Save you from bruises
di Sel Dolce

28/12/16, ore 19:14

Ma sul serio???? Insomma! Ok, Theo non è un stinco di santo, ma da Danny mi aspettavo molto di più che farsela con il ragazzo di un suo amico! Non è finito in quella situazione per caso o a causa di Theo perché lo ha costretto, ma lo ha voluto fare volontariamente, dato che aveva detto a Jackson che sarebbe andato ad un appuntamento con un ragazzo che non conoscevano. Sapeva quello che stava facendo, per cui è colpevole più di Theo, dato che da lui ci si può aspettare di tutto.
Non vuoi che Theo muoia? Se viene ridotto ad un tronco umano e in coma, guarda che respira lo stesso… io ci aggiungerei anche la castrazione, non si sa mai.

28/12/16, ore 17:19

Un matrimonio? Ma sul serio? No, no, assolutamente un enorme NO! Fortuna che lo Sceriffo ha capito che di Theo non ci si può fidare e non vuole dare il suo permesso.
"L'Hale lo guardò con fare schifato e solamente perché alla fine grazie l'aiuto di Danny era riuscita ad aprire la cartella senza nome scoprendola piena zeppa di foto di Stiles e il Branco, ma principalmente del ragazzo. Dio, suo fratello era un incrocio tra uno stalker e un romanticone." così la cartella contiene sul serio le foto di Stiles… ma siamo nel 2016, mentre la cartella è datata 2010, e Derek ha appena detto di aver aspettato quattro anni affinché Stiles fosse maggiorenne, ma in che senso? Nel senso che si è innamorato di Stiles nel 2010 ma, avendo il ragazzo solo dodici anni e lui già vent'uno, ha deciso di aspettare sei anni, ossia la maggiore età di Stiles, solo che, quattro anni dopo, Stiles si è messo con Theo, e lui si è eclissato per i restanti due, credendo che il ragazzo fosse felice con lui.
Dunque, se il mio ragionamento è corretto, Derek è veramente innamorato di Stiles da sei anni.
Ma Derek e Stiles da quanto si conoscono? Scott è stato trasformato da due anni, ma la cartella è vecchia di sei anni, per cui o si conoscono da sei anni, o Derek è veramente lo stolker di Stiles.
Spero che l'unicorno ammazzi Theo… ma perché Stiles sapeva che Theo si trovava là? Cosa stava facendo?

28/12/16, ore 16:06

GLI HANNO TAGLIATO IL PISELLO??????
Oh merda e ora come farà a pisciare? Ahahahahaahahahaha:D
Pensavo lo uccidessero uffa:( Fossi stato in derek l'avrei sgozzato.
Ora che il problema raeken è risolto ci sarà tanto sterek vero?
Già le scene di lui che lo abbraccia e gli sussurrà che va tutto bene mi hanno fatto sciogliere.
"Dall'altro capo Derek si maledì per non essere andato anche quella notte in ospedale e di aver accettato di fare la ronda notturna nella riserva."
Cacchio in effetti sarebbe potuto andare e magari sarebbe riuscito a parlargli.
L'idea del cane mi incuriosisce ma non sono sicura che a stiles piaccia.

28/12/16, ore 12:10

Coooosa???? Theo non solo osa mettere letteralmente le mani addosso a Stiles e ad abusare liberamente di lui, ma lo tradisce pure? Dalla reazione che ha avuto Stiles, non sembra affatto che il tradimento rientri nelle cose da accettare per tenere al sicuro le persone che ama.
Che cavolo combina quel mentecatto di un unicorno? Chi altri più di questo Theo merita di essere incoronato dal suo corno?

27/12/16, ore 21:26

Ripeto quello che ho scritto nella scorsa recensione: Theo Raeken deve morire!!!
Fossi in Stiles, gli farei il suo piatto preferito o gli offrirei la sua bibita preferita, corretta con il cianuro, per poi fargli un bel buco nel petto per farlo passare per una vittima dell'Unicorno. Oppure aspetterei halloween, lo farei vestire da serial killer, poi lo ucciderei, con la scusa che pensavo fosse un vero serial killer, dato che aveva provato sul serio ad uccidermi con un coltello da macellaio che, precedentemente, avrei usato, con dei guanti ovviamente, per ferirmi, per poi metterlo vicino a lui, dopo averglielo fatto prendere in mano per imprimere le sue impronte.
Non importa come, ma Theo Raeken deve uscire dalla sua vita: o lasciando la città o dentro ad una bara.
Siamo nel 2016 e la cartella segreta di Derek risale al 2010… che ami Stiles ora è abbastanza ovvio, ma mi chiedo se quella cartella riguardi veramente il ragazzo, dato che dovrebbero conoscersi solo da circa due anni, visto che Scott è stato trasformato da non più di due anni.
Forse è una cartella in cui racchiude alcune fotografie della famiglia o di oggetti che si sono salvati dall'incendio, sempre che sia avvenuto.

