The biggest challenge
di giambo

23/04/17, ore 22:10

Ciao! Capitolo molto interessante, Kiba era uno di quei personaggi che in effetti col tempo è andato a diventare sempre più marginale, nonostante non lo meritasse (come Neji o Shino, come hai già detto tu d'altronde).
Che dire, io ho sempre pensato che Kiba avesse una cotta per Hinata e sono molto felice di questo inserimento nella tua storia, ma allo stesso tempo lui e Tamaki sono davvero bellissimi, complimenti! E mi piace un sacco anche il collegamento con Sasuke, che ogni tanto rispunta quando meno ce l'aspettiamo, ahahah.
Meraviglioso capitolo, alla prossima!
Mezzosangue230

23/04/17, ore 14:44

Ehilà! Ho inserito la tua storia tra le seguite da un po' ma, per motivi tempistici (l'università è un mostro divora-tempo) mi ci sto dedicando seriamente solo ora! Ok, fatta questa premessa non richiesta mi accingo a sciorinare la mia serie di complimenti: ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta molto soddisfatta sia della sintassi che sorregge frasi chiare e comprensibili sia della storia in sé! La descrizione dei personaggi è coerente e IC così che riesco a immaginare ogni singola azione da loro compiuta! Ho assaporato ogni emozione: dal litigio tra Shika e Temari (per la cronaca io adoro Temari e l'hai resa perfettamente, evidenziando il suo carattere forte) alla nascita di Boruto, mi sono sempre più appassionata a questa narrazione! L'idea della guerra civile è davvero innovativa e Naruto, nostro protagonista indiscusso, sta affrontando la situazione come solo lui potrebbe fare, mi piacciono molto anche le interazioni con Kurama, la nostra volpe scontrosa è parte integrante del pacchetto e la sua partecipazione attiva è fondamentale, quindi congratulazioni per il ruolo che le stai facendo ricoprire! Altro da aggiungere?! Ah si, ovviamente continuerò la lettura con molto piacere!
Davvero, davvero bravo!
Un bacio,
Eirynij

23/04/17, ore 12:18

È la prima storia che leggo sulla Tamakiba! Mi piace un sacco (Kiba mi è sempre piaciuto)! È una delle poche ff che presentano riflessioni e dei momenti di pausa (leggo ff che dopo 3 capitoli hanno già finito la storia) e devo dire che rende la lettura emozionante. Complimenti!
Ma analizzando il capitolo: Kiba è la pecora nera della casa che decide di andarsene via di casa...incontra Tamaki al Soraku e i due "s'innamorano a prima vista".
La parte che ho preferito di più è stato quel momento in cui Kiba decide di aiutarla a sciogliere il giuramento per poi partire alla ricerca del vagabondo di Konoha (forse è in compagnia di Sakura). So già che il loro viaggio implicherà molte difficoltà ma so già che più andranno avanti, più saranno forti e innamorati (almeno Kiba tornerà al villaggio migliore di prima).
Mi chiedo che faccia farà Sasuke quando si ritroverà a parlare con Kiba senza capire di che "razza di giuramento" sono vincolati i due clan (di sicuro maledirà i suoi antenati).
E non vedo l'ora di vedere la sua entrata in scena a Konoha! Di sicuro tutti rimarranno sorpresi!
E continua così! Amo molto la tua ff!
Bacioni!
(Recensione modificata il 23/04/2017 - 12:22 pm)

23/04/17, ore 02:08

Wa bellissimo capitolo, mi hai fatta appassionare un sacco a questa coppia e mi piacerebbe leggere il seguito di questa coppia con il ritorno a casa di Kiba. Complimenti ancora,
Mary Evans

12/04/17, ore 23:13

Ciaoo! Rieccomi, stavolta - quasi - puntuale XD
Allora, un capitolo davvero denso di emozioni e "umanità".
Stai riuscendo a valorizzare Ten Ten come mai è accaduto nel manga o_o Ci sono rimasta molto male per la sua brutta notizia, capendo quanto ormai la ragazza fosse intenzionata a costruirsi una famiglia. La sua reazione è stata molto realistica e drammatica, con un'atmosfera cupa evidenziata ancora di più dalla solitudine della sua casa. Rock Lee è stato davvero un grande, devo dirlo, sia per la sua testardaggine nel non lasciarla sola, per i suoi incoraggiamenti, ma soprattutto per la sua gentilezza.
Non avrei mai pensato di dirlo, ma formano molto bene una coppia: sono uno il sostegno dell'altra, entrambi hanno una volontà di ferro, e si impegnano con tutte le proprie forze per raggiungere gli obiettivi, proprio come il maestro ha insegnato loro. Non mi ero mai soffermata su quanto questi due personaggi potessero essere simili, e posso dire che stanno proprio bene insieme.
Sakura, dal canto suo, mi ha fatto tanta pena XD Mi piace la sua professionalità sul lavoro, e la scena in cui ha riabbracciato Sarada è stata tenerissima. Il suo sentirsi impotente, mai abbastanza, penso resterà sempre la sua debolezza. Ha davvero tantissime insicurezze dentro di sé, con cui fare i conti.
Ma a me piace parlare di Naruto! XD Speravo che fosse riuscito a superare gli incubi, e invece eccolo ancora lì che soffre, ogni notte. Hinata mi piace tanto, riesce sempre a portargli un po' di serenità, a fargli aprire gli occhi.
E infine, le cose si risolvono inaspettatamente proprio con l'intervento di Himawari stessa. Sappi che, con quel bianco tutto intorno e la presenza del suo "fantasma", avevo inevitabilmente pensato a Silente, ed ecco che lei si mette a parlare come lui T__T (È una cosa stupenda che in questa storia, in piccolissima parte, siano presenti altre che mi sono sempre piaciute).
Il dialogo con lei è stato adattissimo per concludere questo arco narrativo, perché se non avesse parlato lei in prima persona, probabilmente sarebbe sembrato "incompleto".
Invece, lei stessa riesce a svegliare Naruto, esortarlo a vivere ancora e con coraggio.
"Vai e vivi... anche per me".
E finalmente Naruto ritorna a vivere per davvero, senza dimenticare l'ennesima persona che è riuscita ad insegnargli qualcosa, a rappresentare per lui un esempio.
Un tema che mi piace tantissimo, quello a cui questo capitolo è dedicato: lasciare andare il passato, pensare al futuro. Ognuno lo fa a modo proprio, ma l'importante è riuscirci.
Dovrei davvero prendere esempio da tutti questi ammirevoli personaggi, che non si fanno intimorire dal futuro, ma ripongono fiducia nelle proprie capacità. Per questo il finale è perfetto: "Perché loro erano shinobi di Konoha. E agli shinobi di Konoha le sfide facili non piacevano affatto".
Abituati fin da piccoli a mettersi alla prova, la vita continua a sottoporli a sfide difficili, che loro accettano, forse all'inizio con un po' di timore, ma poi credendo in se stessi.
Piccola nota anche su Kurama, che mi fa sorridere sempre, e su Shikamaru: si è visto poco, ma ha fatto tanto XD È un genio u.u
Anche stavolta sei riuscito a farmi riflettere su cose importanti, quindi grazie! u.u
Sempre i miei complimenti, non sono personaggi né temi facili da affrontare, ma è sempre bellissimo leggere questa raccolta.
(Recensione modificata il 12/04/2017 - 11:14 pm)

