Save you from bruises
di Sel Dolce

17/12/16, ore 15:13

Theo è uno stronzo!!!!! Comunque Derek è dolcissimo , mi piace molto in questa versione romanticona !! Allora a quando il prossimo capitolo? E ancora più importante quando scopriranno il segreto di stiles gli altri?!? Non ce la faccio a vederlo soffrire così tanto

17/12/16, ore 15:07

Ciao! ^-^

Ma quanto è odioso Theo? T_T al punto di minacciare Stiles e chiedergli persino di sposarlo?! si è bevuto il cervello per caso? T_T lo detesto. E sarei davvero felicissima se Derek lo sbranasse! se lo meriterebbe! U_U Jackson ahhahaha xd be dai a modo suo tiene a Stiles <3. Derek gli ha chiesto di uscire awhhhhhhhhhh *------* dolci <3 *W* che cariniiiiiiii *W*. Bellissimo capitolo <3 adesso sono curiosa del prossimo <3. un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:**********

17/12/16, ore 14:56

Volesse il cielo che di levasse dalle palle quel manesco stronzissimo immeritevole Theo... Ma ho come la sensazione che si salverà... Dimmi di noooo.. A presto

17/12/16, ore 14:16

Ti prego, dimmi che l'unicorno fa una cosa buona e ci libera di Theo, oppure il branco lo scopre e Scott e Derek partono all'attacco e salutiamo definitivamente il bel Theo.
​Grande il nostro Sceriffo che ha detto di no alla proposta di matrimonio e anzi, é andato da Derek dicendogli chiaramente che deve andare a prendersi Stiles🎆🎆🎆.
Che carino anche Jackson che fa finta di niente e invece si preoccupa tanto per Stiles.
Un bacione, spero aggiornerai presto, alla prossima.

14/12/16, ore 14:09

Oddio Sel è dal 7 dicembre che non ti vedo, non rispondi al telefono, ai messaggi, ti sei trasferita e non so nemmeno dove venirti a trovare e mi manchi troppo, soprattutto adesso che c'è la settimana dello studente e potremmo stare insieme a fare i corsi.
Mado' tu che a 37 già stai con il testamento in mano sei riuscita ad aggiornare con ben 40 di febbre, devi volerci molto bene per averlo fatto!
Ragazzuola mia, vedi di tornare presto che c'è gente che si chiede che fine hai fatto perché tu ovviamente non hai avvertito nessuno e dovevi pure partecipare alla serata di gala con il preside e gli altri del quinto!
Passiamo al capitolo, va, tanto la ramanzina da un orecchio ti entra e dall'altro ti esce.
Box, Stiles che fa box, sono d'accordo con lo sceriffo, forse doveva trovarsi una scusa migliore.
TAN TAN TAAAAN
Theo gli mette le corna, cosa accadrà? Derek che farà? Scott? Lydia? Insomma, il branco?
God, alcuni pezzi sembrano scritti da un elefante ubriaco, si vede che non eri del tutto nelle tua capacità verso la fine, ma il capitolo è stupendo lo stesso. Sai che adoro qualsiasi cosa scritta da te.
"« Non dovresti sforzarti. » gli disse prendendo i piatti senza alcuna difficoltà « Ci penso io a sistemare il tavolo. » aggiunse iniziando a posizionare i piatti « Ma tu sei l'ospite! » rispose Stiles allargando le braccia verso l'esterno come se quello che stava facendo l'uomo fosse meritevole di disonore."
"Derek si fermò davanti al suo vialetto e uscì per raggiungerlo nonostante stesse « Cosa stai facendo? » rise Stiles vedendolo prendergli lo zaino e portarlo nell'auto « Ho il polso rotto, non una spalla. » gli ricordò quando l'uomo gli tenne lo sportello aperto per poi chiuderlo una volta seduto all'interno."
"Derek gli prese la mano, deciso a non perderselo tra la folla, e si fecero strada fino al bancone dove trovarono tutto il resto del branco. Lydia osservò le loro mani unite e sorrise senza darlo troppo a vedere, così come Allison."
MA COSA SCRIVI MAI? Tu ci fai partire la Sterek a tremila qua!
Dai, su rimettiti presto,
Hope

13/12/16, ore 11:23

Okay ho letto questa storia tutto d'un fiato e tu non puoi lasciarmi così. Non è giusto non è assolutamente giusto. Uffa! Adesso mi tocca aspettare per il prossimo aggiornamento :(

13/12/16, ore 01:26

Ehmm....theo?
E derek che prende stiles per mano e gli prende lo zaino?
E che è il primo a fargli visita all ospedale? Quando scoprirà che è theo a picchiarlo?

