Save you from bruises
di Sel Dolce

23/01/17, ore 19:47

Il capitolo è straziante e dolcissimo allo stesso tempo!! meraviglioso!adoro la tua storia, e non vedo l'ora che Derek e Stiles arrivino all'argomento "Compagno". Mi si spezza il cuore, vedere Stiles così distrutto.. è vero, Theo l'ha rotto (quel maledetto, sono contenta che l'abbiano castrato, e spero che non si faccia più rivedere) questo comunque non vuol dire che con un pò di tempo non possa sentirsi meglio, tramite il branco e Derek!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

P.S. Mi dispiace della lite con i tuoi compagni di classe, anche se, è davvero assurdo se si sono arrabbiati con te per aver comunicato loro la data del compito in classe.. senza parole. Comunque spero che risolviate!

21/01/17, ore 15:23

Recensione direttamente da Madrid mi amor!
Mannagia a te che non sei venuta, qui è tutto stupendo! Ci veniamo come viaggio di maturità e non mi interessa che tu fai tedesco e non spagnolo, qua è fighissimo.
Ti sto recensendo direttamente dalla fiera Fitur, sentiti onorata, mentre leggevo più persone m'hanno guardato male e la tua crush mi ha chiesto perché non sei venuta. Okay, troppe informazioni private su una rete internet pubblica.
Il capitolo è stupendo, fecile di aver visto come Stiles e Theo si sono conosciuti, ma io sinceramente lo eviterei, insomma, ce lo siamo tolti dalle palle. Mo basta! Vogliamo solo la STEREK.
A lunedì chica,
Hope

18/01/17, ore 21:29

Derek si e dimostrato molto maturo nel far ragionare Stiles sul morso.
Lo sapevo che aveva fatto qualcosa a Batman quel cucciolo era troppo ubbidiente.
Di Peter che dire e Peter e credo che quando il nipote fosse piccolo gli rubasse i giocattoli per dispetto.

17/01/17, ore 02:52

Ahhhh!!!!! Lo sapevo! Anche Peter è cotto di Stiles!
"Nel prossimo capitolo avremo un largo salto temporale, passeremo a due mesi dopo l'incidente e rimarrete sorpresi da quello che ho in serbo per voi! *Risate malefiche di sottofondo*" Non mi piace… per niente. Hai detto che, a parte il superamento degli abusi subiti da lui, Theo è ormai fuori gioco, no? Per cui non riguarda lui la faccenda… Riguarda Peter? Sfiderà apertamente Derek per il cuore di Stiles? Oppure spunta fuori la Blake che, tramite un incantesimo, fa cadere Derek ai suoi piedi, aprendo una voragine nel cuore di Stiles e permettondo così a Peter di farsi avanti? Saranno passati due mesi dall'incidente… dunque, magari la cosa riguarda il Morso. Sinceramente, spero che Stiles non debba soffrire ancora, né a causa di Theo, né a causa di Peter che se lo vuole accaparrare, né a causa di Derek che, per costruzione o per volontà propria, se la fa con chi non è Stiles.

16/01/17, ore 23:46

Ciao! Ho iniziato stasera a leggere la tua long, è da un po' che mi incuriosiva, e poi qui Stiles è pure un maschietto ;-)
Dunque, è scritta bene e ti prende, però, sinceramente, faccio fatica ad accettare che Stiles si faccia maltrattare ed umiliare da Theo in questo modo, da così tanto tempo e che nessuno sospetti nulla o.O
Anche il fatto che minacci suo padre, francamente, è una scusa che regge poco, anche perché stiamo parlando dello sceriffo, non di un tizio qualsiasi. Però magari, andando avanti nella lettura, troverò delle motivazioni plausibili per cui Stiles subisca tutto questo...
E, ovviamente, non vedo l'ora di vedere qualcosa di concreto tra Stiles e Derek, anche se è evidente che si piacciono, ma al momento non lo sanno ancora <3
A presto quindi *_*

16/01/17, ore 19:48

I capitoli iniziano ad essere più piacevoli....anche se non sopporto la parte narrativa degli stheo!!!! :( voglio dire....è proprio necessario la parte dove ci sta Theo?????