09/04/17, ore 22:22

Ciao, mio adorato ♥
Eccomi qui in estremo ritardo a recensire questa perla di storia; un racconto che mi sta catturando dall'inizio alla fine. Che poi perché la chiami Raccolta e non Long? A me sembra una Long la tua, o forse c'è qualcosa che non ho capito. [Sicuro, che non ho capito un H io! XD ]. Comunque mio carissimo giambo, l'avviso dov'è? Sono tre recensioni (?) che ti dico di metterlo, perché non lo inserisci? çwç ♥
Questo capitolo è un concentrato di dolcezza, amore, tristezza, forza e coraggio. Vuoi capire che questa storia è meravigliosa, o no?! E basta! u.u Oh, detto ciò bando alle ciance (?), e divido tutto come l'altra volta perché mi viene meglio a scler....ehm, volevo dire, commentare per bene. Dunque, andiamo per ordine! u.u
I VECCHIACCI VS KAKASHI
TENTEN/ROCKLEE
NARUTO/HINATA
Cominciamo

I VECCHIACCI VS KAKASHI Io ho sempre odiato quei due vecchiacci del consiglio, erano due idioti che non sapevano nemmeno quello che dicevano. Ho sempre sperato di vedere Tsunade che li prendeva a calci nei loro secchi deretani e.e Che schifo che facevano! E qui fanno ancora più schifo; avrei tanto voluto Tsunade versione rocky barboa (?). E che cavolo! Questi non pensano ad altro che a loro, se ne fregano del villaggio, pensano ai loro affari. Brutte mummie del cavolo! La loro proprio è un'idea proprio geniale; tassare il villaggio così la gente i soldi glieli da tutti a loro e quelli non hanno nemmeno un cent per comprarsi da mangiare. Così loro sono felici e contenti! TSUNADEEEEE DISTRUGGILI!!!!! e.e Ho amato Kakashi nella sua posa da “Sì, sì, parlate pure, tanto io vi metto nel sacco! Nessuno me la fa sotto il naso!”. Kakashi non sarà la volpe a nove code, ma ha una furbizia da fare paura e insieme al genio di Shikamaru sono il TOP! Cioè li hanno letteralmente fregati; hanno parlato prima con tutti i Kage e solo dopo un mese hanno richiesto loro “un consiglio” che poi è una riunione data a “informarli” dei loro consigli non ci fanno un cavolo. Anzi, sono proprio due brutti vecchiacchi rinsecchiti! e.e Mi fanno troppa antipatia questi due. E poi troppo forte l'uscita di Shikamaru; è un genio. La sua risposta a tono alla vecchia è stata straordinaria, zittendola e mettendo fine a suoi sproloqui idioti. Che bello vedere Tsunade e Kakashi in un bel “ io ho sempre la risposta pronta “ XD Tusnade dovrebbe sapere che tutto ciò che fa Kakashi non è mai tempo sprecato ewe Già vedo attuato il piano di Kakashi con tanto di vecchiacci presi a calci nel sederino. [Come sono buona uwu ]. La parte finale non so come definirla, cioè... Anko mi fa venire i brividi o__o Questa donna ha qualche problema psicologico (?), cioè è tutta matta! Ricorda ancora quando usava Naruto come servetto personale çwç ♥ Povero il mio cucciolino nella mani di questa strega! [bella era stata la battuta di Kurama: cioè che secondo lui era bravo come massaggiatore e forse poteva fargli qualche massaggio dopo avergli limato gli artigli ahahahah XD #KuramaNarutoComiciTop]. Tusnade poi è una donna con la D maiuscola nemmeno da ubriaca finirebbe in quel modo XD

TENTEN/ROCKLEE ♥ Biscottino di zia, tu in questa parte volevi far piangere in lacrime amare la tua zietta, eh?! Perché in questa parte io, Nede, potevo sostituire una qualsiasi fontana perché cioè nonostante sei un maschio – perché di solito queste cose sono più affrontate dalle donne e quindi doppi complimenti – te la sei cavata super magnificamente meglio di una femmina. Cioè EMOZIONI. Quando Sakura ha letto “sterile” nei risultati di Tenten mi si è venuto un groppo in gola. Perché povera Tenten non se lo merita assolutamente, è sempre stata simpatica e mi è sempre piaciuta nonostante purtroppo sia stata un personaggio marginale. Le hanno dedicato qualche puntata – come quella dove si vedeva lei da piccola che voleva diventare come Tsunade-sama da grande – ma poi niente, non è stata molto “calcolata” e sono felice che tu abbia aggiunto un pezzo della sua storia. Davvero! Perché Rock Lee e Tenten sono troppo bellini insieme stanno troppo bene e sono sicurissima che se Neji ci fosse ancora lei non avrebbe scelto lui. Avrebbe scelto Rock Lee, nonostante la sua mania del fitness (?) e della forza della giovinezza XD Ricordo una puntata dove lo guardava sognante allenarsi; troppo puccioli! ♥ Comunque tornando a noi... Il desiderio di Tenten è quell'istinto materno di tutte le donne quando vedono bambini piccoli, pucci e coccolosi, e cominciano a fantasticare. E mi hai fatto versare lacrime quando Sakura ha dato la notizia alla povera ragazza çwç … STUPIDA ROSA! Non solo le fa da baby sitter, ma non le corre dietro e resta lì come una stupida? E' IDIOTA QUESTA DONNA! Ma cavolo la vede disperata, almeno a correrle dietro da amica. Cioè non è giusto! çwç [Piccola cosa: Sei sicuro che Tenten e Rock Lee fossero orfani? No, perché la cosa mi sembra strana. L'unico orfano è Naruto, tutti gli altri non hanno avuto problemi d'infanzia senza famiglia. Scusa se te lo dico, ma io ricordo così e quindi mi sembra strano, ma ovviamente può essere che ricordo male io] E poi torna a casa sola, con mille pensieri in testa e sapendo che – secondo lei – deluderà Lee e infrangerà il suo sogno di diventare padre, di una famiglia. E mi sembra più che realista, anzi perfetta, visto il carattere della ragazza sfogarsi distruggendo tutto. Davvero una scena giusta, commovente e tristissima. E poi arriva Rock Lee [che nonostante è palesemente brutto, indossi una tutina orrida verde e abbia gli occhi di un magikarp (?)] che salva la sua Tenten con il suo ottimismo e la sua positività dandole una speranza per quell'operazione che potrebbe dare loro quel bambino tanto desiderato. [E fu così che arrivò Metal Lee ♥ … Che poi secondo Wikipedia è solo figlio di Rock Lee e non di Tenten; non si sa chi sia la madre o.o … Chi ha sposato Lee, non si sa!]. Sì, sono sicurissima che arriva Metal Lee, arriva quel piccolo pargoletto dagli occhi – finalmente non da magikarp – dolciosi cwc ♥