12/12/16, ore 23:29

Ciao! *W*

Theo lo detesto e spero davvero che Derek il sourwolf lo allontani da Stiles il prima possibile dato che lo hanno appena beccato con un altro ragazzo. u.u. Chissà perché ma lo sentivo u.u. Ad ogni modo il capitolo mi piace moltissimo e spero davvero che Stiles non soffra più per quello psicopatico T_T. I suoi amici sono stati davvero dolci <3. e lo sceriffo ormai ha capito che Derek tiene al figlio *W*. Chiunque se ne accorgerebbe lol. Bellissimo capitolo comunque. Adesso sono stra curiosa del seguito <3. Alla prossima, un abbraccion <3
franny
:*******

12/12/16, ore 22:20

Quindi Theo oltre a essere un cavolfiore, e anche u a rapa, un broccolo e sopratutto uno struzzo, un grandissimo struzzo.
Perché oltre a mettere le mani addosso a Stiles (cosa che detesto chiunque sia a farlo) e ed essere possessivo, lo tradisce anche.

Come diamine farà Stiles ad attirare l'unicirno?
Se su per vergini intendi Anche i puri di cuore allora ha qualche speranza.
Ma a Deaton non e sembrata strana la scusa del ragazzo visto anche che ha notato questa lividi?
va bene essere sbadato, ma ci sono lividi e lividi e lui ne deve aver visti molti nella sua carriera.
Però anche i membri del suo branco nonostante la pozione avrebbero dovuto accorgersi che qualcosa non
andava, anche perche c'è sempre un segniale anche se ci si pensa sempre troppo tardi.

Per quanto riguarda l' unicorno secondo me percepisce le auree negative, o particolarmente malefiche,
e reagisce di conseguenza. Ma n fondo dovrebbe essere u a creatura di luce, e quindi
dedita a mantenere un detetminato tipi di equilibrio.
(Recensione modificata il 12/12/2016 - 10:27 pm)

12/12/16, ore 21:11

Se fosse in base alla stronzaggine risolveremmo i nostri problemi... Ma dico io che sceriffo e ' a non sospettare di Theo??? E Derek?? Grazie a presto

12/12/16, ore 18:52

Che bello, che bello, che bello, hai aggiornato, sono cosi felice, non stavo più nella pelle.
Povero Stiles, mi fà una gran pena, intrappolato con un mostro senza potersi sfogare per paura di perdere il padre, mi dispiace cosi tanto.
Forse l'incidente è stato un colpo di fortuna, ora Derek e lo sceriffo sanno, forse ora Derek può aiutarlo, e forse una volta tolto di mezzo Theo riusciremo ad avere la tanto agognata Sterek, anche se ho paura che Stiles abbia ricevuto troppe ferite e umiliazioni da Theo, chissa se Derek riuscirà ad aiutarlo.
Non vedo l'ora di sapere come reaggirà Stiles al tradimento di Theo, avrà una scusa per lasciarlo, anche davanti al branco, ma Theo lo lascerà andare? E che farà Derek quando scoprirà quello che ha fatto a Stiles.
Un bacio, alla prossima, spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento. Bacio.

07/12/16, ore 21:14

Interessante. Sei già in grado di stabilire la frequenza degli aggiornamenti? Non riesco molto bene a resistere alle lunghe attese.... Grazie

06/12/16, ore 15:55

" « Oh mio Dio, Derek! Non sei l'unico che se l'è spassata a sedici anni, non puoi solo tu avere la tua dose di divertimento! » urlò Cora lanciando un vaso contro il fratello dopo che l'aveva proposta come esca per l'unicorno credendola ancora vergine, quando la ragazza aveva scosso la testa la sua reazione non era stata delle migliori e tutti poterono vedere Isaac sbiancare e cercare di nascondersi dietro lo sceriffo, il quale piuttosto imbarazzato per la piega che aveva preso il discorso guardava verso la finestra cercando di ricordarsi che era circondato da un Beanco di adolescenti.

