La Figlia degli Astri
di Ryu Hime

08/03/17, ore 14:41

Ciao :) secondo me ci sta tutto questa battaglia finale incentrata alla Sabertooth proprio per vedere anche se solo per uno sguardo finale i benefici portati dal sacrificio di Seiza. Bello vedere per una volta che finalmente i due clan si aiutano a vicenda coalizzandosi contro quello oscuro...è un bel finale che lascia spazio all'inizio di una nuova avventura, magari appunto con una scoperta da parte di Yama che potrà ricongiungersi alla sua amata ^.^
Alla prossima

19/02/17, ore 14:35

Wow che sorpresa! no che fosse una dea non me lo sarei mai aspettato, pensavo una sorta di angelo viste le ali e l'unione dei poteri luce e buio...hai fatto bene a spiegare con questo colpo di scena la vera storia di Seiza :) . Sei un po' cattivella con Yama però XD dai la donna che ama muore tra le sue braccia, poi ricompare per salvarlo e giustamente si illude che sia successo un miracolo, per poi doverle dire addio senza neanche un bacio...povero :( . Bel capitolo! ci vediamo al prossimo :)

12/02/17, ore 15:26

Bel capitolo, si descrivi proprio bene i combattimenti e già ce la vedo Juvia con uno sguardo omicida ad urlare giù le mani da Gray-sama, troppo divertente come in una situazione così hai rispettato fedelmente il suo carattere. Povero Yama ci credo che in un momento simile preso dalla disperazione di aver perso tutto si voglia lasciar morire, però dai almeno poteva "vendicare" la sua Seiza invece di lasciarsi colpire proprio da Sekitan, bellissima scena e descrizione di questa figura che interviene a salvare il poverino e spero con tutto il cuore che sia almeno lo spirito di Seiza e che possano avere un breve momento dopo tutto questo. Al prossimo capitolo :)

05/02/17, ore 15:36

Bello il combattimento con Sekitan con Seiza che finalmente riacquista un po' di fiducia...hai scritto davvero un bel capitolo il finale davvero ti strappa una lacrima, momento drammatico e romantico l'eroica scomparsa della ragazza tra le braccia del povero Yama che ignaro di tutto ha visto il suo amore salvare tutti a costo della sua stessa vita, hai scelto anche una bella canzone che rende bene l'atmosfera dopo quell'unico bacio. Un mare di lacrime per tutti quelli che restano sapendo che la loro amica si è sacrificata, ma è stato un "bel" modo di andarsene anche se mi si stringe il cuore per il povero Yama che la perde senza che abbiano potuto vivere la loro storia d'amore. Con le tragedie ci sai proprio fare ;)
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà a quello scellerato di Sekitan quando apprenderà che lei non c'è più...alla prossima :)

01/02/17, ore 19:15

Heylaaaaaaa!!! Sono in ritardo rispetto al solito ma... ECCOMI QUA!!!
A parer mio sei molto brava a fare le varie descrizioni, le emozioni di Seiza le hai trasmesse chiaramente! Mi piace il fatto che tu ti sia soffermata a descrivere la vita senza luce, l'ho trovato interessante da leggere.
Adesso ti saluto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/01/17, ore 17:20

Hai scritto una bella storia che ho letto volentieri, avvincente :) hai creato dei bei personaggi e la storia di Seiza finisce con il prenderti e farti andare avanti per scoprire i misteri sulla sua identità. Mi piacciono le somiglianze con Mira infatti come lei ora sembra aver perso i suoi poteri ed ha un passato di solitudine ed ha sopportato l'dio della gente che la credeva un mostro, cosa che Mira può capire perchè anch'essa era considerata un mostro dagli abitanti del loro villaggio, sono entrambe delle ragazze forti infatti Seiza nonostante si senta responsabile non si arrende e cerca di usare la magia per poter essere d'aiuto. Per quanto riguarda Yama devo dire che mai mi sarei aspettata che fosse un mago, date le prime descrizioni come un ragazzo fragile e costretto a letto per la maggior parte del tempo da una grave malattia, è stata una bella sorpresa e sarei curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto dato che mi pare di capire che lui sia decisamente cotto XD . Sekitan è una bella incognita, non so bene cosa pensare...ha tradito i suoi compagni se possiamo dire per amore di suo fratello, ma non ne ha capito le azioni in primis ed ha finito per odiare forse all'inizio giustificato da ciò che credevano anche gli altri membri del clan la povera Seiza ...però non so...sarà che mi ricorda un po' Gerard durante la torre del paradiso...il che mi porta a pensare se possa essere recuperabile...forse se abbandonasse l'oscurità nel suo cuore potrebbe ravvedersi e meritare una seconda chance..o forse ormai è irrimediabilmente consumato dall'oscurità...mi sa che per scoprirlo dovrò aspettare i prossimi capitoli XD. Beh che dire ottima storia non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

26/01/17, ore 17:48

Heylaaaaaaa!!! Felicissima di rivederti!! Sono un po' in ritardo con la recensione... Ma non avrei mai potuto non recensire!
Allora allora allora... (Occhi luccicanti) adoro sempre di più la tua storia!!! Sono felice che ci sia qualcuno che capisce il mio bisogno di oscurità (commossa)
Tranquilla, le ferite sulla schiena di Seiza sono la ciliegina sulla torta!!
Quindi è diventata ceca, eh? Sono veramente curiosa di scoprire come affronterà questo nuovo ostacolo...
Bhé adesso ti saluto!