NARUTO/HINATA ♥ Eh, sì, giambo. La ciliegia sulla torta me la tengo per ultima ♥ Perché questi due all'inizio mi era sembrato che ricominciassero a fare i bimbi monelli, ma la minaccia dello scorso capitolo di far collisionare (?) le loro teste – o fronti – l'una all'altra ha sortito i suoi effetti uwu ♥ Bravviii amoriiiii di zia, fate l'amore non la guerra fredda. AMMMMORE a gò, gò! Torna seria (?) L'inizio è stato come sempre un qualcosa che ti tiene incollata e ti fa pensare a “ Sta sognando! Ancora?! Oppure no? E se non sono gli incubi? Oddio, ma che sta succedendo!” … un milione di feels in un nano secondo. E' davvero tanto triste quanto comica la scena iniziale; Naruto che impaurito, nervoso e con tantissime emozioni se ne va a rimettere in bagno tanto è disgustato da quella situazione e tutto in generale che per “risollevarsi” si insulta da solo. E l'unica cosa che ottiene è un rimprovero di Kurama, mezzo vicinato sveglio inclusa Hinata che sente suo marito nel cuore della donna insultarsi da solo davanti allo specchio. Top! Annaggia a tutti! Se tutti non avessero affidato tutto a lui, questo non sarebbe successo e lui non si ritroverebbe così. Però era l'unico che poteva risolvere ogni cosa, anche se non avrebbe mai voluto risolverla in quel modo. Ho amato, A.M.A.T.O, come Hinata si siede accanto a lui infondendogli amore e cercando di aiutarlo a superare quei fantasmi che ancora dopo mesi si porta nel cuore. Ho amato follemente questo pezzo: “Queste non sono le parole di uno che vuole diventare Hokage.” quella frase ebbe il potere di zittire il Jinchuuriki, il quale contrasse la mascella, punto nel vivo.
Un Hokage prende sempre decisioni che mettono a rischio la vita delle persone.” proseguì la Hyuga. “Se non cominci a capire questo, allora tutti i tuoi sacrifici non saranno serviti a nulla.” Naruto emise un profondo respiro, passandosi la protesi tra i capelli. Sapeva che Hinata aveva ragione.
Hinata ha super ragione! Un Hokage deve sapere sempre quello che sta facendo ,deve essere coraggioso e forte e deve prendere decisioni difficili. E Naruto se vuole diventarlo lo deve accettare. Nonostante quel peso di aver tradito quegli amici non lo lascerà mai andare. E poi entrambi tornano a dormire in una scena dolcissima e … GIAMBO, cavolo! NEMMENO UN BACETTO? ewe ♥
UN PICCOLISSIMO BACIO! NIENTE! NISBA! UFFA! Questi due prima sposati erano sempre appiccicati e adesso niente! Uffa çwç ♥
Ci stava un bel bacio, però ♥
E poi andiamo a il sogno di Naruto che ho riletto tante volte con tanta commozione. Cioè lei gli appare in sogno e finalmente gli dice che deve smetterla di incolparsi e che devo tornare a vivere, a vivere anche per lei e per tutte le persone a lui care. E' stato commovente il loro discorso, quel perdono che Naruto cercava da mesi è arrivato. In sostanza, se non ho capito male, è stata lei a salvarlo da quei fantastimi che volevano rendere oscuro il suo cuore; rendere Naruto incapace di perdonarsi, incapace di continuare a vivere. Davvero, davvero, complimentissimi. Sei geniale, giambo. Non smetterò mai di ripetertelo. E poiiii cosa abbiamooo? Ewe ♥ Naruto in pace con il suo io, grazie a Himawari, che è tornato ad essere veramente se stesso che fa il secsi il marito ewe ♥ Hinata, ma che dici? Boruto lo metti nella sua cullina e tu vai in camera da letto con il suo fighissimo Naruto, c'è sempre una soluzione! ♥ Chi se ne frega del lavoro! ♥ Tenera e comica la lamentela di Naruto rivolta a un piccolissimo Boru-chan che non capisce un H di quello che sta farneticando il suo adorato papino ♥ XD
Adorabile la scena di Naruto che posa i coprifronti sulla roccia dedicata a Jiraya, mentre Tusnade si ubriaca di prima mattina [Questa donna non mi sorprende più] XD
E davvero un bel momento, soprattutto quando le dice che Himawari è un bel nome, ma la Sannin non capisce un tubo di quello che vuole dire. Io sì, HIMAWARI STA ARRIVANDO! Forza che a Boruto arriva la sorellina! *-*
Poi c'è il riappacificamento tra Kurama e Naruto e io ho riso per almeno due minuti buoni. Perché immaginare Naruto che coccola Kurama è troppo dolce/comico e propone risate a gò, gò XD
Li amo! Basta, non ho altre parole ♥
Amo questa storia, ho amato questo capitolo e non so come altro scriverti tutti i miei più sentiti complimenti. Bho, come dirti ancora che sei geniale io non lo so! Sei un genio, punto e fine. Giambo, davvero, tanti tanti complimenti! Amo questa storia ogni capitolo sempre più ♥
Grazie per questa storia, davvero, grazie per questa perla di storia ♥
Un bacio :*

Nede

Ps: perdona eventuali errori, ma oggi è stata una giornata stressante e sono stanchissima XD

