Save you from bruises
di Sel Dolce

09/05/17, ore 01:02

Sono un po confusa.
Credevo che per Theo fosse fisicamente impossibile fare nuovamente del male a Stiles in quel modo.
Comunque la loro fuga credo che sia stata prevista e sfruttata da Deucalion
da Theo no .

16/04/17, ore 17:04

Un capitolo così, dopo mesi di silenzio stampa, senza il tuo angolo di sclero, non mi ho nemmeno più vista a scuola.
C'è forse qualcosa che non va?
BTW parliamo del capitolo e wow. I pensieri di Peter mi piacciono, ma qui mi deludi qando praticamente ci hai detto che il Beta non è riuscito a proteggere la Jeep e Stiles! Altrimenti perché la sua stanza dovrebbe essere devastata?
No word.
Okay, finisco qui, a presto Sel.
Love you,

13/04/17, ore 09:38

Merda!!!!! Che situazione!:(

Non aggiorni per giorni interni....e poi mi lasci così???? Non è giusto!!!!!

10/04/17, ore 22:24

No.
Dolce Sel
Perché ??????????
Lo hai ridato a quel sadico malato di Theo.
E Peter va bene che w vecchietto confronto agli altri, ma cosa e accaduto come ci sono finiti in trappola .
Altro che evirare, avrebbero dovuto staccargli la testa a morsi a quel ragazzo, ora e anche un lupo.

09/04/17, ore 12:39

E così, Theo era stato realmente ingaggiato da Deucalion per tenere Derek e Stiles lontani. Comunque, alla fine, se ne è realmente innamorato, anche se, come ho già detto, di un amore malato.
"Se era diventato così lo doveva solamente a sua sorella che gli aveva rubato tutto nella vita, a partire dalla sua Compagna." qua non capisco, in che senso 'sua Compagna'? 'Sua' di Peter, o 'Sua' di Talia?
Derek… se solo avesse dato retta al suo istinto… ovviamente la colpa non è sua.
Sul serio Theo crede a tutto quello che ha pensato? Che Stiles provasse piacere per quello che gli faceva subire? Comunque non cambia niente, che lo abbia violentato per ordine di Deucalion o no, lo ha fatto ugualmente, ed ugualmente è colpevole.
Un licantropo… già era pericoloso da semplice umano, che potrà fare ora?
Tess

29/03/17, ore 14:51

odiavo quel Theo nel telefilm e lo odio nei racconti che leggo posso ucciderlo io... ????

21/03/17, ore 18:17

La mia storia preferita in assoluto.
Sarà la trama avvincente e interessante, la forma perfetta e il tuo modo di scrivere (chiaro e coinciso), che mi hanno fatto piacere così tanto questa storia. Complimenti.

Stiles e Derek sono così dolci, aw. Mi sciolgo ad ogni loro scena, sono così protettivi l'un l'altro. Il ritorno di Theo però, potevi anche evitarlo. Insomma, sta sul cazzo a tutti ♥.
Al posto di Theo metti Peter, di lui non ce n'è mai abbastanza. Seriamente, mi incuriosisce molto l'amore che prova per Stiles, non vedo l'ora di sapere come svilupperai la loro "relazione".
Ancora complimenti, e alla prossima.

20/03/17, ore 23:11

Nono voglio dire.....non aggiorni per un mese....e poi te ne esci con un capitolo pieno di roba da far venire i collassi.....insomma non è carino!!!!! Spero per te che lunedi prossimo aggiorni.... O ti vengo a cercare in casa 😒😏

20/03/17, ore 22:54

Mi hai fatto prendere un colpo Non puoi iniziare un capitilo ciosi. Non credo che Peter centri qualcosa con gli Alpha.Per quanto creda che Derek si fidi del fidanzatino non credo che resisterà nel andare a controllarlo anche perche il minore tende a cacciarsi nei guai.
Per me Theo doveva semplicemente tenere d'occhio il branco degli Ha le e più e " inciampato" in Stiles dando sfogo alla sua natura sbagliata. Credo che la sua ricompensa sia il morso. (Anche se secondo Jeff dovrebbe essere un dono.)