16/01/17, ore 19:06

Ciao, mentirei se ti dicessi che non aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, prima di tutto mi ha colpito positivamente la risposta che Derek ha dato a Stiles riguardo il morso, mi è sembrata azzeccata, ma devo dire che mi spaventa non poco il fatto che Derek abbia lasciato aperta la possibilità di donare il morso a Stiles.
Mi sono piaciuti molto anche i flashback, mi hanno aiutato a chiarire qualche punto ancora poco chiaro, come il modo in cui Stiles abbia conosciuto Theo, quindi grazie per aver risposto a un mio grande quesito, non mi dispiacerebbe leggerne altri, ho già detto che mi piacciono 😆?
Il fatto che Peter usa certi riguardi verso Stiles mi lascia interdetta, anche lui allora ha un debole per Stiles......
La velata minaccia che hai lasciato nelle note finali un pò mi spaventa, spero non ci sia un ritorno di Theo, ti prego dimmi di no, non posso rimanere con questo dubbio fino alla prossima settimana.
Un bacio, e complimenti per il capitolo.
Ps adoro incondizionatamente Batman 😍😍😍.

11/01/17, ore 21:51

E tremendo essere perennemente spaventato.
Avere paura di entrare nella propria dimora,nel proprio mondo che fino a qualche giorno prima era uno scrigno colmo di preziosi ricordi.

Erika e adorabile imbronciata.

In un certo senso Peter ha ragione.
Il trauma del personaggio di Stile non e semplice da affrontare ma Derek ci può riuscire.
La frase di Stils
Proprio non me la aspettavo.

10/01/17, ore 13:51

BELLO IL NUOVO BANNER *^*
BELLO BATMAN *^*
BELLI STILES ED ERICA *^*
Che stronzo che è Peter, ma che anche a lui piace Stiles e vorrebbe prendersi cura della creatura? Dai, non fare triangoli del cazzo, io ti conosco e so che non sei così cattiva come vuoi far credere.
"Lo lasciò vicino al divano per andare a prendere dei bicchieri e delle bibite, ma non arrivò nemmeno alla porta che la voce di Stiles lo fece bloccare sul posto, il cuore che sembrava volergli scoppiare e le orecchie che non credevano a quello che avevano appena sentito. Si girò lentamente per poterlo guardare e magari cogliere qualche segno che il ragazzo stesse scherzando, ma la sue espressione era forse una tra le più serie che gli avesse visto in volto da quando lo conosceva. Lo stava fissando dritto negli occhi e Derek non riusciva a trovare la voce per rispondergli, la sua domanda suonava ancora così orrendamente irreale."
Ma io mi aspettavo che gli avesse hiesto di baciarlo, limonarlo, fare l'amore con lui, non di certo il Morso! No, no, no, Stiles deve rimanere umano e farsi coccolare dall'Alpha, sono sicura che non vuole rinunciare alla sua mazza da baseball per degli stupidi artigli e zanne. Vero?
God, I hate you, you have to know it.
"Erica gli aveva regalto una magliatta con su scritto “Sono il Batman della mia Catwoman” e lei ovviamente aveva quella con “Sono la Catwoman del mio Batman”, Stiles si chiese perché Boyd ancora non gli avesse staccato la testa. Quelle erano cose che facevano le coppie, non gli amici. Poi si ricordò che Erica provava un certo piacere nel tormentarlo, forse ce l'aveva ancora con lui per non aver capito che aveva una cotta nei suoi confronti anni prima, ma lui giocava decisamente per l'altro team. Comunque gli faceva piacere che non si comportasse in modo diverso, in qualche modo gli dava una sensazione di pace, come se nulla fosse successo."
Ma awww, che amore che sei! Ho già detto che adoro questi due? Batman e Catwoman alla riscossa!
Orsù giovincella, al prossimo lunedì,
Hope

10/01/17, ore 01:46

OH MIO DIO VUOLE ESSERE MORSO?!
Eh Derek lo farà? Sarebbe interessante vederlo trasformare, vedere derek che gli insegna a controllarsi e lo addestra e lo allena.
Si che figo dai! Fallo mordere!!!!! Ti pregooooooo!
Per la cosa del cucciolo stiles non sembrava ne felice ne triste, boh. Come mai questa reazione?

