Save you from bruises
di Sel Dolce

25/12/16, ore 04:56

Praticamente è andata esattamete come speravo. Grazie :D
Derek che arriva in tempo quando Stiles sta per morire e lo salva.
La cosa dell'unicorno che dice a derek cosa succede a stiles?
Cioè non riesco a capire come gli abbia fatto capire di stiles, forse toccando l'unicorno ha come avuto delle visioni e ha visto che stiles fosse in pericolo o più che altro lo ha sentito in pericolo e basta?

Mi è piaciuta la parte dove hai alternato descrivendo la scene dell'abuso con quella dell'unicorno.

"Stiles morse il cuscino per non urlare, Theo ci stava andando veramente pesante e sentiva la sciena bruciare per come lo stava graffiando. Lo aveva frustato con la cintura sulle natiche prima di iniziare ricordandogli qual'era il suo posto, che non si sarebbe mai più dovuto azzardare ad intromettersi nelle sue tresche clandestine e Stiles aveva annuito.

« Insomma, come facciamo a liberarcene senza ucciderlo? » domandò Scott guardando l'unicorno trottare in circolo passando a pochi centimetri da loro, non sembrava spaventato e nemmeno intenzionato a scappare.

« Ci serve Stiles, è lui quello che ha fatto tutte le ricerche. » rispose Lydia stringendo tra le mani la polvere di sorbo che per precauzione teneva sempre nella borsa.

Theo aveva un coltello con sé e gli stava recidendo la pelle, sentiva il sangue colare fino a cadere con pesanti gocce sul lenzuolo bianco, macchiandolo. All'inizio erano senza senso, delle semplici linee lungo le braccia o sulle cosce, ma poi Stiles lo sentì chiaramente: gli stava incidendo una parola sul fondoschiena."
Molto bello come idea.

-Derek, lascialo, lo stai uccidendo!- Dice scott triste.
-E' proprio quello che ho intenzione di fare- Ringhia, derek, gli occhi accesi di rabbia.
-Ma-ma, noi dovremmo salvare le persone, non ucciderle. Non possiamo uccidere chi tentiamo di salvare-
-Chi pensa questa cretinata?-
-Ehm..il branco?-
-No Scott, tu lo pensi, sei l'unico che pensa da troglodita. Perchè tu sei l'unica persona che, oltre che essere ritardata, dopo essere stato morso hai contratto la sindrome dell'eroe invincibile-
-La sindrome dell'eroe nvincibile?- La testa di scott si inclina di lato, confuso.
-Si, quella in cui credi di essere in grado di prottegere chiunque e ti senti in dovere di salvare tutti da tutto, persino i tuoi nemici e chi ti fa del male. Forse non hai capito che alcune persone non possone essere salvate come credi tu?
Non hai capito che alcune persone meritano solo di morire come questo coglione qui presente?-
-Ma..-
-Chi è l'alpha qui?-
-Tu- sussurra abbassando la testa.
-esatto, e chi è che comanda?
-Sempre tu-
-Ecco bravo, quindi ora vedi di levarti dai coglioni e lasciarmi fare il mio lavoro-
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 04:59 am)

25/12/16, ore 04:18

Finalmente, le torture e gli abusi di Stiles da parte di Theo sono finiti.
Spero vada tutto bene.
Spero anche che il branco trovi l'esplosivo.
​un bacione, a lunedi.

25/12/16, ore 00:02

Fortuna che non hanno trasformato l'unicorno in un tributo di bistecche altrimenti non credo che ci sarebbero mai arrivati che l'inferno personale di Stiles era causato da Theo. Dio Derek che entra nella camera del ragazzo come una delle furie dell antica (se non ricordo male) Grecia e un immagine stupenda. Ora credo che tocchi ai suoi beta capire dove sia l esplosivo ,dato che lui sta portando Stiles alla ospedale.

24/12/16, ore 23:38

OH MIO DIO! IO TI AMO CON TUTTO IL CUORE...NON PENSAVO CHE AVRESTI SCRITTO UN CAPITOLO PER ME! TI ADORO...TI ADORO....TI HO GIÀ DETTO CHE TI ADORO???? 😍😍😍😍😍❤❤❤❤❤ IL PIÙ BEL REGALO DI NATALE DI SEMPRE....GRAZIE GRAZIE GRAZIE E BUON NATALE! #sterekagogo

