Save you from bruises
di Sel Dolce

30/01/17, ore 13:06

Sono letteralmente innamorata di questa storia....è stupenda davvero.....
Ma ti sei accorta che in questo capitolo (nella prima parte) Stiles è "diventato" donna ? 😅

29/01/17, ore 14:06

E finalmente mi sono messa in pari :)
Bel capitolo. Corto, ma tenero e a tratti divertente e, soprattutto, senza brutti ricordi legati a Theo >.<
Certo che Derek e Stiles sono proprio due impediti, chi per un motivo, chi per un altro, non riescono proprio a confessare all'altro quello che provano. E meno male che tutti gli altri invece lo sanno... o.O
Mi piace molto come descrivi la profonda amicizia tra Scott e Stiles e anche quanto tutti, in particolare Lydia, tengano al benessere dello Stilinsky <3
Allora al prossimo aggiornamento e complimenti *_*

29/01/17, ore 00:38

Eccomi qui! Sono contenta che Derek e Stiles facciano progressi nello stare insieme e nel capire quanto possano essere felici <3
E poi, capisco che i ricordi degli abusi di Theo siano inevitabili, però mi fanno veramente male. Per fortuna che Derek e Scott hanno risolto il problema alla radice del giovane bastardo, ah, a proposito, ho molto apprezzato il loro intervento, e spero comunque che in prigione trovi chi gli faccia provare quello che lui ha fatto patire al povero Stiles >.<
Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa sarà successo in questi due mesi che trascorreranno in un lampo e, dunque, allora Peter ha un debole per il ragazzino?! Spero che non metta troppo i bastoni tra le ruote, però, e che non lo spaventi anche lui!
Brava e alla prossima ^_^

28/01/17, ore 18:15

Scott santo subito, meno male che ha aperto gli occhi a Stiles, ha ragione quando dice di avere due amici tonti che si amano ma non lo dicono. Il Puppy Pile mi piace come idea, anche se immagino più un Derek possessivo e geloso, nel senso buono del termine, e forse per Stiles é ancora presto, ma chi lo da, forse più avanti.
​Non vedo l'ora che arrivi lunedì, un abbraccio fortissimo, baci.

27/01/17, ore 23:06

Non aprezzo molto il nudo in gruppo, ma qui si parla di Licantropi e non ci vedo nulla di male in fondo dovrebbe essere nella loro natura cercare
un contatto fisico tra di loro come una specie di carezza rassicurante .
Lydia e così spontanea e luminosa. Cora pettegila non l'avrei mai immaginata.

27/01/17, ore 21:16

Hai fatto benissimo ad aggiornare la storia
Non so… la faccenda del "tutti nudi" non mi piace molto, dato che odio il fatto che qualcun altro, oltre che loro, vedano nudi Stiles e Derek. Però, se è una cosa da Branco, potrei soprassedere. Non so tuttavia quanto potrebbe soprassedere Stiles. Con tutto quello che gli ha fatto passare Theo, potrebbe essere ancora più difficile per lui stare completamente senza vestiti di fronte a qualcuno che non sia Derek, suo padre, o magari Scott.
"Insomma, vogliamo la Sterek, quella vera, quindi il prossimo capitolo avremo della vera e propria Sterek che quasi mi congratulo con me stessa per esserci arrivata." Lo prometti, vero? Guarda che ci conto, eh?
Tess

27/01/17, ore 16:55

Ok....io TI AMO!!!!! Sappilo....ti amerò fino alla fine della ff...e anche oltre....questi si che sono bei fine settimana. 👍👍

27/01/17, ore 14:36

Ehiii! io sto bene! Come stai tu, invece? mi dispiace che la situazione con i tuoi compagni sia peggiorata, e ti capisco perchè io ho vissuto la stessa cosa. Infatti, spero che tu sia di maturità, così da poter mandar a quel paese quelle facce di **** :D. In certe situazioni bisogna solo ignorare certi soggetti.
Ora, parliamo del capitolo! è la MERAVIGLIA. E' un pò un capitolo di passaggio che apre le porte alla questione ''Compagni'' <3
Mi è piaciuto molto non solo per il bagno Sterek, di cui ho apprezzato la dolcezza, ma anche il rapporto con Scott.
Ho amato il momento a cuore aperto di Stile e Scott, davvero!
Spero che aggiorni lo stesso lunedì *^*, perchè sinceramente la tua nota finale mi ha stesa. VOGLIO LA STEREK **
E voto assolutamente per avere il Puppy Pile, che trovo perfetta sia per la storia, sia per la Sterek :D
A presto!!! <3

24/01/17, ore 14:51

Non è giusto che fra un aggiornamento e l' altro devo aspettare una settimana. Voglio dire....ne va della mia povera salute mentale...io te lo dico....in sostanza ho riletto la tua ff x 3 volte da quando è iniziata la pubblicazione. Uffa tu mi vuoi proprio male :'(

24/01/17, ore 12:17

Mi dispiace molto per il litigio con i tuoi compagni, ma ti assicuro che il capitolo è bellissimo, mi hanno colpito tantissimo la scena del rientro a casa di Stiles, con Noah e Derek che lo supportano, e la scena della partita, ho pianto leggendo la frase "era rotto, Theo lo aveva rovinato" 😢😢😢fantastica.
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la dinamica dei rapporti del branco, con tutti i membri che cercano di proteggere e aiutare Stiles, credo che Derek abbia fatto un piccolo discorsetto allo zio , usando il tono da Alpha, per mettere le cose in chiaro 😂😂😂.
Cmq non ti sminuire cosi, perchè non ne hai motivo, la ff è bella, interessante e coinvolgente, non vedo l'ora che arrivi lunedi, un bacio alla prossima.