08/04/17, ore 16:18

Capitolo bello, a tratti malinconico, per altri versi pieno di speranza per il futuro. Sì insomma, strappalacrime, ma in fondo ci vogliono capitoli del genere per rendere più umani i personaggi.
Tenten alla fine ha solo bisogno di rassicurazioni e penso che Lee in questo momento della storia sia la persona più adatta con la sua vitalità e la forza della giovinezza. XD
Tsunade-sama sempre sul pezzo, quella donna è il mio idolo! Non si farà mai mettere i piedi in testa da i due maledetti Consiglieri, e neanche Shikamaru.
Sakura è sempre così umana, spesso sembra una persona reale.
Ha tante debolezze, ma anche tanti punti di forza. Poi è così cucciolosa insieme a Sarada, l'ho adorata. Hai intenzione di trattare dei SasuSaku insieme alla pargola?
I NaruHina sono tenerelli come sempre, che li commento a fare.
Al prossimo capitolo!
Mezzosangue230

07/04/17, ore 23:51

Ho letto anche questo capitolo con immenso piacere.
Capisco la difficoltà nel caratterizzare Tenten: dopotutto è un personaggio che Kishimoto non ha mai messo in luce troppo dal punto di vista caratteriale, ma la sua determinazione in questa fanfiction mi piace davvero tanto!
Vedere che Naruto finalmente sta ricostruendo il suo io interiore mi rallegra: finalmente lo rivedremo dedicarsi ai suoi sogni e ai suoi impegni.
Mi mancava Tsunade (è un personaggio che io adoro), e mi sono emozionata nel leggere il ricordo di Jiraiya.
Detto questo, ancora complimenti: vorrei trovare parole diverse e più originali, ma questa fanfiction mi piace da matti!
A presto. :)

05/04/17, ore 23:47

Rieccomi!
Che meraviglia di capitolo *_*
Lascio un commento qui stesso anche per il 18: che sofferenza. Vedere Naruto in quello stato mi distruggeva. Tutti hanno provato a farlo riprendere senza risultati (anche se la frase di Shikamaru è stata perfetta, degna di lui), ma alla fine Sakura ha saputo fare il suo dovere di amica u.u Che brava, quando fa così mi piace tanto (peccato che nel manga non lo faccia quasi mai, sigh). [Ho adorato il riferimento a Scrubs, comunque *_* Quello è uno dei miei episodi preferiti!]
E che sorpresa, è già nata Sarada-chan! (in realtà era ovvio che sarebbe accaduto a breve, ma mi ero dimenticata di Sakura negli ultimi tempi XD) La piccola Uchiha mi fa tanta simpatia - forse fra i ragazzi della nuova generazione è l'unica ad avermi interessata davvero -, mi fa piacere che ci sia anche lei, adesso, anche se in versione neonata XD
Passiamo al 19. A parte rare scene, questo capitolo ha saputo infondermi una sensazione di serenità. Può sembrare strano, ma forse perché avevo già intuito che le cose fra Naruto e Hinata sarebbero andate per il meglio; i due avevano bisogno di tempo per riflettere. E poi sono state tantissime le "cose belle".
Il momento fra Naruto e il figlioletto; finalmente hanno potuto trascorrere un po' di tempo insieme.
Poi la scena di Shino, che mi ha intenerita tantissimo: circondato dai bambini, con un nuovo sogno davanti a sé. Mi sono immedesimata molto in lui, lo devo ammettere, quindi sono contenta che tu gli abbia riservato questo spazio ^^
E dopo, ovviamente, Shikamaru e Temari <3. Una volta tanto è bello vederli scambiarsi dei gesti più romantici. Sia quando hanno cenato insieme, con lui che cercava di essere gentile, e lei che si è lasciata andare un po', che nel momento del parto.
Ringraziamo la bravissima madre di Shikamaru (che donna, signori!), in grado di smuoverlo in ogni occasione, per averlo convinto ad assistere Temari in una tappa così importante.
Questi due mi sono piaciuti davvero tanto, figuriamoci quando poi lei ha detto "Potrà sembrare un discorso da femminuccia, ma tu... sei l'unico che immaginavo al mio fianco per questo istante". Oh *___* Al diavolo l'orgoglio, ogni tanto! E brava Temari >_<
E quando Shikamaru ha mostrato ai propri amici e familiari il neonato, ripensando a suo padre e Asuma, circondato da coloro ai quali vuole più bene al mondo... T^T
Senza parole, una scena magica.
Infine, Naruto e Hinata. È stato bello che si siano riappacificati con la presenza implicita di Neji ad aiutarli. Ritengo che il loro allontanamento sia stato molto sensato: dopotutto è stato una questione di fiducia. E in un legame del genere, penso che la fiducia reciproca sia la primissima cosa.
Ma Naruto è ormai un uomo maturo (si spera!), non perfetto, ovviamente, ma in grado di accettare i propri sbagli e porvi rimedio. Con tempi un po' prolungati (due mesi o.o), ma non è mai troppo tardi, giusto? In fondo mi erano mancati i vecchi Naruto e Hinata che camminano tenendosi per mano, affrontando gli ostacoli della vita! E mi è piaciuto, infatti, che lei si renda conto di amarlo per ciò che è, per il suo lato umano, e non solamente per "il personaggio" che il resto di Konoha vede.
Anche stavolta un capitolo denso di emozioni e riflessioni; apprezzo tantissimo il concetto di "equilibrio", venire a patti con ciò che la vita ci dà e ci toglie, riuscendo sempre a proseguire a testa alta. Mi è proprio piaciuto, penso rientri fra i miei preferiti di questa raccolta XD
Spero che aggiornerai presto (che bello tornare a dirlo XD), e ti lascio come sempre i miei complimenti, sempre rinnovati!
Alla prossima :D

05/04/17, ore 19:29

Scusa l'immenso ritardo ma non sono riuscita a recensire prima di adesso. Allora ho adorato come naruto e hinata hanno fatto pace e anche la nascita di Shikadai è stata emozionante la cosa che non mi è tanto piaciuta sono i battibecchi tra shikamaru e temari li ho trovati un po forti cioè vorrei che loro due mostrassero giusto un pizzico di più il loro amore. Comunque mi hai emozionata tantissimo in questo capitolo ti ringrazio tantissimo per il fantastico capitolo !!!!! GRAZIE!!!

