Save you from bruises
di Sel Dolce

20/02/17, ore 21:04

.... forse ho cambiato idea , peter non farebbe mai il cattivo ragazzo , quindi forse è Theo ! Mmmm sono confusa , Peter non farebbe mai qualcosa di cosi cattivo a Stiles se é davvero innamorato di lui , mentre Theo si ! Mi piacerebbe un suo ritorno anche se breve

20/02/17, ore 20:46

L'aggiornamento una volta al mese? Ok, ce la posso fare!
Quella terapista mi sta già sulle scatole.
Ho già detto chi, secondo me, potrebbe essere il misterioso, quanto odioso, fotografo, per cui è pressoché inutile ritornarci sopra.
Povero Stiles che si è beccato l'influenza… beh, almeno così può passare più tempo con il suo bel Compagno Alpha.
Mi sembra un po'strano il fatto che Scott abbia sentito il bisogno di andare a trovare Stiles di corsa… ha qualcosa a che fare con il fatto che Stiles è il Compagno del suo Alpha? Ma allora dove sono tutti gli altri?
Tess

09/02/17, ore 20:40

All'inizio ho veramente temuto che Stiles fosse stato rapito, non ero certa su chi fosse l'artefice, ma ho seriamente temuto il peggio.
Bobby e Derek sono stupendi, hanno il perfetto rapporto tra colleghi. Greenberg ONE LOVE, Jeff nell'ultima puntata deve farci vedere quel tizio, è l'amore proibito del coach ahahah.
La Sterek continua a farmi sciogliere e mi dispiace che Stiles si senta egoista, ma come ben hai detto tu il nostro unico problema è il diploma adesso (DIRITTO ESTERNA), e Der non sembra nemmeno essersela presa a male, quindi todo okay.
Il video Jalalas mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, ti giuro, domani ce lo vediamo insieme.
A presto e stressati di meno,
Hope

09/02/17, ore 16:55

Punto tutto su Peter, vuole Stiles tutto per se, e odia abbastanza il nipote da farlo.
Nella prima parte della storia ho pensato "ecco lo sapevo, Peter ha rapito Stiles per separarlo da Derek e farlo suo, poi ho letto Theo e ho pensato, no, è scappato di prigione" poi ho letto dell'incubo e sono stata contenta ci fosse Derek con lui per tranquillizzarlo.
Ho adorato Bobby, vai cosi , fronte comune per difendere Stiles e Derek, siiii.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora un bacio.

08/02/17, ore 07:35

ODDIO, ho iniziato l'altro giorno a leggere questa bellissima storia e non pensavo mi avrebbe ammazzata così tanto. È bellissima e voglio leggere sempre più parti STEREK geojfudosbgosoav quindi, ci conto.
Ho sempre paura di un ritorno di Theo e non voglio che il mio piccolino stia di nuovo male ç.ç
Quindi attenta che ti tengo d'occhio u.u o.o
Al prossimo aggiornamento.
RACH :3

07/02/17, ore 23:02

Il capitolo non e brutto, anzi.
Io punto il dito contro Peter.
Comprendo le ragioni del preside ma con gli incubi che fa Stiles e con tutto quello che gli e accaduto e gia tanto che non abbia ripreso a bagniare il letto, quindi sono d'accordo con Bobby.
πππππππππππππππππ
Lo studio e impirtante e nella vita serve piu di quanto si possa credere.In bocca al lupo per l'esame.

