Travolti dal destino
di Shinalia

30/11/09, ore 21:06

oddioooooooo spero metterei il pov di ed in questo prossimo capitolooo poverooooo

30/11/09, ore 19:44

manuu!!! è bellissimo questo capitoloooo!!!! *____*

che te lo dico a fare?! sono rimasta senza parole..... O.o

che tenero! il cavallo bianco!!! *___* basta non so + ke dire... ti sei superata manu bella!

cmq per la scelta delle storie ecc ecc... io capisco benissimo il tuo discorso.... non me la sento di consigliarti qualcosa piuttosto che un'altra... fai quello che puoi, senza stressarti.. noi abbiamo l'università e tanto già basta di per se! per il resto... questi sono hobby... passioni che si coltivano nel tempo libero! ecco perchè non devi ammazzarti per portare tutte le storie avanti... con questo non voglio dire ke non tengo a tutte le tue storie che seguo.. ma sicuramente ti capisco benissimo!

baci baci

29/11/09, ore 02:40

Ma certo che mi è piaciutoooo!
E hai scelto benissimo le parti da far raccontare a Bella e quelle da far raccontare a Edward!
Oddio, le ha chiesto di sposarlo finalmente! Bravo il nostro vampiro che ha trovato il coraggio nonostante la terribile ansia!
Certo, come si può dire di no ad un principe che prepara tutto quello spettacolo nella radura solo per te? *.*
Stupendo il capitolo, molto dolce! Bravissima Manuuu!!^^

27/11/09, ore 08:28

ciao, ho scoperto solo ora la tua ff e devo dire che ne sono rimasta incantata, è molto bella, però finire così.... ci sono rimasta male, anche se in fondo si sà che gli dirà di si, perchè è così vero?????
comlimenti scrivi molto bene, spero che questa sia una delle ff che sceglierai di continuare e in bocca al lupo per la storia che devi scrivere.
a presto
erika

25/11/09, ore 19:01

Ciaooooo Manu;)!!!!
Capitolo SUBLIME*_____________* e scritto egregiamente!!!!
Mi è piaciuta molto la tua scelta di inserire entrambi i pov;)...anche se devo dire che sei proprio sadica uffç___________ç ti sembra il modo di bloccarti????? managgia così mi tieni sulle spine fino al prossimo capitolo...non è giusto ufff-_________-''!!!
Sono contenta che finalmente Eddy abbia fatto la proposta ora però sono curiosa di sentire la risposta di Bella;)!!!
Comunque sono d'accordo con la tua scelta...fai benissimo infatti non so come tu faccia a portare avanti tutte le tue ficcy...oh mamma ora mi è sorto un dubbio: sei per caso un vampiro??? XDXDXD
Alla prosima...bacio=*

25/11/09, ore 00:40

Ed ecco che ti fermi proprio sul più bello... tu lo fai apposta uff... --__--''
Cmq bellissimo Manu come sempre, così dolce, galante... tutto tutto.
Che cosa risponderà ora la nostra Isabella?
E chiaro che entrambi non ce la fanno più, quindi devono darsi una mossa XD

24/11/09, ore 23:12

Manu che dire è perfetto, mettere entrambi è più che riuscito ed hai fatto bene a non ripetere le stesse cose, invece sei andata avanti con la descrizione della scena, stupendo!!!!
Bravissima, anche l'idea di bloccarti sul più bello è geniale, così ci terrai sulle spine...ahahahah!!!!

Spero che questa storia sia una delle due prescelte per essere continuata!!!!
Kiss Lorena^^

24/11/09, ore 17:45

nononoooooooooooooooooooooooooooooooo...........ti prego nn abbandonare qst storia e' una della mie preferite... sto aspettando da una vita qlk nuovo capitolo e mi disp di nn aver mai postato ma mi piace un saccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..

p.s= forse sarò un pò crudele però io nn darei subito un si a edward meglio se le cs si complicassero un po'...forse lei ha ankora voglia di tornare nel suo mondo, ha paura ^^...vabbe' e' sl un consiglio LA SCRITTRICE SEI TU!!!

24/11/09, ore 15:29

bellissimo ed emozionante
mi piace km li hai alternati e sopratutto il fatto ke tu non abbia inserito la risp di bella,l'attesa rende meglio l'emozione della risposta ^^
un kiss ciauuuuuu

17/11/09, ore 22:36

Ohhh ma che carino Edward..si fa 3000 problemi! xD
Tranquillo Eddino, ti ama, non dirà di no! xD
Alice è semplicemente un tremendo genio..ha organizzato tutto perfettamente!*.*
Bravissima, adesso non vedo l'ora di leggere la proposta vera e propria!^^
Per il prossimo capitolo, io vorrei che fosse con il pov di entrambi^^
Un bacione

17/11/09, ore 08:18

Ciaoooooooo Manu;)!!!
Capitolo stupendo....ma finisci sempre sul più bello...managgia a te uffç_______ç
I pov di Edward sono sempre molto divertenti...è troppo forte...si preoccupa per nulla ihihih
Non vedo l'ora di leggere la proposta di Edward*_____________*
Alla prossima...kisssssssss=*

17/11/09, ore 00:05

Bellissimo *O*
Ma uff... sempre sul più belli ti fermi ç__ç Cmq il prossimo io lo voglio pov Edward ^__^
Kiss Stef

16/11/09, ore 23:17

wei mi ero persa il penultimo aggiornamento :P mea culpa!!! ke dolce eddinooo :D non vedo l'ora di leggere come avverrà la proposta :D ciau kiss

16/11/09, ore 22:14

tesoraaaaaaaaaaaaa
stupendo non temere la tua skrittura è a dir poko perfettaaaa
il kappy mi piace,e bhe vorrei un kappi se puoi kon ambedue le pov ke si alternano ^^
buona visione x new moon ciauuu

16/11/09, ore 21:59

Manu stupendo e Edward mi fa sempre morire dal ridere, quando è agitato e si fa prendere dall'ansia per niente...ahahahah...povero Jasper che dovrà sopportare!!!!!
Bene bene arriva la proposta e non vedo l'ora di leggerla, si è vero come ben altre volte di ho detto adoro in modo particolare i capitoli pv Edward, ma mi piace l'idea anche di capitoli misti!!!!!!
Bravissima comunque come sempre !!!!
Kiss Lorena^^