« Oh, andiamo Derek, tanto abbiamo Stiles, il mio Batman vergine. » disse Erika alzandosi in piedi e molto sensualmente avvolte le spalle del ragazzo con il suo braccio, gli depositò un bacio sulla guancia lasciandogli il segno del rossetto color porpora. Stiles tratenne il respiro e cercando un modo molto carino per dire che no, non avrebbe fatto da esca, aprì la bocca, solo che venne preceduto.

« Nemmeno per sogno! » ruggì Derek illuminando gli occhi di rosso « Stiles è umano, non possiamo metterlo in una situazione di tale pericolo. » spiegò trovando un sostegno nel leggero annuire dello sceriffo.

« Si lamenta sempre di non fare nulla, questa è la sua occasione. Tanto al massimo si lascerà carezzare e poi noi entreremo in azione eliminandolo. » disse Jackson sbuffano annoiato, odiava perdere i pomeriggi per quelle riunioni, perché tanto alla fine Derek non si fidava di lui e lo lasciava sempre come piano di scorta.

« Allora tu non mi senti quando parlo! » sbottò Stiles buttandogli contro un plico di fogli « Se uccidiamo l'unicorno, un essere puro, porteremo sventura e sciagure su tutta Beacon Country! » ripeté perché era certo di averlo detto nella prima mezz'ora della sua esposizione delle notizie trovare su Internet.

« Per me ha ragione Jackson. » intervenne Scott, l'espressione concentrata, la mascella leggermente storta stretta tra le dita « Alla fine l'unico vergine del Branco è lui. » spiegò e lo sceriffo si nascose il viso tra le mani perché non aveva veramente bisogno di sentir parlare della vita sessuale di suo figlio.

Stiles scattò in piedi, completamente rosso dalla punta dei capelli fino alla base delle spalle e raccattò tutta la sua roba spingendola a forza nello zaino « Ci vado io! Farò questa stupida cosa dell'esca alla prossima Luna Piena! » urlò in un impeto di rabbia che nessuno riuscì a comprendere « Tanto alla fine servo solo a questo, quando sono l'ultima risorsa disponibile. » aggiunse in un tono talmente freddo che tutti ne rimasero sorpresi.

Senza nemmeno aspettare il padre Stiles uscì di corsa dal loft sentendo le urla di Derek verso il branco e lo sceriffo scusarsi per il comportamente strano del figlio per poi andargli subito dietro. Voleva solamente arrivare a casa e nascondersi sotto le coperte, voleva solo un po' di pace."
Cioè tu in tutto un capitolo mi ci ficchi solo qui il Derek protettivo? Ma che cazzo Sel, io qui almeno voglio un po' di felicità, ma tu no, sempre la depressa con un mondo pieno di problemi devi creare. Cosa, l'unicorno farà fuori Stiles nell'epilogo? Eh?
*Si nota che ce l'ho con te per la fine di Ils ne savent rien de nous?*
A quando l'aggiornamento?
Hope

06/12/16, ore 11:28

Ma non poteva Derek, che so, andare casualmente a trovare Stiles per chiedergli, non so, di fare una ricerca per il branco?
E non poteva, sempre casualmente, sentire l'odore della paura e del sangue prima di arrivare vicino casa sua e, boh, correre a controllare se stava bene?
No, eh?
Ma dov'è Derek quando c'è bisogno di lui? Quando Stiles ha bisogno di lui?
Ti prego fà che nel prossimo capitolo Derek scopra qualcosa, magari stiles dimentica di mettersi quel suo profumo (che poi, Deaton se glielo ha dato significa che sa cosa gli succede, e perchè cazzo non dice niente al resto del branco o almeno al suo alpha?)
Theo muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

05/12/16, ore 21:13

Povero cucciolo !!! Stiles é troppo dolce per queste cose ! Però é davvero bello il capitolo,a quando il prossimo capitolo?