15/01/17, ore 12:05

Heylaaaaaaa!!!!
Io adoro Angel of darkness!!
E questo capitolo è incredibile!!! Sono sempre più curiosa di scoprire come si svilupperà la faccenda! Come riusciranno a scacciare il Buio Eterno? E Seiza si risveglierà? Cosa succederà ai nostri giovani eroi? Lo scopriremo nel prossimo episodio!! (Ahahah mi sembra di essere il narratore che c'è a fine di qualsiasi puntata) a presto!.
Shikyo.
(Recensione modificata il 15/01/2017 - 12:06 pm)

08/01/17, ore 14:30

Heylaaaaaaa!!!! Felicissima di rivederti!!!!
Sei una persona orribile! Lasciarmi sulle spine in questo modo... Ahahah!
Pieno di colpi di scena questo capitolo... Chissà cosa succederà nel prossimo.
A quanto pare la tua storia è piena di pazzi! Tra Sekitan, il padre di Yama e il Clan della Luce Oscura...non si chi sia peggio...
Comunque, adoro la tua storia!
Bhé...credo di aver detto tutto.... Quindi tu saluto.

05/01/17, ore 19:09

Heylaaaaaaaaaaaa!!!!!! Sono felicissima di vederti così presto!!!! Ahahah la parte della gara è stata la mia preferita!! Secondo me hai azzeccato sulla reazione di Natsu Ahahah!!!
Sono sempre più curiosa!! Chissà cosa succederà... Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Shikyo!!!

02/01/17, ore 10:04

Heylaaaaaaaaaaaa!!!!! Buon anno anche a te!!!!!
Adoro i colpi di scena, anche se la tua risata malvagia mi preoccupa ahahah!
Seiza può essere sia l'Angelo dell'Oscurità che la Figlia delle Stelle quindi, in parte, i miei dubbi erano fondati.
Il flashback è proprio carino.
Comunque ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo divento sempre più curiosa. (ammettilo che sei sadica e, quindi, metti tutti questi misteri per far morire dalla curiosità noi poveri lettori. Ahahah se è così hai la mia più completa stima ahah)
Vabbé, dopo questi miei scleri, ti saluto.

23/12/16, ore 15:19

Heylaaaaaaaaaaaa!!!!!! Felicissima di vederti in anticipo!!! Devo dire che questo capitolo ripaga lo scorso un po' fiacco. Coooooomunque Seiza è veramente l'Angelo dell'Oscurità? Non so perché ma mi stanno venendo dei dubbi... Probabilmente mi sbaglio... L'unico modo per vedere chi è veramente Seiza è aspettare il continuo della storia... Aaaaahhhh! La mia curiosità mi sta uccidendo!!!
Comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Ti ringrazio per avermi nominata nei commenti!
Buone feste!!!!!
Shikyo!

E sono ancora qua! Eh già... Ormai ti perseguiterò fino al termine di questa storia! (Che ovviamente spero sia il più lontano possibile)
Sono contenta che tu abbia pubblicato puntualmente! Effettivamente questo capitolo non è molto entusiasmante... Ma in fondo non possono essere tutti pieni di adrenalina e suspence! E poi non è noioso, rimane comunque un capitolo interessante a modo suo!
Con questo passo e chiudo!

11/12/16, ore 14:38

Heylà, felice di "rivederti" soprattutto con questa puntualità, anche perché non vedevo l'ora che arrivasse domenica per poter leggere la tua storia.
Il combattimento è descritto molto bene mentre lo leggevo riuscivo a immaginarmelo senza problemi.
Devo confessare che anche io sono molto "votata dall'oscurità" come te e questa storia riesce a soddisfare questa mia "necessità".
Sono sempre più incuriosita dalla nostra cara protagonista Saiza, che adoro, e dai suoi straordinari poteri.
Ti ringrazio per avermi nominata nel tuo angolo dell'autore.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica.

06/12/16, ore 17:24

Heylà Miry01, mi presentento sono Shikyo. Questa tua storia è molto interessante e il fatto che vada un po' a rilento, secondo me, non è così male, almeno non metti tutti gli avvenimenti ammassati tra loro, quindi difficilmente comprensibili, o sveli subito i misteri dietro la nostra cara protagonista, la quale mi piace molto. Complimenti, ancora, per la storia, spero che aggiornerai presto. Un abbraccio, Shikyo.