24/12/16, ore 18:57

Ti prego,ti prego,ti prego,ti prego,ti prego
Lunedi aggiorni,vero? ti prego

23/12/16, ore 14:33

Oh God, si sono baciati!
Madonna santissima ma perché ci fai soffrire così? Sono Compagni, Stiles dovrebbe dire tutto a Derek così che possa tagliare la gola con i denti a Theo! Ma che cosa pucciosa quando l'Alpha lo prende in braccio awww, questo fluff mi sta uccidendo!
ZAN ZAN ZAAAAN! Cosa farà ora Theo? Oddio, qua lo lascia mezzo morto, me lo sento. Sel vedi di non far cazzate, mi raccomando che sennò poi devo picchiarti.
Ma... ma... DANNY BELLO! Perché un tenerone come lui dovrebbe farsela con Theo? Tu hai qualche problema signorinella!
" « Stai insinuando che non sono consenziente? » sbottò l'adolescente guardando dritto negli occhi l'Alpha e il suo cuore aveva già preso a battere irregolarmente quindi il licantropo non sarebbe riuscito a captare la bugia nemmeno volendo « Perché diamine pensate tutti che non voglia stare con Theo? Lui... lui è l'unico che mi ama. » aggiunse corrugando la fronte, sapeva perfettamente che il suo fidanzato era malato e non provava nulla che si avvicinasse all'amore nei suoi confronti, ne era consapevole e sinceramente non si sarebbe mai fidanzato con lui se Derek non lo avesse invitato a farsi una vita al di fuori del Branco proclamando il bisogno di vivere come un qualsiasi adolescente.

« Non è l'unico, Stiles. » rispose Derek alzando un po' la voce, non era stato certamente Capitan Ovvio, ma pensava che ormai fosse palese che lo stesse corteggiando." Allora diciamocelo, a fatto di corteggiamento Derek fa un po' schifo, ma diamine, lo adoro oltre ogni limite.
Aggiorna presto chica,
Hope

21/12/16, ore 16:40

Sto per bestemmiare!!!!! Porca puttana!
Ma Theo non ha di meglio da fare che spiare le persone dalla finestra?
Come minimo ora lo inseguirà e dopo averlo fatto accostare salirà in macchina con lui e gli dirà di guidare fino al luogo più isolato e lo picchierà a morte. Perchè ho la sensazione che stavolta lo lasci in fin di vita?
Ti prego fa che Derek lo insegua e lo salvi uccidendo Theo!

"Quando si staccarono gli occhi di Stiles erano lucidi ma l'aria intorno a loro odorava della paura del ragazzo. Derek lo guardò spaventato chiedendosi perché tale emozioni, così differenti dalla felicità che stava provando lui."
Povero Derek, avrà pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato! No cucciolo! E' solo che Stiles ha paura ora che l'hai baciato perchè sa che non può stare insieme a te senza avere complicazioni.

Mi sono sciolta tutte le volte che Derek lo ha preso in braccio! Awwww che adorabile! Ma quanto è dolce e premuroso?!
"Vuoi che ti lavi la schiena?"
Il subconscio perverso di Stiles: "Si, sourwolf, lavami, passami le mani ovunque, asciugami, baciami, mettimelo nel...*si schiarisce la gola* Ehm ehm, voglio dire s-si puoi lav-varmi la schiena se ti va."
Amo tutte le volte che scrivi di derek che pensa a Stiles come al "suo umano". E' bellissimo. Come a dire "nessuno lo deve toccare" (a parte lui ovviamente)
Fanculo sul serio che deve essere Stiles a fare il primo passo. Non ha capito che non lo farà mai perchè ha paura?
Come anche al fatto di aspettare che sia stiles a parlargli di quello che sta succedendo con theo. NOOOO lupachiotto! Devi insistere e farti dire a forza le cose minacciandolo come fai sempre!
Ti faccio un esempio:
-Va tutto bene con Theo?-
-Si-
-Non mentirmi, Stiles-
-Va tutto bene, Sourwolf, davvero-
-Che ha fatto? Ti ha picchiato?-
-No-
-Dimmelo-
-Non rompere-
-Dimmelo o ti paro la gola coi denti-
Una cosa del genere:)

Stiles: "Lui... lui è l'unico che mi ama"
Il lupo interiore di Derek: "Io ti amo"

Giusto per informazione: ogni quanto aggiorni?

21/12/16, ore 11:29

Theo e ormai inutile anche solo nominarlo e non oso pensare a cosa gli fara per ripicca. d'altronde a uno doveva toccare questo ruolo e penso che il suo personaggio in un certo senso fosse il più adatto.
Anche l unicorno si diverte con il povero umano, o forse voleva solo dirgli di svegliarsi e cosa ce di meglio di un bagnio gelato.

21/12/16, ore 10:45

No no no! Adesso tu aggiorni; e che diamine mi lasci così?! Non puoi chiedermi di aspettare fino a lunedì o forse anche dopo x leggere il seguito. No non puoi farmi questo! Facci un regalino di natale e fai un'altro aggiornamento ti 🙏 ❤

20/12/16, ore 23:01

E se Theo tentasse di uccidere Derek perchè lo ha sfidato e gli ha fatto un affronto non indifferente baciondo Stiles, e poi se Theo si è accorto dei sentimenti di Stiles può decidere di colpire Derek per punirlo come secondo lui merita.
Ma non sapendo cos'è Derek, potrebbe ritrovarsi incastrato nella sua stessa trappola, permettendo cosi allo sceriffo di intervenire e a Stiles di liberarsi del suo carnefice e dei video, cosi da poter finalmente essere felice con il suo compagno.
Che bello, che bello, sono compagni, quando Derek ha baciato Stiles ho esultato come una matta 😍😍😍.
Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto.