09/01/17, ore 22:31

« Non voglio più essere debole. Mi morderesti per farmi diventare un licantropo? »
Sinceramente, dalla reazione che ha avuto Derek pensavo che Stiles gli avesse detto una frase simile: «Batman può aiutarmi a superare certe cose, ma non tutte. Tu sì, però. Vuoi fare l'amore con me?». Non so perché, ma mi immaginavo che gli chiedesse una cosa simile.
Dunque… morso o non morso? Da una parte mi piace pensare a Stiles umano che viene coccolato e protetto dal grande capo Alpha, ma dall'altro, se Stiles vuole diventare un licantropo per sentirsi più sicuro, allora forse lo deve diventare. Magari non ora che è tutto dolorante, ma forse quando guarirà completamente, se vorrà ancora essere un licantropo, dovranno discuterne seriamente.
Mi piace il rapporto che si è venuto a creare tra Stiles ed Erica e tra Stiles ed Isaac.
Batman, la new entry… già lo adoro!
Perché Peter si è comportato così? Forse perché voleva essere sicuro che Derek non mollasse Stiles e Batman dopo due giorni dicendo solo: "Troppo impegnativo". Oppure c'è dell'altro? Forse anche il caro zio Peter ha un debole per Stiles.

09/01/17, ore 19:24

Oddio oddio!!!!!!!! Non puoi rilasciare questi capitoli....con questi finali....non è giusto! Ne va della mia sanità mentale....voglio dire....non è giusto! Ora mi tocca aspettare per sapere il seguito.... :(

09/01/17, ore 18:25

Che bello, finalmente un po di felicita per Stiles, il regalo di Derek è bellissimo, già me lo immagino il piccolo Batman in giro per il loft a fare casino, iperattivo come il padrone.
Quando Derek dice a Stiles "mi prenderò io cura di voi", lo ammetto, mi sono sciolta, sono cosi carini insieme.
Ora sono curiosissima di sapere cosa fara Derek, non so se morderà Stiles, dopotutto lui è forte, non è debbole, ha sopportato gli abusi di Theo per difendere le persone che amava.
Lo sceriffo e Melissa che carini 😍😍😍 gli scippo troppo.
Un bacio alla prossima.

28/12/16, ore 20:56

«Beacon Hills era talmente piccola e le notizia giravano ad una velocità talmente elevata che immaginava già tutti sapessero di quello che gli era accaduto e sinceramente non voleva entrare in una lezione di economia dove il coach Finstock avrebbe iniziato a parlare dell'importanza del “no significa no”» Io, sinceramente, credo che una lezione del genere bisogna farla, ma non per un solo anno, bensì per tutti. Insomma, si tengono lezioni per farci imparare quanto fa 8 + 8, ma non si tiene manco mezza lezione per inculcare a dei potenziali stupratori che, quando una persona dice "NO", guarda caso significa proprio "NO".
Derek ha usato gli artigli per castrare Theo? Mi auguro che sia stato molto attento, perché non vorrei mai che quel bastardo, grazie al graffio troppo profondo, si ritrovasse ad avere poteri sovrannaturali. Beh, potrebbe sempre finire nel reparto speciale di Eichen House, magari nella stessa cella del dottor Val qualcosa.
Così si conoscono da quattro anni… ma allora perché la cartella era datata 2010? Sarebbe dovuta essere del 2012, dato che conteneva immagini del Branco e di Stiles. Forse si sono conosciuti nel 2012, ma Derek lo aveva già visto nel 2010 e già da allora ne era rimasto affascinato tanto da fargli da stalker.
Parrish… allora c'è stata anche la parentesi Jennifer? E Derek se l'è fatta con lei? Ma allora ha tecnicamente tradito Stiles, dato che aveva già capito che il ragazzo era il suo Compagno e che ne era innamorato.

28/12/16, ore 19:58

Ok, ora sono un po' confusa riguardo all'Unicorno… io pensavo che uccidesse le persone, per così dire, malvagie ma in questo capitolo i ragazzo hanno detto che le vittime erano vergini, e con un solo buco nel petto a causarne la morte, per cui Jennifer con la triplice morte non c'entra nulla. Forse non è stato l'Unicorno ad ucciderli. Forse ha fatto come ha fatto con Derek, ossia facendo vedere cosa stava facendo la "vittima", ed altri li ha uccisi. Magari la prima vittima era solito molestare i bambini, e lo avrebbe fatto anche se n quel momento, se non fosse stato fermato.
Passiamo però alla cosa veramente importante: per quanto malridotto, Stiles è finalmente in salvo.
Theo ha veramente una bella faccia tosta a sostenere ancora di amare veramente Stiles. È amore picchiare, violentare, minacciare e tradire? Decisamente no.