04/04/17, ore 23:03

Ciao! Eccomi tornata (no, non sono un fantasma) a commentare!
Ho letto questi capitoli sulla guerra civile con grande interesse, e prima di iniziare devo dirti una cosa: sei davvero, davvero bravo. Hai saputo creare praticamente dal nulla una trama ben costruita, con dei personaggi nuovi ai quali ai saputo farmi affezionare, muovendo con la stessa maestria di sempre quelli canonici. Mi è proprio piaciuta quest'idea di approfondire le conseguenze della Quarta guerra, inserendo nel contesto anche il nome di Himawari, che risulta essere una delle cose fondamentali. Penso che un po' tutti nel capitolo 700 ci siamo chiesti quale potesse essere l'origine del nome della bambina, e beh, avere questa storia come risposta non mi dispiace per niente! XD
Una delle cose che apprezzo sempre è la coralità della storia: ogni personaggio ha un ruolo e un'importanza, pensa e agisce seguendo sempre delle motivazioni.
Naruto in questi capitoli ha dovuto affrontare una prova decisiva, che lo ha sicuramente cambiato nel profondo. Nonostante sapessi il perché stesse affrontando la missione, era inevitabile immedesimarsi in lui nei giorni sereni trascorsi con i ribelli, chiedesi se non ci fosse un altro modo di risolvere le cose. È stato come se in quei giorni fosse nato un nuovo Naruto, di nome Nagato, simile ma allo stesso tempo diverso. Come sempre ho adorato Kurama, sia perché è stato l'unico a restare al suo fianco in ogni momento (immagino che nella prima parte della missione, senza di lui, Naruto si sarebbe sentito ancora più solo), sia per la sua saggezza. Anche l'Uzumaki, alla fine, ha dovuto accettare la gravità della situazione, e quella scena è stata molto toccante.
Per quanto riguarda Himawari e il suo rapporto con il protagonista, sappi che mi è piaciuto molto! Certo, ci sarei rimasta male se Naruto avesse tradito Hinata (anche perché non lo vedo personaggio capace di fare una cosa del genere), ma nonostante questo la tensione che si è creata fra di loro è stata davvero suggestiva, soprattutto durante il combattimento finale - ma ne parlerò dopo.
Per il momento dico solo che mi piace molto come caratterizzi i personaggi femminili: ne hai creati due (perché Hanabi lo considero un tuo personaggio XD), entrambi fantastici *_*
Poi abbiamo Shikamaru, che è un po' coprotagonista in questi capitoli, ed è, a mio parere, quello che ti riesce sempre meglio di tutti: il suo senso del dovere misto all'accidia, il profondo (ma celato) affetto nei confronti dei suoi cari, la sua calma anche nei momenti più critici... Adoro questo Shikamaru *_* Per non parlare delle svariate scene con Temari, ormai si sa che io sono molto affezionata a questa coppia XD Quando nella prima parte ha ricordato come si fosse innamorato di lei - "Mi ha sorriso" - e quando, pensando di essere in punto di morte, avrebbe voluto chiederle scusa perché l'avrebbe lasciata da sola T_T Adorabile Shika, punto XD
Inoltre sono degne di nota anche le scene dedicate al Team 10! Questi tre sono stupendi insieme, e vedere Shika e Choji fare forza ad Ino nel momento del parto è stato bellissimo. T^T
Hinata, poveretta, che brutta sorte le è toccata in questi capitoli. Continuamente in ansia per il marito, la sorella e gli amici partiti per la guerra. È stato giustissimo dedicarle un po' di spazio nel corso della narrazione, perché lei è uno dei punti principali di questa storia, e soprattutto la ragione principale per cui Naruto combatte.
Poi abbiamo Hanabi, la mia prediletta XD, la quale in questa guerra si è mostrata più forte, coraggiosa e determinata che mai *_* A capo della squadra, wow! Degna anbu, pronta a sacrificarsi per il villaggio, anche se una "certa personcina" l'ha salvata quando sembrava troppo tardi. Konohamaru, colui che non aveva potuto partecipare alla Guerra, la vive stavolta in prima persona, perdendo qualcuno di molto importante per lui (ma davvero, ha una sfortuna questo ragazzo o_o). Non mi aspettavo che qualcuno di conosciuto morisse, anche se in effetti sarebbe stato troppo irreale se non fosse accaduto. Mi è dispiaciuto tanto per lui e Moegi, che non hanno potuto fare nulla per lui.
Infine, prima di parlare dell'ultima parte, nota anche su Rock Lee: anche lui ha avuto il proprio posto, stavolta, per proteggere qualcuno, e devo dire che i flashback sono stati molto azzeccati (ma io sono sempre pro i flashback! ahah): i ricordi di come abbia dovuto sempre impegnarsi il doppio degli altri per confrontarsi con Neji, Gaara, e tanti altri. Devo ammettere che nello Shippuden l'ho ignorato un po', ma nella prima parte del manga è uno dei personaggi più attivi, ed è molto facile affezionarsi a lui.
Bene, adesso volevo parlare un po' della parte finale: lo scontro fra Naruto e Himawari. Mi è tanto piaciuto, perché mi ha ricordato quello con Sasuke alla Valle dell'Epilogo. Dopotutto Himawari, proprio come da sempre la maggior parte dei rivali di Naruto, rappresenta una sorta di "altra faccia della medaglia" per lui: entrambi con un passato difficile, anche lei, come era accaduto a personaggi tipo Obito o Nagato, non è riuscita a superare gli ostacoli della vita nella maniera tipica di Naruto.
E così i due inevitabilmente si ritrovano in due fazioni diverse, anche se così simili, e anche in questo caso ho apprezzato i flashback che hanno fatto vedere come lui fosse stato una sorta di "faro" nella vita di lei.
Ci sarebbero taante cose da dire su questo personaggio: il suo legame con l'eroe di Konoha, visto come un nemico, con colui che chiamava Nagato, in cui avrebbe voluto riporre le speranze per un futuro felice. Sogni infranti, come spesso accade, e il suo gesto di lasciarsi andare, di porre fine al conflitto, è poetico e bellissimo.
Mi piace sempre quando le due fazioni non sono semplicemente "bene e male", ma entrambe possiedono ragione e torto, e questo si sa, è sempre stato uno dei temi fondamentali del manga, che in questo caso è stato rispettato alla perfezione!
Adesso penso che, nonostante la vicinanza di Hinata e Boruto, riprendere in mano la propria vita dopo questa esperienza sarà molto difficile per Naruto.
Per fortuna mi manca ancora qualche capitolo, penso che li leggerò proprio adesso XD
Ook, avrò dimenticato tipo tantissime cose, ma penso di aver detto quelle principali.
Complimenti, davvero, penso che questa sia stata una sfida per te, ma a mio parere è stata superata benissimo!
A prestissimo! :)

03/04/17, ore 15:09

Sai cosa mi è rimasto di questi capitoli? Il male di vivere MA non fraintendermi . Talmente mi sono immedesimata nel tutto, ho rischiato più volte di piangere: mi sembrava di essere lì in prima linea a combattere con loro e a vivere la morte di ogni personaggio insieme a Naruto, Shikamaru e compagnia bella; ho sentito sulla mia pelle il dolore di Konohamaru per la scomparsa di Udon, il tormento di Naruto per le parole di Yoshi e Himawari su ciò che aveva portato la pace combattuta otto anni prima, la rabbia di Hinata nel vedere suo marito struggersi senza poterlo aiutare e poi alla fine ho sentito l’amore che c’era tra Shikamaru e Temari. Sai descrivere ogni personaggio e il suo carattere in modo divino.
Ogni frase e parola calzano a pennello alla situazione che hai inscenato e poi hai dato gli hai dato questo ritmo azzeccato che ti tiene incollato allo schermo a leggere (anche il salto temporale o ritmo frammentato che hai accennato serve a dare una panoramica di ciò che succede in tutta la storia).
Come ho già scritto nella precedente recensione sei bravissimo, è un talento raro il tuo e poi hai risposto in modo più che soddisfacente ai dubbi e alle domande che avevo. Ovviamente sto aspettando gli aggiornamenti e i prossimi capitoli (sempre se ce ne saranno).
Davvero complimenti, mi hai letteralmente resa felice.
Baci e alla prossima fanfiction che andrò a leggere!
Michela.