07/02/17, ore 19:36

E' stato zio Peteeeeeer!!! I know!! perchè è geloso di Derek! :C
Why? quando finalmente sembrava star andando bene xD
Ma credo che sia il bello dell'angst :'D
Posso dire che ho adorato Robert? e la confidenza che Derek ha con lui, mi è piaciuto che abbia un minimo di rapporto con qualcuno al di fuori del branco.
Stiles è ancora traumatizzato, ci sta provando a superarla, ma temo che Theo, abbia lasciato una cicatrice profonda. Quindi, spero che Peter si senta in colpa, per aver dato altri pensieri a Stiles, visto il momento delicato che sta passando.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! a presto <3

07/02/17, ore 01:10

Greenberg… tutti ne parlano, ma io manco mi ricordo che faccia ha! Di sicuro domani mi riguarderò un paio di puntate per vedere di intravederlo da qualche parte.
Il fotografo… ovviamente non è Theo, primo perché hai detto che è fuori dai giochi in via definitiva, e secondo perché l'obiettivo di Theo è isolare completamente Stiles da tutti i possibili pretendenti, questo è vero, ma avrebbe agito in un altro modo se fosse stato lui. Avrebbe direttamente contattato Stiles, dicendo che, come aveva contattato lui, poteva tranquillamente uccidere suo padre se non avesse smesso di vedere Derek. Dunque non è lui.
Potrebbe essere o Peter o la Blake, o anche tutti e due. Peter vuole Stiles ed era a conoscenza del loro primo bacio, mentre la Blake chiaramente vuole Derek, quindi avrebbe potuto essersi accorta della loro relazione. Entrambi hanno un valido motivo per essere gli autori di quel ricatto tuttavia, come ho detto prima, non escludo la possibilità che possano essersi alleati.
Una cosa non capisco, perché diavolo il preside abbia creduto fin da subito che fosse stato Stiles a sedurre Derek. Non poteva essere stato il contrario? Inoltre, può capitare che un professore, tramite la minaccia di una bocciatura assicurata, obblighi un alunno ad eseguire ogni suo ordine.
Ora passiamo all'incubo di Stiles… All'inizio credevo che avessi pubblicato due capitoli, perché non capivo come di potesse essere passati da un capitolo in cui Stiles era sereno a casa di Scott dopo aver baciato Derek, a uno in cui era nudo, legato e al buio da chissà quanto tempo. Poi, quando ha nominato il nome del suo rapitore, Theo, ho capito che era un incubo.
Mi spiace sapere che gli aggiornamenti saranno più radi, ma lo studio è lo studio, quindi hai preso la decisione più giusta.
Al prossimo capitolo, Tess

06/02/17, ore 18:22

È stato Peter .Lo si perché vuole per sé Stiles . Qualcuno gli spari alla testa e tenete lontano Lydia dal suo cadavere! Quand' è che pensi di aggiornare?

06/02/17, ore 17:11

È stato peter ! Oppure Theo che è scappato dalla prigione ( mi piacerebbe un suo ritorno in futuro)! Ma punto su Peter , infondo anche lui è innamorato di stiles

02/02/17, ore 22:27

Oh God, hanno limonato.
Oh God, si sono baciati senza freni.
Oh God, ci hai dato finalmente (dopo averci fatto penare per MESI) la Sterek.
Ma Sel - amore mio - la scena Sciles è stupenda, ma la frase d'uscita di Peter ancora di più.
Voglio uno spin-off della storia di Peter e Thalia, tipo per forza. Quindi cosa, proverá a spezzare il Legame tra Stiles e Derek? Deve per forza fare il rosicone, eh?
Dai, no more drama, Stiles ha già sofferto troppo per i miei gusti, quindi lasciamelo felice con Derbear.
Dai, te prego, niente cazzate anche se so che sei in panico perché diritto è uscita esterna e tu hai quella prof schizzata che non sa spiegare. Ti aiuto io, non preoccuparti, non rilasciare la tua rabbia sugli Sterek.
M'hai capito Sel?
Patti chiari e amicizia stretta, ricordati che andremo anche all'Università insieme se riusciamo a prendere 'sto dannato diploma.
"Quando si staccarono Stiles era più rosso di un peperone « Solitamente non bacio al mio primo appuntamento. » borbottò imbarazzato per come si era lasciato andare, non voleva sembrare un ragazzo facile a cui bastava un appuntamento per cadere completamente sulle ginocchia. Con Theo ci erano voluti tredici appuntamenti prima che accadesse qualcosa, invece con Derek gli era sembrato tutto più facile e giusto.
Erano Compagni, aveva sentito nuovamente il Legame formarsi ed avvolgerli in attesa che il licantropo mordesse un preciso punto per confermare la creazione di tale filo che avrebbe legato loro per sempre. Non c'erano dubbi, erano destinati ad amarsi fin dal principio, ma come aveva detto Scott entrambi si erano comportati da stupidi decidendo di prendere strade diverse e alla fine chi aveva sofferto di più era stato lui.
« Felice di essere la tua eccezione, allora. » rispose Derek senza spostarsi, il suo lupo che per poco non faceva le fusa. I canini allungati all'interno della bocca stavano duolento mostruosamente, desiderosi di affondare nella carne del giovane per marchiarlo come suo Compagno e si chiese se anche Stiles sentisse il suo stesso bisogno." ma che bello il fatto che Derek sia la sua eccezione 😍😍😍
A presto,
Hope