24/01/17, ore 09:51

Ciao, prima di tutto ti dico di non ascoltare minimamente i tuoi compagni di classe, perché sono solo degli idioti, per cui non preoccuparti.
Non preoccuparti nemmeno per il capitolo, perché è stupendo, a parte la scena con Theo che sarebbe stata straziante in ogni caso.
Dunque alla fine hai cambiato idea? Precisamente quale era quella iniziale? Riguardava la scena con Theo o magari la Blake - speravo proprio che non ci fosse - prendeva di sorpresa Derek baciandolo, magari usando un incantesimo, e proprio in quel momento Stiles li avrebbe sorpresi? Non so perché, ma in ogni storia che leggo temo sempre che lei o qualche altro idiota si metta in mezzo tra Derek e Stiles.
La scena finale è bellissima e romantica, sebbene sia stata preceduta da un crollo del ragazzo.
Alla prossima settimana, Tess 😘

23/01/17, ore 23:42

Eccomi qui! Ho proseguito nella lettura :) Dunque, sono molto felice che Derek e Stiles si siano più o meno confessati cosa provano l'uno per l'altro. In più, è chiaro a tutti che Theo è un grandissimo stronzo e probabilmente Derek, e non solo lui spero, ha capito che è proprio Theo a picchiare selvaggiamente Stiles. Non vedo l'ora che tutta questa squallida situazione venga a galla e che il branco intero si prenda cura di Theo come merita >.<
Detto questo, spero di non leggere più scene di maltrattamenti, ora che Stiles ha preso coscienza e davvero non mi capacito di come abbia potuto sostenere una tale misera vita per tutto questo tempo...
Tra l'altro, immagino che Theo non sappia che gli altri sono licantropi, o no?
Alla prossima :-*

23/01/17, ore 22:23

Non dovresti dar retta a chi apre la bocca solo per darle fiato, e ancora meno perdere tempo nel restarci male .Igniorali e basta.

Per la tua storia e stupenda.
Povero Scott anche se un po se le cercata.
Che razza di lupo e se non avverte il pericolo? E Derek in versione Docente e un pericolo.

23/01/17, ore 22:14

È la prima volta che recensisco questa storia e questo mi imbarazza. A dirla tutta ho iniziato a leggere la storia due lunedì fa e ho recuperato tutto in un pomeriggio. Di solito tendo ad aspettare a leggere, almeno in questo periodo pieno di esami... Ma alla fine non ho resistito visto la costanza con cui aggiornavi ed è, per questo, che sono qui a commentare nonostante l'esame di domani. (So che probabilmente non ti interessa, ma mi sono un po' dilungata)
La tua storia ha questo effetto calamita, per cui non riesco ad aspettare il lunedì senza morire di curiosità. Mi piace davvero molto! Ammetto di aver saltato alcune delle parti tra Theo e Stiles, vedere Stiles in quella situazione mi ha fatto ribellione il sangue e l'unica cosa che volevo fare era abbracciare Stiles. Sono contenta che abbia fatto la fine che si merita, anzi forse è ancora poco.
Bene, detto tutto questo papiro (perdonami la lunghezza), non so perché non ti convinca il capitolo. È uno di quelli che mi è piaciuto di più! Davvero un sacco di emozioni contrastanti. Ho amato l'ultima parte Sterek, ho amato in generale come Derek aiuta Stiles, quel senso di protezione, quasi lo sentivo anche io; credo sia per quello che Stiles è sicuro di ciò che fa quando è con lui. Ho amato anche come tutti abbiano cercato e come tuttora stiano cercando di aiutarlo, in un modo o in un altro.
Aspetterò lunedì, cercando di non morire di curiosità.
Mi spiace per la situazione con i tuoi compagni, purtroppo non posso darti consigli perché io non avevo buoni rapporti con i miei, ma spero che tu riesca a risolvere al più presto.
Al prossimo!

23/01/17, ore 21:18

Oh God 😍😍😍
Ti lascio sola cinque giorni ed ecco che mi partorisci certe scene Sterek che non ti dico.
Sel è stupendo il capitolo, cosa diavolo ti fa pensare il contrario?!
Ugh, questi flashback mi stanno su lis coglions, possiamo per un capitolo evitare di nominare quella testa di cazzo di Theo? Eh? Eh?
Dai su, il prossimo voglio un super mega appuntamento senza un filo di angoscia, sei riuscita a straziarmi in questo capitolo e non hai nemmeno detto chiassà cosa.
"Una volta pronto l'adolescente si spogliò della sua divisa senza aspettare che l'uomo uscisse, una scarica d'adrenalina lo percorse dandogli la forza di immergersi nella vasca venendo accolto dall'acqua calda prima di girarsi verso l'uomo e chiedergli con voce innocente di fare il bagno con lui.
Voleva sentire le sue mani carezzarlo direttamente contro la pelle, la barba sfregare contro il retro del suo collo, le gambe a contatto. Voleva essere amato come meritava, Theo non poteva portargli via tutto, ormai erano passati due mesi e non c'erano state sue notizie. Era al sicuro, poteva lasciarsi amare, Derek non gli avrebbe mai fatto del male." ma com'è bellino Stiles così sicuro di se?! 😍😍😍
A - DO - RO
Domani ci penso io a quelle teste di cazzo dei tuoi compagni, ci ho avuto a che fare a Madrid e non ti dico, ancora mi chiedo come fai a condividere la loro stessa aria per sei ore al giorno.
A presto,
Hope