29/03/17, ore 15:36

Allora, Giambo. Ci tengo a dirti che con molta probabilità tu sei una creatura più unica che rara in questo sito e, perchè no, anche all’interno del fandom di Naruto.
Con il fatto che la settimana scorsa si sia concluso l’anime sono saltate fuori un sacco di opinioni contrastanti su come sia finito: ad esempio secondo alcuni la scena del matrimonio era giusto non farla vedere così come la parte un po’ più tenera, malinconica e sdolcinata perché, essendo Naruto uno shonen, dovrebbe trattare per lo più di combattimenti. Io non sono d’accordo ma pazienza, ormai è finito (sigh!) e il fatto che tu, essendo un ragazzo, abbia invece dato così ampio spazio a questa meravigliosa coppia (NaruHina), mi ha molto sorpresa e rallegrata. Questo è stato anche il primo motivo che mi ha spinta a leggere questa tua raccolta che poi tanto raccolta non è (come hai anche detto tu) visto che ogni storia è legata da un filo conduttore ma che, in ogni caso, io sto amando davvero tanto. A mio parere comunque è meglio così.
Sono tre giorni che mi struggo, emoziono, rido e soprattutto FANGIRLO leggendo ogni tua parola perché sai usare perfettamente il connubio sentimento-fedeltà ma mi spiego meglio: sei rimasto fedele ai vari personaggi per come sono nell’opera originale e hai saputo adattare tutti quei sentimenti a loro; ciò si vede dal fatto che mi è veramente facile leggere le loro battute con la loro voce proprio perché mi sembra di vederli nell’anime: mi vedo benissimo Shikamaru e Temari che litigano tra di loro perché lui è andato con Ino o perché si punzecchiano a vicenda (e tralasciamo il fatto che loro sono la mia ship preferita in assoluto anche se in genere fangirlo un po’ su tutte le coppie ^^), poi mi vedo facilmente quella pazza isterica e sadica di Anko e anche quello scorbutico di zio Kurama che interviene sempre a dire la sua.
La tua è una dote rara che va ben all’infuori del semplice descrivere una situazione o dei sentimenti. Scrivi benissimo e sai usare le parole e le espressioni giuste al momento giusto che conferiscono autenticità al testo e che mi fanno veramente impazzire. Ti faccio alcuni esempi generici:
1. Quando Shikamaru prende in giro Naruto al lavoro e gli dice che potrebbe essere un invertito perché gli fa “Shika ti amo” e lui gli risponde “A volte penso davvero che tu e Sasuke ve la facciate insieme”, ho davvero riso per qualche minuto anche perché SasuNaru is real.
2. Le paure, le tensioni e i dubbi che Naruto nutre verso Hinata e viceversa (sia quando lei va in coma, sia quando gli dice di aspettare Boruto) si sente che sono sensazioni vere, che lui le prova seriamente dentro di sé. Specie perché lui non ha mai avuto una vera famiglia ed è facile pensare che per tutta la vita lui si sia immaginato un certo stereotipo di famiglia che poi non gli apparterrà mai ma per averne conferma bisogna vedere Boruto Next Generation. In ogni caso amo il modo in cui li descrivi mentre si scambiano effusioni e coccole varie, sono troppo teneri insieme!
3. Un personaggio che non mi aspettavo di trovare interessante è Hanabi che, come hai detto tu è misterioso e di lei non si sa pressoché nulla. Ma tu le hai dato questo volto nuovo che mi piace molto e con Konohamaru credo ci stia benissimo.

Questa invece è una premessa che faccio per la seconda parte della raccolta che andrò a leggere subito, appena finisco di scriverti questo immenso papiro ma preferivo farti una recensione seria e più lunga piuttosto che fartene tante in cui mi limito a dirti “Bravo, scrivi bene, continua così”, cioè ci tenevo a farti notare quanto abbia apprezzato tutto questo.
Allora, mi incuriosisce tantissimo questa tua trovata della ribellione verso i Daimyo insieme al malcontento generale portato dalla miseria e dalla povertà tra i popoli: sono ottimi spunti per far scatenare un nuovo conflitto che, ahimè, nessuno vorrebbe mai più affrontare. Però il discorso che hai fatto fare a Kakashi assillava anche me da prima che iniziassi a leggerti; e poi ora che la pace regna tra i cinque paesi ninja, come faranno gli shinobi ad avere una fonte di guadagno? Verranno riassegnati ad altre mansioni o si adatteranno alle missioni dei Genin tipo recuperare i gatti??? Perché sennò non avrebbe più senso tenere in piedi un’Accademia Ninja con lo scopo di addestrare le nuove generazioni, la guerra in ogni caso non dovrebbe più esserci siccome hanno stretto l’Alleanza Shinobi. Spero che la risposta a queste mie domande si trovi in «Il dovere di uno shinobi».

Concludo dicendo che adoro in modo smisurato ogni singolo capitolo, ogni singola frase e ogni singolo momento che hai descritto. Ho ricevuto e sentito davvero moltissimo emozioni e per questo ti ringrazio! Sei veramente in gamba, complimenti! (Ti dico solo che questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, solo per dire eh! xD)
Ci risentiamo di nuovo quando finirò di leggere gli altri capitoli!
A presto e un bacio! Di nuovo complimenti!!!

Michela ^^

29/03/17, ore 00:10

Rieccomi per una nuova recensione.
Che dire? Il mio cuore ha gioito nel leggere queste righe, anche perché hai incentrato il capitolo sulle due coppie che preferisco di più. Inutile dire che Shikamaru e Temari sono resi alla perfezione, forse un po' "stronzi", ma sono perfetti così, davvero.
Mi sono emozionata nel leggere la nascita di Shikadai.
Ancora complimenti, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

A i s s e l a.