30/01/17, ore 23:07

Finalmente si sono scambiati la saliva (oh Dio, come lo scritto fa un po schifo va bhe)
Povero Peter se ne dovrà fare una ragione di certo Derek non può dargli una bitta in testa e seppellirlo come un osso.
Ma chi sa magari sarà lui a trovare un altro ossicino a distrarlo.
(Recensione modificata il 01/02/2017 - 09:48 pm)

30/01/17, ore 19:05

Io adoro questo capitolo! E devo dire che mi piace molto anche Peter. O meglio, mi piace che non tenti di uccidere nessuno ma mi piace anche che non si sia ridotto ad un agnellino tutto cuoricini vedendo il nipote prendersi il ragazzo che desidera.
Peter ha detto che qualsiasi Legame può essere spezzato, e forse è quello che è successo a lui. Magari la sua Compagna era Julia, ma sua sorella ha trovato il modo di spezzare il loro Legame.
Comunque, non sarebbe meglio per i Lupi Mannari aspettare i loro rispettivi Compagni, invece di intraprendere storie con altre persone? Voglio dire, mettiamo conto che Kate Argent non fosse stata una pazza psicopatica, ma una tenera ragazza che non riuscirebbe a ferire nemmeno una formica. In quel caso Derek l'avrebbe sposata nel giro di pochi anni, e avrebbero messo subito su famiglia. Cosa sarebbe successo una volta che il lupo avesse visto Stiles, ovvero il suo vero Compagno? Avrebbe lasciato moglie e figli per lui; avrebbe fatto di lui il suo amante, continuando ugualmente il suo matrimonio; oppure avrebbe fatto finta di niente, avrebbe preso moglie e figli e si sarebbe trasferito il più lontano possibile dal suo Compagno?
Per questo, se io avessi la possibilità di avere il Legame con qualcuno, mi metterei in viaggio per cercarlo per tutto il Mondo, non guardando nessun altro ragazzo.
Tess

30/01/17, ore 15:14

OH MI DIO !! ADORO QUESTA COSA CHE ANCHE PETER È INNAMORATO DI STILES !!! Wow ci sta un sacco !!! 😍 Bel colpo di scena 😋 Mi aspetto tanti coinvolgimenti

30/01/17, ore 13:35

Fantastico, la sorpresa del primo appuntamento di Derek, che bello, hai ragione, qui di sterek ne abbiamo a fiumi;mi sono divertita a leggere del dialogo, con velata minaccia, che c'è stato tra lo sceriffo e derek 😂 bellissimo.
Forse non te ne sei accorta, ma nella prima parte, passi da "uno" Stiles a "una" Stiles, un po di volte.
E veniamo alla parte finale, adoro Peter, adoro vederlo cosi cupo e arrabiato verso tutto e tutti, eppure cosi "dolce" quando parla di Stiles, come se fosse anche il suo compagno, questo finale lascia ampio spazio all'immaginazione, che lo ammetto, sta galoppando in questo momento, mi creo 1000 e più scenari, ma cercherò di tenerle a freno, fino al prossimo lunedi, un bacione, alla prossima.