18/12/16, ore 10:32

...E addentrandosi nella riserva trovarono il cadavere smembrato e fatto a pezzi di Theo che giaceva sull'erba, una chiazza di sangue che si espandeva sempre di più.
Derek non resistette a emettere un gridolino di felicità cominciando persino uno strano balletto, subito seguito dai suoi due beta che,credendo fosse la cosa giusta da fare in quel momento, lo seguirono a ruota.
Jackson disse: "Oh beh, meglio così."
Scott disse: "Finalmente"
Lydia e Allison guardavano inorridite la scena ma anche leggermente sollevate della tanto sperata dipartita di Raeken. Lo sceriffo li raggiunse qualche minuto più tardi e si unì alla danza di Derek.
Ma aspetta...erano singhiozzi quelli che provenivano dalla bocca di Stiles?
Derek si fermò subito e rimase stupito e un pò sorpreso perchè l'odore proveniente da stiles non era di disperazione o tristezza ma...era un misto tra felicità e sollievo.
I singhiozzi aumentarono ma stava piangendo, stiles stava ridendo, una risata isterica che gli sconquassava tutto il corpo e gli faceva tremare le gambe. Lentamente si voltò verso Derek-costipato-emotivamente-Hale e sorridendo sussurrò:
"Lupachiotto, potremmo stare insieme per sempre ora"

Poi non so quì continua tu. Magari puoi aggiungere che derek gli sorride e lo abbraccia dicendogli di amarlo boh, fai tu.
No dai scherzo, anche se mi piacerebbe un finale di questo tipo, con un Theo che muore incornato e sterek all the way!
Cmq riguardo al capitolo:nemmeno io mi aspettavo che proprio jackson sarebbe corso in suo aiuto, mi aspettavo un entrata di derek che avendolo sentito odore di lacrime e vomito sarebbe corso da lui...uffa ma perchè non hai fatto arrivare derek invece che Jackson-sono uno stronzo ma uno stronzo figo-Whittemore? Perchèeeeeeeeeee??????????????
Quando ci sarà un momento tipo Derek- mi prendo cura di te-Hale e uno Stiles- ho bisogno di te ora-Stilinski??? Cioè una scena in cui stiles ha tipo un attacco di panico e derek corre da lui e lo aiuta a calmarsi magari abbracciandolo?

P.s: col cazzo che stiles si sposa con theo! Ma non ha ancora capito che stiles appartiene a derek?

18/12/16, ore 00:01

E che cavolo mi molli cosi? Spero solo che Theo si meriti la giusta fine! Ho sempre odiato il suo personaggio....non l'ho mai sopportato...e adesso ancofa meno 😡😡😡

17/12/16, ore 22:44

Ti giuro che riderò così tanto dalla felicità se l'unicorno ammazzerà Theo che mi sentiranno pure in Russia
Dio lo odio troppo quel piccolo bastardo
Però sono contenta che tu abbia aggiornato, amo questa storia *-*

Bacioni Layla

17/12/16, ore 20:38

Sel holaaaaaa,
ma come stai? Spero bene!
Capitolo fantastico, veramente e non vedo l'ora che Derek faccia a piccoli pezzettini quello stronzo senza ritegno di Theo che non merita nemmeno di respirare.
Il quasi appuntamento era stupedo, l'Alpha che pensa a tutto è veramente stupendo e vorrei anch'io uno che corrompe il tizio del McDonald per farmi fare un doppio BigMac. Voglio dire, un hamburger a quattro piani, vuoi mettere?
Ma Theo vuole veramente sposarselo? Ma siamo seri? Cioè, se vuole solo farlo soffrire che ci guadagna a sposarlo, non potrebbe che ne so, cercare qualcuno da amare veramente e levarsi dai coglioni per una volta per tutte?
A questo punto speriamo tutti che l'unicorno lo faccia fuori, se lo salvi poi nessuno salverà te a scuola lunedì!
Attenta a quel che scrivi,
Hope

17/12/16, ore 19:03

Altro che ortaggi. O struzzi.
Questo Theo e una di quelle bisce che nuotano nei liquami più imfimi.
Dopo tutto quello che gli ha fatto, r fatto passare ha girato anche dei video, e ha la faccia la tosta di chiedere @ Stiles di sposarlo solo per dimostrare a Derek che e una su proprietà e che finché ci sarà lui,l'altro lupo non avrà speranze e che sposando il ragazzo avrà sempre un giocattolo a sua disposizione.
Scott non può non poteva strappare gli attributi a Theo, per il semplice motivo che una persona che si comporta in quel modo non ha attributi.
Derek e stato dolcissimo ,perfetto con Stiles.