28/03/17, ore 22:58

AVVISO: Questa recensione l'ho cominciata ieri alle 14:00 e l'ho finita solo ora, perché ho dovuto fare mille cose e non riuscivo a completarla come si deve. Quindi perdono se sono in ritardo XD

Carissimo giambo...❤
Perché Naruto si è finito? çwç ❤
Perché Kishimoto ha messo la parola fine.
Perché mi ha fatto piangere come una cretina all'ultima puntata?
La puntata 500 ❤ - rimarrà per sempre nel mio cuore – che mi ha fatto commuovere come una scema çwç ...❤
E subito dopo aver visto questo splendore di puntata... (cioè Naruto e Hinata vestiti da sposi, ma quando cacchio era figo Naruto?! Oddio quanto era bellissimo, magnifico, spettacolare! Ma vogliamo parlare di Hinata, vogliamo parlare di lei che era davvero bellissima, magnifica e spettacolare?! Come le stava bene quel rossetto e quella coda alta, una principessa çwç ❤) poi ho letto la tua storia... Cioè non si fa! Nello scorso capitolo te lo avevo anche scritto! Devi mettere l'avviso!
"AVVERTENZE: C'è la possibilità che all'interno del capitolo vi sia una concentrata e massiccia dose di emozioni che potrebbero provocare mogoni e pianti ai più sensibili. Grazie perl'attenzione."
Perchè non l'hai messo? Mi sarei preparata psicologicamente çwç ❤
Io l'ho detto! Un amore non corrisposto ❤
E per punizione non te lo dico che Ti amo, perchè sei stato cattivo! Oh, va bene... te lo dico lo stesso perchè sei stato eccezionale! ❤ *-*
TI AMO, giambino ❤
Siccome oggi la seria non la voglio fare divido questa recensione in capitoli da sclero (?), così tanto per rendere meno triste la fine dell'anime che fino ad oggi non riesco a credere çwç ❤
Comunque divido i capitoli in:
SHIKAMARU/TEMARI L'AMORE VERO ❤
INSULTI A HINATA ❤
INSULTI A NARUTO ❤
NARUTO/HINATA AMORRRI MIEI ❤
Partiamo subito!
Ps: Per questa recensione sorvolo il povero Shino, povero, mi rifarò con lui XD

SHIKAMARU/TEMARI L'AMORE VERO ❤
Questi due amori li ho sempre amati ed adorati; cioè sono la perfezione, insieme sono un concentrato esplosivo di risate. Sono l'ammmore, se poi basti pensare alle puntate in cui Shikamaru voleva un appuntamento con lei, tutto rosso, oh, my god! Shikamaru versione pucciosa! Non immagini come questi due mi ricordano Bulma e Vegeta; ovviamente Shikamaru è palesemente Bulma e Temari è palesemente Vegeta; anche se Temari, in questo capitolo mi ha ricordato tantissimo C-18. O forse, meglio dire, Temari somiglia tantissimo a C-18 perchè mi sono immaginava C-18 al posto di Temari e... a parte l'aspetto non è che c'è grande differenza XD
Comunque VAI TEMARI! Fatti valere con quel pigro, una bella pedata là dove non batte il sole è perfetta per un pigro come Shikamaru. Oddio, mi son piegata dalle risate, davvero, troppo puccioli e davvero troppo esilarante questa coppia. Li adoro. Ma poi vogliamo parlare di Shikamaru che incavolato come un toro infuriato minaccia il povero Naruto con tanto di accanimento sul povero caffè Ma che gli ha fatto, poveretto?! XD
Ah, Temari è così o la si ama o la si odia! E vogliamo parlare di quando ritorna a casa con la pizza preferita e si scambiano affettuose parole d'amore XD
Basta Shikamaru! Siamo stufi di vederti con quella faccia annoiata che continui a dire alla TUA Temari che è una seccatura; abbiamo capito che sei masochista e che ti piacciono le seccature u.u
Come la cara Temari che continua a minacciarlo ma lo ama. Oh, quanto è dolce la donna di Suna con quel suo orgoglio fiero ewe ❤ #stimapertemari. Temari è una vera donna, tutte dovremmo essere così
Muhahahaha poi vorrei vedere voi maschietti, schiavi muahahhaha! Dai scherzo (?), su scherzo (????) uwu.
Ma vogliamo parlare di come il Nara minacciato dalla madre entra in sala parto come un bravo soldatino?! AHAHAHAH, oddio troppo forte, quella donna incute terrore; eh, sì, abbiamo la conferma che Shikamaru è masochista! XD
Ohhhhh che tenerelli sempre a punzecchiarsi con tanto amore ❤
Basta l'abbiamo capito tutti che vi amate follemente che siete più zucconi di Bulma e Vegeta ❤
Ma quanto li amo sti due?! E CHE TENEREZZA QUANDO FINALMENTE SHIKAMARU PRENDE IN BRACCIO SHIKADAI ❤ ❤ çwç
Ma che fai, Shikabellopigrotto, un po' di contegno non commuoverti o Temari racconterà a vostro figlio che il suo papà ha pianto insieme a lui alla nascita ❤ Che figura ci fai?! XD
Comunque a parte tutto ho adorato la loro parte, davvero, mi è piaciuto tantissimo il loro equilibrio e ho apprezzato molto che tu abbia a entrambe le coppie dato, appunto, il loro meritato equilibrio
Temari... grazie. Aveva trovato il suo equilibrio.”
Questa frase dove Shikamaru ringrazia Temari vale più di mille ti amo çwç ❤