27/12/16, ore 17:22

Mettiamoci tutti insieme per annientare Theo Raeken!!!!
Io non odio questo personaggio, dato che è uno dei miei preferiti e che, se Stiles non sta con Derek, penso sia un ottimo ragazzo per lui. Infatti la Steo è una delle mie coppie preferite. Tuttavia, dato che in questa storia si sta rivelando veramente bastardo, deve essere annientato subito, o almeno deve essere allontanato da Stiles quanto prima.
Non riesco a credere che Stiles stia con questo tipo già da due anni.
Scommetto che la persona di cui è innamorato Derek è Stiles.

27/12/16, ore 07:59

Finalmente Theo si è meritato quello che doveva! E con che coraggio ha avuto di dire che Stiles è il suo ragazzo!!!!! Arghhh....idiota!!! Sono contenta che la verità sia venuta fuori e finalmente la storia incominci a incentrarsi su gli sterek

27/12/16, ore 00:43

DS quello che ha spiegato Derek l unicorno e stato fin troppo umano con quegli esseri immondi. E anche il personaggio di Derek , oltre a potagli le bacche,avrebbe dovuto estirpagli anche il ramoscello.
Io voto per tucher o almeno mi sembra che era questo il nome comunque era l ultimo della lista.
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 10:32 pm)

26/12/16, ore 23:57

Ciao mi piace tantissimo questa storia, e scorre veramente bene. Ti confesso che avrei sperato in una fine più esplicita e truculenta per il carissimo theo( che deve solo ringraziare di non essere reale). Un bel linciaggio insomma. Per il resto adoro tutto. Non sono convinta per i nomi ho la netta sensazione che stiles lo chiamerebbe con un nome che da sicurezza... Ma va bene tutto. Ti aspetto. Un bacione

26/12/16, ore 22:50

Mi piace molto come sta proseguendo la storia , solo non mi convince molto la fine di theo ... non so mi aspettavo qualcosa di più. ..

26/12/16, ore 21:12

Chiamalo Batman, è perfetto per Stiles! O magari potevi mettere nella lista qualche nome legato a Star Wars, idk.
Ma il cupcake illegale introdotto da Melissa per Stiles da Derek? Tipo la cosa più dolce che hai scritto da quando hai iniziato la storia, forse ti stai facendo perdnare per aver buttato nel dimenticatoio Non far ingelosire la Luna e il finale di Ils ne savent rien de nous!
" « Vorrei regalare un cane a Stiles. » rivelò di punto in bianco facendo scattare la testa dello sceriffo verso la sua direzione, in volto un'espressione sopresa e confusa « Ho letto che aiuta a superare traumi, magari possiamo addestrarlo anche per proteggerlo quando noi non ci siamo. » si giustificò alzando lievemente le spalle. Aveva fatto una ricerca accurata e aveva già in mente la razza che voleva adottare: un Border Collie, una tra le razze più intelligenti.

« Stiles ha sempre voluto un cane. » rispose lo sceriffo e Derek annuì."
Ma che bel team che sono Derek e lo sceriffo, aww, perfetto rapporto genero suocero proprio.
Ma come, ci lasci in astinenza fino a gennaio? Non possiamo chiedere un regalo per capodanno?
Scherzo, non uccidermi! Guarda la mia icon e sorridi come Jennifer!
Be' per tale attesa mi aspetto uno di quei capitoli che si finiscono di leggere un'ora dopo e che tra un po' ti si incrociano gli occhi a forza di fissare lo schermo del pc.
Srl, ottimo lavoro Scimpanzè Alpha.
Ci vediamo il 29 (mettiti un vestito decente, non credo ti perdoneranno se anche a questo compleanno vieni con i jeans scuri e le converse)
Baci,
Hope

26/12/16, ore 15:54

Non preoccuparti per gli aggiornamenti, possiamo sopportare una breve separazione (molto breve). Finalmente Theo si è levato dalle palle e gli Sterek possono essere carini e dolciosi. Per il nome io sceglierei Batman, che mi sembra il più compatibile con il personaggio di Stiles; sinceramente non è il mio preferito ma è quello che sceglierebbe lui. Un bacio e alla prossima 😘

26/12/16, ore 14:59

Sono indecisa tra Batman, perchè uno come Stiles, che adora i film marvell non può chiamare il suo cane in altro modo.
Però io adoro il nome william perchè il nome del mio attore preferito nella saga di Thor della marvell, il grande Thomas William Hiddleston 😍, che dilemma.
Ma, ripeto, essendo Stiles, punterei su Batman.
Finalmente Theo ha avuto quello che si meritava, spero tanto che Stiles si riprenda presto e possa scoprire cosa vuol dire essere amato veramente grazie a Derek, e che Derek possa essere finalmente felice col suo compagno.
Un bacio, alla prossima.

25/12/16, ore 14:39

Sel io voglio dirti solo una frase e spero che tu mi prenda sul serio:
Aggiorna domani ti prego ti prego ti prego!
P.S: Lo so che è chiederti molto considerando che sicuramente starai dormendo tutti il giorno febbrosa come sei, ma fai un piccolo sforzo.
Ti adoro,
Hope

25/12/16, ore 07:01

Grazie infinite... Eh bravo il nostro unicorno. Attendo aggiornamento con impazienza sr vuoi anche prima di lunedì.... Rimettiti e grazie del bel regalo di natale..auguroni