20/03/17, ore 19:13

Il Branco di Alpha? Io credevo che, proprio a causa della presenza di Cora, quel Branco lo avessero già sconfitto, per cui non l'ho preso nemmeno in considerazione come "stalker".
« Theo Raeken ha rispettato la sua parte, dovremo dargli la ricompensa stabilita. » Che cos'ha fatto Theo per Deucalion? Forse doveva fare in modo che Stiles stesse lontano da Derek e, quando lo voleva lasciare per dichiarare i suoi sentimenti per il licantropo, ha cominciato ad abusare di lui e a ricattarlo, portando il ragazzo in uno stato emotivo talmente compromesso da non voler compiere il rito subito. In questo modo, ovviamente, Derek si sarebbe trovato ad essere instabile ed un facile bersaglio.
Tuttavia non sono molto convinta di questa mia teoria. Voglio dire, se Deucalion voleva che Derek perdesse il controllo a causa del mancato rito, avrebbe semplicemente ingaggiato Theo o qualunque altra persona per rapirlo e violentarlo ripetutamente per un paio di giorni o di mesi, ottenendo lo stesso risultato emotivo in cui verte ora il ragazzo, non avrebbe di certo aspettato due anni, e chissà quanti altri, prima di poter ottenere quello che voleva. Inoltre, anche ammesso che il tempo in cui Theo avrebbe impiegato per annientare Stiles a lui non fosse interessato, l'altare che è stato trovato a casa di Theo, non ci sarebbe dovuto essere se il ragazzo fosse stato ingaggiato da Deucalion solo per ingannare Stiles. Quell'altare era di una persona che, effettivamente, amava Stiles, solo che il suo amore era malato, possessivo ed ossessivo.
Dunque Theo deve aver fatto qualcos'altro per lui… direi che potrebbe essere stato pagato per scattare le foto ai due ragazzi, ma lui dovrebbe trovarsi in carcere, giusto? E, nel caso fosse evaso, lo sceriffo sarebbe stato informato. Tuttavia, tramite qualche rituale druido, Deucalion avrebbe potuto mettere qualcuno con le sue sembianze al suo posto.
Passiamo al sogno. Non puoi nemmeno immaginare a che cosa ho pensato. Inizialmente ho temuto che Derek avesse realmente perso il controllo, e che stesse costringendo Stiles a fare l'amore con lui. Poi, mi sono detta che no, Derek non avrebbe mai fatto una cosa simile, almeno non questo Derek. Per cui mi sono detta: "E se si trattasse di un incubo? Magari Derek sta facendo questo incubo". Beh… si può dire che ci abbia azzeccato, anche se non sapevo che l'incubo era derivato dal freno che Derek aveva imposto al suo lupo, il quale vuole che il rito sia attuato.
La faccenda dei Compagni e del rito mi piace, veramente. Mi chiedo, però, cosa succederebbe se il Compagno del licantropo fosse più piccolo. Voglio dire, mettiamo conto che il lupo ha quindici anni e il suo Compagno ne ha dieci. Entrambi si amano dato, secondo me, l'amore non ha età, purché non si sfoci nella pedofilia vera e propria e, soprattutto, contro il volere di uno dei due. Dato che sono Compagni e che entrambi si amano, a questo punto si dovrebbe procedere con il rito. Tuttavia, il Compagno umano è ancora troppo piccolo per passare al lato fisico del rapporto, dunque cosa farà il lupo? Aspetterà che il ragazzo raggiunga un'età più consona, oppure succederà come sta accadendo a Derek, e farà impazzire la sua parte umana fino a quando non saltarà addosso al proprio Compagno? Forse potrebbe esistere una pianta speciale per questi casi, una specie di… non so… sedativo che tiene sotto controllo il lato del lupo più selvaggio che pretende che il rito si compi.
Peter… Che sia anche lui coinvolto con Deucalion? Una parte di me mi dice: Impossibile!, l'altra, invece, mi dice: Forse Deucalion gli ha promesso Stiles in cambio del suo aiuto.
Non so se Peter lo abbia condotto lì per metterlo al corrente della scoperta appena fatta, o perché lo doveva portare da Deucalion.
Tess

20/03/17, ore 15:33

Ah ah oggi sono la prima a recensire!
O mio Dio, ma perché devi regalare "never a joy" a tutti. Non potevi risparmiarti l'Alpha Pack? No eh?
Secondo me Peter non centra nulla, anche se lo vuole per se non permeterebbe a Deucalion di torcergli nemmeno un capello per quello che mi riguarda, anche lui alla fine è un cuore di panna!
Aggiungerei anche che Derek rimane al loft per dimostrare a Stiles che ha fiducia in lui e quindi non lo va a controllare, così come non farà nessuno.
Quindi... Alpha Pack... Jennifer... oddio lei è il Darach anche qui allora! Seducerà Derek?
E poi scusami, due settimane e perderà il controllo, sarà allora che Deucalion o uno degli Alpha cercherà di farlo fuori e prendere possesso del territorio degli Hale o sarà comunque che alla fine Scott si rivela un True Alpha?
Mi hai riempita di domande con questo capitolo, sappilo.
E Theo, ne dobbiamo parlare? Cosa diamine ha fatto per Kali?
Argh, ti odio, ma ti amo.
Hasta la vista,

01/03/17, ore 13:50

HOLAAAAAA SEL
Come va? Tanto lo so che stai uno straccio e sì, dovresti essere più menefreghista come me.
Secondo me è una del branco di Alpha, ci scommetto la mia matita con scritto "Wanna fuck for some books?".
Eh niente, il capitolo is wonderful, non denigrarti così.
A domani cuo'

23/02/17, ore 22:13

Matt no! xD HELP
Onestamente il capitolo non mi è dispiaciuto per niente, anzi lo trovo come una specie di introduzione per la prossima mossa!! povero Stiles influenzato :c
Ho apprezzato il flashback della grotta, magari Derek già provava qualcosa da allora :O
Come sempre lasci con il fiato sospeso!! :') non vedo l'ora di leggere il prossimo! e in bocca al lupo con lo studio :)
P.s. Grazie per la fanficition basata su ''Ricatto D'Amore'', sono io che te l'ho chiesta :D

22/02/17, ore 16:59

Il capitolo, così come la storia, è meraviglioso 😍. Amo come Derek si prenda cura di Stiles. Aspetterò tutto il tempo del mondo per leggere il prossimo capitolo, sarò sempre qui ad aspettare un aggiornamento ahahahahah. Forse il personaggio misterioso è Matt? Seconda stagione, macchina fotografica perennemente dietro e atteggiamenti da stalker.
Alla prossima 👋

21/02/17, ore 00:33

Non dire così.
Il capitolo NON e orribile. Anzi ha tutto al posto giusto.
E stupendo quel cagnolino e il personaggio di Scott ha ragione somiglia a Derek.
Chi potrebbe essere quella figura?!?.
Hai detto che il racconto partebdslla fine della seconda stagione .Quindi forse uno dei gemelli.

@@@@@@@@@@@@@@@@
Spiacente ma gli esami sono pensati appositamente per far impazzire gli studenti.
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 12:36 am)