INSULTI A HINATA ❤
Giambo scusa ma adesso parlo con Hina-chan un attimo e torno da te u.u
Allora... HINATA mi spieghi che cavolo hai? Mi spieghi perché cavolo non perdoni TUO marito?! Accidenti è umano, non l'ha fatto apposta, diamine, ha sbagliato! Fine, si perdona sempre la persona che si ama anche quando sbaglia; anche se il suo “sbaglio” è stato più un proteggerti da azioni che lui stesso ancora adesso non vuole dimenticare. Cavolo, dovevi stargli accanto! Come hai fatto a stargli alla larga così? ❤ çwç
Dovevi chiarire, parlargli, non fare la ghiacciola! Hinata io ti adoro, ma Naruto non lo meritava, lui ti ama tanto. E' un baka epico, ma ti ama. Uffa!
Okay... non prendermi per pazza giambo XD
Secondo me Hinata si è comportata non troppo bene, come ho detto ha sbagliato “ non ha avuto fiducia in lei ” ma non l'ha fatto apposta çwç ❤ Si, sa, lo sa, che Naruto è un baka dolcissimo. Non voleva comportarsi così, voleva solo proteggerla da quell'errore (Che poi cavolo è stata colpa di Himawari non sua!) per non farle sapere – secondo lui – chi era diventato l'uomo che aveva sposato. Hinata dovrebbe finirla! Come si fa a non saltargli addosso con quegli occhioni azzurri e quel sorriso che conquisterebbe tutti, smettila Hinata fa l'amore non la guerra fredda ❤ çwç
E poi Kiba non deve parlare, deve tacere! Va bene che è membro del team 8, ma il detto dice “ tra moglie e marito non mettere il dito “ quindi zitto, deve stare Kiba! O lo prendo io a calci! Fa bene Akamaru ad ignorarlo! E ha fatto bene Naruto a prenderlo per bene a calci agli esami chunin e_e
Dimenticavo!
La parte di Hiashi mi ha davvero colpita, cioè non avrei mai immaginato che lui potesse allenarla (ma dopo aver visto la puntata 500 e Hiashi mezzo commosso... O, Hiashi-sama, ho pianto anch'io çwç Su, che Hinata era bellissima, così impara ad averla trattata male all'inizio. Eh, non si fa, vada a farsi perdonare!) e che potesse darle il titolo di erede del Clan Hyuga, perché io ho sempre pensato che lei non fosse l'erede, ma che lo fosse diventata Hanabi. Ma penso che questa è una tua versione dei fatti e non dei fatti originali :)
Mi è piaciuta davvero molto questa parte, solo che Hiashi... tra moglie e marito non mettere il dito “ quindi pure lui che si mette a dire che sta facendo bene a trattare Naruto-kun così no D:
Non è giusto!

INSULTI A NARUTO ❤
Giambo scusa ma adesso parlo con Naruto-kun un attimo e torno da te u.u
Allora... NARUTO ma che vai a fare? Dov'è finito il tuo spirito di “mai arrendersi”, MAI! Dannazione, riconquista tua moglie, diamine, ti sei voluto sopportare tutto per proteggerla e per sola paura, ma non l'hai fatto apposta. Su, e poi che è sta storia che sei tornato come prima? Come puoi comportarti come prima se tua moglie nemmeno di considera più da un mese! Nooooo, non puoi comportarti così, non puoi continuare a fare così, muovi le chiappe ewe
Voi non potete stare lontani! Voi siete destinati a stare insieme, destinati ad un amore eterno
E POI CHE E' QUESTA STORIA CHE ALL'IMPROVVISO TE NE ESCI CHE NON L'AMI PIU', CHE LE VUOI SOLO BENE!? e___e
Eh? Ti vengo a prendere per i capelli, ti prendo a schiaffi, poi ti coccolo e poi ti mando a calci da Hinata! E' chiaro?! Ma ti rendi conto dello stupidaggini che dici? NON DIRLO MAI PIU'! Una volta avevi detto che “Non ti piacevano le persone che mentivano a se stesse” (l'ha detto alla vipera Sakura, nella sua finta dichiarazione d'amore, tsk... come se Naruto non sapeva che amava Sasuke e che non avrebbe mai rinunciato a lui. Che idiota quella lì!) e TU STAI MENTENDO A TE STESSO. TU AMI, HINATA. Non dire cavolate epiche! e____e
Giambo questa parte mi ha fatto davvero innervosire, perché vedere Naruto che dice certe cose in preda allo sconforto mi fa salire i nervi. Perché lui non pensa ste cose, lui ama Hinata. Ma poi che è sta storia che in caso Hinata non lo volesse più se ne andrebbe pacifico? No, Naruto non è così, Naruto combatte per ciò che ama ewe

NARUTO/HINATA AMORRRI MIEI ❤
Tesorucci miei! Alla fine avete capito! Patati miei
NON FATELO PIU', DANNAZIONE! e____e
Litigate ancora e vi prendo per le teste e ve le faccio collisionare (?), vediamo se le vostre zuccone si rimettono in funzione!
Oh, detto questo... Giambo.
Mi hai fatto preoccupare, sul serio, temevo o temuto tutto il tempo che non si riappacificassero mai e che questa storia sarebbe andata ancora per le lunghe. Per fortuna Naruto l'ha capito che deve darsi una mossa, finalmente ha alzato le chiappe! Perchè sembravano davvero due ragazzini immaturi, tutti e due! Nessuno escluso! E ho amato come Naruto si sia reso conto che Hianta l'ha sempre amata quando andando all'ospedale per la nascita del figlio del suo amico vede Temari e Shikamaru uniti, uniti dal loro amore, affiatati e felici
E' stupenda la scena dove Naruto corre a perdifiato da lei, dall'unica sua ragione di vita – insieme a Boruto – per raggiungerla nel luogo più triste di Konoha; nel luogo dove si trovano le persone che schiattano (?) (giambo, però ho capito che ci volevi mettere Neji nel mezzo, ma non mi sembra un luogo romantico da riappacificamento ewe ) dove era sicuro la trovasse. Visto che lei va da Neji (lui tifa NaruHina, per questo brillava di gioia alla fine XD ) a portargli i fiori. E poi, baka qual'è, senza allenamento, (ohi, vatti ad allenare, Hinata non vuole un marito senza muscoli e mollaccione ewe) fa quella figura barbina XD
Ma che possiamo farci, lo amo anche per questo
Naruto e Hinata si chiariscono FINALMENTE, santo kami! Potevate fare la stessa cosa un mese fa, invece di farvi film mentali! E poi nemmeno un bacio? Nemmeno un darci dentro per fare pace? Niente, nulla, nemmeno “Un ti amo da impazzire non voglio vivere senza te”? Ma che modi, però! Okay, hai lasciato tutto senza spiegazioni, quindi tornando a casuccia avrebbero potuto amarsi come si deve ewe ❤ ❤ #naruhinadestinatiadamarsiineterno
Quindi ora stanno insieme felici e contenti, innamorati folli e tantooooo amore a loro ewe
ANDATE A CONCEPIRE HIMAWARI, RAZZA D'IRRESPONSABILI! Ewe ❤
Hima-chan quella dolce, non quella psicopatica (?)... Anche se la figlia di Naruto e Hinata ha tutti i geni di nonna Kushina XD
Lei sarebbe fiera della nipotina
Okay, giambo ho fatto una recensione che fa paura (?), i miei scleri fanno paura (?).
Ti rinnovo i miei più sentiti complimenti, sei un grande e questa storia l'amo sempre di più
Tantissimi complimenti ;)
AGGIORNA PRESTO *-*
Un bacio :*

Nede

Ps: Perdona i tremila errori, ma sono stanca XD

(Recensione modificata il 28/03/2017 - 11:01 pm)