa, volevo leggere come continuava. Cmq Chris ha sempre il suo fascino, per cui fai bene a soffermarti su di lui. SOno in ansia per Elen. Speriamo bene! Brava tesoro! Continua così! Kiss

31/08/09, ore 20:15

Si ma Elen? Soo gelosa... -.- la farai morire??? Lo spero... o magari innamorare di Chris... ipotesi azzardate... so solo che la vedrei continuamente come una mina vagante se restasse con i Cullen... grr... non la sopporto...

25/08/09, ore 10:35

Ciaoooooooooo Manu!!!!...sono proprio contenta che hai aggiornato anche questa fanfiction...pensavo te ne fossi dimenticataç-ç!!!!...non capisco come non ti possa piacere...è bellissima e sempre più intrigante...perciò tpico non sospenderla=)!!!!...il capitolo è bellissimo*-*...così Chris è lo zio di Bella ...wow questa prrio non me l'aspettavo...ora sono proprio curiosa di vedere che accadrà a casa Cullen...Bella si chiarirà con Eddy????...aggiorna presto...alla prossima...kisss=)

24/08/09, ore 23:02

FANTASTICA QUESTA STORIA! mi sono rifatta gli occhi a leggerla! mi piace tantissimo e sei molto brava a scrivere. Scrivi vhiaro e con sicurezza e ci trasmetti le emozioni in modo chiaro e limpido...cristallino XD. non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto!!!P.S. certoc he deve essere veramente difficle dare a Emment una DECADENZA di quel tempo e permettergli di fare battute maliziose...deve essere davvero un abella gatta da pelare XD!!! a presto!!! un SUPER-KISS!!!!!!!!!!!!!

22/08/09, ore 19:15

Manu come puoi dire che questa storia non ti piaccia è bellissima e trovo che man mano vai avanti è sempre più intrigante e bella, spero che appena tornerà a casa Cullen lei ed Edward si chiariscano subito e che quel bacio sia solo l'inizio del loro amore...ahahahah...ormai dovresti conoscermi...ahahahhah...voglio tanto romanticismo e amore....eheheheh!!!!!! Bravissima tesoro un altro spettacolare capitolo!!!! Kiss Lorena^^

22/08/09, ore 16:00

Ciao nn so se ti ricorderai ma sono qlla ragazza ke vive ahime si fa x dire in ospedale grazie x averla contonuata e avrmi fatto conoscere qst sito io nn riesco qsi + a dormire dalla gioia di poter vivere leggendo e uscire do qui con la fantasia grazie a te e a tutte le altre mi fate dimenticare la mia malattia e la mia solitudine grazieeeeeeeeeeee!!!!!Ih ih ih ih ciao a presto

22/08/09, ore 10:12

ehi, ciao! ^^ Sono contenta che ci sia qualcuno pronto a difenderla, pensavo che anche questo Chris volesse farla fuori, e invece no, bene... E ora come la mettiamo? Balle tornerà dai Cullen? Lo spero, perchè vorrei tanto rivedere Edward e Bella presto insieme! :)

22/08/09, ore 09:30

Bellissimo, non c'è che dire. Tutto quello che scrivi ha sempre la capacità di emozionarmi e stregarmi. Dunque, Chris è lo zio di Bella e quello che le ha rivelato è stato davvero una gran bella 'batosta' ... ora sono proprio curiosa di vedere come si comporterà con Edward (in primis) ... e cosa le accadrà? Il padre non oserà uccciderla sul serio, spero! Aggiorna presto! Bacione

22/08/09, ore 00:31

Ok Manu... io sono sempre più curiosa di sapere anche che cosa accadrà ora tre lei ed Edward. Il pensiero di lei che hai messo nello spoiler farà riferimento a prima che arrivi a casa Cullen o a dopo in conseguenza a qualche gesto di lui? Sperando che l'ispirazione non ti abbandoni del tutto attendo il porssimo capitolo ^^

21/08/09, ore 22:13

Ohiiiii..anche se per questa storia non hai molta ispirazione, i capitoli ti vengono cmq benissimo!!^^ Dio mio..povera Bella, sapere tutto così all'improvviso..però sono contenta che Chris sia suo zio! ora lei non vuole tornare a casa Cullen! ma noooo..c'è Edward che non vede l'ora che torni da lui!..lo spoiler però mi preoccupa..non è che lui fa finta di niente perchè pensa che lei si sia pentita del bacio? quei due non si capiscono..non sanno che vogliono la stessa cosaXD Bravissima Manu, non vedo l'ora di leggere ancora! Bacioni!^^

21/08/09, ore 19:57

ma certo ke mi piace anke questo chappy :D tranquilla, capita ke alcuni capitoli siano + difficili da 'uscire' :D forza Bellaaa, torna a casa e nn farti tutti sti problemi :D